#portacirispetto

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: #portacirispetto

Messaggio da Garryowen » 18 apr 2015, 10:10

Credo che la FIR non debba farsi carico delle pendenze degli Aironi.

Dovrebbero bussare alla porta di Melegari,secondo me
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: #portacirispetto

Messaggio da giuseppone64 » 18 apr 2015, 12:28

Garryowen ha scritto:Il forum sta proprio decadendo, adesso anche Hagar che scrive in italiano...
era padrino ad un battesimo ed ha giurato di arrivare sobrio...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

HagarTheHorrible
Messaggi: 1176
Iscritto il: 25 gen 2011, 23:55
Località: gluglulandia

Re: #portacirispetto

Messaggio da HagarTheHorrible » 18 apr 2015, 14:48

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Il forum sta proprio decadendo, adesso anche Hagar che scrive in italiano...
era padrino ad un battesimo ed ha giurato di arrivare sobrio...
Gnånkå å Gåvåzzi åvete dettø kweste kåttiverie.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: #portacirispetto

Messaggio da Laporte » 18 apr 2015, 19:37

Ogni 8 anni riviiamo la stessa sotiazione: nel 1999 la questione (cominciata nel 1998 con la decisione della FIR di non concedere il cap per le partite di qualificazione con Danimarca Gerogia e Croazia, con conseguente primo tempo ridicolo egli utlimi due match citati ) portò al siluarmeto di Coste, all'abbandono dei Cuttitta (passando per la scazzotata di Piacenza) e alla farsa di Aosta.

Nel 2007 si comincio a Fontanafredda l'anno prima(alto bel primo tempo ) e si finì con la farsa del collarino.

In embrai i casi gli allenatori annunciarono per tempo che non avrebbero rinnovato...

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: #portacirispetto

Messaggio da Laporte » 18 apr 2015, 19:39

Che poi che premi vuoi dare ? Per uscire al primo turno e anche se perdi con la Rpmania ?

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: #portacirispetto

Messaggio da Garryowen » 18 apr 2015, 19:49

Laporte ha scritto: primo tempo ridicolo
la scazzotata di Piacenza
la farsa di Aosta
la farsa del collarino.
...e la beffa di Buccari?
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Mr Ian
Messaggi: 11930
Iscritto il: 2 feb 2012, 16:20

Re: #portacirispetto

Messaggio da Mr Ian » 19 apr 2015, 13:02

la Fir ribatte colpo su colpo, arroccandosi alle accademie prolungando i costi di gestione, mazzata finale al bilancio.
RIcchi premi a concorso per chi porta stranieri da naturalizzare, maxi premio finale per il club che lo accompagna alle celtiche, mentre chi la scoperto non becca nulla??? Haimona per fare un nomo, o Barraud...Se Steyn e Seymour passano alla Benetton, la federazione paga la tassa a Calvisano?
Se vai alla caccia allo straniero, perchè allora allunghi i tempi di formazione? Meglio investire sui giovani italiani o mettere sotto contratto un ottimo osservatore/procuratore?

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: #portacirispetto

Messaggio da Garryowen » 19 apr 2015, 17:06

Mr Ian ha scritto:la Fir ribatte colpo su colpo, arroccandosi alle accademie prolungando i costi di gestione, mazzata finale al bilancio.
RIcchi premi a concorso per chi porta stranieri da naturalizzare, maxi premio finale per il club che lo accompagna alle celtiche, mentre chi la scoperto non becca nulla??? Haimona per fare un nomo, o Barraud...Se Steyn e Seymour passano alla Benetton, la federazione paga la tassa a Calvisano?
Se vai alla caccia allo straniero, perchè allora allunghi i tempi di formazione? Meglio investire sui giovani italiani o mettere sotto contratto un ottimo osservatore/procuratore?
A me non sembra un'iniziativa sbagliata. Certo, andrebbe premiato prima di tutto il club che lo ha portato in Italia.
Per me il principio è corretto: Club, svegliatevi a scoprire giovani talenti equiparabili
Rischio: Per fare arrivare soldi a pioggia ai club "raccomandati", si equiparano giocatori anche se sono dei pipponi (siamo in Italia...)
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Laporte
Messaggi: 8806
Iscritto il: 8 mar 2008, 10:01

Re: #portacirispetto

Messaggio da Laporte » 20 apr 2015, 22:39

Vogliamo fare i grandi ?
Beh gli altri del 6 nazioni col fischio che danno premi se non passano il turno....

Leinsterugby
Messaggi: 8798
Iscritto il: 25 nov 2008, 12:33
Località: treviso

Re: #portacirispetto

Messaggio da Leinsterugby » 20 apr 2015, 23:03

Laporte ha scritto:Vogliamo fare i grandi ?
Beh gli altri del 6 nazioni col fischio che danno premi se non passano il turno....
Su questo hai perfettamente ragione

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: #portacirispetto

Messaggio da Garryowen » 20 apr 2015, 23:21

Forse si stanno fraintendendo le parole dei giocatori.
I giocatori hanno detto che NON VOGLIONO i premi per la qualificazione. Se si qualificano non vogliono un euro.
I giocatori vogliono i premi solo se NON si qualificano, eventualità assai remota, quindi.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: #portacirispetto

Messaggio da Squilibrio » 21 apr 2015, 9:48

A me preoccupa tantissimo un passaggio in uno dei comunicati dei giocatori, il post carriera, cosa vuol dire? Si possono spiegare meglio? A pensar male….. però io penso che vogliano altro non solo una formazione per il post carriera

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Re: #portacirispetto

Messaggio da pulici » 21 apr 2015, 11:29

Laporte ha scritto:Vogliamo fare i grandi ?
Beh gli altri del 6 nazioni col fischio che danno premi se non passano il turno....
mi sembra strano che non ricevano premi e benefit

sono professionisti o no? mica lo fanno (solo) per la bandiera

e poi vuoi mettere la vita di un altro rugbista del 6 nazioni rispetto alla vita di un giocatore italiano che giochi in italia?
stipendio, riconoscimento, strutture...

gli inglesi vincenti o gli irlandesi vincenti hanno sponsor, tv, ecc. ...quindi soldi & notorietà

Avatar utente
giuseppone64
Messaggi: 12879
Iscritto il: 13 dic 2011, 14:29
Località: roma

Re: #portacirispetto

Messaggio da giuseppone64 » 21 apr 2015, 11:41

Garryowen ha scritto:Forse si stanno fraintendendo le parole dei giocatori.
I giocatori hanno detto che NON VOGLIONO i premi per la qualificazione. Se si qualificano non vogliono un euro.
I giocatori vogliono i premi solo se NON si qualificano, eventualità assai remota, quindi.
ah allora ho capito tutto...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io

Garryowen
Messaggi: 18223
Iscritto il: 12 giu 2012, 19:13

Re: #portacirispetto

Messaggio da Garryowen » 21 apr 2015, 15:52

giuseppone64 ha scritto:
Garryowen ha scritto:Forse si stanno fraintendendo le parole dei giocatori.
I giocatori hanno detto che NON VOGLIONO i premi per la qualificazione. Se si qualificano non vogliono un euro.
I giocatori vogliono i premi solo se NON si qualificano, eventualità assai remota, quindi.
ah allora ho capito tutto...
Allora, per favore, dopo me lo spieghi, perché io non l'ho ancora capito :-]
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)

http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria

Rispondi

Torna a “La Federazione e la Nazionale”