topolino 2010 senza doccie..

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

topolino 2010 senza doccie..

Messaggio da bep68 » 13 mag 2010, 15:15

Il torneo topolino è quanto di meglio ci sia a livello di minirugby.Ma è mai possibile che nei tornei minori con 1000,1500 atleti si riesca a farsi una doccia anche quando le società ospitanti sono società "minori" e a treviso con 5000 atleti,distribuiti peò in tre diverse località si debba tornare a casa puzzolenti?con lo spiegamento di forze e di mezzi della benetton non ce lo saremmo aspettato.non ci saremmo neppure aspettati una risposta alla nostra sorpresa tipo:"il prossimo anno non iscrivetevi.."un consiglio:organizzate delle tenso-strutture con pavimenti di legno e dei pannelli solari.I mezzi certo non vi mancano..un pò di educazione sì..chi deve fare 500-1000 chilometri per tornare a casa si meriterebbe un pò più di rispetto.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

topolino 2010 senza doccie

Messaggio da bep68 » 13 mag 2010, 15:19

Il torneo topolino è quanto di meglio ci sia a livello di minirugby.Ma è mai possibile che nei tornei minori con 1000,1500 atleti si riesca a farsi una doccia anche quando le società ospitanti sono società "minori" e a treviso con 5000 atleti,distribuiti peò in tre diverse località si debba tornare a casa puzzolenti?con lo spiegamento di forze e di mezzi della benetton non ce lo saremmo aspettato.non ci saremmo neppure aspettati una risposta alla nostra sorpresa tipo:"il prossimo anno non iscrivetevi.."un consiglio:organizzate delle tenso-strutture con pavimenti di legno e dei pannelli solari.I mezzi certo non vi mancano..un pò di educazione sì..chi deve fare 500-1000 chilometri per tornare a casa si meriterebbe un pò più di rispetto.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

giannirugby
Messaggi: 57
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:47

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da giannirugby » 13 mag 2010, 15:22

vado e vederli tutti fin dalla prima edizione.. suvvia, è sempre stato così.. non lamentiamoci sempre si tutto e su tutto..

Rugby-Tv
Messaggi: 5097
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da Rugby-Tv » 13 mag 2010, 15:29

bep68 ha scritto:Il torneo topolino è quanto di meglio ci sia a livello di minirugby.Ma è mai possibile che nei tornei minori con 1000,1500 atleti si riesca a farsi una doccia anche quando le società ospitanti sono società "minori" e a treviso con 5000 atleti,distribuiti peò in tre diverse località si debba tornare a casa puzzolenti?con lo spiegamento di forze e di mezzi della benetton non ce lo saremmo aspettato.non ci saremmo neppure aspettati una risposta alla nostra sorpresa tipo:"il prossimo anno non iscrivetevi.."un consiglio:organizzate delle tenso-strutture con pavimenti di legno e dei pannelli solari.I mezzi certo non vi mancano..un pò di educazione sì..chi deve fare 500-1000 chilometri per tornare a casa si meriterebbe un pò più di rispetto.
a parte che potevi aprire un solo topic, ma prova ad immaginare cosa vuol dire docce per 3500 bambini che c'erano in Ghirada.
Ci voleva un'altra Ghirada solo per quello.
Capisco il disagio, e certamente non ti risponderei "il prossimo anno non iscriverti" ma non è così semplice neanche con le tenso-strutture come dici tu.

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da bep68 » 13 mag 2010, 15:36

se voleva essere solo una critica avrei fatto come dite voi.invece vuol essere un suggerimento.io ho la massima stima di treviso e della benetton.sia chiaro.ma una punzecchiatura ci stà.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da bep68 » 13 mag 2010, 15:37

aggiungo:facendo fare la doccia a quelli che vengono da altre regioni probabilmente dimezzi il numero..
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da Squilibrio » 13 mag 2010, 15:39

Spero tanto di sbagliarmi ma dal tuo comportamento su questo forum (a proposito se vuoi ti do una mano a scrivere questo messaggio in ogni parte del forum, anzi lo scriviamo tutti come messaggio per ogni nostro intervento, contento?) scommetto quello che vuoi che sei un genitore (o allenatore) che puntava alla vittoria finale e magari per colpa dell'arbitro non ha vinto!

Ma secondo te come si fa a rendere dispinibili docce per oltre 5000 persone con conseguenti borse (quando io andavo la squadra di mio figlio lasciava i borsoni in albergo), già è difficile dare da mangiare 5000 bambini!

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da bep68 » 13 mag 2010, 15:49

ti sbagli di grosso.la mia squadra ha fatto molto di più di quello che tutti si aspettavano.anzi a qualcuno ha guastato la festa.ribadisco:massimo rispetto per treviso.massimo affetto per il topolino.proprio per questo bisogna stimolare la benetton a migliorarsi.il rugby non insegna che se rispetti veramente l'avversario ribatti colpo su colpo?.intanto come vedi neanche un'ora dopo l'apertura del mio topic ne stiamo parlando che è quello che volevo.ho comperato due maglie della benetton,una per la mia bambina di 3 anni alla ghirada e una per me allo stadio di monigo.la mia squadra under 12 aveva pressochè al completo la maglia di treviso in varie versioni ed erano i più attivi a farsela autografare dei giocatori in campo..ma vogliamo veramente raccontarci questa favola che non è possibile far fare la doccia a 5000 bambini quando a 1200-1500 ci si fà tranquillamente in strutture ben più piccole?io ho semplicemente scritto ciò che ho sentito da tutte le persone che ho incontrato e che venivano da fuori veneto.se volete ascoltare questo che è solo un suggerimento fatelo,ma lasciamo perdere discorsi che non centrano niente.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Alucard
Messaggi: 2325
Iscritto il: 12 gen 2008, 8:38

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da Alucard » 13 mag 2010, 15:56

giannirugby ha scritto:vado e vederli tutti fin dalla prima edizione.. suvvia, è sempre stato così.. non lamentiamoci sempre si tutto e su tutto..
partecipai ad una sola edizione quando ero ragazzino(si parla ormai di 10 anni fa)...però è vero, è sempre stato così, tornato in albergo, si fa la doccia...

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da bep68 » 13 mag 2010, 16:03

tutti quelli che vengono da fuori regione veneto alloggiano per la maggiore a jesolo.l'albergo viene lasciato la domenica mattina alle ore 7.00 per recarsi a treviso e non ci si fà più ritorno.i ragazzini per esempio di roma o peggio di benevento o dell'aquila ecc,a casa ci sono arrivati dopo la mezzanotte!basterebbe organizzare le doccie per chi arriva da così lontano.credo che i veneziani,piuttosto che i patavini,i veronesi piuttosto che i vicentini,ecc non avrebbero nessun problema a capire le diverse situazioni di chi deve salire in pulman per farsi un bel pò di orette..sarebbe già tanto.non mi sembra di aver detto una bestialità!
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

Rugby-Tv
Messaggi: 5097
Iscritto il: 25 mag 2006, 12:07
Località: Treviso

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da Rugby-Tv » 13 mag 2010, 16:11

bep68 ha scritto:tutti quelli che vengono da fuori regione veneto alloggiano per la maggiore a jesolo.l'albergo viene lasciato la domenica mattina alle ore 7.00 per recarsi a treviso e non ci si fà più ritorno.i ragazzini per esempio di roma o peggio di benevento o dell'aquila ecc,a casa ci sono arrivati dopo la mezzanotte!basterebbe organizzare le doccie per chi arriva da così lontano.credo che i veneziani,piuttosto che i patavini,i veronesi piuttosto che i vicentini,ecc non avrebbero nessun problema a capire le diverse situazioni di chi deve salire in pulman per farsi un bel pò di orette..sarebbe già tanto.non mi sembra di aver detto una bestialità!
Quello che dici è comprensibile. Per quelli che vengono da lontano e non possono ritornare a Jesolo per farsi la doccia si potrebbe valutare di fare la doccia almeno alla domenica.
Non è comunque facile, molti si lamenterebbero per la discriminazione. Se mandi una e-mail alla benetton con questa proposta, credo che non ti risponderanno in malo modo, anzi. Mi raccomando però mandane una sola e non 50 :wink:

ovalina
Messaggi: 59
Iscritto il: 21 nov 2008, 10:43

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da ovalina » 13 mag 2010, 16:20

Non c'è una sezione apposita nel forum per parlare del rugby giovanile?

Bacioci
Messaggi: 1626
Iscritto il: 23 set 2003, 0:00

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da Bacioci » 13 mag 2010, 16:24

Sinceramente faccio veramente fatica a pensare a come far fare la doccia a 5000 bambini...
Sai poi quante lamentele dei genitori per la scarsa igene o perchè, fatalmente, qualcuno farebbe la doccia fredda...
Mi sembra impossibile che non abbiano permesso di lavarsi alle squadre con molte ore di pulman oppure a chi gliel'ha chiesto.
Comunque ti credo, come credo che qualcuno ti possa aver risposto male. Il fatto è che, credimi, è veramente difficile gestire tutta quella massa di persone e può capitare che qualcuno risponda in malo modo. Non lo giustifico, ma lo capisco avendo fatto molte volte il volontario a quel meraviglioso torneo.
Credimi che i genitori possono risultare veramente insopportabili...

bep68
Messaggi: 1281
Iscritto il: 28 ago 2009, 10:31

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da bep68 » 13 mag 2010, 16:35

ovalina ha scritto:Non c'è una sezione apposita nel forum per parlare del rugby giovanile?
si esiste..se vai a vedere gli interventi ce ne sono anche del secolo scorso..purtroppo non è molto seguita.ho dovuto fare questa "azione di disturbo"per sollevare il problema.mi scuso con tutti per la rottura.le risposte poco garbate sono state date a dirigenti che sono anche ex giocatori e che sono anche organizzatori di tornei da 1200 ragazzini.è proprio per questo motivo che ci è parso il caso di parlarne.nessuno mette in dubbio la bontà del volontariato.non si è trattato della lamentela di un genitore isterico ma di un "disagio"che proprio per l'amore verso i valori del rugby e ribadisco per il rispetto verso la rugby treviso che mi sono sentito di doverne parlare.ritengo e non credo di sbagliarmi che in fin dei conti gli stò facendo un favore.così sanno dove migliorarsi.
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..

foffos
Messaggi: 93
Iscritto il: 12 giu 2008, 19:09

Re: topolino 2010 senza doccie

Messaggio da foffos » 13 mag 2010, 17:59

E' vero è sempre stato così...... ciò non toglie che è un errore......Pur rimanendo, il Trofeo Topolino, un evento straordinario.

Rispondi