PROGRAMMA TORNEI PRIMAVERA ESTATE 2010

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Camberabero
Messaggi: 180
Iscritto il: 8 gen 2008, 3:10
Località: Torino

PROGRAMMA TORNEI PRIMAVERA ESTATE 2010

Messaggio da Camberabero » 4 feb 2010, 18:37

ciao a tutti i forumisti,

vorrei sapere se qualcuno conosce o organizza tornei "post season" a partire dal mese di maggio, di rugby union o di touch, di sevens o beach.
si pensava di partecipare a qualcuno degli eventi in calendario, ma visto che non ne riesco a trovare in giro, credo che questo sia il posto adatto ! :D
grazie
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: PROGRAMMA TORNEI PRIMAVERA ESTATE 2010

Messaggio da Enricopizzorni » 12 feb 2010, 19:03

Ho sentito parlare di un bel torneo a Cuneo, ma non ho altre informazioni, poi c'è il Ciappacan a Nizza (F), da Torino non è lontanissimo, poi la Costa Azzurra...fa turismo per mogli e morose, noi ci siamo andati nel '08 e '09, abbastanza bello, potrebbe essere organizzato meglio.
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Re: PROGRAMMA TORNEI PRIMAVERA ESTATE 2010

Messaggio da Maci » 15 feb 2010, 23:55

Ciao Camberabero, se cerchi tornei di touch rugby non hai che da guardare qui: www.rugbytouch.it, nella sezione eventi c'e' un calendario con i tornei di tutta la stagione.
Scegli il tuo preferito e contattami!

Ciao, Maci

Camberabero
Messaggi: 180
Iscritto il: 8 gen 2008, 3:10
Località: Torino

Re: PROGRAMMA TORNEI PRIMAVERA ESTATE 2010

Messaggio da Camberabero » 22 mar 2010, 23:39

grazieeeeee !
"if the greatest writer, of the written word, would have written that story...no one would have belived it...that really was something!"

ITALIA CON ONORE OLTRE L'OSTACOLO COL CUORE !!!

Aquiladellanotte
Messaggi: 43
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: L'Alguer
Contatta:

Re: PROGRAMMA TORNEI PRIMAVERA ESTATE 2010

Messaggio da Aquiladellanotte » 8 apr 2010, 23:50

vi segnalo sabato 5 giugno la seconda edizione del Peroni Sardinian seven cup nella stupenda città di Alghero.
http://www.algherorugby.it/sevenit.htm
quote="Camberabero"]ciao a tutti i forumisti,

vorrei sapere se qualcuno conosce o organizza tornei "post season" a partire dal mese di maggio, di rugby union o di touch, di sevens o beach.
si pensava di partecipare a qualcuno degli eventi in calendario, ma visto che non ne riesco a trovare in giro, credo che questo sia il posto adatto ! :D
grazie[/quote]

Rispondi

Torna a “Attività di Propaganda e Tornei vari”