Rugby a 26 anni - Catania

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
zero
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 gen 2009, 19:01

Rugby a 26 anni - Catania

Messaggio da zero » 8 gen 2009, 19:40

Un saluto a tutti da un utente nuovo di zecca!
Questo è il mio primo messaggio, ma non avendo trovato un settore dedicato alle presentazioni e ai convenevoli iniziali faccio tutto qui sperando di non sbagliare (iniziare subito male non mi pare il caso :D )

Mi presento, mi chiamo Michele, ho 26 anni e vivo a Catania.. ho spesso seguito il rugby saltuariamente, parecchi anni fa, spinto dall'amicizia con un amico la cui famiglia è da sempre legata al rugby, mi sono anche allenato per un pò di tempo... ma ero nell'età in cui le passioni svaniscono in fretta e abbandonai. Da allora seguo il rugby saltuariamente, ma ultimamente lo seguo con più costanza... e pian piano sta tornando il desiderio di rimettermi alla prova in questo sport...

Solo che ci avrei dovuto pensare un bel pò di anni fa.. lo so... quindi facendo un pò di ricerche in rete ho trovato questo forum, e notando simili domande ho pensato di chiedere a mia volta....

Che dite? Senza ovviamente ambire al professionismo, pensate che potrei iniziare a giocare alla mia età? E se si... sapreste anche indirizzarmi da qualche parte (magari non a quel paese :D ) ?
Ho notato che Catania non ha le realtà delle grandi città..... quindi.. se qualcuno di voi saprebbe darmi una dritta sarebbe una cosa molto apprezzata.

Grazie.

Michele

zero
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 gen 2009, 19:01

Re: Rugby a 26 anni - Catania

Messaggio da zero » 9 gen 2009, 11:26

Nessun aiuto? :cry:

acquascende
Messaggi: 593
Iscritto il: 22 mar 2005, 0:00
Contatta:

Re: Rugby a 26 anni - Catania

Messaggio da acquascende » 9 gen 2009, 12:06

Intanto benvenuto nel forum! :D
Posso aiutarti solo dicendoti che non c'è nessun problema ad iniziare a 26 anni, soprattutto se hai già qualche idea delle regole!
Per il resto ti consigio di andare nel forum dedicato alla serie C, trovare la discussione sul girone siciliano e riportare lì la tua richiesta per trovare qualche società, perchè questa sezione del forum credo sia tra quelle meno frequentate (io stesso oggi ho guardato praticamente per caso!) mentre quella della serie C è forse la più attiva.
Di più non posso fare, perchè consigliarti una squadra da 1.300 Km di distanza non è così facile! :-] :-] :-]
Buona fortuna!

Enricopizzorni
Messaggi: 138
Iscritto il: 4 gen 2009, 18:06
Località: acqui terme
Contatta:

Re: Rugby a 26 anni - Catania

Messaggio da Enricopizzorni » 9 gen 2009, 12:08

A Catania hai 2 squadre il CUS ed i Briganti di Librino, non è tardi per giocare, probabilmente non riuscirai ad andare in Serie A.
Che figo il tasto "aggiungi ignorati"!

zero
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 gen 2009, 19:01

Re: Rugby a 26 anni - Catania

Messaggio da zero » 9 gen 2009, 12:56

Grazie mille ad entrambi ragazzi.. seguirò i consigli di entrambi e naturalmente vi aggiornerò sulla situazione.... anche perchè mi sa che frequentando il forum imparerò parecchio, e ne ho davvero bisogno :D
Per quanto riguarda la serie A, no problem.
Tanto ambivo al super 10 :-]

Ehehe... no no, ovviamente avevo escluso la via del professionismo fin dall'inizio, anche perchè purtroppo non ho la stazza adatta :roll:

Rispondi