Nuovo Campionato U19

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

gcrfox
Messaggi: 81
Iscritto il: 14 apr 2005, 0:00

Messaggio da gcrfox » 4 ago 2005, 12:11

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 04-08-2005 alle ore 10:03, THAKER wrote:
<BR>gcrfox sostiene:
<BR>Biella, Roccia, Partenope, Modena e Genova non hanno diritto.
<BR>
<BR>Roxhano sostiene:
<BR>BIELLA RUGBY CLUB
<BR>RUGBY NOCETO F.C.
<BR>MODENA RUGBY CLUB
<BR>A.S. R. BASSA BRESCIANA LENO
<BR>U.S. ROCCIA RUBANO RUGBY AD
<BR>A.P. PARTENOPE RUGBY non hanno diritto
<BR>
<BR>Biella - Roccia - Modena e Partenope sono forse i club più controversi?
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>In che senso controversi?
<BR>Non posso credere che la Fir dia più credito a società come Biella e Roccia (salviamo il Modena) a discapito di Piacenza, Viterbo e Firenze; dobbiamo forse sottoporre alla federazione un trattato di storia del Rugby italiano e dei risultati recenti ottenuti, a qualsiasi livello, da queste società negli anni trascorsi.
<BR>Viterbo: partecipante al G1 2004/2005 salvo all\'ultima giornata
<BR>Firenze: Partecipante al G1 2004/2005 penultimo retrocesso (perchè non ripescarlo?), U17 nelle Final Four nazionali negli ultimi 2 anni con diversi giovani selezionati a livello nazionale.
<BR>Piacenza: il nome parla da solo.
<BR>
<BR>Biella: ?
<BR>Roccia: ?
<BR>
<BR>Ripeto sempre senza rancore augurto a queste Società un bellissimo campionato di U19 G1 per la prossima stagione; è la FIR che mi deve spiegare.
<BR>

roxhano
Messaggi: 436
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Firenze

Messaggio da roxhano » 4 ago 2005, 12:23

Io non sono daccordo fox.
<BR>Lasciamo perdere i trascorsi delle squadre e i risultati dei settori giovanili U17 ed altri.
<BR>
<BR>Il fatto è che se si hanno i requisiti necessari, si partecipa al campionato di diritto; altrimenti sarebbe opportuno che chi decide dia delle spiegazioni sui motivi di determinate scelte giusto per fare chiarezza. Esistono delle regole no? Allora adeguiamoci....
n°685

gcrfox
Messaggi: 81
Iscritto il: 14 apr 2005, 0:00

Messaggio da gcrfox » 4 ago 2005, 22:24

Il problema roxhano è che le regole esistono e chi le deve applicare non le applica.
<BR>Mi sembra quasi di vedere la formazione dei campionati di calcio dove lega e federazione promuovono e bocciano società a loro piacimento accampando irregolarità amministrative e cazzate varie che con lo sport no centrano un c4$$o.
<BR>Perchè anche la nostra federazione deve comportarsi in questo modo? Vuole forse far perdere credibilità ad uno degli sport più belli e sinceri del mondo?
<BR>Io non credo che la federazione abbia, nel nostro caso (e sai di cosa parlo), applicato una regola precisa - ma abbia applicato un\'idea astrosa con dei secondi fini.
<BR>Bene vorrei che la FIRuna volta tanto giochi a cartescoperte e ci faccia sapere perchè LORO SI E NOI NO!
<BR>Ne va della credibilità di tutto il Rugby e se, tra quelli che mi leggono, c\'è qualcuno \"lassù\" che veramente capisce di cosa sto\' parlando dovrebbe, laddove ne ha le possibilità, intervenire e farragionare chimuove i fili e faergli notare la grandissima cazzata che hanno fatto.
<BR>Signori miei ne va della credibilità di questo sport, vogliamo forse diventare come il CALCIO.
<BR>Io amo il rugby da oltre trent\'anni, a casa mia ci hanno giocato generazioni e spero che ce ne giocheranno ancora e non accetto,prima di tutto come sportivo e poi come dirigente di società, certe azioni meschine atte a danneggiare non solo questa o quella squadra ma tutto il movimento.
<BR>Che figura schifosa facciamo all\'estero; pensate se qualche inglese, irlandese o francese si va a studiare i risultati dei vari campionati italiani U19 della scorsa stagione e poi vede la composizione dei gironi del prossimo campionato; ci facciamo una figura da idioti - TUTTI -
<BR>Scusatelo sfogo e buona notte a tutti
<BR>

Rispondi