Adesso abito in Lombardia.
Per ottimi piloni, intendo ottimi ragazzi che sono anche ottimi giocatori che giocano alla destra e sinistra del tallonatore..................andare a vestire la maglia azzurra? Guarda, se sei in grado tu di darmi i parametri o i criteri per far parte di una rappresentativa regionale/nazionale te ne sarei sinceramente molto grato

.
Senza offesa per nessuno, neppure per chi continua a difendere un sistema che è perefttamente fallimentare: ma lo sapevate che essere ottimi piloni, per ben che vada, finisci a 18 anni in Serie A, magari prendendo anche 200 € di rimborso gasolio? Mi spieghi chi va in nazionale? Come mai sono solo giocatori di grandi Club? Come mai in Accademia (chi sa valutare il buon lavoro delle Accademie federali? e chi valuterà, e quando, le accademie di nuova istituzione?) abbiamo buoni giocatori e non in accademia continuiamo ad avere anche ottimi giocatori? Ascolta,

, nomi di ragazzini non se ne fanno, ma chi segue i campionati avrà occhi per vedere?
Ti racconto velocissimamente una storiella: andando al campo, ho visto un bel gruppo di energumeni che non conoscevo, poi ho riconosciuto gli allenatori e poi, guardando meglio, ho scoperto che molti li consocevo un paio di anni prima.Purtroppo avevo già fatto la gaffe:
ma perchè si portano sul campo degli old alle 16 del pomeriggio? Senza offendere gli Old (anche io dovrei rientrare con i primi mesi del 2012) mi sembravano degli animali, tutti oltre i 100Kg, ma senza mani, senza piedi e con un'idea molto grossolana del rugby............................c4$$o, era la squadra U.16 lombarda

Figuraccia, ma ormai era fatta.