U 14 Femminile (qualcuno mi aiuti)

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
rAsTa_RoKiT
Messaggi: 228
Iscritto il: 11 lug 2006, 13:09
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

U 14 Femminile (qualcuno mi aiuti)

Messaggio da rAsTa_RoKiT » 23 set 2010, 22:00

Alleno un U 12 ma è già da un po' di tempo che si sono aggregate tre ragazzine del '98, fuori età per l'under 12 mista. Mi hanno chiesto se potranno mai disputare qualche partita. So che la scorsa stagione ci sono stati 2 concentramenti, uno a l'Aquila e uno a Torino per U 14 femminili.

Qualcuno sa se quest'anno ci saranno più opportunità?
a sa stava mej quand'a sa stava pez

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: U 14 Femminile (qualcuno mi aiuti)

Messaggio da andrea12 » 23 set 2010, 22:03

In Galles ci sono almeno 12 concentramenti e in Scozia almeno 8.................in Italia 2? vuo dire che qualcuno ha fatto molto male i suoi conti e non tiene in alcuna considerazione il movimento femminile.

rAsTa_RoKiT
Messaggi: 228
Iscritto il: 11 lug 2006, 13:09
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Re: U 14 Femminile (qualcuno mi aiuti)

Messaggio da rAsTa_RoKiT » 24 set 2010, 13:43

andrea12 ha scritto:In Galles ci sono almeno 12 concentramenti e in Scozia almeno 8.................in Italia 2? vuo dire che qualcuno ha fatto molto male i suoi conti e non tiene in alcuna considerazione il movimento femminile.
ho questa vaga sensazione.
a sa stava mej quand'a sa stava pez

oldflanker58
Messaggi: 111
Iscritto il: 30 ago 2006, 13:02
Località: Torino
Contatta:

Re: U 14 Femminile (qualcuno mi aiuti)

Messaggio da oldflanker58 » 24 set 2010, 14:34

be magari questa stagione proviamo a organizzarne qualcuno in più
dipenderà cmq dalla disponibilità dei campi e delle società di portare anche magari una sola ragazza.
e abbastanza scontato che difficilmente ci saranno squadre complete e bisognerà sul momento formare le squadre con più società.

liso64
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 ott 2009, 11:24

Re: U 14 Femminile (qualcuno mi aiuti)

Messaggio da liso64 » 24 set 2010, 19:40

Lo scorso anno sono state fatte delle partitelle miste in coda ai concentramenti dell'U16 femminile, non ricordo in quanti concentramenti ma sicuramente in quello di Terni (Io con le ragazze di Pesaro ho partecipato con la U16 a quelli del girone centro sud incontrandoci sempre con Gran Sasso e Red&Blue - una fatica mostruosa in termini di km e costi per due o tre partitelle ma almeno le ragazze hanno giocato e sono cresciute) e mi pare nella finale di Rovigo. Quest'anno ho già tre ragazze del 97-98 e il problema è serio, farle rimanere per un anno o due con pochissime possibilità di giocare sarà molto difficile. Da quello che ho capito comunque la scelta di separare ragazzi e ragazze dopo la U12 è stata obbligata da indicazioni sopra la FIR (CONI?).

MAX2008
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 lug 2009, 12:05

Re: U 14 Femminile (qualcuno mi aiuti)

Messaggio da MAX2008 » 26 set 2010, 13:17

rAsTa_RoKiT ha scritto:Alleno un U 12 ma è già da un po' di tempo che si sono aggregate tre ragazzine del '98, fuori età per l'under 12 mista. Mi hanno chiesto se potranno mai disputare qualche partita. So che la scorsa stagione ci sono stati 2 concentramenti, uno a l'Aquila e uno a Torino per U 14 femminili.

Qualcuno sa se quest'anno ci saranno più opportunità?
Noi a Sambuceto (CHIETI ) abbiamo una U14 femminile completa (rugby a sette) e li facciamo giocare con una scuola che ne ha più di uno di squadre........se vuoi possiamo parlarne.....

Max 2008

rAsTa_RoKiT
Messaggi: 228
Iscritto il: 11 lug 2006, 13:09
Località: tra Bologna, Mantova, Ravenna, Rovigo, Modena e il mare...

Re: U 14 Femminile (qualcuno mi aiuti)

Messaggio da rAsTa_RoKiT » 27 set 2010, 15:31

MAX2008 ha scritto:
rAsTa_RoKiT ha scritto:Alleno un U 12 ma è già da un po' di tempo che si sono aggregate tre ragazzine del '98, fuori età per l'under 12 mista. Mi hanno chiesto se potranno mai disputare qualche partita. So che la scorsa stagione ci sono stati 2 concentramenti, uno a l'Aquila e uno a Torino per U 14 femminili.

Qualcuno sa se quest'anno ci saranno più opportunità?
Noi a Sambuceto (CHIETI ) abbiamo una U14 femminile completa (rugby a sette) e li facciamo giocare con una scuola che ne ha più di uno di squadre........se vuoi possiamo parlarne.....

Max 2008
Noi in 2-3 dovremmo esserci, certo che fino a Chieti è bella lunga, io sono di Ferrara :(
Potremmo anche usare la discussione per contarci/contarle un po'.

chi è nella nostra stessa situazione, batta un colpo.
a sa stava mej quand'a sa stava pez

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: U 14 Femminile (qualcuno mi aiuti)

Messaggio da masterweb » 27 set 2010, 16:55

Come Rugby Noceto l'anno scorso abbiamo piu' volte fatto giocare le under 14, una volta anche prima della partita del 6 nazioni femminile Italia Inghilterra a Noceto.
Abbiamo una squadra, come so che c'è a Colorno e a Monza.
Anche a Treviso dovrebbero avere delle u14

masterweb
Messaggi: 874
Iscritto il: 2 mar 2006, 0:00
Contatta:

Re: U 14 Femminile (qualcuno mi aiuti)

Messaggio da masterweb » 27 set 2010, 16:57

Comunque leggo che sei di Ferrara.
normalmente le facciamo giocare in Veneto perchè come U16 e coppa Italia giochiamo lì.
Non abbiamo problemi ad aggregarle alle nostre se vi passiamo sui piedi con il pulmann...

MAX2008
Messaggi: 177
Iscritto il: 22 lug 2009, 12:05

Re: U 14 Femminile (qualcuno mi aiuti)

Messaggio da MAX2008 » 27 set 2010, 21:10

rAsTa_RoKiT ha scritto:
MAX2008 ha scritto:
rAsTa_RoKiT ha scritto:Alleno un U 12 ma è già da un po' di tempo che si sono aggregate tre ragazzine del '98, fuori età per l'under 12 mista. Mi hanno chiesto se potranno mai disputare qualche partita. So che la scorsa stagione ci sono stati 2 concentramenti, uno a l'Aquila e uno a Torino per U 14 femminili.

Qualcuno sa se quest'anno ci saranno più opportunità?
Noi a Sambuceto (CHIETI ) abbiamo una U14 femminile completa (rugby a sette) e li facciamo giocare con una scuola che ne ha più di uno di squadre........se vuoi possiamo parlarne.....

Max 2008
Noi in 2-3 dovremmo esserci, certo che fino a Chieti è bella lunga, io sono di Ferrara :(
Potremmo anche usare la discussione per contarci/contarle un po'.

chi è nella nostra stessa situazione, batta un colpo.
comunque se andiamo a giocare a Pesaro con la U16 possiamo chiedere di allargare il concentramento anche alle U14......due-tre da Ferrara , qualche ragazza da Pesaro, se ci diamo da fare e manteniamo alta la comunicazione si può fare....sono nuovo ma ne sono certo.....

Max 2008

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”