Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria

Messaggio da ramarbitr » 23 mar 2011, 10:29

Squilibrio ha scritto:Un arbitro ti dice di farti valere in altre sedi, tu chiedi che sedi e in quale modo, l'arbitro non risponde. Strano no?
nulla di strano , il compito dell'arbitro è dopo la gara compilare il referto e finisce lì , per eventuali chiarimenti reclami o ricorsi è competetente il comitato e il giudice sportivo dei quali io ( e nessun arbitro) non ne faccio parte
TOLASUDOLSA

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria

Messaggio da Squilibrio » 23 mar 2011, 10:39

ramarbitr ha scritto:
Squilibrio ha scritto:Un arbitro ti dice di farti valere in altre sedi, tu chiedi che sedi e in quale modo, l'arbitro non risponde. Strano no?
nulla di strano , il compito dell'arbitro è dopo la gara compilare il referto e finisce lì , per eventuali chiarimenti reclami o ricorsi è competetente il comitato e il giudice sportivo dei quali io ( e nessun arbitro) non ne faccio parte
Rama, io ho scritto perchè ti chiedevo un commento più che altro visto che penso la risposta la conosciamo. Tu dici giustamente che ci sono sedi competenti ma se nelle sedi competenti non sono accettati video, foto, controlli sui fogli gara, testimonianze a cosa servono i ricorsi? Sono contrario a crocifiggere una persona, sono contrario a dire nomi e fare riferimenti che identifichino la persona in un forum soprattutto perchè ho un nick e anche nel caso mettessi nome e cognome questi dati potrebbero essere falsi ma nel caso in questione le lamentele iniziano ad essere tante e non penso che siano tutte campate per aria, chi di dovere non verifica e non prende provvedimenti. Se chi di dovere ha verificato ha l’obbligo morale di difendere la persona in questione. Cosa rimane al danneggiato se non fare quello che Chuba ed altri fanno? Perchè per qualche oscuro motivo (che può essere un puro e innocente malinteso come una vera e propria malafede) deve andarci di mezzo non tanto una società (mi pare abbia comuque vinto) ma soprattutto un giocatore colpevole di un fallo stupido ma non grave mentre debba essere impunito chi ha certo tenuto un comportamento deplorevole?

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria

Messaggio da Chuba » 23 mar 2011, 13:41

In effetti, purtroppo, aggiungo, scriver sul forum ( un pò come abbaiare alla luna), è l'unico modo per mantenere quel pò di attenzione su questo caso che, diversamente, scivolerebbe nel dimenticatoio perso tra i fogli del Comitato e i faldoni del giudice sportivo.
E' già passato un mese dal fatto e l'unico riscontro ufficiale è il ricorso respinto.
Forse qualcuno spera che la cosa scivoli nel dimenticatoio.
Secondo la miglior tradizione italica.... :roll: :roll: :roll:

La squadra si è qualificata per le fasi nazionali, e domenica ha la possibilità di vincere il Trofeo degli Appennini. Molti, questa opportunità, non l' hanno mai avuta. A Baio, che se l'è conquistata sul campo assieme ai suoi compagni, è stata negata da un referto arbitrale sballato e dalla burocrazia del Crer.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria

Messaggio da ramarbitr » 23 mar 2011, 14:06

credo che il designatore stia seguendo la questione e prenderà dei provvedimenti, ma non certo perchè legge il forum, ma perchè le società che si sentono lese gli hanno scritto... questo intendo come altre sedi... qui faccaimo il tifo e due chiacchiere poi fine (questo è il mio pensiero nè)
TOLASUDOLSA

Squilibrio
Messaggi: 5150
Iscritto il: 28 lug 2006, 20:35

Re: Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria

Messaggio da Squilibrio » 23 mar 2011, 16:32

ramarbitr ha scritto:credo che il designatore stia seguendo la questione e prenderà dei provvedimenti, ma non certo perchè legge il forum, ma perchè le società che si sentono lese gli hanno scritto... questo intendo come altre sedi... qui faccaimo il tifo e due chiacchiere poi fine (questo è il mio pensiero nè)
Bastava dirlo, anche se rimane il rammarico per un ragazzo probabilmente perso per strada.

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria

Messaggio da alby » 26 mar 2011, 14:33

le designazioni per il finesettimana

http://arbitriemiliaest.jimdo.com/desig ... arbitrali/

ciao
alby

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria

Messaggio da Chuba » 28 mar 2011, 16:31

Tanto per tornare un po' in argomento, ma senza dimenticare la vicenda del ragazzo ( tutto tace, almeno per il popolo) e le prodezze dell'innominabile, il punto sul campionato.
Dopo lo scivolone del Noceto in casa col Livorno, Rugby Parma in testa con due punti su Noceto e una trasferta terribile a Pesaro domenica per l'ultima di campionato. Noceto invece gioca a Modena contro l'ultima in classifica.
Pesaro terza sia se perde che se vince, così come Livorno quarta e Colorno quinta.
Scontro diretto tra Amatori Parma e Lyons Piacenza per il sesto e settimo posto, Modena ultima, salvo sorprese.
I due posti per la fase nazionale sono già da un paio di settimane di Parma e Noceto che se la vedranno contro Roma Capitolina e Roma Olimpic in un girone all'italiana.
La speranza è che non ci sia da andare a Roma proprio il giorno della beatificazione del Papa, per motivi di traffico e di costi degli alberghi.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria

Messaggio da Chuba » 3 apr 2011, 22:46

LA RUGBY PARMA VINCE IL TROFEO DEGLI APPENNINI!!!!!!!!!!!!!

Classifica (da Old Cesena, che ringrazio)

1 Rugby Parma Junior 59
2 Rugby Academy 1 52
3 Formiche Rugby Pesaro 46
4 Livorno Rugby 41
5 Rugby Colorno Junior 30
6 Amatori Parma Rugby 1 21
7 Lyons Valnure Rugby 13
8 Modena Junior Rugby 10

Modena e Noceto 1 partita in meno




Posso togliermi qualche sassolino dalla scarpa?

Dedicato a chi dice che la Rugby Parma ha giovanili che fanno schifo. Gli altri si che lavorano bene coi giovani.......

Dedicato a chi dice che è facile vincere prendendo gente da fuori.... TUTTI i ragazzi vengono dalle giovanili Rugby Parma. Niente accademici da fuori.

Dedicato a chi dice che la Rugby Parma vince perchè ha i soldi. Questo è stato l'anno di vacche magre più magre di sempre.

Dedicato anche a chi ha detto che tanto beccavamo 50 punti, e anche a chi è andato via per giocare altrove,rugby di alto livello.......

Scusate, ma quando ce vo' ce vo' :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

ENDURISTA
Messaggi: 1031
Iscritto il: 11 set 2008, 9:25
Località: noceto

Re: Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria

Messaggio da ENDURISTA » 3 apr 2011, 22:48

Chuba ha scritto:LA RUGBY PARMA VINCE IL TROFEO DEGLI APPENNINI!!!!!!!!!!!!!

Classifica (da Old Cesena, che ringrazio)

1 Rugby Parma Junior 59
2 Rugby Academy 1 52
3 Formiche Rugby Pesaro 46
4 Livorno Rugby 41
5 Rugby Colorno Junior 30
6 Amatori Parma Rugby 1 21
7 Lyons Valnure Rugby 13
8 Modena Junior Rugby 10

Modena e Noceto 1 partita in meno




Posso togliermi qualche sassolino dalla scarpa?

Dedicato a chi dice che la Rugby Parma ha giovanili che fanno schifo. Gli altri si che lavorano bene coi giovani.......

Dedicato a chi dice che è facile vincere prendendo gente da fuori.... TUTTI i ragazzi vengono dalle giovanili Rugby Parma. Niente accademici da fuori.

Dedicato a chi dice che la Rugby Parma vince perchè ha i soldi. Questo è stato l'anno di vacche magre più magre di sempre.

Dedicato anche a chi ha detto che tanto beccavamo 50 punti, e anche a chi è andato via per giocare altrove,rugby di alto livello.......

Scusate, ma quando ce vo' ce vo' :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima

alby
Messaggi: 1924
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Località: Bologna
Contatta:

Re: Under 16 Elite Emilia Romagna- Toscana- Marche -Umbria

Messaggio da alby » 8 apr 2011, 7:38

designazioni per il finesettimana:

http://arbitriemiliaest.jimdo.com/desig ... arbitrali/

ciao
Alby

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”