Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da secondalineasenior » 30 set 2009, 12:11

Su http://www.oldcesenarugby.it abbiamo inserito i due gironi del campionato under 18. Con l'aiuto dei più volenterosi ci piacerebbe pubblicare le foto aggiornate e le formazioni delle squadre partecipanti. E, come sempre, la domenica sera anche i risultati, per offrire un servizio in tempo reale agli appassionati. Ci date una mano? Per foto, formazioni, segnalazione di errori, risultati, aggiornamenti e altro inviate una email a info@oldcesenarugby.it. Sms coi soli risultati a 347 775 21 95. In bocca al lupo a tutti.
P.S. Stiamo predisponendo anche gli altri campionati giovanili.
Ciao

nutella
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 giu 2008, 23:23

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da nutella » 7 ott 2009, 23:07

Ok, qualche risultato lo posso dare anch'io.
Per avere un quadro completo dello svolgimento del campionato è importante la collaborazione di quelli sul campo, perchè se aspettiamo i siti dei Comitati finisce prima il torneo!

secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da secondalineasenior » 19 ott 2009, 0:20

Tutti i risultati su www.oldcesenarugby.it grazie ai numerosi amici che ci aiutano. E il lunedì pubblichiamo i commenti. Inviateceli.
Ciao

secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da secondalineasenior » 25 ott 2009, 22:46

Union Tirreno Rugby-Rugby Firenze81 ???
R.C. San Benedettese-Rugby Academy ???
Ciao

nutella
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 giu 2008, 23:23

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da nutella » 8 nov 2009, 22:16

8 novembre 2009


Rugby club I Cavalieri 31 vs Union Tirreno Rugby 22
5 punti a Prato, 1 punto Union Tirreno Rugby

nutella
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 giu 2008, 23:23

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da nutella » 9 nov 2009, 16:08

per i ragzzi dell'oldcesenarugby-
Complimenti per il sito aggiornato quanto prima con i risultati domenica per domenica. Molto meglio che i Comitati-
Una precisazione sul girone elite under 18 : il Parmajunior ha vinto tre partite, perdendo l'ultima di campionato col Firenze, per cui ha 15 punti e non 20 come erroneamente segnato.
Almeno mi sembra......................

secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da secondalineasenior » 9 nov 2009, 19:21

nutella ha scritto:per i ragzzi dell'oldcesenarugby-
Complimenti per il sito aggiornato quanto prima con i risultati domenica per domenica. Molto meglio che i Comitati-
Una precisazione sul girone elite under 18 : il Parmajunior ha vinto tre partite, perdendo l'ultima di campionato col Firenze, per cui ha 15 punti e non 20 come erroneamente segnato.
Almeno mi sembra......................
"i ragazzi" degli Old Cesena Rugby ringraziano per i complimenti e gli aiuti dei tanti che scrivono qui sul forum, mandano email ed sms, etc. Grazie anche delle segnalazioni degli errori che faccio ( ebbene sì sono tutto solo :( )
A proposito stasera mi manca solo Formigine-Academy2 in Under16. Ma come sarà finita?
Ciao
Ciao

nutella
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 giu 2008, 23:23

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da nutella » 15 nov 2009, 20:35

A Parma, il Parmajunior under 18 elite batte I Cavalieri Prato per 22 a 10 (5-0)

GINOBIANCHI
Messaggi: 62
Iscritto il: 22 mag 2009, 17:54

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da GINOBIANCHI » 15 nov 2009, 21:45

A PARMA GRAN PARMA NOCETO 5 A 17

secondalineasenior
Messaggi: 413
Iscritto il: 2 set 2005, 0:00

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da secondalineasenior » 16 nov 2009, 14:51

Chi le ha viste ? Da ieri sera non si hanno più notizie di queste due partite. Chi sa si faccia avanti :D :D :D
Rugby Firenze81 - Unione R. Bolognese
Imola Rugby - Piacenza Rugby Junior
Ciao

cricchetto
Messaggi: 329
Iscritto il: 25 set 2006, 21:02
Località: Reggio Emilia

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da cricchetto » 16 nov 2009, 14:56

GINOBIANCHI ha scritto:A PARMA GRAN PARMA NOCETO 5 A 17
Leggevo dal sito Gran che erano tre stagioni che non perdevano in casa,è un risultato staordinario questo per Noceto che se non sbaglio ha pochi giocatori che rientrano nel progetto Accademia a differenza del Gran.
Tra le file del Noceto il reggiano Rimpelli come ha giocato?

nutella
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 giu 2008, 23:23

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da nutella » 16 nov 2009, 19:52

Chi sa cosa succede dopo la fase preliminare del girone elite under 18?
Chi accede agli scontri diretti per il trofeo dell'appennino, e chi retrocede, se retrocessioni ci saranno?
Insomma un po' di chiarezza!
Help agli old cesena rugby!!!!!

GINOBIANCHI
Messaggi: 62
Iscritto il: 22 mag 2009, 17:54

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da GINOBIANCHI » 17 nov 2009, 6:10

cricchetto ha scritto:
GINOBIANCHI ha scritto:A PARMA GRAN PARMA NOCETO 5 A 17
Leggevo dal sito Gran che erano tre stagioni che non perdevano in casa,è un risultato staordinario questo per Noceto che se non sbaglio ha pochi giocatori che rientrano nel progetto Accademia a differenza del Gran.
Tra le file del Noceto il reggiano Rimpelli come ha giocato?
Rimpelli ottima prova , mischia nocetana nettamente superiore

gianlucare
Messaggi: 98
Iscritto il: 1 lug 2007, 0:12

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da gianlucare » 17 nov 2009, 11:11

GINOBIANCHI ha scritto:
cricchetto ha scritto:
GINOBIANCHI ha scritto:A PARMA GRAN PARMA NOCETO 5 A 17
Leggevo dal sito Gran che erano tre stagioni che non perdevano in casa,è un risultato staordinario questo per Noceto che se non sbaglio ha pochi giocatori che rientrano nel progetto Accademia a differenza del Gran.
Tra le file del Noceto il reggiano Rimpelli come ha giocato?
Rimpelli ottima prova , mischia nocetana nettamente superiore
Mi dicono che Rimpelli ha subito un calcio in testa da 1 giocatore del Gran, tra l'altro un Accademico... Lo avevo detto l'anno scorso, ho i miei dubbi sul Progetto dal punto di vista educativo... Se devono formare dei giocatori completi, uno che non ha valori ne rispetto per l'avversario non servirà a nessuno, tanto meno all "ALTO LIVELLO"
Mi dicono anche che Romagnoli e Ghini erano presenti, speriamo in Sandro che ha allenato a Reggio dando molta importanza ai valori, con gente come i 3 fratelli Manghi, Argentini, Samoani, Aquilani, Brasiliani...
Su Romagnoli non ho molte speranze, è sempre stato cosi.

fasfa
Messaggi: 6
Iscritto il: 18 ott 2006, 14:21
Località: Noceto

Re: Under 18 - EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da fasfa » 17 nov 2009, 12:00

....... Il Noceto ha stradominato con la mischia ed è stato fulminante con i placcaggi in tutti i reparti, quelli dell'Amatori si sono fatti vivi nei nostri 22 solo 2/3 volte e i ns. ragazzi hanno tenuto il pallino del gioco tutta la partita.
Per il resto è vero che c'è stato molto nervosismo....il loro mediano di mischia è stato un vero provocatore e il loro "Accademico " centro ha colpito a terra Rimpelli con un calcio evidentemente non visto dall'Arbitro che nel complesso mi pare non abbia arbitrato male. Tornando a Rimpelli ha giocato veramente come un leone.... ma tutta la Squadra ha dimostrato che forse un po' di Accademia la si fa anche a Noceto!!!!!

Rispondi