U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da esseapostrofo » 10 set 2009, 10:16

leggo che al momento ci sono 7 squadre iscritte all'ipotetico girone elite interregionale e 3 al girone semplice regionale, qualcuno sa cosa ha intenzione di fare il CRER?
A meno di 1 mese dall'inizio del campionato, forse sarebbe il caso di avere notizie anche solo chessò... x prenotare i mezzi di trasporto?
Grazie x le eventuali delucidazioni
S'
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da ATHLONE » 10 set 2009, 12:08

esseapostrofo ha scritto:leggo che al momento ci sono 7 squadre iscritte all'ipotetico girone elite interregionale e 3 al girone semplice regionale, qualcuno sa cosa ha intenzione di fare il CRER?
A meno di 1 mese dall'inizio del campionato, forse sarebbe il caso di avere notizie anche solo chessò... x prenotare i mezzi di trasporto?
Grazie x le eventuali delucidazioni
S'
ciao carissimo! la situazione è simile da noi nel NW: 16 squadre iscritte (di cui 3 provenuenti da U19nazionale e 7 dall'elite zonale), troppe per un girone ed insufficienti per due, oltre alla differente qualità...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da pandorino » 10 set 2009, 13:33

esseapostrofo ha scritto:leggo che al momento ci sono 7 squadre iscritte all'ipotetico girone elite interregionale e 3 al girone semplice regionale, qualcuno sa cosa ha intenzione di fare il CRER?
A meno di 1 mese dall'inizio del campionato, forse sarebbe il caso di avere notizie anche solo chessò... x prenotare i mezzi di trasporto?
Grazie x le eventuali delucidazioni
S'
Dunque, pare che dell U 20 se ne occupi il comitato Toscano, comunque il percorso dovrebbe essere questo, la prima classificata al termine del Girone proseguira il cammino , per le altre penso sia tutto da decidere, con 12 gare ufficiali NON si assolve l obbligatrieta' , e nel girone, sia Parma che Prato sono in Top Ten ove la 20 e' obbligatoria, penso che si dovranno inventare qualche incrocio con le altre zone G 2 , la prox settimana CRER , e si dovrebbe chiarire la situazione .

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da esseapostrofo » 10 set 2009, 13:50

pandorino ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:leggo che al momento ci sono 7 squadre iscritte all'ipotetico girone elite interregionale e 3 al girone semplice regionale, qualcuno sa cosa ha intenzione di fare il CRER?
A meno di 1 mese dall'inizio del campionato, forse sarebbe il caso di avere notizie anche solo chessò... x prenotare i mezzi di trasporto?
Grazie x le eventuali delucidazioni
S'
Dunque, pare che dell U 20 se ne occupi il comitato Toscano, comunque il percorso dovrebbe essere questo, la prima classificata al termine del Girone proseguira il cammino , per le altre penso sia tutto da decidere, con 12 gare ufficiali NON si assolve l obbligatrieta' , e nel girone, sia Parma che Prato sono in Top Ten ove la 20 e' obbligatoria, penso che si dovranno inventare qualche incrocio con le altre zone G 2 , la prox settimana CRER , e si dovrebbe chiarire la situazione .
A me risultava che quest'anno fosse tutto a carico del comitato E.R. il programma del settore giovanile, ma poco importa.
Quel che importa è... cosa faranno le 3 squadre che non hanno fatto la richiesta per partecipare all'elite regionale? Contro chi giocheranno?
In ogni caso, se non si sanno i programmi come si fa (specialmente per le piccole società) a prevedere la spesa del campionato se si rischia di dover fare inaspettate trasferte fuori regione? (ma sostanzialmente vale anche per l'elite regionale dove si era considerato di andare al max in Toscana o Marche).
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da pandorino » 11 set 2009, 13:46

esseapostrofo ha scritto:
pandorino ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:leggo che al momento ci sono 7 squadre iscritte all'ipotetico girone elite interregionale e 3 al girone semplice regionale, qualcuno sa cosa ha intenzione di fare il CRER?
A meno di 1 mese dall'inizio del campionato, forse sarebbe il caso di avere notizie anche solo chessò... x prenotare i mezzi di trasporto?
Grazie x le eventuali delucidazioni
S'
Dunque, pare che dell U 20 se ne occupi il comitato Toscano, comunque il percorso dovrebbe essere questo, la prima classificata al termine del Girone proseguira il cammino , per le altre penso sia tutto da decidere, con 12 gare ufficiali NON si assolve l obbligatrieta' , e nel girone, sia Parma che Prato sono in Top Ten ove la 20 e' obbligatoria, penso che si dovranno inventare qualche incrocio con le altre zone G 2 , la prox settimana CRER , e si dovrebbe chiarire la situazione .
A me risultava che quest'anno fosse tutto a carico del comitato E.R. il programma del settore giovanile, ma poco importa.
Quel che importa è... cosa faranno le 3 squadre che non hanno fatto la richiesta per partecipare all'elite regionale? Contro chi giocheranno?
In ogni caso, se non si sanno i programmi come si fa (specialmente per le piccole società) a prevedere la spesa del campionato se si rischia di dover fare inaspettate trasferte fuori regione? (ma sostanzialmente vale anche per l'elite regionale dove si era considerato di andare al max in Toscana o Marche).
Si in origine era cosi , ma poi visto che le Toscane sono 4 il Crer ha lasciato l ' organizzazione alla Toscana, o almeno cosi mi disse, non so chi siano le 3 U 20 rimaste fuori, tu lo sai ? a me aveva accennato che deve spedire qualcuno in Lombardia e che forse una avrebbe fatto l elite' , certo che in Emilia c siamo un po' incasinati, mi sa che tutta sta propensione alle givanili non ce , ho riso come un matto ieri quando ho letto le dichiarazioni pres del Colorno, a parole la "mission " societaria sono le giovanili , poi, la prima cosa che fa' e segare la u 20 appena scopre che per la A 1 non e' obbligatoria, motivazione per il popolo, " avrebbe dovuto partecipare ad un camp poco impegnativo " si parla dell U 20 elite Nazionale.

Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1943
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da Chuba » 11 set 2009, 14:45

pandorino ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:
pandorino ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:leggo che al momento ci sono 7 squadre iscritte all'ipotetico girone elite interregionale e 3 al girone semplice regionale, qualcuno sa cosa ha intenzione di fare il CRER?
A meno di 1 mese dall'inizio del campionato, forse sarebbe il caso di avere notizie anche solo chessò... x prenotare i mezzi di trasporto?
Grazie x le eventuali delucidazioni
S'
Dunque, pare che dell U 20 se ne occupi il comitato Toscano, comunque il percorso dovrebbe essere questo, la prima classificata al termine del Girone proseguira il cammino , per le altre penso sia tutto da decidere, con 12 gare ufficiali NON si assolve l obbligatrieta' , e nel girone, sia Parma che Prato sono in Top Ten ove la 20 e' obbligatoria, penso che si dovranno inventare qualche incrocio con le altre zone G 2 , la prox settimana CRER , e si dovrebbe chiarire la situazione .
A me risultava che quest'anno fosse tutto a carico del comitato E.R. il programma del settore giovanile, ma poco importa.
Quel che importa è... cosa faranno le 3 squadre che non hanno fatto la richiesta per partecipare all'elite regionale? Contro chi giocheranno?
In ogni caso, se non si sanno i programmi come si fa (specialmente per le piccole società) a prevedere la spesa del campionato se si rischia di dover fare inaspettate trasferte fuori regione? (ma sostanzialmente vale anche per l'elite regionale dove si era considerato di andare al max in Toscana o Marche).
Si in origine era cosi , ma poi visto che le Toscane sono 4 il Crer ha lasciato l ' organizzazione alla Toscana, o almeno cosi mi disse, non so chi siano le 3 U 20 rimaste fuori, tu lo sai ? a me aveva accennato che deve spedire qualcuno in Lombardia e che forse una avrebbe fatto l elite' , certo che in Emilia c siamo un po' incasinati, mi sa che tutta sta propensione alle givanili non ce , ho riso come un matto ieri quando ho letto le dichiarazioni pres del Colorno, a parole la "mission " societaria sono le giovanili , poi, la prima cosa che fa' e segare la u 20 appena scopre che per la A 1 non e' obbligatoria, motivazione per il popolo, " avrebbe dovuto partecipare ad un camp poco impegnativo " si parla dell U 20 elite Nazionale.
Effettivamente.....
Pensa che la Casssa di Risparmio ha mollato la RP per Colorno perchè lì c'è un progetto migliore per le giovanili..... Così almeno sostiene l'ineffabile dott. Duc.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da esseapostrofo » 11 set 2009, 16:37

dopo il ritiro dall'U20 anche del Modena, mi risulterebbe che le iscritte all'elite regionale siano 7 di cui 3 emiliane e 4 toscane, (emiliane LyonsPc - Parma - URB- ex RenoBologna/Ova ) i 3 originariamente non iscritti e che volevano fare il girone regionale sono Piacenza 1947- BocchialiniPR - CUSB Bologna (che però sarebbe disponibile anche a far l'elite).
Speriamo che decidano velocemente....
Certo che fa scalpore non partecipi il Ferrara che ha sempre avuto tanti ragazzi di categoria, nessuno in Romagna (tra Cesena-Forlì-Ravenna) e lo stesso Modena preferisca fare una C assieme al Formigine piuttosto che la U20, così come ReggioEmilia.
Ma si vede che chi se ne intende ritiene sia più conveniente fare in questo modo...
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

annisessanta
Messaggi: 248
Iscritto il: 26 lug 2006, 17:57

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da annisessanta » 11 set 2009, 18:42

esseapostrofo ha scritto:dopo il ritiro dall'U20 anche del Modena, mi risulterebbe che le iscritte all'elite regionale siano 7 di cui 3 emiliane e 4 toscane, (emiliane LyonsPc - Parma - URB- ex RenoBologna/Ova ) i 3 originariamente non iscritti e che volevano fare il girone regionale sono Piacenza 1947- BocchialiniPR - CUSB Bologna (che però sarebbe disponibile anche a far l'elite).
Speriamo che decidano velocemente....
Certo che fa scalpore non partecipi il Ferrara che ha sempre avuto tanti ragazzi di categoria, nessuno in Romagna (tra Cesena-Forlì-Ravenna) e lo stesso Modena preferisca fare una C assieme al Formigine piuttosto che la U20, così come ReggioEmilia.
Ma si vede che chi se ne intende ritiene sia più conveniente fare in questo modo...
Proprio così.......conveniente (almeno questo è il mio parere)
Primo motivo, ma non il determinante, l'under 20 perde una classe l'89
senza essere integrata a causa del passaggio del "mondo" giovanile agli anni pari.
Secondo motivo, il più importante, è ecomonico; sono stati congedati tutti i giocatori
con rimborsi non più sostenibili e sostituiti da under 20.
Comunque escludo possa trattarsi di disinteresse per le giovanili.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da esseapostrofo » 11 set 2009, 18:51

annisessanta ha scritto:
esseapostrofo ha scritto:dopo il ritiro dall'U20 anche del Modena, mi risulterebbe che le iscritte all'elite regionale siano 7 di cui 3 emiliane e 4 toscane, (emiliane LyonsPc - Parma - URB- ex RenoBologna/Ova ) i 3 originariamente non iscritti e che volevano fare il girone regionale sono Piacenza 1947- BocchialiniPR - CUSB Bologna (che però sarebbe disponibile anche a far l'elite).
Speriamo che decidano velocemente....
Certo che fa scalpore non partecipi il Ferrara che ha sempre avuto tanti ragazzi di categoria, nessuno in Romagna (tra Cesena-Forlì-Ravenna) e lo stesso Modena preferisca fare una C assieme al Formigine piuttosto che la U20, così come ReggioEmilia.
Ma si vede che chi se ne intende ritiene sia più conveniente fare in questo modo...
Proprio così.......conveniente (almeno questo è il mio parere)
Primo motivo, ma non il determinante, l'under 20 perde una classe l'89
senza essere integrata a causa del passaggio del "mondo" giovanile agli anni pari.
Secondo motivo, il più importante, è ecomonico; sono stati congedati tutti i giocatori
con rimborsi non più sostenibili e sostituiti da under 20.
Comunque escludo possa trattarsi di disinteresse per le giovanili.
A parte che 5 '89 possono ancora giocare nelle U20..
ma vorrei chiedere.. i '91 che compiono gli anni verso fine anno.. fino ad allora dove giocheranno?
o si allenano solo oppure smettono
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da pandorino » 11 set 2009, 20:51

E vero, lo scrissi anche in un altro post , i 91 che fanno ? la tua soc rinuncia alla 20 , vai a disimparare in C ?, sei minorenne , stai fermo fino a che non compi i 18 ?, la tua soc magari gioca in A 1 , quanti saranno i 91 che ci possono giocare ?, gli si dice OK ragazzi tutti a casa abbiamo scherzato ?

annisessanta
Messaggi: 248
Iscritto il: 26 lug 2006, 17:57

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da annisessanta » 11 set 2009, 21:05

pandorino ha scritto:E vero, lo scrissi anche in un altro post , i 91 che fanno ? la tua soc rinuncia alla 20 , vai a disimparare in C ?, sei minorenne , stai fermo fino a che non compi i 18 ?, la tua soc magari gioca in A 1 , quanti saranno i 91 che ci possono giocare ?, gli si dice OK ragazzi tutti a casa abbiamo scherzato ?
Si parlava di Ferrara serie C, Modena riserve con Formigine e Reggio serie B e serie C Lupi di Canolo. Nessuna squadra di serie A1.
Tutto gli ex U20 hanno l'opportunità di giocare. Nessuno li vuole mandare a casa ci mancherebbe.
La causa principale delle varie rinunce è, a mio parere, prevalentemente di carattere economico.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da pandorino » 11 set 2009, 22:24

annisessanta ha scritto:
pandorino ha scritto:E vero, lo scrissi anche in un altro post , i 91 che fanno ? la tua soc rinuncia alla 20 , vai a disimparare in C ?, sei minorenne , stai fermo fino a che non compi i 18 ?, la tua soc magari gioca in A 1 , quanti saranno i 91 che ci possono giocare ?, gli si dice OK ragazzi tutti a casa abbiamo scherzato ?
Si parlava di Ferrara serie C, Modena riserve con Formigine e Reggio serie B e serie C Lupi di Canolo. Nessuna squadra di serie A1.
Tutto gli ex U20 hanno l'opportunità di giocare. Nessuno li vuole mandare a casa ci mancherebbe.
La causa principale delle varie rinunce è, a mio parere, prevalentemente di carattere economico.
Il discorso anche se inserito nel forum emilia era piu' generale.

pandorino
Messaggi: 1427
Iscritto il: 17 mag 2006, 13:22

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da pandorino » 17 set 2009, 13:39

Cambiato tutto, si Chiama Area 3 , 10 Squadre , 6 Emiliane 4 Toscane , chi vince il girone ,vince il Trof Appennini, poi incrocia con Area 4 , ( Tre Mari ) chi vince va in G 1 Naz e incontra la 4^ del G 1 Elite Naz , se vince becca la 1^ del G 1 Elte, se vince ancora fa la fin Naz il 22/05/2010.

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da esseapostrofo » 18 set 2009, 9:53

pandorino ha scritto:Cambiato tutto, si Chiama Area 3 , 10 Squadre , 6 Emiliane 4 Toscane , chi vince il girone ,vince il Trof Appennini, poi incrocia con Area 4 , ( Tre Mari ) chi vince va in G 1 Naz e incontra la 4^ del G 1 Elite Naz , se vince becca la 1^ del G 1 Elte, se vince ancora fa la fin Naz il 22/05/2010.
Grazie, dove si possono trovare questa notizie? Con anche i nomi delle iscritte?
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

ramarbitr
Messaggi: 1212
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00
Località: parma

Re: U.20 EmiliaRomagna-Toscana

Messaggio da ramarbitr » 18 set 2009, 10:46

esseapostrofo ha scritto:
pandorino ha scritto:Cambiato tutto, si Chiama Area 3 , 10 Squadre , 6 Emiliane 4 Toscane , chi vince il girone ,vince il Trof Appennini, poi incrocia con Area 4 , ( Tre Mari ) chi vince va in G 1 Naz e incontra la 4^ del G 1 Elite Naz , se vince becca la 1^ del G 1 Elte, se vince ancora fa la fin Naz il 22/05/2010.
Grazie, dove si possono trovare questa notizie? Con anche i nomi delle iscritte?
negli ovetti Kinder
TOLASUDOLSA

Rispondi