squadra a Legnano

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
fillypunky
Messaggi: 396
Iscritto il: 5 lug 2008, 15:51
Località: Milano
Contatta:

squadra a Legnano

Messaggio da fillypunky » 10 lug 2008, 12:11

ciao, sono nuovo di qui e volevo porvi una domanda.
vi sembra possibile poter creare una squadra in una città della provincia di Milano di 60.000 abitanti?
mi stupisco del fatto che nessuno si sia interessato a radunare un gruppo, forse perchè c'è una squadra di football americano, e la gente fa ancora fatica a distinguere i due sport.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: squadra a Legnano

Messaggio da billingham » 10 lug 2008, 15:23

fillypunky ha scritto:ciao, sono nuovo di qui e volevo porvi una domanda.
vi sembra possibile poter creare una squadra in una città della provincia di Milano di 60.000 abitanti?
mi stupisco del fatto che nessuno si sia interessato a radunare un gruppo, forse perchè c'è una squadra di football americano, e la gente fa ancora fatica a distinguere i due sport.
o forse perchè la vicinanza di altri centri quali rho, lainate e parabiago sfavorisce la creazione di un'altra realtà
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

cicciocus
Messaggi: 194
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Milano
Contatta:

Re: squadra a Legnano

Messaggio da cicciocus » 2 ago 2012, 13:14

io sono interessato... se vuoi ti aiuto... mi sono trasferito a Legnano da poco... non ti intimidire se esistono altre realtà... bisogna lavorare su Legnano, è grande... grande utenza...

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”