dove posso trovare una squadra...

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
catebrixia
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 giu 2008, 12:52

dove posso trovare una squadra...

Messaggio da catebrixia » 14 giu 2008, 12:54

Ciao a tutti!
Ho appena scoperto questo forum...
e mi sono iscritta subito!

Volevo chiedervi dove posso trovare squadre femminili nel bresciano.
Qualche contatto insomma...
Grazie mille!

LeoFox
Messaggi: 154
Iscritto il: 14 giu 2008, 15:13

Re: dove posso trovare una squadra...

Messaggio da LeoFox » 15 giu 2008, 19:21

Ciao Catebrixia,
ti prenderemmo volentieri con le Foxy Ladies a Formigine (MO) ma capisco che siamo un pò distanti.
Comunque vedo che sotto il tuo argomento c'è quello della costituzione di una nuova squadra femminile a Calvisano.

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Re: dove posso trovare una squadra...

Messaggio da bragopiteco » 30 giu 2008, 15:54

a Brescia abbiamo le ragazze dell'ex fiumicello che giocano a Monza (serie A a 15), stà nascendo una squadra a Calvisano che si pensa farà la Coppa Italia a 7, altre possibilità sono a Piacenza come serie A a 15 o Verona come Coppa Italia a 7.
Vedi tu, se vuoi cominciare ti consiglio Calvisano, se sai già giocare hai Piacenza o Monza. Ci sentiamo.

Avatar utente
andrea12
Messaggi: 1434
Iscritto il: 2 lug 2008, 16:32

Re: dove posso trovare una squadra...

Messaggio da andrea12 » 2 lug 2008, 16:39

Ciao,
noi siamo una Scuola, il Liceo di Lovere, che si iscriverà dal prossimo anno alla FIR.
La squadra femminile è composta da tutte novizie ma non abbiamo i numeri per la Coppa Italia a meno che si riescano a reclutare tre ragazze, maggiorenni, da far giocare in prima linea. Faremo comunque qualche amichevole proprio per far crescere il gruppo. Non abbiamo alle spalle una Società di grande prestigio ma sono felice di far giocare le mie studentesse e tutte quelle che vorranno inserirsi nel gruppo. Ci basta la volontà di allenarsi e l'interesse a costituire un gruppo solido
Gli allenamenti, comunque, li faremo a Lovere e non so se è sufficientemente vicino a casa tua.
Buon rugby

Rispondi