U.15 elite nazionale

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

nutella
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 giu 2008, 23:23

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da nutella » 1 giu 2008, 23:42

Ma lo spiritoso sig. Montalbano stasera non ha parole? Come mai?
Comunque volevo fare una domanda agli utenti del forum, come mai gli Amatori parma, squadra osannata del girone di elite tosco-emiliano, dopo la seconda fase, senza aver vinto una partita ha partecipato alle semifinali? E' stato un flop annunciato...............Forse altre squadre avrebberomeritato di più.........

nutella
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 giu 2008, 23:23

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da nutella » 1 giu 2008, 23:47

nutella ha scritto:Ma lo spiritoso sig. Montalbano stasera non ha parole? Come mai?
Comunque volevo fare una domanda agli utenti del forum, come mai gli Amatori parma, squadra osannata del girone di elite tosco-emiliano, dopo la seconda fase, senza aver vinto una partita ha partecipato alle semifinali? E' stato un flop annunciato...............Forse altre squadre avrebberomeritato di più.........
Chiaramente mi riferivo alle squadre di Reggio Emilia, Lyons Piacenza e Gispi Prato........

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da BixBeiderbecke » 1 giu 2008, 23:58

nutella ha scritto:Ma lo spiritoso sig. Montalbano stasera non ha parole? Come mai?
Comunque volevo fare una domanda agli utenti del forum, come mai gli Amatori parma, squadra osannata del girone di elite tosco-emiliano, dopo la seconda fase, senza aver vinto una partita ha partecipato alle semifinali? E' stato un flop annunciato...............Forse altre squadre avrebberomeritato di più.........
Nutella, con tutto l'affetto che posso nutrire per un nick come il tuo, volevo chiederti: non è che l'ostilità che per qualche oscuro motivo nutri per l'Amatori ha un po' offuscato la tua capacità di ragionare?
Hai guardato i risultati delle semifinali? Il risultato del Petrarca contro il Rovato?

A me sembra che i risultati delle due partite Amatori - Benevento parlino di un grande equilibrio. Anche nel ritorno alla fine del primo tempo le due squade erano sul 5 pari.

Cosa succede, Nutella, ti aspettavi un risultato più netto ed hai voluto inserire lo stesso il commento che ti eri preparato? Ma così fai una figuraccia.

Perchè citi come più meritevoli dell'Amatori squadre che l'Amatori ha regolarmente battuto? Non ti piacciono i colori blucelesti? Ti è antipatico Montalbano? Hai mangiato un pezzo di Parmigiano andato a male?

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da BixBeiderbecke » 2 giu 2008, 0:13

(non avevo notato che "nutella" si era iscritto proprio questa sera: un bel modo di presentarsi, non c'è che dire... :-] )

nutella
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 giu 2008, 23:23

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da nutella » 2 giu 2008, 11:23

BixBeiderbecke ha scritto:(non avevo notato che "nutella" si era iscritto proprio questa sera: un bel modo di presentarsi, non c'è che dire... :-] )
Comincio da qui per risponderti.....
Sino ad ora avevo seguito questo forum diciamo dalla panchina. In maniera assolutamente neutrale, puir conoscendo e avendo seguito tutte le squadre del girone tosco-emiliano.
Visto che tutti mettevano il proprio commento, qualche sassolino l'ho voluto tirare anch'io. Una volta bisognava pur cominciare.

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da EmmePi » 2 giu 2008, 11:28

A me quella di "nutella" sembra semplicemente una provocazione (una sconfitta di 12 punti sarebbe un "flop"? Squadre che sono state sconfitte sarebbero "più meritevoli"?).
Come si fa ad abboccare? :roll:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

stewie
Messaggi: 455
Iscritto il: 22 feb 2008, 12:37

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da stewie » 2 giu 2008, 12:15

A marcoach. Un commento sulle partite del Benevento?

Marcoach
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 apr 2008, 16:22
Località: Benevento
Contatta:

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da Marcoach » 2 giu 2008, 13:11

Ieri, come a Parma, la partita è stata sostanzialmente equilibrata. Alla fine la differenza l'hanno fatta la maggiore aggressività e la superiorità in touche del Benevento; l'Amatori ha ben difeso ed ha subito 3 mete su altrettante "invenzioni" individuali. Comunque è stata una bella partita
P.S. Mi è piaciuto molto come i ragazzi dell'U15 dell'Amatori a fine partita, appena sconfitti, hanno accolto con un corridoio l'ingresso in campo dell'U17, acclamandoli poi per tutta la partita

nutella
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 giu 2008, 23:23

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da nutella » 2 giu 2008, 15:01

BixBeiderbecke ha scritto:
nutella ha scritto:Ma lo spiritoso sig. Montalbano stasera non ha parole? Come mai?
Comunque volevo fare una domanda agli utenti del forum, come mai gli Amatori parma, squadra osannata del girone di elite tosco-emiliano, dopo la seconda fase, senza aver vinto una partita ha partecipato alle semifinali? E' stato un flop annunciato...............Forse altre squadre avrebberomeritato di più.........
Nutella, con tutto l'affetto che posso nutrire per un nick come il tuo, volevo chiederti: non è che l'ostilità che per qualche oscuro motivo nutri per l'Amatori ha un po' offuscato la tua capacità di ragionare?
Hai guardato i risultati delle semifinali? Il risultato del Petrarca contro il Rovato?

A me sembra che i risultati delle due partite Amatori - Benevento parlino di un grande equilibrio. Anche nel ritorno alla fine del primo tempo le due squade erano sul 5 pari.

Cosa succede, Nutella, ti aspettavi un risultato più netto ed hai voluto inserire lo stesso il commento che ti eri preparato? Ma così fai una figuraccia.

Perchè citi come più meritevoli dell'Amatori squadre che l'Amatori ha regolarmente battuto? Non ti piacciono i colori blucelesti? Ti è antipatico Montalbano? Hai mangiato un pezzo di Parmigiano andato a male?
Cominciamo a rispondere alle tue domande:
non ho alcuna ostilità verso gli Amatori, e la mia mente non è assolutamente offuscata:
credo che il Petrarca sia sempre stato cosi, sempre forte ma quest'anno non ho ancora avuto il piacere di vederlo giocare:
io non mi aspettavo un risultato più netto, non mi ero assolutamente preparato il commento:
Perchè secondo il mio modesto giudizio hanno a fine campionato giocato meglio, con decisione e modestia:
non ho preferenze di colore sono daltonico:
mi dispiace ma non mangio formaggio:
Spero di aver soddisfatto le tue domande , in bocca al lupo per la finale a Firenze.......

BixBeiderbecke
Messaggi: 3312
Iscritto il: 18 giu 2005, 0:00

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da BixBeiderbecke » 2 giu 2008, 16:03

Nutella, perchè dici in bocca al lupo per Firenze?
A Firenze in finale c'è il Benevento. In bocca al lupo a loro, semmai.

Forse ti riferivi all'under 17. Ce l'hai anche con loro? Che ti hanno fatto questi qua, forse non sono degni della finale nemmeno loro?

Insomma, con l'under 15 gli amici beneventani sono stati fortunati, se incontravano una a caso delle tre squadre che hai citato sarebbero stati travolti... allora peccato davvero, mi sarebbe piaciuto un campione d'Italia emiliano, dopo tanto tempo.

Lascia perdere va, con le risposte, e sulla qualità dei tuoi ragionamenti lascia giudicare agli altri.

nutella
Messaggi: 36
Iscritto il: 1 giu 2008, 23:23

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da nutella » 2 giu 2008, 18:20

BixBeiderbecke ha scritto:Nutella, perchè dici in bocca al lupo per Firenze?
A Firenze in finale c'è il Benevento. In bocca al lupo a loro, semmai.

Forse ti riferivi all'under 17. Ce l'hai anche con loro? Che ti hanno fatto questi qua, forse non sono degni della finale nemmeno loro?

Insomma, con l'under 15 gli amici beneventani sono stati fortunati, se incontravano una a caso delle tre squadre che hai citato sarebbero stati travolti... allora peccato davvero, mi sarebbe piaciuto un campione d'Italia emiliano, dopo tanto tempo.

Lascia perdere va, con le risposte, e sulla qualità dei tuoi ragionamenti lascia giudicare agli altri.
forse non hai ancora capito che io non ce l'ho con nessuno, vedo che hai interpretato male quello che ho scritto.
mi hai forse dato dell'incompetente?
comunque chiudo qui con l'argomento non ne vale più la pena troppo permaloso ciao.

PORTIERA
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 mag 2008, 16:28

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da PORTIERA » 3 giu 2008, 16:33

x Montalbano e BixBeiderbecke,

Scusate ma mi è tornata la voglia di fare obbiezioni alle vostre affermazioni che ritengo molto di parte.
Innanzi tutto voglio rispondere a Montalbano al suo messaggio del 29.5
Mi spieghi perchè il Comitato non ha avuto tempo di pubblicare l'omologazione il 19 quando lo stesso giorno ha comunicato la squadra vincente ?
E poi, perchè la FIR specifica che per le finali del campionato dovrà essere utilizzato l'art. 30 comma B ?
Forse perchè per la qualificazione (sottolineo qualificazione) dei trofei lasciava libera scelta ai vari comitati organizzativi oppure perchè doveva essere utilizzato un comma diverso ?
Se doveva essere una scelta dei vari Comitati che organizzavano, è stato comunicato alle varie squadre ?
Mi piacerebbe che tutto fosse chiaro per evitare futuri dubbi il prox anno. Quando le squadre arrivano a disputare una finale probabilmente sono molto simili. Anche per i campionati mondiali l'Italia ha vinto ai rigori.
Quest'anno con Amatori - Prato il prox anno ....
P.S. Oggi mi documento e domani BixBeiderbecke vorrei chiedere alcune cose anche a te.

strong
Messaggi: 75
Iscritto il: 9 set 2003, 0:00
Località: parma

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da strong » 3 giu 2008, 16:57

Mi sento di dover dire che L'AMATORI PARMA , tranne le due sconfitte in semifinale, ha perso, nell'annata 2007/2008, una sola partita a Reggio Emilia per 7 a 5. Molti dei suoi ragazzi hanno fatto parte della selezione Regionale ...battendo tutte le altre selezioni incontrate ... se volete potete consultare i risultati sul sito del CRER.
Per impegno e per capacità hanno meritato l'accesso alle semifinali , conquistando il TROFEO DEGLI APPENNINI, ( un pareggio , ma con più mete segnate ). Onore al Benevento che ha saputo far sue le due gare di semifinale.
Tutto ciò in risposta al caro nutella che forse non ha seguito non ha visto non sa ( l'ignoranza è sempre in colpa) come sono andate le cose.
Saluti da un resuscitato strong

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da EmmePi » 3 giu 2008, 19:46

PORTIERA ha scritto: Mi piacerebbe che tutto fosse chiaro per evitare futuri dubbi il prox anno.
Su questo credo siano d'accordo tutti, di parte o non di parte (a proposito, tu non sei di parte?).
Però se dici una cosa del genere vuol dire che la decisione da prendere non era chiara nemmeno a te.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

EmmePi
Messaggi: 3287
Iscritto il: 14 apr 2008, 12:28

Re: U.15 elite nazionale

Messaggio da EmmePi » 3 giu 2008, 19:48

Nell'incertezza, avrei ripetuto la partita, ma siccome (come è stato scritto qui da un utente di Prato qualche tempo fa) su dieci partite con il Prato l'Amatori ne avrebbe vinte nove...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio

Rispondi