Coppa Italia Femminile 07-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Argos_73
Messaggi: 311
Iscritto il: 3 ott 2005, 0:00
Località: Prato
Contatta:

Messaggio da Argos_73 » 21 gen 2008, 16:28

Uno spiacevole incidente, sono state rubate le borse di 4 giocatrici del Città di Castello Viterbo e di una ragazza delle Chimere Livorno U.15, mentre eravamo in campo a giocare. Le ragazze si sono ritirate per cercare le borse e quello che mancava loro. Purtroppo però sono stati ritrovati solo alcuni accappatoi lungo la strada che portava al campo. Vestiti, effetti personali e valori purtroppo sono spariti. Io non so come possa essere successa una cosa del genere noi stavamo sul campo a farci prendere a schiaffi dal Paganica, fuori dagli spogliatoi però c'era un sacco di gente e prima delle partite nostre anche due squadre di ragazzini U17. Però è un fatto veramente increscioso che ha lasciato tutti perplessi e molto amareggiati.
Immagine

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 21 gen 2008, 16:35

mamma mia che roba..
con tutta quella gente possibile che nessuno abbia visto?

povere ragazze..

djlara
Messaggi: 886
Iscritto il: 6 apr 2007, 12:34
Località: Prignano Sulla Secchia (MO)

Messaggio da djlara » 21 gen 2008, 19:00

Che brutto lavoro.. mi dispiace: ci si rimane un tot male! :?
Una festa rovinata..
Se fa ridere, vale.

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Messaggio da balucio » 21 gen 2008, 19:41

Ma qual'è quella mente contorta e malata che può pensare di fare una cosa simile, mi dispiace tantissimo...che brutto mondo...!

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Messaggio da GiorgioXT » 21 gen 2008, 22:10

balucio ha scritto:Ma qual'è quella mente contorta e malata che può pensare di fare una cosa simile, mi dispiace tantissimo...che brutto mondo...!
Purtroppo capita molto più di frequente di quanto si pensi, e non solo nei campi da rugby, anzi! in una partita di calcio eccellenza veneta hanno svuotato tutti gli spogliatoi compresi i vestiti degli arbitri e guardialinee che sono tornati a casa in maglietta e calzoncini...
d'altra parte è un furto "facile" , basta una tuta per confondersi i presenti guardano il campo e servono pochi secondi per arraffare quello che si trova : meglio chiudere sempre tutto a chiave, credo ci siano degli "operatori specializzati"

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

Messaggio da cookie83 » 22 gen 2008, 3:34

che fatto increscioso....credo che ritornare nello spogliatoio e non ritrovare il proprio borsone sia vermante una botta all'umore...
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

cookie83
Messaggi: 1870
Iscritto il: 2 gen 2006, 0:00
Località: Sondrio e Milano

Messaggio da cookie83 » 22 gen 2008, 3:38

com'è andato il concentramento di domenica a Monza invece?
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine

totonero
Messaggi: 366
Iscritto il: 16 dic 2005, 0:00
Località: VICENZA
Contatta:

Messaggio da totonero » 22 gen 2008, 8:45

Pinghialone per quale ora è previsto l'inizio degli incontri domenica?
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 22 gen 2008, 8:53

totonero ha scritto:Pinghialone per quale ora è previsto l'inizio degli incontri domenica?
la federazione ancora non mi ha mandato nulla, però direi come al solito, per le 10:30.

totonero
Messaggi: 366
Iscritto il: 16 dic 2005, 0:00
Località: VICENZA
Contatta:

Messaggio da totonero » 22 gen 2008, 9:07

OK GRAZIE
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)

pinghial
Messaggi: 4273
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Modena

Messaggio da pinghial » 25 gen 2008, 9:17

Programma concetramento Domenica 27 campo comunale Formgine, via Monsignor Cavazzuti.

ore 11:00 inizio torneo Juniores
ore 12:30 inizio torneo Seniores

chiedo a tutte le squadre partecipanti di rispettare gli orari delle partite che ci verranno comunicati domenica mattina poiché avendo un unico campo e 2 soli spogliatoi dobbiamo arrangiargi un pò..

purtroppo sarà necessario cambiarci a turno, prima le under 15 poi le seniores.
noi ci impegneremo per la massima riuscita del torneo però purtroppo le strutture che abbiamo sono quelle.

Al campo già dalle 9 di mattina di domenica troverete Me (per chi non mi conosce ho il barbone e mi chiamo Stefano) Balucio (Lucio) e Chiara 2 dirigenti del Formigine rugby che vi daranno tutte le indicazioni necessarie.


grazie a tutte..

Toto venite a dormire? Bisogno di qualcosa?

totonero
Messaggi: 366
Iscritto il: 16 dic 2005, 0:00
Località: VICENZA
Contatta:

Messaggio da totonero » 26 gen 2008, 8:11

No grazie veniamo giù domenica e siamo in 10 gladiatrici e due festaioli :D
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)

totonero
Messaggi: 366
Iscritto il: 16 dic 2005, 0:00
Località: VICENZA
Contatta:

Messaggio da totonero » 26 gen 2008, 8:12

P.s. mi raccomando brulè a litri
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)

Avatar utente
balucio
Messaggi: 387
Iscritto il: 8 mar 2007, 17:44
Località: Mirandola

Messaggio da balucio » 26 gen 2008, 8:39

Ehmm Mauro...il lambrusco fatto a mò di vin brulè non è che sia il massimo, tutt'altro, ma rende molto con i salumi...specie poi con questo clima...!

totonero
Messaggi: 366
Iscritto il: 16 dic 2005, 0:00
Località: VICENZA
Contatta:

Messaggio da totonero » 26 gen 2008, 8:58

Ok allora penso sia doveroso,visto il clima, che ad ogni squadra sia assegnata una cassa d'aqua x le atlete (che tanto corrono e si scaldano) e una bottilglia di lambrusco x allenatore/dirigente atta al mantenimento di una accettabile temperatura corporea durante le gare.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)

Rispondi

Torna a “Campionati Femminile e Giovanili”