Fasi finali Under 19

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Avatar utente
ghemon
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 feb 2004, 0:00
Località: las vegas

Messaggio da ghemon » 30 apr 2007, 16:58

TUCKER ha scritto:GRANDISSIMI GNARI! Quindi se non ho capito male... la vittoria del ritorno sul Recco vorrebbe dire Trofeo delle Alpi ed accesso ai due girononi di elite (il terzo è il superelite)?
..complimenti al brescia,anche se,secondo me,l'asr milano e' nettamente piu forte...peccato!volevo sapere se e' vero che l'anno prossimo ce un campionato u19 solo per le societa' di s10....per me e' una cazzata :?:

feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Messaggio da feed » 30 apr 2007, 17:13

ghemon ha scritto:
TUCKER ha scritto:GRANDISSIMI GNARI! Quindi se non ho capito male... la vittoria del ritorno sul Recco vorrebbe dire Trofeo delle Alpi ed accesso ai due girononi di elite (il terzo è il superelite)?
..complimenti al brescia,anche se,secondo me,l'asr milano e' nettamente piu forte...peccato!volevo sapere se e' vero che l'anno prossimo ce un campionato u19 solo per le societa' di s10....per me e' una cazzata :?:
Prova a prendere 50/60 punti per partita, e poi vedrai che non e una cazzata.
Comunque te ne accorgerai a breve quando incrocerai una delle 4 prime classificate girone elite.

martini
Messaggi: 753
Iscritto il: 4 mar 2006, 0:00
Località: colleferro

Messaggio da martini » 30 apr 2007, 17:13

COLLEFERRO RUGBY: LARGO AI GIOVANI …

Ultima giornata di campionato per L’Under 15 e 17, l’Under 19 va a giocare la finale per il Trofeo Tre Mari.



Ultima giornata di campionato per gli Under 15 e 17 del Colleferro Rugby. Le due squadre rossonere andranno a giocare l’ultima gara della seconda fase della stagione in trasferta ospiti del Pontina. I primi a scendere in campo saranno i giovani Under 15 (ore 10) sotto la direzione dell’arbitro De Filippis; poi sarà il turno dell’Under 17 (ore 11.30), diretti dal signor Pappalardo. Entrambe le formazioni colleferrine sono seconde in classifica.
Giornata decisiva invece per l’Under 19, che dopo la netta vittoria contro il Cosenza (26-5) nella prima gara del Trofeo Tre Mari, si gioca domenica la finale e l’ambito trofeo. La squadra rossonera sarà opposta al Catania, vittorioso a sua volta sempre sul Cosenza per 3-0, per cui la classifica vede al momento i rossoneri primi con 5 punti, seguito dal Catania con 4. Fuori quindi dai giochi il Cosenza (1 punto), che ha perso entrambe le sfide. Colleferro-Catania si giocherà domenica sul neutro di Battipaglia alle ore 12, arbitrerà l’incontro il sig. De Martino. Chi vincerà la gara si aggiudicherà il Trofeo Tre Mari, si laureerà campione del centro sud Italia e avrà anche la possibilità di giocare le finali per il titolo Nazionale della categoria Under 19. I rossoneri sono detentori del Trofeo, ed è il secondo anno consecutivo che giocano la finale della manifestazione, un record storico


Il Colleferro ha perso contro l'Amatori Catania 21-19 se non erro...più in là posterò altre info...

feed
Messaggi: 504
Iscritto il: 10 ago 2006, 13:37

Messaggio da feed » 30 apr 2007, 17:17

feed ha scritto:
ghemon ha scritto:
TUCKER ha scritto:GRANDISSIMI GNARI! Quindi se non ho capito male... la vittoria del ritorno sul Recco vorrebbe dire Trofeo delle Alpi ed accesso ai due girononi di elite (il terzo è il superelite)?
..complimenti al brescia,anche se,secondo me,l'asr milano e' nettamente piu forte...peccato!volevo sapere se e' vero che l'anno prossimo ce un campionato u19 solo per le societa' di s10....per me e' una cazzata :?:
Prova a prendere 50/60 punti per partita, e poi vedrai che non e una cazzata.
Comunque te ne accorgerai a breve quando incrocerai una delle 4 prime classificate girone elite.

Mi ero dimenticato:
Non e un campionato u 19 per le società di s10, ma un campionato dove partecipano le migliori u19 d'Italia.

Avatar utente
ghemon
Messaggi: 396
Iscritto il: 25 feb 2004, 0:00
Località: las vegas

Messaggio da ghemon » 30 apr 2007, 18:08

feed ha scritto:
feed ha scritto:
ghemon ha scritto:
TUCKER ha scritto:GRANDISSIMI GNARI! Quindi se non ho capito male... la vittoria del ritorno sul Recco vorrebbe dire Trofeo delle Alpi ed accesso ai due girononi di elite (il terzo è il superelite)?
..complimenti al brescia,anche se,secondo me,l'asr milano e' nettamente piu forte...peccato!volevo sapere se e' vero che l'anno prossimo ce un campionato u19 solo per le societa' di s10....per me e' una cazzata :?:
Prova a prendere 50/60 punti per partita, e poi vedrai che non e una cazzata.
Comunque te ne accorgerai a breve quando incrocerai una delle 4 prime classificate girone elite.

Mi ero dimenticato:
Non e un campionato u 19 per le società di s10, ma un campionato dove partecipano le migliori u19 d'Italia.
..ak ok allora cosi penso sia piu giusto,infatti dicevo che fare un girone di u19 per le sole societa' che fanno il s10 era una cazzata!societa' come ad esempio benevento,noceto,avrebbero giocato un campionato che non sarebbe stato di stimolo per nessuno :wink:

GiorgioXT
Messaggi: 5452
Iscritto il: 19 mag 2004, 0:00

Messaggio da GiorgioXT » 30 apr 2007, 22:27

ghemon ha scritto:..ak ok allora cosi penso sia piu giusto,infatti dicevo che fare un girone di u19 per le sole societa' che fanno il s10 era una cazzata!societa' come ad esempio benevento,noceto,avrebbero giocato un campionato che non sarebbe stato di stimolo per nessuno :wink:
Infatti .. stavolta la FIR ha fatto una cosa giusta : un girone elite dove giocheranno le migliori classificate di quest'anno (che siano S10 o meno , conta solo il risultato di quest'anno)

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 30 apr 2007, 22:38

Vi accedono le prime tre classificate dei 3 gironi elite, più la miglior quarta (per stabilir la miglior quarta conta anche il posizionamento della Under17!!!).

Questo sarà il vero campionato elite, poi vi saranno due gironi "elite meno" ed i 4 trofei.

Lorenzo
Messaggi: 230
Iscritto il: 9 feb 2003, 0:00
Località: Lecco

Messaggio da Lorenzo » 30 apr 2007, 23:18

i miei complimenti a tutte le future finaliste dei 4 tornei interregionali.. mi ricordo la gioia immensa l'anno scorso quando noi abbiamo vinto quello delle alpi.. fantastico!! :D
mi disp per i cari soci dell'asr mi, ci tenevo che l'anno prossimo si poteva giocare assieme, un pò mi mancano le partite contro voi... :wink: (toccatina di palle che abbiamo i play out in cui daremo + del massimo per restare!!! negli occhi ora solo mirano e partenope!!! :evil: )
cmq complimenti al brescia e al recco per la finale e vediamo domenica chi passa fuori... mi piacerebbe (sempre toccatina di palle...) giocare l'anno prox contro cudicio.. è da 1 pò che nn ci si gioca assieme :twisted:

cmq concordo con il nuovo girone elite del gruppo 1 dell'anno prossimo... per loro giocare li sarà proprio bello... i complimenti a tutte e 10... (la decima? overmach?.........)
e soprattutto i miei stravivi complimenti al tarvisium, come noi neo promossi da questanno e già nell'elite... siete dei grandi... complimentissimi....

(è bello pensare che abbiamo perso di 1 punto con la prima in classifica a parimerito, il noceto... :D )

auguri a tutti!!!

giaino
Messaggi: 118
Iscritto il: 13 ott 2005, 0:00
Località: Noceto

Messaggio da giaino » 2 mag 2007, 12:27

.....
(è bello pensare che abbiamo perso di 1 punto con la prima in classifica a parimerito, il noceto... :D )

auguri a tutti!!![/quote]

caro Lorenzo

ti faccio il più grande "in bocca al lupo" possibile per i play out.
se vi impegnate tutti al massimo di sicuro vincerete.

ciao da Noceto

giaino
Messaggi: 118
Iscritto il: 13 ott 2005, 0:00
Località: Noceto

Messaggio da giaino » 2 mag 2007, 12:35

COMPOSIZIONE BARRAGE DELLE FINALI CAMPIONATO U.19

RIFLESSIONE "FILOSOFICA":

NON SAREBBE PIU' GIUSTO CHE ALLE FINALI PER IL TITOLO ITALIANO ACCEDESSE UNA DELLE DUE SQUADRE CLASSIFICATESI PRIME A PARI PUNTI DEL GIRONE 1 OSSIA
NOCETO O VIADANA
INVECE CHE LA MIGLIORE SECONDA DEI 3 GIRONI (L'AQUILA)

PENSO CHE LA MIGLIORE SECONDA SIA SENZA DUBBIO UNA SQUADRA CHE E' ARRIVATA PRIMA NEL SUO GIRONE.

CONVENITE?

Lorenzo
Messaggi: 230
Iscritto il: 9 feb 2003, 0:00
Località: Lecco

Messaggio da Lorenzo » 2 mag 2007, 13:02

ciao giaino.... ce la metteremo tutta nei play out per cercare di rimanere in questo fantastico girone di alto rugby.. per noi è stata 1 grande esperienza da dover assolutamente ripetere.. i miei migliori auguri a un grandissimo noceto, una delle migliori squadre sotto tutti i punti di vista, tecnico e umano, che abbia incontrato...

concordo appieno con quello che dici te.. spero che in federazione si rendano conto di quanto il nostro girone sia stato senza dubbio il + competitivo... non da meno infatti le prime classificate hanno il punteggio + basso rispetto agli altri due gironi, ma non per demerito, BENSI' per + omogeneità della forza delle squadre


auguri a tutti i rugbysti!

francescolazio
Messaggi: 13
Iscritto il: 20 feb 2007, 20:00

Messaggio da francescolazio » 4 mag 2007, 19:50

scusate ma l overmach parma essendo arrivata 4 nel suo girone l anno prossimo ke kampionato disputa?????

Avatar utente
stxrugby
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 apr 2007, 19:55

finale livorno-sambenedettese

Messaggio da stxrugby » 6 mag 2007, 17:58

Oggi si disputava la finale per il trofeo degli appennini Livorno-Sambenedettese sul neutro di Imola...
qualcuno sa il risultato?
Se magari mettete anche una "cronaca" della partita sarei + contento!! 8-) :P :wink:
Adios
No war.Play Rugby.
He who sheds his blood with me shall be my brother.

RugbyLJ
Messaggi: 1
Iscritto il: 24 apr 2007, 16:54

Samb - Livorno

Messaggio da RugbyLJ » 7 mag 2007, 15:59


altrui66
Messaggi: 60
Iscritto il: 25 lug 2006, 0:52
Località: Modena
Contatta:

Messaggio da altrui66 » 7 mag 2007, 21:28

UNDER 19 - BARRAGE - 13/05/2007:

PETRARCA RUGBY PADOVA - 1a SERENISSIMA
RUGBY CALVISANO - 1a ALPI
L'AQUILA RUGBY 1936 - RUGBY LIVORNO (1a APPENNINI)
RUGBY BENEVENTO - AMATORI RUGBY CATANIA (1a 3 MARI)

Per completare il quadro:
1a SERENISSIMA???
1a ALPI???
rbottazzi.altervista.org

Rispondi