Nazionale Femminile

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Papalla
Messaggi: 178
Iscritto il: 4 mar 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da Papalla » 27 mar 2005, 18:09

Seconda Rapida Puntata: 10 anni fa circa in una piccola società il primo che si alzava la mattina comandava.
<BR>L\'allora Presidente era un dormiglione, mentre l\'addetto al taglio dell\'erba era mattiniero.
<BR>Ora x questo mago delle cesoie le donne che giocavano a rebi erano una cosa fuori dal mondo (ma perchè non stare a casa con quella benedetta calzetta da sferruzzare?) e quindi quando ci presentavamo al campo ci diceva \"oggi non si possono prendere i palloni\" oppure \"oggi non si entra in campo perchè l\'ho pettinato\" e altre ca....e del genere.Questa storia è andata avanti un bel po\' anche perchè al Presidente mancava qualcosa per mettere le persone al proprio posto e dar retta a chi nel rugby ci metteva il cuore.
<BR>Poi le cose sono cambiate.
<BR>Alla prox.
Per aspera ad astra

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da Maci » 28 mar 2005, 9:00

E per fortuna!! Mi ricorda quando in giovanile ci allenavamo con i palloni da calcio sgonfi perche\' non si trovavano le chiavi del magazzino..
<BR>Ragazze, ve lo faccio io il sito!!
<BR>cosi potrete raccontare tutto quello che avete dentro e far crescere chi si vuole cimentare nell\'impresa di giocare in una squadra di rugby!
<BR>Viva il rugby Femminile!

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 28 mar 2005, 12:43

Maci, di la verità... è una scusa per provarci!!!! ;-)
<BR>
<BR>Cmq un bacione a tutte le ragazze del rugby italiano (ed a qualcuna in particolare...), continuate così!!!!!

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da Maci » 28 mar 2005, 16:00

Non credo potrei \"provarci\", difficile sostenere paragoni con Lomu :-D
<BR>Se scatta la \"scintilla\" deve essere fantastico stare con loro, ma provarci? no, preferisco rimanere sano! :-] :-]

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da Maci » 29 mar 2005, 7:39

... Quanto dobbiamo aspettare per una nuova puntata? ;-)

AquilanteDaNorcia
Messaggi: 1611
Iscritto il: 30 ott 2003, 0:00

Messaggio da AquilanteDaNorcia » 29 mar 2005, 9:02

Piccola idea per la FIR (anche se sono sicuro che ci avranno già pensato): visto che durante il Sei Nazioni La7 programma ampi pre-partita si potrebbe seguire l\'esempio delle federazioni britanniche ed organizzare match femminili subito prima di quelli maschili. Sarebbe un modo per offrire agli spettatori del Flaminio un piccolo spettacolo in più e per dare alle ragazze azzurre la possibilità di giocare in un grande stadio e di essere inquadrate tra un servizio di presentazione e l\'altro. L\'Italia femminile non partecipa al 6N (al suo posto la Spagna) ma nel 2006 si potrebbe ad esempio programmare un Italia-Inghilterra A.

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da Maci » 29 mar 2005, 10:22

Speriamo la FIR raccolga almeno questo di appello! :-]
<BR>Sarebbe bello poter dare a tutti la possibilita\' di vedere match che altrimenti passano sotto silenzio.. :-D
<BR>Qualcuno ha qualche informazione generale sul movimento femminile?

marcofk
Messaggi: 1210
Iscritto il: 16 feb 2005, 0:00

Messaggio da marcofk » 29 mar 2005, 12:01

Già, come mai la Spagna gioca nel 6N femminile? Sono davvero così forti?
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005

Papalla
Messaggi: 178
Iscritto il: 4 mar 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da Papalla » 31 mar 2005, 19:58

Sono stata assente un po\' per impegni universitari comunque...
<BR>NUOVA PUNTATA: dunque le cose cambiarono un po\' e abbiamo giocato per diverse stagioni, in prestito in una squadra(perchè non eravamo neanche 10persone), raggiungendo risutati buoni nel campionato (sempre semifinaliste o finaliste).
<BR>Poi per studio e cose varie il nostro gruppetto si è sciolto.
<BR>Ma ci siamo r*** a dic. 2004 con una voglia incredibile di riprendere a giocare, e abbiamo ricominciato ad allenarci.
<BR>Ora (tanto per cambiare) ci sono problemi con questa società...ma stavolta ho 10 anni in più e ho imparato a farmi sentire quando ne ho motivo. :-D
<BR> Vi farò sapere come è andata.
Per aspera ad astra

Maci
Messaggi: 2290
Iscritto il: 22 mar 2004, 0:00
Località: Treviso
Contatta:

Messaggio da Maci » 1 apr 2005, 6:37

Welcome Back! :-D
<BR>Io rinnovo l\'offerta del sito, certe cose vanno raccontate!

Rispondi