SERIE C LAZIO: si parte

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Nohome
Messaggi: 375
Iscritto il: 26 feb 2007, 11:11

Messaggio da Nohome » 3 mag 2007, 16:15

Certo.. Daddy ha detto la stessa cosa che ho detto io, ma lui è arbitro, quindi a lui lo ascoltano!

internazionale
Messaggi: 10
Iscritto il: 30 apr 2007, 11:36

Messaggio da internazionale » 3 mag 2007, 16:27

lui è arbitro.
è vero.
ed ha un sacco di esperienza di partitacce.
soprattutto come giocatore però.

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Messaggio da gcruta » 3 mag 2007, 16:52

Internazionale, in quanti arbitri parliamo? Ed uno del tuo livello poi...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Messaggio da Daddy » 3 mag 2007, 17:49

bella ragazzi!!!...ricordo un sacco di partitacce con l'internazionale, bei tempi però!...prima quando facevo una c......a mi beccavo una punizione, adesso mi fanno due palle!!!...ritrovo con piacere nohome, però un po' meno polemico, che ti è successo?...hai provato ad arbitrare gli amici?!
Per tornare all'argomento "C" le squadre che non partecipano alla coppa lazio non si potevano decidere prima di stilare i girone, sarebbe stato piu' carino per quelle che ci partecipano.

Nohome
Messaggi: 375
Iscritto il: 26 feb 2007, 11:11

Messaggio da Nohome » 3 mag 2007, 19:11

Meno polemico?
Non leggi bene gli altri forum allora! :P
Sei mancato anche a me Daddy...

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Messaggio da Daddy » 3 mag 2007, 19:48

...è vero ero un cattivo ragazzo però stò espiando tutte le mie colpe!...per nohome: quando la polemica è giusta e mirata io non discuto, mi interesso solo di quelle troppo di parte e fatte a priori senza un'attenta analisi dei fatti, in effetti avevo letto qualcosa a tua firma, che ne pensi della discesa in A de l'Aquila? c'è qualcosa aperto sull'argomento, quindi mi andrò a leggere la tua risposta lì!

Ref
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 447
Iscritto il: 13 mag 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da Ref » 3 mag 2007, 23:50

Daddy ha scritto:...è vero ero un cattivo ragazzo però stò espiando tutte le mie colpe!...per nohome: quando la polemica è giusta e mirata io non discuto, mi interesso solo di quelle troppo di parte e fatte a priori senza un'attenta analisi dei fatti, in effetti avevo letto qualcosa a tua firma, che ne pensi della discesa in A de l'Aquila? c'è qualcosa aperto sull'argomento, quindi mi andrò a leggere la tua risposta lì!
anche io ero un cattivo ragazzo
per questo .. quando posso .. chiudo sempre un occhio .. :wink:

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico » 4 mag 2007, 11:41

Daddy ha scritto: Per tornare all'argomento "C" le squadre che non partecipano alla coppa lazio non si potevano decidere prima di stilare i girone, sarebbe stato piu' carino per quelle che ci partecipano.
io sono daccordo con te , gioco in una delle società rinunciatarie , tolto il fatto che mi sono fratturato il naso , avrei comunque potuto giocare le ultime due partite del girone più un'eventuale finale , non so di preciso il motivo delle rinuncia , forse perchè abbiamo troppi infortunati?
tolto me , che mi sono fatto male il mercoldi prima della partita , ne avevamo già tanti prima ancora dell'adesione alla coppa , quindi dal mio punto di vista è stato del tutto innopportuno accettare e poi disdire...era meglio non accettare sin dal principio.

Daddy
Messaggi: 1656
Iscritto il: 8 gen 2007, 17:39
Località: Roma

Messaggio da Daddy » 4 mag 2007, 11:52

Si credo avrebbero fatto un girone unico, un po' più lungo ma più divertente! Poi aver già smesso di giocare e riprendere ad ottobre non credo sia positivo per affrontare un nuovo campionato, amichevoli e beach sono tutta un'altra cosa!

jackbauer
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 mag 2007, 17:28

Messaggio da jackbauer » 4 mag 2007, 17:35

[quote="lele70"]Ragazzi, siamo arrivati anche al moviolone fotografico.....
Un pò di ritegno, please!

Sai di cosa stai parlando?
Di un subumano che rosica e si tuffa sullo scorer a giochi strafatti per fargli male.
Il ritegno è anche essere obiettivi.

ps: complimenti per tuo figlio.

piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

Messaggio da piggy » 4 mag 2007, 18:40

ma quanto la fate lunga !i due giocatori si sono dat la mno l arbitro ha ritenuto tutto regolare e voi sembrate maurzio mosca carlo longhi e moggi a l processo di biscardi .

Avatar utente
parramatta
Messaggi: 748
Iscritto il: 26 gen 2006, 0:00

Messaggio da parramatta » 4 mag 2007, 19:26

giusto!
cattivello sei eh pero! :-)

ilmuto
Messaggi: 4
Iscritto il: 1 mag 2005, 0:00

Messaggio da ilmuto » 5 mag 2007, 0:43

visto che si continua a parlare del tuffo, e visto che sono io ad averlo subito, voglio precisare che la mano l'ho stretta perchè in quel momento mi era sembrato che mi si stesse chiedendo scusa.
la precisazione la faccio solo perchè invece ora si sta usando la stretta come prova che il tuffo non sia stato volontario, cosa che evidentemente non è così. per quanto riguarda l'arbitro è vero che "rigore è quando arbitro fischia", e infatti non ho nemmeno accennato una protesta, ma è anche vero che non sia infallibile, anche se di top 10... anche gli all blacks qualche volta sbagliano!
su una cosa ti do ragione sta' storia è già troppo lunga.
ciao e alla prossima, e speriamo che sia in B.javascript:emoticon(':D')
Very Happy
ps ne avrei messo un'altra ma la facccina che si gratta non c'è

piggy
Messaggi: 1109
Iscritto il: 3 mag 2006, 10:18
Località: roma

Messaggio da piggy » 5 mag 2007, 11:05

ilmuto ha scritto:visto che si continua a parlare del tuffo, e visto che sono io ad averlo subito, voglio precisare che la mano l'ho stretta perchè in quel momento mi era sembrato che mi si stesse chiedendo scusa.
la precisazione la faccio solo perchè invece ora si sta usando la stretta come prova che il tuffo non sia stato volontario, cosa che evidentemente non è così. per quanto riguarda l'arbitro è vero che "rigore è quando arbitro fischia", e infatti non ho nemmeno accennato una protesta, ma è anche vero che non sia infallibile, anche se di top 10... anche gli all blacks qualche volta sbagliano!
su una cosa ti do ragione sta' storia è già troppo lunga.
ciao e alla prossima, e speriamo che sia in B.javascript:emoticon(':D')
Very Happy
ps ne avrei messo un'altra ma la facccina che si gratta non c'è
sicuramente si stava scusando per la scompostezza e l irruenza certo non per la volontarieta

lbj23
Messaggi: 178
Iscritto il: 22 apr 2005, 0:00
Località: Roma

Messaggio da lbj23 » 5 mag 2007, 15:27

continuiamo ancora con questa terza persona scarica-responsabilità...

il fatto è che battere l'urc non è cosa facile, lo dimostrano le 0 partite perse quest'anno, e quando ci si arriva vicinissimo il vedere sfumare le proprie chances fa molto male.
c'è chi riesce a sopperire a questo dolore in maniera civile e c'è chi si sfoga su un bersaglio facile.
basta ammettere i propri errori e soprattutto assumersi le proprie responsabilità

Rispondi