SERIE C LAZIO: si parte

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

RE: giudice sportivo

Messaggio da Luighi » 27 gen 2007, 11:24

http://www.rici.it/DatiAggRICI/GSR/GSR_C.htm
http://www.federugby.it/file/12944.pdf

Confrontando queste due pagine puoi capire ilmotivo di una squalifica così lunga.
L.

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: RE: giudice sportivo

Messaggio da pocodemocratico » 27 gen 2007, 12:51

Luighi ha scritto:http://www.rici.it/DatiAggRICI/GSR/GSR_C.htm
http://www.federugby.it/file/12944.pdf

Confrontando queste due pagine puoi capire ilmotivo di una squalifica così lunga.
L.
stamattina quando ho cercato ancora non era pubblicato il gsr ,
ora me lo studio un po ,rimango dell'idea che sia eccessivo e penalizzante per entrambi , in fondo era solo una scazzottata in amicizia.
tuttavia , non avendo promesso di fare fioretto , propongo una petizione per far destituire dall'incarico l'arbitro innominabile

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

RE: Re: RE: giudice sportivo

Messaggio da pocodemocratico » 27 gen 2007, 12:58

inoltre io risulto una espulsione temporanea , che nonho preso!
vedete che ho ragione a ritenere che l'arbitro in oggetto sia un imbecille , non sa nemmeno leggere i numeri

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Re: RE: Re: RE: giudice sportivo

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 27 gen 2007, 13:32

pocodemocratico ha scritto:inoltre io risulto una espulsione temporanea , che nonho preso!
vedete che ho ragione a ritenere che l'arbitro in oggetto sia un imbecille , non sa nemmeno leggere i numeri
Se sei il piazzatore probabilmente ha sbagliato casella (sono attaccate quella del cartellino giallo e del calcio)!!!! :lol: :lol:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Messaggio da Luighi » 27 gen 2007, 14:43

unionjack ha scritto:nn lo so, sn rimasto colpito anche io da questa notizia, però mi sta bene, l'idea di arrivare ad ostia dopo che domenica siamo arrivata a civitavecchia proprio nn mi andava. cmq nn capisco neanche io questo comunicato ma sicuramente loro hanno problemi cn il campo che dividono cn la squadra di calcio di serie d.

che roba.
ricordo qualche anno fa quando non c'era a disposizione lo stella polare giocavano al tre fontane... certo il 3F era ancora gestito dal coni....
bhò, a noi del villa e agli all reds - che non abbiamo un campo - ci fanno giocare là le partite in casa.

Per poco demcratico: Arbitrare non è pr niente facile, e di arbitri ce ne sono pochi quindi pensiamo noi ad evitare "le scazzottate in amicizia" che gli rndiamo il lavoro più facile. Ma poi dite che sono un moralista....

La cosa assurda -piuttosto - è il regolamento di giustizia in vigore dallo scorso anno.
Hanno tolto le squalifiche a giornate per mettere quelle a settimane.... SALVO POI INTERROMPERLE D'ESTATE! su questo ci sarebbe da parlare.
Ed inoltre le sanzioni sono pesantissime, se ti fai un po' di conti capisci chiaramente che i tuoi compagni potevano prendere una squalòifica molto ma molto più lunga.
La forchetta è troppo ampia.

Luighi.

Avatar utente
unionjack
Messaggi: 327
Iscritto il: 16 dic 2006, 15:22

Messaggio da unionjack » 27 gen 2007, 14:58

ragazzi scusate l'intervento tardivo, mi dispiace per i mie compagni e per i tuoi perchè un paio di loro li conoscevo pure...infatti nn sn d'accordo cn queste sanzioni, cmq anche se io sn contrario è stata una rissa per conoscerci, come dice il detto;

cmq meglio 2 anni fa quando al massimo ti davano un gialletto o un rosso cn 3-4 giornate, sta diventando uno sport da checchette. sn contrario alle risse e tu mi avrai visto incazzato coi miei compagni, ma può succedere e già le persone che pratiano questo sport nn sn tante, e tu me le squalifichi pure...

poi cmq io mi permetto di darvi un suggerimento, le donne secondo me c'entrano poco col rugby specie se si mettono a strillare così dalle tribune, mi sembrava di stare ad una partita di calcio o ad un match di wrestling, è un peccato perchè conosco parecchi di voi e so che siete un ottimo gruppo (avete vinto anche per questo) ed è sbagliato avere questi comportamenti al di fuori del campo.

scusa se mi sn permesso ma ci tenevo.

cicoci
Messaggi: 575
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00

Re: RE: giudice sportivo

Messaggio da cicoci » 27 gen 2007, 17:43

qualcuno può dire al Comitato che i dati riportati in classifica sono sbagliati !!! addirittura alla Capitolina a all'Ostia risultano 12 partite, una in più alle altre :lol: :lol: :lol:

cicoci
Messaggi: 575
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00

Messaggio da cicoci » 27 gen 2007, 17:46

Luighi ha scritto:
unionjack ha scritto:nn lo so, sn rimasto colpito anche io da questa notizia, però mi sta bene, l'idea di arrivare ad ostia dopo che domenica siamo arrivata a civitavecchia proprio nn mi andava. cmq nn capisco neanche io questo comunicato ma sicuramente loro hanno problemi cn il campo che dividono cn la squadra di calcio di serie d che roba.
ricordo qualche anno fa quando non c'era a disposizione lo stella polare giocavano al tre fontane... certo il 3F era ancora gestito dal coni....
bhò, a noi del villa e agli all reds - che non abbiamo un campo - ci fanno giocare là le partite in casa.Luighi.
spero di non rimpiangere il CONI ... ...

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 27 gen 2007, 18:06

x union: concorderei in pieno con il tuo intervento, se non fosse per un dettaglio: il vs guardalienee (a suo dire in goliardia) dopo essere caduto ed aver riso insieme agli spettatori, si è tirato giù i pantaloni, mostrando le terga. e allora capisci che non a tutti può essere piaciuto lo spettacolo, che (permettimi) era piuttosto fraintendibile.
sulla rissa, nulla dire: squalifiche eccessivamente pesanti per entrambi e maresca ha colpito, come fa spesso, a caso
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Avatar utente
unionjack
Messaggi: 327
Iscritto il: 16 dic 2006, 15:22

Messaggio da unionjack » 27 gen 2007, 20:34

hai ragione, e ti sembrerà strano ma in quel momento l'ho visto fare il gesto, lui però mi ha detto che voleva solo far vedere la strisciata di fango sulla chiappa sinistra. nn era sua intenzione fare così anche perchè lui sarebbe il nostro capitano che nn può giocare perchè infortunato ed è un ragazzo in gamba. ci può essere fraintendimento però questo episodio è successo al 30' circa del primo tempo...le donne strillavano ancora al 70'!! cmq io già ho detto a lui che poteva evitare di fare quel gesto ambiguo, per il bene vostro magari potreste fare lo stesso, perchè avete vinto cn onore e cuore, siete un bel gruppo, siete bravissimi ragazzi e sarebbe bello chiunque vi ricordasse per questo, nn per il vostro pubblico.

in bocca al lupo per domenica.

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Messaggio da Satiro » 27 gen 2007, 20:51

ammazza...a legge il referto arbitrale pare che hanno fatto un massacro...
chi arbitra il genio domenica??? :?
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

Satiro
Messaggi: 1424
Iscritto il: 1 nov 2006, 18:54
Località: Roma

Messaggio da Satiro » 27 gen 2007, 20:55

A. CIVITA CASTELLANA PRIMAVERA RUGBY Sig. Carrera
ARICCIA RUGBY CIVITAVECCHIA CENTUM. Sig. Siragusano
U.R. CAPITOLINA POMEZIA TORVAIANICA Sig. Pier'Antoni
NAMAU PRAETORIANI U.R. PONTINA Sig. Massa
TIBUR SUPERBUM TIVOLI RUGBY OSTIA LIDO Sig. Masini

GIRONE B
Gara del 28/01/2007 - ore 14,30
programma 3^ GIORNATA - Ritorno
1a Squadra 2a Squadra Risultato Arbitro
RUGBY VALLE ANIENE NERONIANA R. ANZIO ( 1 ) Sig. Novello
AMATORI R. ORIOLO ULT. LEGIONE ALLUMIERE ( 1 ) Sig. Del Pinto
RUGBY FIUMICINO U.R. VAL COMINO Sig. Continenza
ARVALIA V. PAMPHILI RUGBY ANZIO CLUB Sig. Paffetti
ALL REDS RUGBY ROMA RUGBY VITERBO Sig. Grillo

me la canto e me la sono...
ma vuoi vedere che è rimasto così sconvolto che se lo semo tolti di torno???
ps...union....come va la mano???
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 28 gen 2007, 1:02

ok, chiarito tutto. le ragazze indubbiamente sono un po' veraci ma sempre rispettose. anche voi siete stati avversari più che degni e il posto di classifica che occupate è strameritato.

in bocca al lupo per la partita con l'ostia
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Avatar utente
unionjack
Messaggi: 327
Iscritto il: 16 dic 2006, 15:22

Messaggio da unionjack » 28 gen 2007, 3:21

grazie carissimo, mi fa piacere ricevere complimenti dagli avversari, questo è lo spirito rugbystico....

x satiro: la mano va bene, nel senso che posso svolgere in pieno le funzioni principali, anzi è pure meglio così...la famosa manovra dell'estraneo ti dice qualcosa?

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Messaggio da pocodemocratico » 28 gen 2007, 11:34

il dado è tratto comunque ,
giocheremo senza di loro , senz'altro se stavamo tutti più calmi non sarebbe successo nulla, saremmo ancora più amici con i ragazzi del tivoli , che sono bravissimi e simpatici.
luighi , hai ragione e non penso che tu sia un moralista , però , ogni volta che arbitra quell'arbitro nello specifico succede sempre qualche cosa e le lamentele si leggono già dalla domenica sera.
Sicuramente non è facile arbitrare una partita sopratrutto quando , purtroppo , ha risvolti rissosi , però credo che la persona in questione sia frustrata e arbitrare gli da l'idilio di onnipotenza.Già quest'anno ci ha arbitrato tre volte , male , spero di non vederlo più per i prossimi dieci anni , cioè quelli che mi restano da giocare a livello agonistico.....

Rispondi