Serie C nord-ovest 02.04.06

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

Avatar utente
Pritt
Messaggi: 284
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: Torino

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Accesso ai playoff e coefficienti pu

Messaggio da Pritt » 3 apr 2006, 17:43

Gobligno ha scritto:Niente ci rinuncio.....non parliamo la stessa lingua evidentemente! Ormai da troppo tempo arbitri e tecnici non comunicano, questo comporta il restar arroccati ognuno sulle proprie posizioni.
Ripeto ho la coscienza a posto, io mi preoccupo di far crescere il rugby in piemonte e le beghe di cortile mi hanno decisamente seccato!
Scusa ma cosa volevi che ti rispondessi..... si hai ragione, scusami tanto?
Invece parliamo proprio la stessa lingua, siamo concordi che alcuni personaggi non sono adatti ad arbitrare determinate categorie, sono contento che desideri far crescere il rugby in Piemonte, sai anche noi...magari possiamo trovarci a qualche allenamento così finalmente ci sarà la comunicazione arbitri e tecnici (non è una polemica sono d'accordo con te!).
Poi magari mi sbaglio, ma da Alpignano non dovresti metterci neanche tanto tempo :) .
Comunque il forum è anche fatto per le beghe di cortile, anzi sono l'elemento importante di confronto che lascia ad ognuno la possibilità di esprimersi in modo non ufficiale; se poi pensi che nessuno debba contraddirti allora riviene fuori il paragone col portatore nano di democrazia.
L'incontro con i tecnici lo ritengo utilissimo, non è che anche, tra mille polemiche riusciamo ad organizzarlo? Come società cosa dobbiamo fare?

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 3 apr 2006, 17:47

UP
ma togliete l'oggetto!

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

RE: Re: RE: Re: RE: Accesso ai playoff e coefficienti punti/

Messaggio da AlbyF » 3 apr 2006, 18:00

:shock:

pulici
Messaggi: 4539
Iscritto il: 16 mar 2005, 0:00
Località: torino
Contatta:

Messaggio da pulici » 3 apr 2006, 18:25

AlbyF ha scritto::shock:
se non togli l'oggetto dal messaggio il titolo viene preceduto da una fila di Re: Re: e dalla home page non si capisce piu' a quale 3D si riferisce...

scusa ma non toccava a me scriverlo ma era un gran caos. :?

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Messaggio da Gobligno » 3 apr 2006, 19:35

Pritt lo sai non mi costa nulla venir a rivoli! Anzi non mi costa andare ovunque. Sono andato fino a Biella alcune sere, su loro invito.
Forse costa di più a qualcun'altro la mia presenza.
Ripeto non mi presento mai di mia iniziativa presso una società, devono esser quest'ultime a richiedere la presenza di un istruttore arbitro, anche perchè non so mai se la cosa fa piacere o meno!
L'ultima volta a rivoli è stata con Remoto, ma era legata ad una nostra reciproca stima.

Io non mi pongo su un piedistallo come dice terza....ma cerco di far comprendere che in questo momento stiamo combattendo la guerra dei poveri, quando avremmo i numeri per fare una guerra più remunerativa, basta solo alzare il nostro livello di qualità.

Sono in sintonia con voi su diversi arbitraggi di scarsa qualità, ma è un circolo vizioso, scarsa qualtità di gioco scarsi arbitri e viceversa. La crescita la si fa in sintonia con tutte le forze presenti all'interno del movimento!!!!
Questa è la mia visione della questione.
Ho sempre pensato che a rugby si giochi in 15 e non esistono prime donne, chi gioca da solo fa pochi metri e prende un sacco di mazzate.

Avatar utente
Turbi14
Messaggi: 225
Iscritto il: 20 gen 2006, 0:00
Località: Buttigliera Alta (TO)
Contatta:

Messaggio da Turbi14 » 4 apr 2006, 14:13

Sai Cicca, se pensi veramente che queste cose succedano solo a Rivoli, vuol dire che sei proprio bravo a tapparti il naso quando ti fa comodo!!!!

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 4 apr 2006, 14:54

Turbi14 ha scritto:Sai Cicca, se pensi veramente che queste cose succedano solo a Rivoli, vuol dire che sei proprio bravo a tapparti il naso quando ti fa comodo!!!!
Leggi bene, e comprendi, quello che ho scritto...
Non mi sono mai tappato nè il naso, nè gli occhi, nè le orecchie....
Sai quanta gente, invece, farebbe bene a tapparsi la bocca, ogni tanto...?!

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Messaggio da Gobligno » 4 apr 2006, 14:56

Non ti arrabbiare Cicca! Non ne vale la pena.

Avatar utente
Turbi14
Messaggi: 225
Iscritto il: 20 gen 2006, 0:00
Località: Buttigliera Alta (TO)
Contatta:

Messaggio da Turbi14 » 4 apr 2006, 15:23

Non ti proccupare per le mie capacità di comprensione Cicca. Trovo semplicemente strano che certe accuse vengano mosse solo verso il Rivoli. Vi stiamo sulle palle? Daltronde non hai detto tu stesso che "una delle POCHE cose buone a Rivoli sono le dottoresse carine" oppure che "certe cose succedono solo a Rivoli"? Allora, per curiosità, oltre le dottoresse carine, cosa c'è di buono a Rivoli? Non è il caso che si arrabbi nessuno. E se poi volete prendervela... beh... pazienza. In quanto a tapparmi la bocca...........

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 4 apr 2006, 15:45

Turbi...non mi riferivo certo a te, quando parlavo di tapparsi la bocca....
Così come '...una delle poche cose buone...' era da leggersi come una battuta.... le altre, oltre le dottoresse...?! Grande ospitalità....giocatori corretti....adesso anche la club house... ;-)

Il vostro vero problema l'hai esposto tu stesso, chiedendomi "Vi stiamo sulle palle ?" ... ecco...qs è l'aria che si respira a Rivoli...aria di complotto...di 'ce l'hanno tutti con noi...', e questo è un atteggiamento mentale duro da modificare, e che fà danni prima di tutti a voi stessi....

Avatar utente
Pritt
Messaggi: 284
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: Torino

Messaggio da Pritt » 4 apr 2006, 16:01

Cicca ha scritto:Turbi...non mi riferivo certo a te, quando parlavo di tapparsi la bocca....
Così come '...una delle poche cose buone...' era da leggersi come una battuta.... le altre, oltre le dottoresse...?! Grande ospitalità....giocatori corretti....adesso anche la club house... ;-)

Il vostro vero problema l'hai esposto tu stesso, chiedendomi "Vi stiamo sulle palle ?" ... ecco...qs è l'aria che si respira a Rivoli...aria di complotto...di 'ce l'hanno tutti con noi...', e questo è un atteggiamento mentale duro da modificare, e che fà danni prima di tutti a voi stessi....
Dai cicca la battuta sulle dottoresse l'avevo capita anche io :lol:
Quando è iniziata la polemica sull'argomento arbitraggio era tutto riferito alla partita di domenica, mi pare di aver letto tutti gli interventi, ma nessuno menziona altre partite (almeno non gli user che si sono dichiarati esser di Rivoli). Poi si salta di palo in frasca come sempre, ma obbiettivamente alcuni dubbi e controversie tra le fazioni diciamo avverse all'interno della discussione, si sono risolte.
Non ho mai parlato personalmente di complotto, ma quando si fanno certe dichiarazioni bisogna anche aspettarsi delle reazioni, da parte di chi ci crede e spende tutto il suo tempo alla realizzazione di obiettivi diversi dalla media (da entrambe le parti).

Saluti

Cicca
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 4526
Iscritto il: 11 nov 2004, 0:00
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Cicca » 4 apr 2006, 16:15

Non ho capito bene quello che intendi, Pritt...
Direi cmq di abbandonare il 3D, x qs tipo di discorso.... lasciamo che si parli delle altre partite, se qualcuno ha voglia di commentarle...
Noi possiamo continuare, se vuoi, in privato...mandami un PM, e mi spieghi meglio il tuo ultimo post...ok..?! ;-)

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Messaggio da Gobligno » 4 apr 2006, 16:19

Per tutti i ragazzi di Rivoli e non solo loro, ribadisco la nostra piena disponibilità:

""Pritt lo sai non mi costa nulla venir a rivoli! Anzi non mi costa andare ovunque. Sono andato fino a Biella alcune sere, su loro invito.
Forse costa di più a qualcun'altro la mia presenza.
Ripeto non mi presento mai di mia iniziativa presso una società, devono esser quest'ultime a richiedere la presenza di un istruttore arbitro, anche perchè non so mai se la cosa fa piacere o meno!
L'ultima volta a rivoli è stata con Remoto, ma era legata ad una nostra reciproca stima.

Io non mi pongo su un piedistallo come dice terza....ma cerco di far comprendere che in questo momento stiamo combattendo la guerra dei poveri, quando avremmo i numeri per fare una guerra più remunerativa, basta solo alzare il nostro livello di qualità.

Sono in sintonia con voi su diversi arbitraggi di scarsa qualità, ma è un circolo vizioso, scarsa qualtità di gioco scarsi arbitri e viceversa. La crescita la si fa in sintonia con tutte le forze presenti all'interno del movimento!!!!
Questa è la mia visione della questione.
Ho sempre pensato che a rugby si giochi in 15 e non esistono prime donne, chi gioca da solo fa pochi metri e prende un sacco di mazzate.""

Avatar utente
Turbi14
Messaggi: 225
Iscritto il: 20 gen 2006, 0:00
Località: Buttigliera Alta (TO)
Contatta:

Messaggio da Turbi14 » 4 apr 2006, 16:52

Sono contento del tuo chiarimento Cicca. Personalmente non mi sento vittima di nessuno e le mie lamentele si riferivano unicamente alla partita di questa domenica. Sono orgoglioso dei risultati che stiamo facendo quest'anno e non avrei potuto chiedere di meglio per me ed i miei compagni. Nessun complotto.... solo pessimo arbitraggio che abbiamo già riscontrato con lo stesso arbitro in altre due partite l'altro anno. Vi chiedo però di fare attenzione ad una cosa: se quando venite a Rivoli pensate di venire ad arbitrare giocatori che se perdono danno la colpa all'arbitro tirando in ballo complotti o magheggi vari, vi sbagliate di grosso! Non confondete le voci di chi scende in campo con quelle che stanno fuori....
Per me argomento chiuso. Apprezzo gli sforzi che fate per permetterci ogni domenica di giocare, ma la mia opinione sull'incompetenza dell'arbitro di questa domenica non cambia.
Grazie e scusate se ho contribuito ad alzare i toni, ma le tue parole Cicca mi sono suonate come un insulto a tutti gli sforzi che abbiamo fatto e che stiamo facendo per cercare di rendere la nostra squadra competitiva.
Tutto chiarito. Ciao.

Rispondi

Torna a “Serie C”