Serie C nord-ovest 02.04.06

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Manitou
Messaggi: 277
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Alessandria

Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da Manitou » 2 apr 2006, 18:40

Verbania-Alessandria 3-41
Biella Settimo 6-9
Rivoli-Imperia 22-32

Conosco solo i risultati...aspetto commenti....

Manitou
Messaggi: 277
Iscritto il: 18 feb 2003, 0:00
Località: Alessandria

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da Manitou » 2 apr 2006, 20:22

up...
Domani cambierò. Ieri volevo farlo oggi.

mediano00
Messaggi: 40
Iscritto il: 12 dic 2005, 0:00

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da mediano00 » 2 apr 2006, 21:31

Ciao, immagino che l'imperia abbia preso i 5 punti.
Il Rivoli nel fare i 22 punti ha fatto 4 mete?
Grazie.

Max73
Messaggi: 563
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00
Località: Sacro suolo di Piani (IM)

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da Max73 » 3 apr 2006, 8:46

Si, ti confermo che il Rivoli ha fatto 4 mete quindi prende 1 punto e l'Imperia 5.
Partita combattuta con un Imperia che finalmente in trasferta non esce dagli spogliatoi mentalmente già battuta.
Direi che è stata proprio questa la svolta, la voglia di vincere anche per cancellare la scoppola che avevamo preso all'andata nel girione qualificazione.

Avatar utente
AlbyF
Messaggi: 444
Iscritto il: 19 giu 2004, 0:00
Località: Milano

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da AlbyF » 3 apr 2006, 8:55

Comunque, al di la del fatto che sarebbe meglio il campionato di C1 e C2, su questo siamo daccordo tutti, mi pare che questa seconda fase promozione sia molto equilibrata, bella ed avvincente.

Max73
Messaggi: 563
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00
Località: Sacro suolo di Piani (IM)

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da Max73 » 3 apr 2006, 9:04

Concordo con te AlbyF.
Ci sono 4 squadre racchiuse in 7 punti.
Secondo me si deciderà il tutto sul filo di lana

terzapiufortedelpiemonte
Messaggi: 802
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 3 apr 2006, 9:24

il fatto che siano avvincenti non è che sia un punto a favore perchè:
1. vuol dire che il livello si sta livellando verso il basso e non ci sono delle squadre già pronte per la serie superiore che riescano a imporsi decisamente.
2. da quello che ho capito leggendi i vostri 3d i coefficienti per le accoppiate nella fase quella vera per salire si fanno in base ai risultati di questo girone il biella che è in testa ha già tre sconfitte, insomma chi passa rischia di beccarsi dei clienti difficili

terzapiufortedelpiemonte
Messaggi: 802
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 3 apr 2006, 9:26

poi non avevo visto ma i miei begnamini del rivoli hanno perso in casa comn l'imperia gettando via un'occasione d'oro, red cos'è successo??

vontrotta
Messaggi: 60
Iscritto il: 20 mar 2003, 0:00
Località: Milano

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da vontrotta » 3 apr 2006, 9:39

terza, non è detto che i risultati striminziti siano necessariamente segnale di livellamento verso il basso. Potrebbe trattarsi di convergenza: per esempio qualcuno peggiorato ma anche qualcuno migliorato (per esempio, proprio il Rivoli). Comunque, da quel che ho capito, i playoff si giocheranno con squadre del solo nord, quindi la vedo difficile per chiunque (girano le venete, fra cui Petrarca e Benetton, e la Bassa Bresciana, fra le altre). :cry:

terzapiufortedelpiemonte
Messaggi: 802
Iscritto il: 23 giu 2005, 0:00

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte » 3 apr 2006, 9:46

l'anno scorso settimo e biella erano in b e sono retrocesse, non penso che quest'anno si siano rafforzate, anzi penso il contrario, quindi la mia riflessione è che in questo momento non ci sono squadre di un livello superiore a quello della retrocessione in serie b. poi magari mi sbaglio, se gli accoppiamenti sono solo con squadre del nord la vedo molto dura passare i play off, venete lombarde e emiliane hanno sicuramente delle formazioni più forti, più quelle che hai citato tu che sono fortissime, magari le toscane potrebbero essere un avversario più alla portata ma sinceramente non le conosco.

Max73
Messaggi: 563
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00
Località: Sacro suolo di Piani (IM)

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da Max73 » 3 apr 2006, 10:12

Scusate, commenti sulla partita Biella - Settimo?
Chi sa qualche cosa?
grazie

red73
Messaggi: 388
Iscritto il: 1 ott 2004, 0:00
Località: Ivrea(to)
Contatta:

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da red73 » 3 apr 2006, 10:47

Ciao Terza,
commenti sulla partita di ieri del rivoli ...
direi che il rivoli è sceso in campo con sufficienza impostando male la partita, secondo me la testa era già al terzo tempo, dopo 10 minuti era gia sotto di due mete.
Il primo tempo è finito in parita 17-17 nel secondo tempo l'Imperia ha fatto ancora il gioco mentre il rivoli giocava molto da solo nel senso che invece di cercare un gioco di sq continuava con azioni personali commettendo molti errori al contrario dell'imperia che ha giocato una partita molto determinata e usando la testa e si è imposta meritatamente sul campo del rivoli.

Vorrei solo fare una piccola o grossa polemica vediamo un po cosa ne dite voi.
Prima di tutto premetto che l'Imperia ha vinto con merito la partita, è una precisazione che va fatta prima di iniziare questa mia polemica.
Come vedete dalla classifica noi facciamo la corsa su tre sq tra cui una e l'alessandria be ieri l'arbitro era di alessandria ed è stato sicuramente il peggiore in campo, a detta di ambe due le sq, ne ha fatte di tutti i colori alla fine ha cercato anche di far perdere l'imperia regalemdo ben 14 minuti di recupero che non ci stavano assolutamente.
la polemica è questa vi sembra corretto che nel girone playoff vengano mandati arbitri delle città delle sq che giocano i playoff, onestamente non è capitato solo a noi.
Non voglio ripeto discutere sulla vittoria dell'imperia che ha meritato la vittoria perchè se si vuole puntare in alto bisogna dimostrare il proprio valeore e ieri il rivoli non ha giocato per demerito suo e dell'arbitro ma anche per merito dell'imperia.
Mi piacerebbe che certi arbitraggi non ci fossero per evitare qualsiasi polemica.
Scusatemi lo sfogo ma ieri l'arbitro ha dimostrato una certa fazziosita!!!

Chiudo dicendo onore all'imperia che ha meritato e cosa dire del canarino giallo be non voglio essere censurato....

Max73
Messaggi: 563
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00
Località: Sacro suolo di Piani (IM)

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da Max73 » 3 apr 2006, 11:19

Ciao Red,
volevo sapere come sta il vostro giocatore portato via in barella.
spero niente di grave.
grazie

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

RE: Serie C nord-ovest 02.04.06

Messaggio da Gobligno » 3 apr 2006, 11:51

Red prima di criticare la designazione arbitrale fatevi un grosso esame di coscienza! Forse ti sfugge che le vostre società hanno letteralmente frantumato le palle in merito alle designazioni?
4 arbitri di B, ma non vi va bene nessuno perchè 2 di alessandria e due di Alpignano!
2 promuovendi in B, ed anche su di loro avete avuto da ridire.
Arbitri fatti venire da Milano e vi siete lamentati.
Dimmi che tipologia di arbitro volete? Forse uno di Elite? non mi sembra che il vostro livello sia tale!
Le tue contestazioni in merito all'operato di un arbitro possono tranquillamente starci e fanno parte del gioco, anzi la discussione aiuta ad aumentare il livello di tutti.
Le tue allusioni di presunta faziosità di un arbitro non le accetto. L'arbitro per definizione è imparziale. A rivoli in special modo accusate di continuo della faziosità di noi arbitri, da ovunque noi proveniamo. Avete mai pensato che forse il problema è tutto vostro? Sembrate i Berlusca della situazione, tutti contro di voi!

Ciao.....Io comunque sto ancora aspettando delle risposte alla mia proposta di organizzare dai seminari di regolamento con chiunque fosse interessato.

Avatar utente
Turbi14
Messaggi: 225
Iscritto il: 20 gen 2006, 0:00
Località: Buttigliera Alta (TO)
Contatta:

Riv-Imp

Messaggio da Turbi14 » 3 apr 2006, 12:00

Ciao Max il nostro compagno sta bene. Il dott. ha voluto che lo portassero in ospedale per precauzione, ma sostanzialemte si tratta di una iperestensione cervicale. Porterà un pò il collare come hanno fatto molti di noi e tra una quindicina di giorni via a giocare! Ti ringrazio per l'interessamento.
Per quel che riguarda la partita, come ho detto da subito, l'Imperia ha strameritato di vincere. La domenica se si pensa di giocare 80 min senza palle e con sufficienza, è inevitabile che si perda. Rinnovo i miei complimenti all'Imperia e il mio disgusto per l'omino insignificante che hanno mandato ad arbitrarci. Ha fischiato dei falli che a regolamento non esistono, non abbiamo potuto giocare una palla a terra in quanto all'Imperia è stato concesso ogni tipo di fallo e preferisco chiuderla qui. Sono sicuro che anche con un arbitro degno di questo nome avremmo perso, ma almeno non ci saremmo sentiti presi per il c***.

Rispondi