Campionato Serie C TRIVENETO

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

Messaggio da lele75 » 24 set 2004, 9:52

Ted quest\'anno non si pone i l problema del girone più facile e più difficile..tanto alla fine ci saranno i quarti e semifinali, finale quindi anche se un girone è più facile...poi alla fine andranno avanti le squadre che veramente meritano.....
<BR>
<BR>A me piace molto questa nuova formula....

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Messaggio da Turch » 24 set 2004, 10:11

Nessuno parla di girone facile e girone difficile.
<BR>Il girone 1 è molto equilibrato, il girone 2 ha delle squadre un gradino sopra le altre.
<BR>Non mi pare che qualcuno si sti lamentando, anzi!
<BR>Io sono contentissimo di non dover fare delle trasferte lunghissime!!

alvi
Messaggi: 743
Iscritto il: 14 lug 2003, 0:00
Località: Provenienza sconosciuta

Messaggio da alvi » 24 set 2004, 10:23

SPEZZO UNA LANCIA A FAVORE DEL LIVENZA !!!!
<BR>NON MI SEMBRA CHE I RAGAZZI DEL VALDAGNO PROVENISSERO DAL SUPER 12 !
<BR>CIOE\', COME HANNO FATTO LORO L\'ANNO SCORSO, FARANNO ANCHE QUELLI DEL LIVENZA.........MAGARI PERDERANNO TUTTE LE PARTITE, MA NON VUOL DIRE CHE NON POSSANO ONORARE IL CAMPO.
<BR>POI SE LA MENTALITA\' DEL CAVOLO CHE IN MOLTI PURTROPPO ANCORA HANNO DI PUNIRE FISICAMENTE L\'AVVERSARIO IN FUORI GIOCO (CHE CON SQUADRE COSì IL 90% DELLE VOLTE E DOVUTO AD INESPERIENZA) E\' CHIARO CHE RISCHIANO DI FARSI MALE.........
<BR>
<BR>MA NON DIPENDE DA LORO.......
<BR>
<BR>DIPENDE DA CHI CI GIOCA CONTRO
<BR>
<BR>

Turch
Messaggi: 1947
Iscritto il: 14 dic 2003, 0:00
Località: Pordenone

Messaggio da Turch » 24 set 2004, 11:20

Io parlo a livello fisico, un ragazzo di 19 anni è diverso da uno di 25 o 30, salvo eccezioni.

naikol
Messaggi: 112
Iscritto il: 26 ott 2003, 0:00
Località: Vicenza

Messaggio da naikol » 24 set 2004, 11:37

Qualcuno ha a disposizione i calendari dei due gironi e le date degli incontri?

smnbss
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 set 2003, 0:00

Messaggio da smnbss » 24 set 2004, 11:51

già, anche io voglio i calendari !!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>coming soon : www.themonstersrugby.com

lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

Messaggio da lele75 » 24 set 2004, 11:59

AL momento i calendari non ci sono ancora, però sul sito del CIV www.civrugby.it trovate tutto il materiale su come sono stati composti i gironi, come verrà disputata la fase finale, e le date delle partite

smnbss
Messaggi: 8
Iscritto il: 18 set 2003, 0:00

Messaggio da smnbss » 24 set 2004, 12:00

grazie !

lele75
Messaggi: 457
Iscritto il: 25 nov 2002, 0:00
Contatta:

Messaggio da lele75 » 24 set 2004, 12:21

Di niente figurati.....a dimenticavo io gioco ne Rugby Riviera

Avatar utente
vale81
Messaggi: 611
Iscritto il: 7 set 2004, 0:00
Località: Roncade (Tv)

Messaggio da vale81 » 24 set 2004, 12:25

beeeeeeellllllla Simo83!
<BR>ciao a tutti, mai mi permetterei di dare per scontato il risultato di una partita di rugby... noi il pallone non ce l\'abbiamo ROTONDO (per fortuna).
<BR>Mi riferivo alle squadre che dovremmo incontrare avendole già avute in girone lo scorso anno... per il Lido: peccato dei punti di penalizzazione per la mancanza delle giovanili altrimenti sarebbe tra i favoriti sicuramente;resta comunque un osso veramente duro tra le \"acque\" di casa!
<BR>un saluto ad Alvi (r.Lido) e un \"in bocca al lupo\" a tutte le squadre di entrambi i gironi!
<BR>e... scusate se sono di parte ma...................
<BR>FORZA OPITERGINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!

simo_9_83
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 gen 2003, 0:00
Località: oderzo

Messaggio da simo_9_83 » 24 set 2004, 12:37

grande vale.
<BR>ricollegandomi al discorso r.livenza, ho solo detto che per un gruppo di ragazzi di 19 anni e con una rosa non molto ampia è difficile affrontare un campionato dove ci sono squadre sicuramente molto fisiche e con giocatori di esperienza...
<BR>poi forse qualcuno di voi non ha mai preso 100 punti sul groppone ma vi assicuro che a quell\'eta andare avanti una stagione è molto molto dura..io sinceramente spero che ci riescano anche perchè li ho visti giocare e in under hanno fatto molto bene ma rimango con l\'idea che sia un azzardo

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 24 set 2004, 12:42

Cara vale.....
<BR>scusa ma che intendi con
<BR>FORZA OPITERGINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>Cara Simo.... se vuoi ti dirò....
<BR>Il valdagno ha cominciato con l\'Under 19 e ha perso tutte le partite tranne una vinta a tavolino... due annio fa l\'under 19 e l\'anno scorso la serie C....
<BR>non abbiamo una vittoria nella nostra storia se non le vittorie da 3°tempo... o quelle morali di uscire dal campo a testa alta...
<BR>
<BR>L\'inportante e credere nei propri mezzi...e provarci sempre fino alla fine....
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

simo_9_83
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 gen 2003, 0:00
Località: oderzo

Messaggio da simo_9_83 » 24 set 2004, 12:50

sono daccordo e se ti ricordi verso giugno dell\'anno scorso ti ho anche fatto i complimenti per la vostra tenacia e vedo che ci state mettendo molto impegno per crescere...come ho detto saro il primo a complimentarmi con loro se andranno avanti con quest\'avventura ma avendoli visti fisicamente credo che ancora non siano pronti, ma staremo a vedere...
<BR>Gli opitergini sono gli abitanti di oderzo

Ted
Messaggi: 1568
Iscritto il: 15 set 2003, 0:00
Località: Treviso / Orig. Valdagno
Contatta:

Messaggio da Ted » 24 set 2004, 12:57

Simo.... io sono parte del Valdagno....
<BR>E poi pronti per cosa?.....
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)

simo_9_83
Messaggi: 12
Iscritto il: 7 gen 2003, 0:00
Località: oderzo

Messaggio da simo_9_83 » 24 set 2004, 13:05

x affrontare un campionato di serie c, è una mia opinione avendoli visti giocare, puoi essere daccordo o no ci mancherebbe...posso sicuramente sbagliarmi e saro contento di sbagliarmi ma resto con le mie idee
<BR>

Rispondi