Serie c Roma zona San Cleto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

Rispondi
sancletorugby
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:46

Serie c Roma zona San Cleto

Messaggio da sancletorugby » 3 ago 2010, 9:48

vi aspettiamo

sancletorugby
Messaggi: 60
Iscritto il: 3 ago 2010, 0:46

Re: Serie c Roma zona San Cleto

Messaggio da sancletorugby » 6 ago 2010, 10:18

Siamo una nuova squadra, cerchiamo un allenatore per gli avanti e giocatori.
La maggior parte degli atleti non ha mai praticato il Rugby, avremmo bisogno di 'avanti'.
Se non dovessimo riuscire a raggiungere un buon numero per l'inizio del campionato non avremmo problemi ad unirci ad un ' altra squadra con lo stesso problema.
Possiamo contare su un impianto a nostra completa disposizione nella zona Roma Nord/est.
Per informazioni lasciare un messaggio al cell 3801092557

lidoni
Messaggi: 24
Iscritto il: 22 ott 2008, 22:28

Re: Serie c Roma zona San Cleto

Messaggio da lidoni » 15 dic 2010, 23:30

ciao..ho saputo da giacomo cartella che la squadra sta disputando il campionato...le spiego la mia situazione:io vivo ad avezzano e gioco da 5 anni..la mia societa' quest'anno ha deciso di non iscrivere la squadra cadetta alla serie c per concentrarsi a conquistare la serie a con la prima squadra(siamo primi in b).La nostra rosa e' molto ampia e gli spazi molto molto stretti.Siccome io vengo tutte le settimane a roma in zona tor lupara mi chiedevo se potevo esservi utile potendo venire solo la domenica e sostenendo comunque 4 allenamenti a settimana ad avezzano pur essendo disponibile solo dai primi di gennaio visto che recupero da un infiammazione al ginocchio.Sono una secoda linea(e all'occorrenza anche pilone sinistro ma ho poca esperienza in questo ruolo)..la ringrazio anticipatamente

Rispondi

Torna a “Serie C”