NUOVA SQUADRA TRA MILANO E PAVIA CERCA ALLENATORE

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

Rispondi
FalcoVigevano
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 nov 2008, 16:28

NUOVA SQUADRA TRA MILANO E PAVIA CERCA ALLENATORE

Messaggio da FalcoVigevano » 18 mag 2010, 10:28

Ciao a tutti, a Vigevano ormai da 2 anni e mezzo sta nascendo una nuova squadra di rugby!!!
Fino ad ora siamo stati un gruppo di amici che ci siamo allenati costantemente e abbiamo fatto qualche amichevole e partecipato a qualche torneino. Da settembre vorremmo iniziare con qualcosa di più consistente per questo stiamo cercando un nuovo allenatore che abbia voglia di "intraprendere" questa avventura con noi.
Chiunque fosse interessato mi contatti via mail: rugbyvigevano@hotmail.it

Ciao a tutti!

FalcoVigevano
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 nov 2008, 16:28

Re: NUOVA SQUADRA TRA MILANO E PAVIA CERCA ALLENATORE

Messaggio da FalcoVigevano » 22 giu 2010, 8:48

Non c'è nessun allenatore che abbia voglia di intraprendere questo progetto con noi?

homerman
Messaggi: 96
Iscritto il: 18 feb 2008, 14:44

Re: NUOVA SQUADRA TRA MILANO E PAVIA CERCA ALLENATORE

Messaggio da homerman » 25 giu 2010, 12:09

Ciao Falco,
Sono Homer dei Mastini di Opera
ti ho scritto un messaggio privato qualche tempo fa... purtroppo non abbiamo troppe conoscenze tra allenatori, però l'invito per venire ad allenarvi con noi qualche volta o con una certa regolarità resta sempre valida. Se vi interessa le modalità della cosa è meglio che le vediate con il nostro coach o tra dirigenze...
in bocca al lupo per la vostra ricerca
ciao
homer

FalcoVigevano
Messaggi: 26
Iscritto il: 2 nov 2008, 16:28

Re: NUOVA SQUADRA TRA MILANO E PAVIA CERCA ALLENATORE

Messaggio da FalcoVigevano » 28 giu 2010, 8:53

Ciao homer....sisi mi ricordo di te...e mi ricordo anche della mail che mi hai scritto infatti sto tenendo in considerazione la cosa che mi hai proposto. Grazie ancora per la disponibilità...ci sentiamo a settembre....Ciao!

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: NUOVA SQUADRA TRA MILANO E PAVIA CERCA ALLENATORE

Messaggio da totorugby » 28 giu 2010, 9:17

FalcoVigevano ha scritto:Ciao homer....sisi mi ricordo di te...e mi ricordo anche della mail che mi hai scritto infatti sto tenendo in considerazione la cosa che mi hai proposto. Grazie ancora per la disponibilità...ci sentiamo a settembre....Ciao!
Ah, adesso state valutando la cosa?????
Quando l'avevo proposto io dopo 2 allenamenti non eravate soddisfatti, facendomi fare brutta figura con i dirigenti dei Mastini!
Si vede che in mancanza di meglio....
Love & Peace & Play Rugby

Rispondi

Torna a “Serie C”