AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

Riki67
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 ago 2009, 21:10

AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da Riki67 » 30 apr 2010, 11:23

Che ne direste di usare questo link per mettere in contatto le società che cercano tecnici e giocatori con i tecnici e i giocatori che a loro volta cercano società? Penso potrebbe essere un buon servizio per tutti.
Un saluto

Avatar utente
Pritt
Messaggi: 284
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: Torino

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da Pritt » 30 apr 2010, 11:41

Riki67 ha scritto:Che ne direste di usare questo link per mettere in contatto le società che cercano tecnici e giocatori con i tecnici e i giocatori che a loro volta cercano società? Penso potrebbe essere un buon servizio per tutti.
Un saluto
Mi sembra una buona idea....bravo....

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da alegui » 30 apr 2010, 12:09

io potrei fare tutte e due.... :rotfl: :rotfl:

Radagast
Messaggi: 2184
Iscritto il: 23 ott 2003, 0:00
Località: Altrove

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da Radagast » 30 apr 2010, 12:10

alegui ha scritto:io potrei fare tutte e due.... :rotfl: :rotfl:
sia il cercasi che l'offresi??
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..

Riki67
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 ago 2009, 21:10

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da Riki67 » 30 apr 2010, 13:00

Il problema riguarda l'identità di chi si offre o delle società che cercano giocatori e tecnici, potrebbero crearsi tensioni. Occorrerebbe un "garante della privacy" che tuteli un po' tutti , giocatori, tecnici e società. Qualche idea al proposito?

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 30 apr 2010, 13:43

Riki67 ha scritto:Il problema riguarda l'identità di chi si offre o delle società che cercano giocatori e tecnici, potrebbero crearsi tensioni. Occorrerebbe un "garante della privacy" che tuteli un po' tutti , giocatori, tecnici e società. Qualche idea al proposito?
Si, assoluta trasparenza. Faccio io qualche domanda...quale tensione potrebbe crearsi tra un giocatore che vuole lasciare una società e la stessa ?? Chi vorrebbe tenersi un collaboratore che non ha + intenzione di collaborare ?? Perchè rendere tesi i rapporti con chi,onestamente, dichiara di voler provare nuove esperienze ?? In sostanza mi permetto di dire che "nascondersi" non è esattamente nello spirito di uno sport che si reputa "pulito". Ad esempio, noi abbiamo un allenatore che allena anche in un altra squadra, non per questo fà mancare il suo apporto....come dovremmo considerarlo allora ?? un traditore della patria ??? Assolutamente no!!! E' ben voluto ed apprezzato da tutti. Per il prossimo anno da noi ci saranno seri problemi perchè l'incremento, nelle fila del mini rugby è stato esagerato, se tutto rimane cm'è ci sarà bisogno di allenatori. Mettendo il caso che non si riesca a sopperire con risorse interne...che problema potrebbe mai creare l'inserimento di gente nuova ?? Ora poniamoci noi una domanda..vogliamo che il rugby somigli al calcio o desideriamo che sia e resti uno sport per uomini liberi ???
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da neroniano » 30 apr 2010, 13:47

LUPPOLOMANIA ha scritto:
Riki67 ha scritto:Il problema riguarda l'identità di chi si offre o delle società che cercano giocatori e tecnici, potrebbero crearsi tensioni. Occorrerebbe un "garante della privacy" che tuteli un po' tutti , giocatori, tecnici e società. Qualche idea al proposito?
Si, assoluta trasparenza. Faccio io qualche domanda...quale tensione potrebbe crearsi tra un giocatore che vuole lasciare una società e la stessa ?? Chi vorrebbe tenersi un collaboratore che non ha + intenzione di collaborare ?? Perchè rendere tesi i rapporti con chi,onestamente, dichiara di voler provare nuove esperienze ?? In sostanza mi permetto di dire che "nascondersi" non è esattamente nello spirito di uno sport che si reputa "pulito". Ad esempio, noi abbiamo un allenatore che allena anche in un altra squadra, non per questo fà mancare il suo apporto....come dovremmo considerarlo allora ?? un traditore della patria ??? Assolutamente no!!! E' ben voluto ed apprezzato da tutti. Per il prossimo anno da noi ci saranno seri problemi perchè l'incremento, nelle fila del mini rugby è stato esagerato, se tutto rimane cm'è ci sarà bisogno di allenatori. Mettendo il caso che non si riesca a sopperire con risorse interne...che problema potrebbe mai creare l'inserimento di gente nuova ?? Ora poniamoci noi una domanda..vogliamo che il rugby somigli al calcio o desideriamo che sia e resti uno sport per uomini liberi ???
Grande luppolo, noi abbiamo giocatori che allenano le giovanili di altre società, o dirigenti che allenano squadre avversarie.
Non ci sono problemi. Tu quando vieni con la Neroniana e lasci il Tivoli? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 30 apr 2010, 14:00

neroniano ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto:
Riki67 ha scritto:Il problema riguarda l'identità di chi si offre o delle società che cercano giocatori e tecnici, potrebbero crearsi tensioni. Occorrerebbe un "garante della privacy" che tuteli un po' tutti , giocatori, tecnici e società. Qualche idea al proposito?
Si, assoluta trasparenza. Faccio io qualche domanda...quale tensione potrebbe crearsi tra un giocatore che vuole lasciare una società e la stessa ?? Chi vorrebbe tenersi un collaboratore che non ha + intenzione di collaborare ?? Perchè rendere tesi i rapporti con chi,onestamente, dichiara di voler provare nuove esperienze ?? In sostanza mi permetto di dire che "nascondersi" non è esattamente nello spirito di uno sport che si reputa "pulito". Ad esempio, noi abbiamo un allenatore che allena anche in un altra squadra, non per questo fà mancare il suo apporto....come dovremmo considerarlo allora ?? un traditore della patria ??? Assolutamente no!!! E' ben voluto ed apprezzato da tutti. Per il prossimo anno da noi ci saranno seri problemi perchè l'incremento, nelle fila del mini rugby è stato esagerato, se tutto rimane cm'è ci sarà bisogno di allenatori. Mettendo il caso che non si riesca a sopperire con risorse interne...che problema potrebbe mai creare l'inserimento di gente nuova ?? Ora poniamoci noi una domanda..vogliamo che il rugby somigli al calcio o desideriamo che sia e resti uno sport per uomini liberi ???
Grande luppolo, noi abbiamo giocatori che allenano le giovanili di altre società, o dirigenti che allenano squadre avversarie.
Non ci sono problemi. Tu quando vieni con la Neroniana e lasci il Tivoli? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ingaggio troppo alto, il mio, non reggereste la botta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Avatar utente
esseapostrofo
Messaggi: 2554
Iscritto il: 28 lug 2004, 0:00
Località: Bo

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da esseapostrofo » 30 apr 2010, 15:11

Riki67 ha scritto:Che ne direste di usare questo link per mettere in contatto le società che cercano tecnici e giocatori con i tecnici e i giocatori che a loro volta cercano società? Penso potrebbe essere un buon servizio per tutti.
Un saluto
Io (con il permesso degli amministratori) ho pubblicato il topic che riporto sotto, dove è ben chiaro che le porte sono aperte a tutti, senza alcun attrito con altre Società, solo un'opportunità per chi la gradisce :

Ciao a tutti, ha ripreso vita la società di rugby più antica d'Italia, il Bologna Rugby 1928 dall'inizio del prossimo campionato si iscriverà alla SERIE C

Per chiunque (in età seniores all'inizio del prossimo campionato) abbia piacere di continuare la propria attività agonistica a Bologna e voglia provare in questa Società, c'è la possibilità di avere notizie e chiarimenti fin da ora, lasciando i propri dati sul sito www.bolognarugby1928.it alla sezione "contatti" oppure scrivendo a info@bolognarugby1928.it

Questo appello è indirizzato specificatamente a coloro che frequentano l'Università a Bologna o hanno intenzione di iscriversi nel prossimo anno scolastico (l'ossatura della squadra sarà composta dall'attuale U.20 del CUS Bologna, pertanto i rapporti con l'Università saranno privilegiati.

Chiaramente l'invito è esteso (e saranno benvenuti) anche a giocatori di esperienza che abbiano ancora voglia di misurarsi in campo in questa rinnovata realtà.

TUTTI saranno ricontattati e da fine APRILE 2010 inizieranno (per chi avrà già la possibilità) gli allenamenti-selezioni presso i campi del CUSB in Via del Terrapieno a Bologna.
...non riuscirete mai a farmi dire cose serie.....neppure sotto tortura... http://www.bolognarugby1928.it

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da IlVermicida » 30 apr 2010, 15:39

LUPPOLOMANIA ha scritto: Si, assoluta trasparenza. Faccio io qualche domanda...quale tensione potrebbe crearsi tra ...
Hai tralasciato una fattispecie, quella della società che vorrebbe sondare il mercato per vedere se c'è la possibilità di migliorare il livello tecnico degli allenatori in carica e mette il suo bell'annuncio. Come la prenderebbero questi ultimi?

rino75
Messaggi: 38
Iscritto il: 27 ott 2009, 10:12
Località: Treviso

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da rino75 » 30 apr 2010, 16:23

Un buon esempio potrebbe essere:

"Venghino venghino siori e siore, vendo/affitto elemento da 192 cm 105kg, usato sicuro, garanzia per altri 5 mesi. Scarpe nuove e menisco appena rifatto. Leggera botta a destra. Cedesi causa acquisto nuovo modello. Telefonare ore pasti, astenersi perditempo."

rugbybg
Messaggi: 168
Iscritto il: 5 lug 2009, 21:16

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da rugbybg » 2 mag 2010, 12:01

io invece avrei un annuncio da fare, il Rugby Treviglio provincia di Bergamo, cerca ragazzi (maggiorenni) con o senza esperienza per formare una squadra per il campionato di serie C del prossimo anno.
siamo già un piccolo gruppo, ma non sufficiente per iscriverci quindi chiunque abbia voglia di mettersi alla prova per la prima volta o vuole semplicemente cambiare squadra è il benvenuto :D

gli allenamenti si svolgono a fara d'adda in via Isola il lunedì dalle 7.30 alle 21.30, il giovedì a Treviglio ai campi di via Bergamo dalle 18 alle 20 e il sabato pomeriggio dalle 15 alle 17 sempre a fara d'adda in via Isola.
per qualunque informazione potete chiamare a questo numero: 335218016

via aspettiamo numerosi :D

Riki67
Messaggi: 49
Iscritto il: 3 ago 2009, 21:10

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da Riki67 » 2 mag 2010, 14:04

Io vado nel pratico.
Due situazioni, due amici disponibili ad andare in giro per l Italia
- Un allenatore 3 livello esperienza in B e C
- Un responsabile settore propaganda, grandissima esperienza
Se a qualcuno interessa il contatto fatemelo sapere
Un saluto

"Venghino venghino siori e siore, vendo/affitto elemento da 192 cm 105kg, usato sicuro, garanzia per altri 5 mesi. Scarpe nuove e menisco appena rifatto. Leggera botta a destra. Cedesi causa acquisto nuovo modello. Telefonare ore pasti, astenersi perditempo."[/quote]

jeanlouismanca
Messaggi: 210
Iscritto il: 20 ago 2007, 13:37
Località: Oristano

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da jeanlouismanca » 2 mag 2010, 15:22

Riki67 ha scritto:Io vado nel pratico.
Due situazioni, due amici disponibili ad andare in giro per l Italia
- Un allenatore 3 livello esperienza in B e C
- Un responsabile settore propaganda, grandissima esperienza
Se a qualcuno interessa il contatto fatemelo sapere
Un saluto

"Venghino venghino siori e siore, vendo/affitto elemento da 192 cm 105kg, usato sicuro, garanzia per altri 5 mesi. Scarpe nuove e menisco appena rifatto. Leggera botta a destra. Cedesi causa acquisto nuovo modello. Telefonare ore pasti, astenersi perditempo."
[/quote]


anche in Sardegna?

LUPPOLOMANIA
Messaggi: 576
Iscritto il: 16 mag 2008, 12:19

Re: AAA cercasi/offresi tecnici, giocatori

Messaggio da LUPPOLOMANIA » 3 mag 2010, 13:00

IlVermicida ha scritto:
LUPPOLOMANIA ha scritto: Si, assoluta trasparenza. Faccio io qualche domanda...quale tensione potrebbe crearsi tra ...
Hai tralasciato una fattispecie, quella della società che vorrebbe sondare il mercato per vedere se c'è la possibilità di migliorare il livello tecnico degli allenatori in carica e mette il suo bell'annuncio. Come la prenderebbero questi ultimi?
Chi non è maturo per capire i suoi limiti, non accettando di essere sostituito,è come il giocatore che stando in panca si rifiuta di portare l'acqua ai compagni. Lo sport è anche competizione, sana, ma pur sempre competizione. E' proprio la parte "sana" che deve prendere il sopravvento accettarsi per ciò che si è rappresenta l'apice della maturazione, se una persona eccelle + di me in un dato campo....accettarlo fa di me un adulto consapevole, non pensi ??
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. Jim Morrison

Rispondi

Torna a “Serie C”