Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

Rispondi
TommyHowlett
Messaggi: 3681
Iscritto il: 7 apr 2004, 0:00
Località: Porto Viro

Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da TommyHowlett » 4 set 2009, 14:20

Su consiglio, mi sposto su questa sezione per porre un mio quesito:

Sono un appassionato rugbysta, non praticante (MAI PRATICANTE) ex, molto ex calciofilo. Ormai sono nel forum da più di qualche anno, ma vorrei decidermi a toccare un pallone da rugby dal vivo. Secondo voi, è possibile a 34 anni? Io vivo nella parte sbagliata, rugbysticamente parlando, del Polesine. C'è qualche squadra o associazione che recluti le "scartele" come me da queste parti?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.

letissier
Messaggi: 70
Iscritto il: 4 set 2007, 15:42

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da letissier » 4 set 2009, 15:48

Senza dubbio. Io ho iniziato un anno fà con l'inizio della preparazione e ho giocato la mia prima partita alla 1ma di campionato alla tenera età di 35 Anni 11 Mesi e 27 Giorni. Adesso mi sto preparanto per la seconda stagione. Pentito amaramente di non averlo fatto prima. :evil:
Non sono della tua zona ma cerca pure vicino a casa tua una squadra di C, hai ancora 8 anni di Rugby davanti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da ARZI1977 » 4 set 2009, 15:55

TommyHowlett ha scritto:Su consiglio, mi sposto su questa sezione per porre un mio quesito:

Sono un appassionato rugbysta, non praticante (MAI PRATICANTE) ex, molto ex calciofilo. Ormai sono nel forum da più di qualche anno, ma vorrei decidermi a toccare un pallone da rugby dal vivo. Secondo voi, è possibile a 34 anni? Io vivo nella parte sbagliata, rugbysticamente parlando, del Polesine. C'è qualche squadra o associazione che recluti le "scartele" come me da queste parti?

Ti consiglio di contattare Marisandola....

pelledorso
Messaggi: 662
Iscritto il: 25 ott 2007, 15:19
Località: Rovigo

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da pelledorso » 7 set 2009, 10:01

ARZI1977 ha scritto:
TommyHowlett ha scritto:Su consiglio, mi sposto su questa sezione per porre un mio quesito:

Sono un appassionato rugbysta, non praticante (MAI PRATICANTE) ex, molto ex calciofilo. Ormai sono nel forum da più di qualche anno, ma vorrei decidermi a toccare un pallone da rugby dal vivo. Secondo voi, è possibile a 34 anni? Io vivo nella parte sbagliata, rugbysticamente parlando, del Polesine. C'è qualche squadra o associazione che recluti le "scartele" come me da queste parti?

Ti consiglio di contattare Marisandola....
certo che sei propio st....o :-] a indicargli marisandola 8-) :lol: :rotfl: :roll:
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!

marisandola
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:56

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da marisandola » 7 set 2009, 10:53

ARZI TI è s*****o

DIGHE CHEL VEGNA A FRASSINELLE VISTO CHE COME ETà PIù O MENO SIETE LI
ANZI ABBASSEREBBE LA VOSTRA MEDIA

MENTRE NEL DELTA LA MEDIA è DEI 21 ANNI E IO SONO IL 3^ PIù VECCHIO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SPERO ARZI CHE DOMENICA TI DIVERTIRAI A CORRERE DIETRO AI MIEI LEPROTTI MI RACCOMENDO PERò HANNO 18 ANNI SONO TENERI E IN FASE DI SVILUPPO NON ME LI ROMPERE :evil: :evil: :evil:

ARZI1977
Messaggi: 310
Iscritto il: 25 nov 2008, 13:20

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da ARZI1977 » 7 set 2009, 11:00

marisandola ha scritto:ARZI TI è s*****o

DIGHE CHEL VEGNA A FRASSINELLE VISTO CHE COME ETà PIù O MENO SIETE LI
ANZI ABBASSEREBBE LA VOSTRA MEDIA

MENTRE NEL DELTA LA MEDIA è DEI 21 ANNI E IO SONO IL 3^ PIù VECCHIO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

SPERO ARZI CHE DOMENICA TI DIVERTIRAI A CORRERE DIETRO AI MIEI LEPROTTI MI RACCOMENDO PERò HANNO 18 ANNI SONO TENERI E IN FASE DI SVILUPPO NON ME LI ROMPERE :evil: :evil: :evil:
Guarda l'idea che avevo era di non giocare...ma mi sa tanto che un tempo lo faccio..... :-]
Sperando che i tuoi leprotti abbiano pietà di me.... :P :shock:

marisandola
Messaggi: 96
Iscritto il: 26 lug 2008, 8:56

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da marisandola » 7 set 2009, 11:18

l'ordine delle partite sarà

CAIMANI VS FRASSINELLE

DELTA VS FRASSINELLE

CAIMANI VS DELTA

da fonti i caimani hanno una squadra davanti messa bene e visto le schede dei giocatori non tanto giovani
spero che non sia una partita contro sti qua di solo botte perchè mi con i me mille infortuni non ghe metto gnan el mignolo in campo

e forse te convien a stare con mi posta al baretto con do tre maggiorate del luogo che mi hanno chiesto se possono essere utili per i rugbysti-----o detto ma chiaro ! :-] :-] :-] :-] :-] a ghe ne una che la ga do zocche bionda tipo la fulviana ricordi???? però questa me pare che le zucche non le sia fiappe e le sta su da sole .............+ - 5/6 giusta per TASINELLO :rotfl: :rotfl: :rotfl:

luqa
Messaggi: 1908
Iscritto il: 26 lug 2006, 12:54

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da luqa » 7 set 2009, 11:33

Torme di rugbisti over 30 muovonsi verso il Polesine e le sue "generose".

In c...o al cetaceo Tommy

Avatar utente
nazzareno74
Messaggi: 1524
Iscritto il: 3 nov 2008, 10:03
Contatta:

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da nazzareno74 » 7 set 2009, 12:41

TommyHowlett ha scritto:Su consiglio, mi sposto su questa sezione per porre un mio quesito:

Sono un appassionato rugbysta, non praticante (MAI PRATICANTE) ex, molto ex calciofilo. Ormai sono nel forum da più di qualche anno, ma vorrei decidermi a toccare un pallone da rugby dal vivo. Secondo voi, è possibile a 34 anni? Io vivo nella parte sbagliata, rugbysticamente parlando, del Polesine. C'è qualche squadra o associazione che recluti le "scartele" come me da queste parti?
il nostro pilone ha inziato l'anno scorso a 37 anni,mai fatto sport....

l'altro pilone ha iniziato a 30 anni..mai fatto sport...

abbiamo in rooster un classe '69 che l'anno scorso ha giocato qualche spezzone di partita ed non ha mai saltato un'allenamento,anche lui mai fatto nulla,meno che meno rugby....

ad oggi sono ancora in squadra e pronti a ricominciare..... :wink:
sport Photo Magazine

serialkiller
Messaggi: 8
Iscritto il: 21 mar 2009, 15:16

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da serialkiller » 17 mar 2010, 8:27

Io ho cominciato a 31 anni.

Ora ne ho 36, gioco pilone sinistro, ho fatto un anno di serie B (praticamente tutta in panca), due anni di C elite (in campo, quasi tutta da titolare), ora sono nella C territoriale, quest'anno ho fatto 7 mete finora, e potremmo anche arrivare ai playoff.

Comincia, ti cambierà la vita, te lo assicuro. Ti ci vorranno 1-2 anni per "imparare" le regole (non nel senso di impararti a memoria il regolamento, ma che il tuo corpo apprenda ed esegua automaticamente i movimenti che le regole richiedono) e ugualmente 1-2 anni per entrare in forma e abituarti alle botte, gli sforzi etc (poi dipende anche dal ruolo). Ma vedrai che bello...

tartarugadobrasil
Messaggi: 378
Iscritto il: 3 lug 2008, 19:08

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da tartarugadobrasil » 17 mar 2010, 12:40

io vado x i 41..l'anno prox. e' il mio ultimo..ma giochero' le partite old..ti faccio i complimenti.buon rugby.

daom
Messaggi: 611
Iscritto il: 11 ott 2007, 14:15
Località: Santarcangelo di Romagna

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da daom » 17 mar 2010, 14:31

Qual'è il limite d'età per gli old?
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo

boer
Messaggi: 249
Iscritto il: 9 giu 2006, 9:38
Località: Abruzzo
Contatta:

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da boer » 21 mar 2010, 23:29

daom ha scritto:Qual'è il limite d'età per gli old?
Non ci sono limiti, ho visto in tv giocare un giapponese che aveve 86 anni! Pantaloncini d'oro e vai!!!

Wooden
Messaggi: 948
Iscritto il: 26 mar 2010, 11:38

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da Wooden » 28 mar 2010, 17:47

Interessante :D
Come avete iniziato voi che non avevate mai giocato prima?

letissier
Messaggi: 70
Iscritto il: 4 set 2007, 15:42

Re: Qualche possibilità di giocare dopo i trenta?

Messaggio da letissier » 25 giu 2010, 20:02

Io sono andato agli allenamenti ad inizio preparazione. Un occhio nero dopo mezz'ora e ho capito che a guardarlo in tv si capiscono le regole ma non dove si deve stare. :-]

Rispondi

Torna a “Serie C”