TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

rugbyplayerang
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 ott 2003, 0:00
Contatta:

TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da rugbyplayerang » 22 giu 2009, 16:45

ONORE AI CAMPIONI.
Grande risultato, grande Fabio SCIPPA e tutti i ragazzi del TREPUZZI, peccato non ero presente, non vedere quei magnifici ragazzi gioire per il meritato successo, il lavoro mi ha tenuto lontano da casa(TARANTO), aspettavo con ansia minuto dopo minuto l'sms con il risultato positivo, ci credevo e grazie per avermi fatto gioire grandi ragazzi, gli altri parlano il TREPUZZI fà i fatti!!!!

Crash_B
Messaggi: 249
Iscritto il: 19 mag 2007, 17:14
Località: In giro per Ovalia

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da Crash_B » 22 giu 2009, 17:21

Grande Trepuzzi. Sono entrati di diritto nella storia del rugby pugliese. Grandi ragazzi e in bocca a lupo per l'anno prossimo. :D :D :D :D :D :D
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da PIBA » 22 giu 2009, 20:34

Meravigliosi!

Continuate a credere nei sogni! Finalmente la puglia in B! :wink:

VecchiaMutanda
Messaggi: 331
Iscritto il: 16 dic 2006, 10:07

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da VecchiaMutanda » 22 giu 2009, 20:52

sono Alessandro di Verona, sono venuto un paio di volte per lavoro e i ragazzi mi hanno ospitato per qualche allenamento.
ho appreso con immenso piacere la notizia della promozione, e con sincera amicizia voglio fare le congratulazioni a tutti i ragazzi della squadra, all'allenatore, al capitano e alla società tutta.
Un grosso iin bocca al lupo per la prossima stagione, e la convinzione che tengano alto l'onore della splendida terra pugliese !!!

Avatar utente
Kandar
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 set 2008, 16:24

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da Kandar » 23 giu 2009, 8:08

Complimenti,onore e merito,ai ragazzi del Trepuzzi,a tutta la societa',che ha sempre creduto in questo progetto.
Spiacente non potervi ritrovare il prossimo campionato,
un grosso in bocca al lupo per cio' che andrete ad approntare nella nuova avventura.

degiro
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 giu 2009, 11:10

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da degiro » 23 giu 2009, 11:11

Sono contento per tutto il RUGBY SALENTINO :rotfl:

Jona
Messaggi: 92
Iscritto il: 9 ott 2006, 12:55

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da Jona » 23 giu 2009, 13:21

Volevo complimentarvi con voi.. meritate la promozione.
Un applauso speciale va alla dirigenza che ha quanto ho potuto vedre dall'esterno, lavorando con passione e costanza, vi ha permesso di fare il salto di qualità.
Ancora auguri ed in bocca al lupo per l'anno prossimo

La terza centro del Rugby Cosenza

freshead
Messaggi: 68
Iscritto il: 3 nov 2008, 14:40

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da freshead » 23 giu 2009, 15:31

Tratto dal sito del Parabiago
Seniores: Trepuzzi - Parabiago
Postato il Martedì, 23 giugno @ W. Europe Daylight Time di agre


23/06/2009 - (mmo) Ogni viaggio ha una sua fine. E, a volte, dove si arriva non coincide con la destinazione prefissata. Capita. Il viaggio, lungo e splendido, del Parabiago 2008-2009 si ferma in Salento. A 20 minuti da Lecce. E dalla serie B. Al 60', il risultato di 10-9 per il Trepuzzi mandava ancora il Parabiago nella categoria superiore. Un Parabiago che ha difeso per tutta la partita. Costretto dai padroni di casa ad una partita non voluta. Gli attacchi del Trepuzzi, veementi a volte imprecisi altre, si sono infranti per 60 minuti sul muro rossoblu. Ma inevitabilmente una crepa è apparsa in quel muro. La crepa della meta del divario incolmabile. 17-9. Poi 20-9 (sicuri che quel calcio di punizioen abbia centrato i pali???). Il 24-21 dell'andata non era più un salvagente ma un canotto bucato diventato ormai zavorra. Il Parabiago non va in B per 9 punti. Il Parabiago non va in B perchè superiore all'avversario finale nelle individualità ma non nell'organizzazione di squadra. Riflessioni. Per ripartire la prossima stagione da una Serie C1 Elite da provare a vincere per andare in B direttamente. Senza passare per il calvario di questi play-off esageratamente lunghi.
Il viaggio è finito. Abbiamo visto paesaggi nuovi, avuto notti insonni, bevuto e festeggiato. Alla fine anche pianto. Complimenti a tutti. ALE' PARABIAGO.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Direi La vita è bella perchè varia;
Però è vero da "fuori" la gara non è stata gestita nel migliore dei modi, e le individualità sono state un'arma a doppio taglio.

Panoramixxx
Messaggi: 314
Iscritto il: 22 nov 2005, 0:00
Località: Parabiago
Contatta:

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da Panoramixxx » 23 giu 2009, 16:02

freshead ha scritto: Direi La vita è bella perchè varia;
Però è vero da "fuori" la gara non è stata gestita nel migliore dei modi, e le individualità sono state un'arma a doppio taglio.
Sono d'accordissimo con te freshead. Ne eravamo pienamente consapevoli.

Ah. Posto di qui, dal topic sulle finali:
Parabiago applaude il Trepuzzi e gli fa un grosso in bocca al lupo per la prossima stagione!
Squadra giovane, veloce e con un gran cuore. Può solo migliorare.

Ringraziamo per la sportività (giocatori, dirigenti, pubblico, i cori e i saluti a squadre mischiate), l'ospitalità (un birra fresca a fine partita è sempre un'ottima cosa, in quel frangente ancora di più), e l'invito al Beach (difficile per agosto, e ripeto, porco il lavoro, ci stava una settimana al mare dopo tutte le fatiche di una stagione lunghissssssima).

Buon riposo a tutti.
Ci placcheremo ancora l'anno prossimo.

dc
Messaggi: 449
Iscritto il: 6 ago 2004, 0:00

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da dc » 23 giu 2009, 18:06

Complimenti ragazzi!!
Damiano Gravina (Vigile del Fuoco) gioca ancora con voi?
Non riesco a contattarlo e ho bisogno.
Potete dargli il mio messaggio?
Grazie
Dario Cavaliere

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da gramal_cs » 26 giu 2009, 19:56

Rinnovo i complimenti già espressi in altre sedi.

Trepuzzi è una realtà che merita quel che ha conquistato.

forzanafta
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 set 2008, 22:54
Località: brindisi

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da forzanafta » 13 ago 2009, 17:58

esprimo i miei più calorosi complimenti per il trepuzzi
e da brindisino della nafta non posso che dare atto della consistenza che in questi anni questa squadra (giovanili comprese) ha saputo ottenere
e adesso non facciamo altro che aspettare l'inizio del campionato per poterci godere anche qui in puglia del buon rugby di qualità
dal canto nostro cercheremo ulteriormente di innalzare il livello della nostra serie C :-)
il rugby è un buon motivo per mantenere 30 energumeni lontani dal centro della città
FORZA NAFTA RUGBY BRINDISI

forzanafta
Messaggi: 74
Iscritto il: 22 set 2008, 22:54
Località: brindisi

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da forzanafta » 13 ago 2009, 18:06

qualcuno sa di eventuali movimenti di mercato di giocatori in arrivo al trepuzzi?
il rugby è un buon motivo per mantenere 30 energumeni lontani dal centro della città
FORZA NAFTA RUGBY BRINDISI

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da Tanu » 14 ago 2009, 11:02

Da pugliese in "trasferta permanente" mi complimento con molto ritardo coi ragazzi del Trepuzzi.
Fatevi onore in Serie B e cercate di restarci e se proprio non ci volete stare andate in Serie A!!! :rotfl: :rotfl:
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Avatar utente
pilonepascvale
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 mag 2008, 17:17

Re: TREPUZZI RUGBY IN SERIE B!!!!!

Messaggio da pilonepascvale » 29 apr 2010, 16:49

faccio ache io i miei complimenti al TREPUZZI che dopo le mancate finali dello scorso anno hanno centrato l'obiettivo quest'anno. ancora bravi e un in bocca al lupo per la prossima stagione.
Anche noi del Civitavecchia Rugby, lo scorso hanno abbiamo mancato questo traguardo, perdendo le due finali con il Palermo (grande squadra e grandi i tutti i reparti).......... speriamo di centrarli quest'anno. Si inizia il 02/05/2010 a Rende (CS) contro Padua Ragusa..... e speriamo faccia poco caldo.

Pasquale da Civitavecchia (RM)

Rispondi

Torna a “Serie C”