Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
interceptor
Messaggi: 273
Iscritto il: 4 ott 2006, 11:44

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da interceptor » 24 set 2008, 14:21

rANZIOc ha scritto:
URP2000 ha scritto:
rac ha scritto:Che fai te la canti e te la suoni da solo?
Forse l'aria di Norma ti ha esaltato oppure è la cura Gentile..............

perchè secondo te Pontina e R.R. 2000 non sono tra le favorite del girone?

quali sono per te le favorite del girone ???

io azzardo 4 squadre:
Pontina
R.R. 2000
Civitavecchia
Tivoli

l'ordine in cui le ho scritte è puramente casuale


civitavecchia nn la vedo tra le favorite, per il resto concordo, anche se con moooolti dubbi.

x neroniano, mi mancherai sul forum della c elite :cry: :cry:

io tra le favorite metto
Futura Park
URP
RR2000
Anzio

ovviamente l'ordine è casuale

Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da Luighi » 25 set 2008, 1:52

ovvero tutte quelle che hanno nelle proprie fila giocatori provenienti dalla scuola rugby roma?


per me è presto per parlare di favorite, ma il civitavecchia non può non figurare.

L.

Nohome
Messaggi: 375
Iscritto il: 26 feb 2007, 11:11

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da Nohome » 25 set 2008, 10:05

Luighi ha scritto:ovvero tutte quelle che hanno nelle proprie fila giocatori provenienti dalla scuola rugby roma?
per me è presto per parlare di favorite, ma il civitavecchia non può non figurare.

L.
Perchè scusa... URP e Anzio hanno giocatori di formazione Rugby Roma?

Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da Luighi » 25 set 2008, 12:06

così pare...

URP2000
Messaggi: 780
Iscritto il: 26 apr 2006, 19:38
Località: Latina

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da URP2000 » 25 set 2008, 16:31

Luighi ha scritto:così pare...
per quanto riguarda URP te pare male
Quitame el pan, si quieres,
quitame el aire, pero
no me quites tu risa.

rANZIOc
Messaggi: 48
Iscritto il: 21 ott 2007, 19:03

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da rANZIOc » 25 set 2008, 18:49

URP2000 ha scritto:
Luighi ha scritto:così pare...
per quanto riguarda URP te pare male
anche ad anzio nn ce nessuno ex roma. siamo tutti ex neroniani :D :D :D

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 25 set 2008, 22:59

domenica alle 15 test match Civitavecchia - Fiumicino
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

Avatar utente
swat
Messaggi: 74
Iscritto il: 14 set 2008, 22:49

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da swat » 26 set 2008, 16:29

domenica ore 17 civita castellana - orvieto
SEMPER FIDELIS

dariomassimi
Messaggi: 134
Iscritto il: 13 set 2006, 22:34
Località: Roma
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da dariomassimi » 27 set 2008, 0:23

Ma se il Catania rinunciando alla serie A si vedrà esclusa anche dalla serie B, e dal girone 4 di serie B il Colleferro salirà in A 2, quali squadre, secondo voi, andranno a occupare i due posti liberi nel girone 4 della serie B? Ci sarà spazio per una laziale?

Luighi
Messaggi: 1398
Iscritto il: 6 mar 2003, 0:00
Località: rRoma
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da Luighi » 27 set 2008, 0:41

Girava voce di Zavagnini all'Urp e di Impallara e Piva all'anzio...
Forse erano solo voci di corridoio e ho sbagliato a scrivere.

rANZIOc
Messaggi: 48
Iscritto il: 21 ott 2007, 19:03

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da rANZIOc » 27 set 2008, 6:46

Luighi ha scritto:Girava voce di Zavagnini all'Urp e di Impallara e Piva all'anzio...
Forse erano solo voci di corridoio e ho sbagliato a scrivere.

piva giocava nell'anzio poi 2 anni haccademia e poi alla neroniana e con noi, niente scuola rr, impallara forse mi sembra che ci gioco, comunque è vero stanno con noi... zavagnini nn credo che sia al latina l'ho visto pascolare sul campo della neroniana mentre provavano la squdra di calcetto per il campionato.

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da neroniano » 27 set 2008, 13:24

rANZIOc ha scritto:
Luighi ha scritto:Girava voce di Zavagnini all'Urp e di Impallara e Piva all'anzio...
Forse erano solo voci di corridoio e ho sbagliato a scrivere.

piva giocava nell'anzio poi 2 anni haccademia e poi alla neroniana e con noi, niente scuola rr, impallara forse mi sembra che ci gioco, comunque è vero stanno con noi... zavagnini nn credo che sia al latina l'ho visto pascolare sul campo della neroniana mentre provavano la squdra di calcetto per il campionato.
rANZIO forse noi abbiamo la squadretta per giocare a calcetto ma non ti scordare che abbiamo molte probabilità per vincere il nostro girone ed effettuare gli spareggi. Non credo che lo spareggio si possa fare con voi, addio derby, perchè voi non avete le giovanili per cui automaticamente esclusi dai play-off.
Lavorate quest'anno per far crescere quei pochi giovani che avete.
Tanti auguri per il vostro campionato che disputerete solo per il vostro divertimento e senza nessun obiettivo. Ho visto la classifica partite da -8 è giusto?
Ti offro sempre una birra siamo amici al di fuori delle società.

rANZIOc
Messaggi: 48
Iscritto il: 21 ott 2007, 19:03

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da rANZIOc » 27 set 2008, 15:22

neroniano ha scritto:
rANZIOc ha scritto:
Luighi ha scritto:Girava voce di Zavagnini all'Urp e di Impallara e Piva all'anzio...
Forse erano solo voci di corridoio e ho sbagliato a scrivere.

piva giocava nell'anzio poi 2 anni haccademia e poi alla neroniana e con noi, niente scuola rr, impallara forse mi sembra che ci gioco, comunque è vero stanno con noi... zavagnini nn credo che sia al latina l'ho visto pascolare sul campo della neroniana mentre provavano la squdra di calcetto per il campionato.
rANZIO forse noi abbiamo la squadretta per giocare a calcetto ma non ti scordare che abbiamo molte probabilità per vincere il nostro girone ed effettuare gli spareggi. Non credo che lo spareggio si possa fare con voi, addio derby, perchè voi non avete le giovanili per cui automaticamente esclusi dai play-off.
Lavorate quest'anno per far crescere quei pochi giovani che avete.
Tanti auguri per il vostro campionato che disputerete solo per il vostro divertimento e senza nessun obiettivo. Ho visto la classifica partite da -8 è giusto?
Ti offro sempre una birra siamo amici al di fuori delle società.

Nessuno di noi voule diventare ricco con il rugby, apparte il nostro vice presidente :D :D , OVVIAMENTE SCHERZO,
quindi giocare tanto per divertirci è il nostro obbiettivo stagionale potevamo partire anche da -16 abbiamo abbastanza neuroni per nn puntare ad una serie b, quindi chi se ne frega.
Per quanto riguarda la birra sono felice di accettarla e ricambiare!

neroniano
Messaggi: 319
Iscritto il: 15 ago 2007, 17:35

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da neroniano » 27 set 2008, 15:38

rANZIOc ha scritto:
neroniano ha scritto:
rANZIOc ha scritto:
Luighi ha scritto:Girava voce di Zavagnini all'Urp e di Impallara e Piva all'anzio...
Forse erano solo voci di corridoio e ho sbagliato a scrivere.

piva giocava nell'anzio poi 2 anni haccademia e poi alla neroniana e con noi, niente scuola rr, impallara forse mi sembra che ci gioco, comunque è vero stanno con noi... zavagnini nn credo che sia al latina l'ho visto pascolare sul campo della neroniana mentre provavano la squdra di calcetto per il campionato.
rANZIO forse noi abbiamo la squadretta per giocare a calcetto ma non ti scordare che abbiamo molte probabilità per vincere il nostro girone ed effettuare gli spareggi. Non credo che lo spareggio si possa fare con voi, addio derby, perchè voi non avete le giovanili per cui automaticamente esclusi dai play-off.
Lavorate quest'anno per far crescere quei pochi giovani che avete.
Tanti auguri per il vostro campionato che disputerete solo per il vostro divertimento e senza nessun obiettivo. Ho visto la classifica partite da -8 è giusto?
Ti offro sempre una birra siamo amici al di fuori delle società.

Nessuno di noi voule diventare ricco con il rugby, apparte il nostro vice presidente :D :D , OVVIAMENTE SCHERZO,
quindi giocare tanto per divertirci è il nostro obbiettivo stagionale potevamo partire anche da -16 abbiamo abbastanza neuroni per nn puntare ad una serie b, quindi chi se ne frega.
Per quanto riguarda la birra sono felice di accettarla e ricambiare!
Non avete i neuroni ma i neroniani. Errore di battitura?

ciao alla prossima sul tuo campo, avete una buona birra. Francesco porta sempre il dolce ?

Avatar utente
pocodemocratico
Messaggi: 371
Iscritto il: 9 ago 2003, 0:00
Località: civitavecchia
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio - Girone Elite

Messaggio da pocodemocratico » 28 set 2008, 19:21

daie che tra una settimana è battaglia ,
grazie luighi per non averci escluso tra le probabili favorite , cercheremo di mettercela tutta!!
buon rugby a tutti

Bloccato