Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
birra70
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 gen 2009, 20:04

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da birra70 » 18 gen 2009, 20:12

ELBA RUGBY - UNION TIRRENO 13 - 9
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ghiandina
Messaggi: 7
Iscritto il: 1 dic 2008, 17:44

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da ghiandina » 19 gen 2009, 12:29

SESTO - CUS FIRENZE 1931 25-5
Buona partita del Sesto che esercita una pressione e un possesso palla costante per tutti gli 80 minuti del match
concedendo poco agli avversari (una meta) e sbagliando 13 punti al piede e due nitide occasioni per marcare.
Rispetto all'ottima prestazione di domenica scorsa il Firenze è apparso più spento e rinunciatario.
Risultato giusto arbitraggio sufficiente
campo ottimo per una partita di rugby temperatura fredda pubblico numeroso.

A.S.D. Sesto
Cecconi,Banchini, Arvati, Vito, Koumgan (Priore 15s.t.), Nannini (Natali 25st), Rustai, Mango, Martelli, Gigli, Parri, Montuoro, Bessi (Mucelli), Fabbri (Bianchi), Prestifilippo
A Disp Finotello, Toccafondi

SESTO- 25 CUS FI- 5 -primo tempo 10-5
marcature
I Tempo Montuoro 15' mt. Firenze 20' Mt - Cecconi 30' mt
II Tempo Vito Cp 5' - Bessi Mt tr vito 15' Cecconi Mt 37'
Uff. Stampa Sesto Fiorentino

angelodellamorte3
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 nov 2008, 21:47

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da angelodellamorte3 » 21 gen 2009, 19:12

Non sono morto ...... ma quasi :twisted:

gibbo71
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 ott 2008, 14:56

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da gibbo71 » 23 gen 2009, 13:28

angelodellamorte3 ha scritto:Non sono morto ...... ma quasi :twisted:
Che ti succede stai accusando anche te il peso anagrafico!!!!!!!!! Se fosse cosi' ma penso di no, vieni a fare una sgambata e in particolar modo una sgranata il giovedi sera al campo di Viale Galilei unitamente agli OLD.

gibbo71
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 ott 2008, 14:56

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da gibbo71 » 26 gen 2009, 14:32

Complimenti ai ragazzi del Cus Siena per la vittoria di ieri. Complimenti in particolar modo al Sig.BIAGIOLI mio ex allenatore, sperando che il buon lavoro che sta facendo gli possa fare avere grandi soddisfazioni.

Avatar utente
slayer
Messaggi: 391
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da slayer » 27 gen 2009, 2:04

gibbo71 ha scritto:Complimenti ai ragazzi del Cus Siena per la vittoria di ieri. Complimenti in particolar modo al Sig.BIAGIOLI mio ex allenatore, sperando che il buon lavoro che sta facendo gli possa fare avere grandi soddisfazioni.
la smetti di fare complimenti e vieni a prendere un po di botte???
:D :D :D

gibbo71
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 ott 2008, 14:56

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da gibbo71 » 27 gen 2009, 8:45

slayer ha scritto:
gibbo71 ha scritto:Complimenti ai ragazzi del Cus Siena per la vittoria di ieri. Complimenti in particolar modo al Sig.BIAGIOLI mio ex allenatore, sperando che il buon lavoro che sta facendo gli possa fare avere grandi soddisfazioni.
la smetti di fare complimenti e vieni a prendere un po di botte???
:D :D :D

Caro slayer ho ripreso con calma e con ritmi da bradipo al galilei con gli OLD, vedo come mi va e poi unicamente al mio manager - preparatore- procuratore - allenatore - decideremo il rientro; lo sai che non posso permettermi altri passi falsi visto che di cartucce da sparare me ne sono rimaste veramente poche. Per quanto riguarda te, come stai hai risolto problemi al ginocchio e altro? Se hai bisogno sai che per te ci sono sempre, un abbraccio!!!!!!!!

angelodellamorte3
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 nov 2008, 21:47

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da angelodellamorte3 » 2 feb 2009, 13:22

Addio belle speranze addio sogni di gloria :cry: Complimenti al Livorno , anche se per mè è stato un trauma , non avendo mai perso in 21 anni in quel campo ma tant' è al peggio non c' è mai fine , e ieri avete giocato meglio di noi ( anche se non ci voleva tanto ) . L' unico appunto , le doccie fredde :evil: e che c4$$o , motosi , un freddo boia , s' è perso , almeno una doccia calda ...... In compenso il sugo delle paste era buono davvero . Ma le doccie ..... minchia :evil:

angelodellamorte3
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 nov 2008, 21:47

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da angelodellamorte3 » 2 feb 2009, 14:49

Mah che dire ? Ho dovuto provare anche l' amara esperienza di perdere con gli Etruschi in questa mia lunga carriera , e pensare che in 21 anni non c' ero mai riuscito , ma tant' è così è andata e così và presa . Infondo , in 22 anni non avevo mai giocato con una squadra così poco combattiva e determinata . Tecnicamente il Sesto è stato anche molto peggiore di ieri , ma sopperivamo con la grinta e la voglia di fare , con l' orgoglio . Ora purtroppo non abbiamo più neanche quello , ed infatti siamo dove ci meritiamo ( nella merda ) . La partita di ieri rispecchia quello che viene fatto in allenamento , sopratutto come viene fatto , cioè con sufficienza come martedì e giovedì scorso , gli esercizi fatti a c4$$o di cane , la gente che in 4 contro 2 invece di pensare a cosa fare chiaccherava dei cazzi sua e poi con la palla in mano faceva cacare . Poi ci sono i fenomeni che anche quando sbagliano , devono dire che hanno ragione loro e mettersi a tu per tu con il tecnico . Tutta questa sufficienza si rispecchia poi nelle prestazioni della domenica e si vede . Mi domando , come mai quando ci si allena ci sono giocatori che sembrano neozelandesi , fanno percussioni , trovano buchi , fanno break di 30 metri , eppoi la domenica non si vedono mai con il pallone in mano . Come mai quando il mediano chiama l' 1più1 non c' è mai un cristo che riparte se non dopo 3 quarti d' ora , ed i ricicli funanbolici del giovedì ? L' unica cosa che rimane costante sono gli avanti sempre troppi , visto che il pallone era viscido per entrambe le squadre , e loro lo tenevano meglio di noi . Tutto questo per dire che invece di chiaccherare parecchi si dovrebbero fare un esamino di coscenza e capire se il rugby sia ciò che vogliono fare o solo quello che gli piacerebbe fare , perchè tra il dire e il fare c' è di mezzo il mare . A rugby non si gioca con la bocca , ma col cuore ed in campo si vede chi non placca , chi si nasconde nei raggruppamenti , pensa di essere un fenomeno ed invece è solo un miserabile come gli altri . La maglia che indossiamo la domenica ha una storia , una tradizione , ed esige rispetto da chi ha l' onere onore di indossarla , ed il rispetto si dimostra lottando con tutte le forze , impegnandosi in allenamento , sacrificandosi durando fatica , prendendo le botte e rialzandosi per essere pronti a prenderne altre se necessario , e questo cari miei non tutti purtroppo lo fanno . Non voglio fare nomi , perchè non è giusto , visto che io per primo sono carente non potendomi allenare il venerdì , però bisognerebbe pensare un' pò a quello che dovremmo fare . Ci sono ruoli che hanno delle specificità inderogabili , tipo il pilone che deve saper fare le mischie .... è mai venuto qualcuno a dirmi Pippo dimmi come devo fare per fare questo o quello , per fare meglio ..... oppure il tallonatore che deve inderogabilmente saper lanciare in touche e tallonare la palla , quante volte si sono visti i nostri tallonatori allenarsi da soli a lanciare ? Oppure chiedere la disponibilità ai compagni per provare gli ingaggi . Quante volte chi è demandato a piazzare e a effettuare calci di liberazione in touche l' avete visto provarli in campo prima o dopo l' allenamento ? e potrei continuare , ma ciò che poi accade la domenica è lo specchio lampante dell' approssimazione e della sufficienza con cui ci si allena . Io ormai il mio ruolo l' ho metabolizzato , anche se ci sono tante cose che potrei ancora imparare , ma a 36 anni me la gioco con l' esperienza e con la forza , ma a 20 anni , se non riuscissi a tirare bene le touche per esempio , starei a giornate incazzato a provare , perchè come potrei pretendere di giocare fino a 40 anni tallonatore ed essere carente nei fondamentali , o a piazzare , o a fare le giocate , o le prese al volo . Sono anni che si parla di tornare in B , ma poi ci si applica come gente di C3 ed allora cosa vogliamo ottenere ? ............... Le promozioni non cascano dal cielo , ma bisogna guadagnarsele , i mezzi li avremmo anche avuti , ma ci è mancata la volontà . Se abbiamo perso , non è stata sfortuna , ma unicamente per nostre mancanze , ed ora mancano 3 partite con le prime 3 del campionato e che vogliamo fare ? Andare a fare delle sonore figure di merda , o vogliamo andare lì determinati a lottare fino all' ultima goccia di sangue ?

P.S. Ho tralasciato di parlare dekl tecnico , perchè di Edo ho una stima profondissima è uno che ha dato anima e cuore a questa società , nel momento del bisogno si è preso le palle in mano ed ha affrontato una sfida forse per ora più grande delle sue possibilità . Ha dovuto fare da solo quasi tutto , la società è stata fin troppo latente e di questo ne abbiamo risentito tutti , ma nonostante tutto , è sempre sul campo a darci tutto quello che ha , senza lamentersi , o accampare scuse come hanno fatto altri in passato , o passato prossimo . Speriamo che finalmente si possa contare su di una dirigenza che si intenda più di rugby e che capisca dipiù le esigenze dei giocatori ( avendone fatto parte ) , e che metta come priorità le necessità delle varie compagini del Sesto , piuttosto che le cene del giovedì . Una società che capisca che è frustrante dover andare a mendicare per avere un paio di calzini nuovi , o un rotolo di scoth per le fasciature , per non parlare dei borsoni o dei pantaloncini . Una società che sia presente che faccia sentire le sue aspettative e le sue ambizioni ai propi tesserati , che faccia intendere fin dall' inizio a tutti quelli che vogliono ambire a vestire i nostri colori che dovranno impegnarsi , che non si viene più a Sesto per divertirsi nello stile una birra e un panino , per quello ci sono altre realtà a Sesto si viene per credere in un progetto ambizioso , a Sesto si viene per VINCERE porca maiala ..... Questo non toglie che si possa anche essere un bel gruppo di amici anzi , ma non può più essere solo quello . Quello di quest' anno è stato forse il peggior campionato del Sesto degli ultimi 10 anni , un' altro campionato così sarebbe devastante per il nostro movimento . Auguro ed ho fiducia che il nuovo consiglio sia determinato a lavorare con più acume e cognizione di sempre per fare il meglio per la crescita rugbistica di questa società , per far sì che il prossimo sia davvero l' anno zero di un progetto che ci porti con basi stabili in serie B . Il mio primo miglior amico è lì , il mio primo ex migliore amico anche , vecchissimi ex compagni di squadra pure , quindi come non averne fiducia . FORZA SESTO SEMPRE E COMUNQUE .






7 risposte dal 8/10/2008, 20:22

gibbo71
Messaggi: 25
Iscritto il: 22 ott 2008, 14:56

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da gibbo71 » 6 feb 2009, 19:14

Ieri sera ho partecipato alla cena di beneficenza in favore di cosimo, quest'ultima ben organizzata all'interno della nuova Club Hause Cavalieri con la partecipazione di Manuel Vargas"terzino della Fiorentina calcio", e l'attore Teatrale Marco Paolini . Presente alla cena anche la madre di cosimo e alcuni atleti dello Spezia Rugby.Tutto l'incasso comprese 10 maglie offerte dalla società Fiorentina che sono state messe all'asta tra i presenti, è stato devoluto a Cosimo; faccio un appello agli appartenenti delle società di serie C toscane e non e a chiunque voglia proporsi, di organizzare o proporre idee per continuare negli aiuti. Se volete contattarmi la mia mail Gibbo1971@yahoo.it.

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da Cinghi » 24 mar 2009, 16:47

alla fine quali sono le due squadre che accedono alle fasi finali?

alegui
Messaggi: 815
Iscritto il: 23 mag 2005, 0:00
Località: arezzo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da alegui » 24 mar 2009, 17:33

Cinghi ha scritto:alla fine quali sono le due squadre che accedono alle fasi finali?
rugby club firenze e la vincente dello spareggio tra union tirreno e pro spezia rugby,che si gioca domenica a prato.....

benchman
Messaggi: 52
Iscritto il: 12 giu 2008, 12:39

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da benchman » 9 apr 2009, 16:05

dal sito toscanarugby.com fusione tra cavalieri e sesto, per dare vita ad un unico club.

Samu
Messaggi: 1964
Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
Località: Arezzo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da Samu » 13 apr 2009, 19:29

un superclub in pratica?
mica vorranno fare la celtic per caso....
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai

angelodellamorte3
Messaggi: 33
Iscritto il: 12 nov 2008, 21:47

Re: Serie C 08/09 Toscana - Girone 1

Messaggio da angelodellamorte3 » 20 apr 2009, 14:44

:evil: ora non mi manca che scoprire di essere omosessuale e comunista eppoi mi posso attaccare al tubo del gas

Bloccato

Torna a “Serie C”