Serie C 08/09 Lazio Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

g0dz1lla
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 nov 2007, 9:57

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da g0dz1lla » 4 feb 2009, 10:41

Pit85 ha scritto:non che faccia differenza, comunque fiumicino-luiss 63-5 (11-1)
ps: noi della luiss abbiamo giocato in 12
grazie della segnalazione Pit... importante e preziosa.

per l'ariccia mi correggo : ho ipotizzato 4 mete ed un piazzato...

g0dz1lla
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 nov 2007, 9:57

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da g0dz1lla » 5 feb 2009, 11:01

Risultati e clasifica ufficiale da rici

ARICCIA RUGBY ASD -RUGBY ULTIMA LEGIONE - CAMPODIMARTA 23 - 12 (3-2) Sig. MASSA S.
RUGBY FIUMICINO ASD -LUISS IVECO RUGBY 85 - 5 (13-1) Sig. MASINI L.
VIS RUGBY ROMA ASD -TIVOLI RUGBY ANIENE ASD 20 - 0 (4-0) Sig. CARRERA M.
RUGBY SACROFANO ASD -POL. S.S. LAZIO RUGBY 1927 AD 3 - 46 (0-8) Sig. PAFFETTI D.



C L A S S I F I C A Girone 2
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti
POL. S.S. LAZIO RUGBY 1927 AD 55
RUGBY FIUMICINO ASD 45
ASD R.UNION MONTEVIRGINO ORIOLO ROM 36
ARICCIA RUGBY ASD 35
VIS RUGBY ROMA ASD 25
RUGBY ULTIMA LEGIONE - CAMPODIMARTA 16
LUISS IVECO RUGBY 14
RUGBY SACROFANO ASD 3
TIVOLI RUGBY ANIENE ASD 3-

Pesce31
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 feb 2009, 16:36

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Pesce31 » 16 feb 2009, 16:40

maaaaaaa..........GIORGIO8.....è per dare il senso delle tue rotondezze....ho perchè hai sempre sognato di giocare n°8 e sai che non lo diventerai mai..??????hahahaha...

LS82
Messaggi: 97
Iscritto il: 14 apr 2007, 13:55

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da LS82 » 22 feb 2009, 22:15

Lazio - Rumor 53-5 (9-1)

sulla partita cosa c'è da dire...dominio biancazzurro, l'oriolo resiste 10 minuti dopo di che due mete laziali nell'arco di un minuto mettono fine alla partita con netto anticipo. Il bonus arriva alla mezz'ora.
Oriolo nervoso nell'ultima mezz'ora di gioco, prende 2 rossi (1 x doppio giallo) quando la partita era oramai più che compromessa.

Altri 5 punti in cascina x la lazio!!!

lello87
Messaggi: 65
Iscritto il: 13 ott 2008, 9:34

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da lello87 » 22 feb 2009, 22:50

LS82 ha scritto:Lazio - Rumor 53-5 (9-1)

sulla partita cosa c'è da dire...dominio biancazzurro, l'oriolo resiste 10 minuti dopo di che due mete laziali nell'arco di un minuto mettono fine alla partita con netto anticipo. Il bonus arriva alla mezz'ora.
Oriolo nervoso nell'ultima mezz'ora di gioco, prende 2 rossi (1 x doppio giallo) quando la partita era oramai più che compromessa.

Altri 5 punti in cascina x la lazio!!!
che dire sempre preciso il nostro LS,
Della partita posso solo dire che non mi aspettavo che i ragazzi di oriolo rosicassero così tanto: se ne sn andati senza fare il 3 tempo accusandoci di esserci comprati l'arbitro :shock: una cosa che si commenta da sola, e su cui non intendo soffermarmi oltre....

Forse pensavano di trovarsi davanti una squadra che giocasse come all'andata e ci sn rimasti male del fatto che abbiamo espresso un gioco che li ha letterlamente polverizzati in 10 minuti senza fargli capire cosa stesse accadendo...ma l'avevamo detto che quella partita è stata una eccezione rispetto a come gioca di solito la Lazio...

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Giorgio8 » 23 feb 2009, 0:50

lello87 ha scritto:
LS82 ha scritto:Lazio - Rumor 53-5 (9-1)

sulla partita cosa c'è da dire...dominio biancazzurro, l'oriolo resiste 10 minuti dopo di che due mete laziali nell'arco di un minuto mettono fine alla partita con netto anticipo. Il bonus arriva alla mezz'ora.
Oriolo nervoso nell'ultima mezz'ora di gioco, prende 2 rossi (1 x doppio giallo) quando la partita era oramai più che compromessa.

Altri 5 punti in cascina x la lazio!!!
che dire sempre preciso il nostro LS,
Della partita posso solo dire che non mi aspettavo che i ragazzi di oriolo rosicassero così tanto: se ne sn andati senza fare il 3 tempo accusandoci di esserci comprati l'arbitro :shock: una cosa che si commenta da sola, e su cui non intendo soffermarmi oltre....

Forse pensavano di trovarsi davanti una squadra che giocasse come all'andata e ci sn rimasti male del fatto che abbiamo espresso un gioco che li ha letterlamente polverizzati in 10 minuti senza fargli capire cosa stesse accadendo...ma l'avevamo detto che quella partita è stata una eccezione rispetto a come gioca di solito la Lazio...
:rotfl:

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Giorgio8 » 23 feb 2009, 1:32

Ok, adesso che ho finito di ridere posso anche rispondere.


"Della partita posso solo dire che non mi aspettavo che i ragazzi di oriolo rosicassero così tanto"



Potrà anche essere così (io personalmente no), ma vi siete visti voi all'andata? "Rosicare" humanum est.

"se ne sn andati senza fare il 3 tempo accusandoci di esserci comprati l'arbitro"

Diciamo le cose come stanno per favore: sono rimasti alcuni ragazzi a mangiare pizza e supplì, gli altri chi per lavoro chi per altre necessità ha telato prima del previsto. La storia dell'arbitro pagato la sento adesso per la prima volta, al massimo si è parlato di "arbitro imbecille", ma è un argomento che mi interessa poco, questo. Ad ogni modo non avevate bisogno del fantomatico aiuto dell'arbitro per vincere, o sbaglio?


"Forse pensavano di trovarsi davanti una squadra che giocasse come all'andata"


Ovviamente quel giorno avete perso per demerito vostro, figuriamoci... ah no! Era per colpa di una certa talpa! Non sia mai che ci sia qualcuno con cui giocarvela sul serio, ma non vi annoiate a vincere sempre in scioltezza?

Non so se è chiaro che nessuno di noi si straccerà le vesti per aver perso questa partita, siamo consapevoli che ha prevalso la squadra migliore (non ci vuole un genio) quindi mi chiedo a cosa possa servire alimentare polemiche del genere, dopo aver vinto! Con quel tono misto tra il vago e il sarcastico poi... cosa si vuole dimostrare?

AxlSemperFidelis
Messaggi: 7
Iscritto il: 16 ott 2008, 10:48
Località: Valcanneto

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da AxlSemperFidelis » 23 feb 2009, 11:24

lello87 ha scritto:
LS82 ha scritto:Lazio - Rumor 53-5 (9-1)

sulla partita cosa c'è da dire...dominio biancazzurro, l'oriolo resiste 10 minuti dopo di che due mete laziali nell'arco di un minuto mettono fine alla partita con netto anticipo. Il bonus arriva alla mezz'ora.
Oriolo nervoso nell'ultima mezz'ora di gioco, prende 2 rossi (1 x doppio giallo) quando la partita era oramai più che compromessa.

Altri 5 punti in cascina x la lazio!!!
che dire sempre preciso il nostro LS,
Della partita posso solo dire che non mi aspettavo che i ragazzi di oriolo rosicassero così tanto: se ne sn andati senza fare il 3 tempo accusandoci di esserci comprati l'arbitro :shock: una cosa che si commenta da sola, e su cui non intendo soffermarmi oltre....

Forse pensavano di trovarsi davanti una squadra che giocasse come all'andata e ci sn rimasti male del fatto che abbiamo espresso un gioco che li ha letterlamente polverizzati in 10 minuti senza fargli capire cosa stesse accadendo...ma l'avevamo detto che quella partita è stata una eccezione rispetto a come gioca di solito la Lazio...

nessuno de noi ha detto che ve sete comprati l'arbitro, semplicemente nn ve fischiava niente, almeno 4-5 avanti direi clamorosi, avete vinto perche siete piu forti, nessuno lo mette in dubbio, ma parlando di mancanza di sportività, nessuno c'ha dato una cassa d'acqua, che ci siamo dovuti comprare a 9 euro...poi se volete fa gli uomini (vedi il nr 5 che m'ha minacciato :D ) dopo la partita ce se chiarisce, io ho provato a parlarci ma lui s'è dato...ed è troppo facile scrive il giorno dopo su un forum...
vabbè spero di riincontrarvi ancora, alla prossima
Per Aspera Ad Astra

Pesce31
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 feb 2009, 16:36

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Pesce31 » 23 feb 2009, 11:45

Caro il mio LELLO87, visto che avete cominciato voi con questa aria spocchiosa e molto lontana dallo spirito del rugby, metto da parte anche io i miei sani e fieri principi afferrati da questo sport e parlo come una parsona qualunque. Punto primo; nessuno e dico nessuno della nostra squadra ha "rosicato", come dici te, e non è questo il motivo per il quale non abbiamo fatto il 3° tempo ( anche se io ero con quei 5 che sono rimasti), ma semplicemente perchè voi avete tirato fuori la robba da mangiare 2 ore dopo che se ne erano andati tutti, quindi cè chi non si può permettere di rimanere in giro fino alle 5. Punto secondo; vi crede chissà chi in questo sport ma voi viaggiate lontani anni luce da quella che è la mentalità, lo spirito e la tradizione del rugby, vedi l'episodio dell'acqua, a costo di far rimanere senza la mia squadra all'avversario non l'avrei mai negata. (...poi tralasciamo:isulti del vostro allenatore, insulti dei vostri giocatori, placcaggi in ritardo, pugni e calci a volontà....ecc...ecc...). Punto terzo; questione arbitrale; e qui ci sarebbe da aprire un forum apparte per spiegare tutti gli errori che ha commeso l'arbitro in questa partita, vedi i vostri ingaggi anticipati in mischia e diceva che eravamo noi, vedi le rimesse storte, le introduzioni sotto il piede del vostro pilone, la meta che avete fatto con un avanti clamoroso, i cartellini gestiti in maniere un po ingiusta....e tanto altro.....Comunque, riprendendo lo spirito del rugby che fino ad ora avevo accantonato, bella giornata, campo nemmeno tanto brutto, e una partita che secondo me vi abbiamo regalato, perchè non avete espresso nessun rugby, siamo noi che abbiamo lasciato la testa e la voglia a casa....Speriamo di scontrarci ancora...

lello87
Messaggi: 65
Iscritto il: 13 ott 2008, 9:34

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da lello87 » 24 feb 2009, 4:29

Io sinceramente, a parte l'acqua su cui vi do pienamente ragione -ma che da giocatore sinceramente non c'ho nemmeno fatto caso perchè prima di entrare in campo figurati se guardi se l'avversario ha l'acqua hai altri pensieri per la testa- è stato un errore grave della nostra dirigenza di cui chiediamo scusa....però non capisco come si fa a parlare di arbitri di rimesse storte di ingaggie tallonaggi dopo aver perso di 50 punti...

dopo aver perso di 50 punti di dovrebbe avere il buon senso di stare zitti e non attaccarsi a cose che anche se messe tutte insieme non giustificheranno mai tale divario...

detto questo mettiamoci una bella pietra sopra è sarà per la prossima...

ps: x giorgio8 lasciala stare sta cosa della spia che la tiri fuori ogni volta è stucchevole e ridicola...

Pesce31
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 feb 2009, 16:36

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Pesce31 » 24 feb 2009, 10:11

lello87 ha scritto:Io sinceramente, a parte l'acqua su cui vi do pienamente ragione -ma che da giocatore sinceramente non c'ho nemmeno fatto caso perchè prima di entrare in campo figurati se guardi se l'avversario ha l'acqua hai altri pensieri per la testa- è stato un errore grave della nostra dirigenza di cui chiediamo scusa....però non capisco come si fa a parlare di arbitri di rimesse storte di ingaggie tallonaggi dopo aver perso di 50 punti...

dopo aver perso di 50 punti di dovrebbe avere il buon senso di stare zitti e non attaccarsi a cose che anche se messe tutte insieme non giustificheranno mai tale divario...

detto questo mettiamoci una bella pietra sopra è sarà per la prossima...

ps: x giorgio8 lasciala stare sta cosa della spia che la tiri fuori ogni volta è stucchevole e ridicola...

Infatti se leggessi attentamente quello che ho scritto, non ho giustificato la nostra sconfitta con degli errori arbitrali, ho semplicemente detto che vi abbiamo fatto un genereso regalo, perchè in quanto a qualità di rugby non avete espresso assolutamente niente, avete segnato punti su punti negli spazi che la nostra squadra ha fatto ricoprire a tre ragazzi che si allenano da due settimane, o poco di più forse.
Mettici in più, che cominci a giocare e l'arbitro ti rema contro volontariamente o involontariamente e 50 punti li prendi con un attimo....ma con questa storia dei 50 non vi crediate che siete i campioni del mondo perchè non avete fatto nulla di eccezionale....e comunque, come dici te, mettiamoci una bella pietra sopra, e attendiamo il prossimo verdetto del campo.....

lello87
Messaggi: 65
Iscritto il: 13 ott 2008, 9:34

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da lello87 » 24 feb 2009, 12:31

Pesce31 ha scritto: in quanto a qualità di rugby non avete espresso assolutamente niente, avete segnato punti su punti negli spazi
Sai a me sembra che segnare punti su punti negli spazi offerti dall'avversario sia lo scopo del rugby...cioè non penso che tu provi a fare qualcos'altro durante una partita, e di conseguenza averlo fatto bene significa aver espresso un buon gioco secondo me...
Pesce31 ha scritto:che la nostra squadra ha fatto ricoprire a tre ragazzi che si allenano da due settimane, o poco di più forse.Mettici in più, che cominci a giocare e l'arbitro ti rema contro volontariamente o involontariamente e 50 punti li prendi con un attimo....
E poi vedi che sempre la vai a parare co st'arbitro e coi ragazzi nuovi: ogni tanto un complimenti ragazzi siete stati + bravi e basta è + dignitoso.
Pesce31 ha scritto:mettiamoci una bella pietra sopra, e attendiamo il prossimo verdetto del campo.....
Ecco dai finiamola qua sta storia che è meglio sarà per la prossima :D

Pesce31
Messaggi: 6
Iscritto il: 16 feb 2009, 16:36

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Pesce31 » 25 feb 2009, 10:22

Perchè vi devo per forza dire che siete stati brevi quando non è così?!? è vero avete segnato su parti del campo che abbiamo lasciato scoperte, e come giustamente dici te è questo lo scopo del rugby, ma non è facile far esordire tre ragazzi nuovi in una partita del genere, e in più spiegargli tutto quello che devono fare, quindi cè poco da vantarsi, e poi ti ripeto, il campo avrà pure espresso un risultato a voi favorevole....ma tutto il resto no......

lello87
Messaggi: 65
Iscritto il: 13 ott 2008, 9:34

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da lello87 » 25 feb 2009, 11:49

Pesce31 ha scritto:Perchè vi devo per forza dire che siete stati brevi quando non è così?!? è vero avete segnato su parti del campo che abbiamo lasciato scoperte, e come giustamente dici te è questo lo scopo del rugby, ma non è facile far esordire tre ragazzi nuovi in una partita del genere, e in più spiegargli tutto quello che devono fare, quindi cè poco da vantarsi, e poi ti ripeto, il campo avrà pure espresso un risultato a voi favorevole....ma tutto il resto no......
fortunatamente l'unica cosa che conta è quello che dice il campo :wink:

fede87
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:57

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da fede87 » 25 feb 2009, 14:10

ma gli altri risultati qualcuno li sa?

Bloccato

Torna a “Serie C”