Serie C 08/09 Lazio Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

g0dz1lla
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 nov 2007, 9:57

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da g0dz1lla » 3 mar 2009, 15:37

vi riporto tutti i risultati della giornata....

ARICCIA RUGBY – POL. LAZIO 1927 12 – 43 (2 – 7)
RUL CAMPODIMARTA – TIVOLI R. ANIENE 46 – 0 (8 – 0)
RUMOR – LUISS RUGBY 57 – 0 (9 – 0)
VIS RUGBY ROMA – RUGBY FIUMICINO 7 – 10 (1 – 1)

a questo punto la classifica dovrebbe essere

POL. S.S. LAZIO RUGBY 1927 AD 65
RUGBY FIUMICINO ASD 53
ASD R.UNION MONTEVIRGINO ORIOLO ROM 41
ARICCIA RUGBY ASD 36
VIS RUGBY ROMA ASD 31
RUGBY ULTIMA LEGIONE - CAMPODIMARTA 21
LUISS IVECO RUGBY 14
RUGBY SACROFANO ASD 8
TIVOLI RUGBY ANIENE ASD 3-


credo che sia corretta

lello87
Messaggi: 65
Iscritto il: 13 ott 2008, 9:34

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da lello87 » 5 mar 2009, 11:12

g0dz1lla ha scritto:vi riporto tutti i risultati della giornata....

ARICCIA RUGBY – POL. LAZIO 1927 12 – 43 (2 – 7)
RUL CAMPODIMARTA – TIVOLI R. ANIENE 46 – 0 (8 – 0)
RUMOR – LUISS RUGBY 57 – 0 (9 – 0)
VIS RUGBY ROMA – RUGBY FIUMICINO 7 – 10 (1 – 1)

a questo punto la classifica dovrebbe essere

POL. S.S. LAZIO RUGBY 1927 AD 65
RUGBY FIUMICINO ASD 53
ASD R.UNION MONTEVIRGINO ORIOLO ROM 41
ARICCIA RUGBY ASD 36
VIS RUGBY ROMA ASD 31
RUGBY ULTIMA LEGIONE - CAMPODIMARTA 21
LUISS IVECO RUGBY 14
RUGBY SACROFANO ASD 8
TIVOLI RUGBY ANIENE ASD 3-


credo che sia corretta
grazie godzilla, meno male che ci sei tu...
ormia non ho + parole per il nostro LS che oltre ad essere già da tempo un ex giocatore adesso è pure un ex dirigente :D sul forum se ne esce solo per dire c****e...

va beh tanto ormai è quasi fatta...lo puniremo a fine campionato con pesantissime punizioni corporali :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LS82
Messaggi: 97
Iscritto il: 14 apr 2007, 13:55

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da LS82 » 5 mar 2009, 22:32

lello87 ha scritto:
grazie godzilla, meno male che ci sei tu...
ormia non ho + parole per il nostro LS che oltre ad essere già da tempo un ex giocatore adesso è pure un ex dirigente :D sul forum se ne esce solo per dire c****e...

va beh tanto ormai è quasi fatta...lo puniremo a fine campionato con pesantissime punizioni corporali :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gioca tu...io domani torno ad allenarmi e ti fotterò il posto per i playoff... :twisted:

lello87
Messaggi: 65
Iscritto il: 13 ott 2008, 9:34

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da lello87 » 6 mar 2009, 11:08

LS82 ha scritto:Gioca tu...io domani torno ad allenarmi e ti fotterò il posto per i playoff... :twisted:
daje così ti voglio bello combattivo :D
però che infame ho sgobbato tutte le sante partite di campionato ed adesso vuoi fottermi il posto per le finali :(

LS82
Messaggi: 97
Iscritto il: 14 apr 2007, 13:55

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da LS82 » 10 mar 2009, 10:37

purtroppo il mal funzionamento del forum non ci ha permesso di festeggiare nel migliore dei modi l'approdo matematico della Lazio agli spareggi promozione!!!!

Con la vittoria sulla Luiss (0-121) al campo del cus roma si chiude il discorso campionato, dominato dalla Lazio che, se non fosse stato per la sciagurata trasferta di Oriolo, avrebbe fatto cammino netto!!!

pitone
Messaggi: 78
Iscritto il: 22 nov 2006, 13:18

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da pitone » 10 mar 2009, 19:40

Complimenti alla Lazio, e in bocca al lupo per gli spareggi, anche se tifo per i cugini del Civitavecchia.
Abbiamo sempre saputo che la lazio non era di questa categoria per come gioca e per i giocatori che ha, anche se l'impresa dei ragazi della RUMOR un pò ci aveva fatto sognare, ed infondo è servita anche ai giocatori della Lazio. Comunque per tutti gli altri il campionato non è finito, certo congelato per i primi posti, ma non certo definito per gli altri, e poi ci sono sempre altre due "battaglie da combattere" e dopo la coppa Lazio. A noi mancano l'Oriolo (il derby dell'alto Lazio) e la Vis.

Per la cronaca: Fiumicino - RUL 9-7 (4 -1).
Partita bella da parte nostra che abbiamo fatto l'unica meta della partita, bravi i ragazzi del fiumicino a mantenere il vantaggio nonostante il nostro arrembaggio alla loro linea di meta e soprattutto bravo il calciatore (il n° 9) che con 3 punizioni ha portato a casa il risultato.
Un salutone a Vingio

lello87
Messaggi: 65
Iscritto il: 13 ott 2008, 9:34

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da lello87 » 10 mar 2009, 20:42

LS82 ha scritto:purtroppo il mal funzionamento del forum non ci ha permesso di festeggiare nel migliore dei modi l'approdo matematico della Lazio agli spareggi promozione!!!!

Con la vittoria sulla Luiss (0-121) al campo del cus roma si chiude il discorso campionato, dominato dalla Lazio che, se non fosse stato per la sciagurata trasferta di Oriolo, avrebbe fatto cammino netto!!!

:oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola: :oola:

:-]

grazie per i complimenti pitone, cmq dopo i festeggiamenti di rito anche noi ci siamo rimessi a lavoro perchè anche se ormai è tutto deciso teniamo particolarmente alla partita col fiumicino, visto che è stata accomnpagnata da parecchie polemiche su arbitro e roba varia (anche se a dire il vero sono state un po la costante di quest'anno) che vogliamo smentire, quindi arriveremo sicuramente belli motivati anche a quest'ultima partita...

ovviamente salutiamo tutte le squadre con cui ci siamo confrontati - in particolare i ragazzi dell'ariccia- augurandogli un bel prosieguo di stagione :D

fede87
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 gen 2009, 14:57

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da fede87 » 16 mar 2009, 9:21

Ieri si è giocata Rugby Sacrofano - LUISS 47-7, valevole per la penultima giornata di campionato...

pitone
Messaggi: 78
Iscritto il: 22 nov 2006, 13:18

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da pitone » 21 mar 2009, 12:58

Allora penultima di campionato, presto si chiuderà quest'altra avventura e tra scontri, incontri, mischie, ruck, terzi tempi è passata un'altra stagione di rebbi. Resteranno sicuramente le molte faccie sporche di fango, terra e erba (quando si ha la fortuna di giocarci), la consapevolezza che è solo così che si creano i veri legami e la passione per uno sport che sta crescendo in tutto.

Buon fine di campionato a tutti i rebbisti del secondo girone della serie ci laziale, da uno che anche quest'anno non ha potuto scendere in campo (maledetto infortunio).

Andrea

P.S.:
Rumor-rul
ariccia-vis

si lotta per il quinto posto....fino alla fine

pitone
Messaggi: 78
Iscritto il: 22 nov 2006, 13:18

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da pitone » 22 mar 2009, 20:11

Ad Oriolo, Rumor batte Rul per 12 punti, credo 24 a 12 4 mete (2 trasformate) per Rumor, 2 mete (1 trasformata) per la Rul. Partita bella e avvincente, qualche scaramuccia in campo, ma infondo non giochiamo mica con le bambole e neanche siamo ballerini. Ho visto un Rumor molto pimpante con un buon gioco con i 3/4 e una difesa che più volte ci ha fermato prorpio sulla linea di meta. Bella partita, mi è piaciuta.

Saluto Giorgi8, ti ho cercato, c'eri? e se c'eri hai cambiato pettinatura? Ci si vee la prox stagione speriamo sul campo

Andrea

nick-farr
Messaggi: 56
Iscritto il: 25 set 2006, 20:17

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da nick-farr » 23 mar 2009, 14:44

Netta vittoria della Lazio su Fiumicino per 36 a 11. Faccio i complimenti agli avversari che meritano ampiamente il primo posto nel girone, molto compatti e aggressivi con delle ottime individualità (mi sono piaciuti molto la prima linea e il 10,ottimo giocatore).
Per quel che ci riguarda abbiamo sofferto troppo nella prima mezzora dove la Lazio ha scavato il solco segnando le quattro mete del Bonus, molto meglio nella ripresa con il vento a favore siamo riusciti ad alleggerire la pressione ed organizzare qualche attacco nella metà campo avversario. Bene la mischia con l'unico appunto nella difesa vicino alla nostra linea di meta!
Nel complesso mi è sembrato un buon arbitraggio di Belvedere.

Mi dispiace solo che una bella squadra come quella biancazzura abbia come mister(perché secondo me si fa chiamare così) un grandissimo maleducato!

In bocca al lupo per il proseguo del campionato. (Sono auguri sinceri perché per me la partita è finita ieri)

Avatar utente
gcruta
Messaggi: 4154
Iscritto il: 23 mag 2006, 7:52

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da gcruta » 23 mar 2009, 14:51

nick-farr ha scritto: Nel complesso mi è sembrato un buon arbitraggio di Belvedere.
Scusa, da un arbitro di serie A ti aspetti cose diverse?
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."

Giorgio8
Messaggi: 541
Iscritto il: 13 feb 2005, 0:00
Località: Bracciano (RM)
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da Giorgio8 » 23 mar 2009, 16:33

pitone ha scritto:
Saluto Giorgi8, ti ho cercato, c'eri? e se c'eri hai cambiato pettinatura? Ci si vee la prox stagione speriamo sul campo

Andrea

Ciao Pitone, confermo il cambio di pettinatura :P però anche tu devi esserti mimetizzato bene perchè non ti ho proprio visto!!!

Bella partita in ogni caso, mi pare di aver visto qualche faccia nuova tra di voi, il che significa che state coinvolgendo sempre più persone e mi fa piacere.

Un'unica domanda: ma dove avete rimediato il vostro n°18/mediano di mischia? Bel giocatore ma (ho scoperto a mie spese) anche un grande... amante del placcaggio samoano! :lol:

nick-farr
Messaggi: 56
Iscritto il: 25 set 2006, 20:17

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da nick-farr » 23 mar 2009, 18:17

gcruta ha scritto:
nick-farr ha scritto: Nel complesso mi è sembrato un buon arbitraggio di Belvedere.
Scusa, da un arbitro di serie A ti aspetti cose diverse?
Lo so, e lo sanno anche quelli che arbitrano come te!
Volevo evidenziare che abbiamo perso per la superiorità dell'avversario e non mi attacco all'arbitro se dirige in modo coerente!
Belvedere è un arbitro che non usa due pesi e due misure, all'andata un ragazzo che mi dicono sia in lista per salire di categoria non si è comportato con la stessa professionalità!

Volevo fare i complimenti a chi ha organizzato una partita in concomitanza alla maratona di Roma, impianto Giulio Onesti ISOLATO dal resto del mondo, qualcosa di mostruoso!!!! Ma in fondo a chi importa della serie C!!!!

pitone
Messaggi: 78
Iscritto il: 22 nov 2006, 13:18

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da pitone » 23 mar 2009, 23:23

Giorgio8 ha scritto:
pitone ha scritto:
Saluto Giorgi8, ti ho cercato, c'eri? e se c'eri hai cambiato pettinatura? Ci si vee la prox stagione speriamo sul campo

Andrea

Ciao Pitone, confermo il cambio di pettinatura :P però anche tu devi esserti mimetizzato bene perchè non ti ho proprio visto!!!

Bella partita in ogni caso, mi pare di aver visto qualche faccia nuova tra di voi, il che significa che state coinvolgendo sempre più persone e mi fa piacere.

Un'unica domanda: ma dove avete rimediato il vostro n°18/mediano di mischia? Bel giocatore ma (ho scoperto a mie spese) anche un grande... amante del placcaggio samoano! :lol:
Ero quello che al terzo tempo girava con la torta, e se non ti è toccato nemmeno un pezzettino la prossima volta esci prima dalla docca :D :D :D :D

Si è vero siamo riusciti a coinvolgere un bel gruppetto di niuentri ieri, hanno giocato 8 novellini. Per il 18 è vero è un bravissimo giocatore che predica bene e razzola male perchè è il nostro "coach" e in allenamento o in partita ci si inchiappetta sempre se commettiamo falli come quello, che ti devo dire... ha pagato con un giallo e purtroppo è stato un episodio che ha innervosito leggermete gli animi, devo dire più sugli spalti che in campo, il vostro "Zio Mariano"(così c'è scritto sulla lavagna nella club house) si era un tantino scalmanato. Vabbè come sempre tutto finisce con il fischio e dopo finisce sempre a tarallucci e vino o birra che dir si voglia.

Bloccato

Torna a “Serie C”