Serie C 08/09 Lazio Girone B

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 15 set 2008, 23:21

questo per il girone B che comprende:

ARICCIA
R.U.L. ALLUMIERE TOLFA
R.U. MONTEVIRGINIO ORIOLO R.
LUISS RUGBY
VIS R. ROMA
FIUMICINO RUGBY
SACROFANO RUGBY
R. LAZIO Cadetta
R. ROMA Cadetta
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

LS82
Messaggi: 97
Iscritto il: 14 apr 2007, 13:55

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da LS82 » 16 set 2008, 10:26

Ma alla fine il Sacrofano gioca o no?
Io sapevo di no... :?:

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 16 set 2008, 11:07

il Sacrofano non era una costola della Rugby LAzio, a sua volta costola della ex Namau ?
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

LS82
Messaggi: 97
Iscritto il: 14 apr 2007, 13:55

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da LS82 » 16 set 2008, 11:27

Guarda, l'anno scorso con la Rugby Lazio ci abbiamo fatto qualche amichevole e qualche allenamento condiviso, poi la società è "evaporata" e si pensava ad un passaggio in blocco al sacrofano però qualcuno, tipo io, era umanamente impossibilitato ad arrivare a sacrofano tutte le sere in tempo per gli allenamenti, così ognuno ha cominciato a guardarsi intorno e non se ne è più fatto nulla...
Per quanto riguarda i rapporti con la Namau so che qualche ex Namau andava lì (non so se poi effettivamente ci sia andato) e se non sbaglio hanno la scritta Namau sulla spalla sulle divisa da gara, di più non so...
Per quanto riguarda invece l'iscrizione al campionato credo che alla fine non abbiano raggiunto un numero decente di ragazzi e abbiano deciso di rinunciare ma tutto questo non lo so con certezza...

Se c'è magari qualcuno che ne sa di più ce lo faccia sapere a sto punto! 8-)

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 17 set 2008, 0:29

sabato alle 17.30 triangolare a Civitavecchia fra il Civitavecchia, la Rul TolfAllumiere ed il Grosseto
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

manuzzo
Messaggi: 16
Iscritto il: 6 mar 2008, 15:54

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da manuzzo » 17 set 2008, 17:02

Salve ragazzi, volevo sapere se nelle varie amichevoli qualcuno si è cimentato con il nuovo regolamento.
Se si, anche se nessuno di noi è un 'mostro di tecnica', avete notato particolari differenze :roll: ? Quello che mi interessa è soprattutto il gioco dei 3/4
Noi ancora non siamo riusciti ad organizzare un'amichevole un po seria e tantomeno sperimentare queste nuove regole...spero non si provino la prima volta alla prima partita... :(
Nel frattempo buon allenamento a tutti e ci vediamo il 5 ottobre

HomoCentvmcellaensis
Messaggi: 1705
Iscritto il: 18 dic 2006, 19:23
Località: Civitavecchia e Roma

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da HomoCentvmcellaensis » 17 set 2008, 17:40

giustoappunto le proviamo sabato coi ragazzi della Rul e del Grosseto.

tieni d'occhio i topic, perché le Elv saranno certamente argomento di discussione
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!


"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari

©Nambereit : "...il NordEst tira la carretta, i Lumbard dirigono ed il Romano bello, profumato e riposato va a segnare"

"Quanno se scherza, bisogna esse seri" - il Marchese Del Grillo

RasOvale
Messaggi: 90
Iscritto il: 22 ago 2007, 12:37

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da RasOvale » 19 set 2008, 9:52

a- benritrovati a tutti!
b- ma dove sta sacrofano?
c- allora la neroniana sta nel girone b o c?

un abbraccio a tutti!

L'EQUO
Messaggi: 27
Iscritto il: 14 gen 2008, 10:01

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da L'EQUO » 19 set 2008, 12:22

volevo fare i complimenti a chi ha fatto i gironi.... la luiss nel girone b e noi della compagine nell'ultimo girone... complimenti.. hanno preso 70 punti da noi... e stanno avanti... che schifo

edit: trasformato il testo MAIUSCOLO (tutto) in minuscolo

LS82
Messaggi: 97
Iscritto il: 14 apr 2007, 13:55

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da LS82 » 19 set 2008, 12:27

Credo che i gironi B e C siano territoriali, non meritocratici...
Anche se qualche squadra mi sembra geograficamente fuori posto (vedi ariccia nel girone B e all reds nel C)... :?:

pelo
Messaggi: 222
Iscritto il: 18 gen 2003, 0:00
Località: roma

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da pelo » 19 set 2008, 12:35

Per essere chiari la Luiss all'andata ha battuto la compagine 28 a 24 e al ritorno ha perso 29 a 0........non vedo 70 punti. Ma la cosa più importante è che prima di scrivere sarebbe il caso di informarsi.........: i gironi 2 e 3 di quest'anno non sono meritocratici ma stilati su base geografica, lazio e roma nord il 2 e lazio e roma sud il tre...........e le 2 prime classificate dei rispettivi giron faranno uno spareggio per accedere ai play-off promozione in b. Quindi nessuno scandalo e nessuna ingiustizia.

L'EQUO
Messaggi: 27
Iscritto il: 14 gen 2008, 10:01

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da L'EQUO » 19 set 2008, 12:36

che schifo... geograficamente? ma che cazzate so dai... vedi il girone c va... noi da marano a sora

edit: trasformato il testo MAIUSCOLO (tutto) in minuscolo. Ricordo che scrivere in MAIUSCOLO equivale ad urlare.

g0dz1lla
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 nov 2007, 9:57

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da g0dz1lla » 19 set 2008, 16:00

Benritrovato Ras!
La neroniana è in elite mi sembra...
Sacrofano è per chi non lo sapesse dalle parti di Campagnano quindi lazio nord.
Caro Equo come ti hanno detto altri la suddivisione girone Be C (2 o 3 chiamateli come volete) non ha alcuna valenza sui risultati dell'anno scorso come appunto dimostra il fatto che TUTTE le squadre affornteranno poi degli scontri diretti con le pari classificate dell'altro girone (e per le più brave la possibilità di giocarsi un posto playoff).
Equo la trasferta più lunga che farete è a formia 180 km ... non pochi certo ma non molti di più dei 108 per oriolo (ma con molta meno autostrada che avreste dovuto fare nel caso di presenza nell'altro girone)
Sulla suddivisione sicuramente qualche appunto lo si può fare ma non la vedo cosi catastrofica... forse qualche aggiustamento era possibile ma comunque ricordiamoci che la trasferta più lunga (fonte google maps ) sarebbe teoricamente Oriolo - Formia di 212 km.... (sarebbe comuqnue fattibile... ma per fortuna questa non c'è)
Sappiamo pure tutti quanti che il ritorno per quanto interminabile può sempre essere un occasione di festa :)
Quindi non pensiamo a come sono i gironi, come sono stati fatti, magari facendo discorsi di predeterminazioni ed aggiustamenti..... pensiamo a goderci una stagione di battaglia vivendo ogni singola partita che poi è quello che conta
(e dateme retta su questo)

E comunque siamo a 19/09 direi che mancano 16gg al campionato quindi bando alle ciancie ed allacciarsi gli scarpini :D:D

RasOvale
Messaggi: 90
Iscritto il: 22 ago 2007, 12:37

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da RasOvale » 19 set 2008, 16:34

infatti oh!! avete più voglia di polemizzare e chiacchierare o di giocare?
porco mondo io scoppio dalla voglia di riprendere il campionato!
ma quando uscirà il calendario?

PS: Godz, credo che la neroniana abbia sfiorato lo sfaldamento e abbia quindi deciso di provare comunuqe l'iscrizione, ma ad un girone più in basso.. non vorrei dire amenità, qualche "anziano" ci confermi please.

g0dz1lla
Messaggi: 85
Iscritto il: 19 nov 2007, 9:57

Re: Serie C 08/09 Lazio Girone B

Messaggio da g0dz1lla » 19 set 2008, 16:48

RasOvale ha scritto:infatti oh!! avete più voglia di polemizzare e chiacchierare o di giocare?
porco mondo io scoppio dalla voglia di riprendere il campionato!
ma quando uscirà il calendario?

PS: Godz, credo che la neroniana abbia sfiorato lo sfaldamento e abbia quindi deciso di provare comunuqe l'iscrizione, ma ad un girone più in basso.. non vorrei dire amenità, qualche "anziano" ci confermi please.
Il calendario credo che uscirà il 4 ottobre ahahahah :lol: :lol: :lol: scherzi a parte credo che venga varato e comunicato nell'incontro del 22 ... vediamo.
Per la neroniana avevo sentito le voci di un possibile sfaldamento o meglio carenza di organico seniores e quindi la possibilità di giocare con buona parte della 19 ma non sapevo di un eventuale cambio di girone. Poi ripeto ho sentito solo voci e le chiachciere duranto il tempo di pronunciarle...

Bloccato