Serie C 08/09 Sardegna

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
christian_cullen
Messaggi: 175
Iscritto il: 18 ott 2006, 18:25
Località: Sassari

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da christian_cullen » 22 ott 2008, 15:08

Capoterra - Sassari si è regolarmente giocata, anticipata al sabato, ed è finita 48 a 10.
So che si è giocata anche Cagliari - Nuoro, vittoria del Cagliari 40 a 0 ma di questo non ne sono sicuro, mentre non so niente di Olbia- Sinnai...

christian_cullen
Messaggi: 175
Iscritto il: 18 ott 2006, 18:25
Località: Sassari

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da christian_cullen » 22 ott 2008, 15:11

soprattutto non ho capito esattamente se le partite che sono state rinviate dipendano tutte dall'assenza degli arbitri (come per Nuoro- Sassari di due domeniche fa) o se i rinvii dipendano da altri vari motivi...
Quanti arbitri ci sono? Qualcuno lo sa con esattezza?

uomogatto
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 dic 2006, 9:43

Cagliari - Nuoro

Messaggio da uomogatto » 22 ott 2008, 21:02

Domenica pomeriggio si è regolarmente giocata CA - NU.
Il Cagliari ha confermato la sua crescita nonostante la difficoltà iniziale nel superare la difesa di un arcigno Nuoro.
Infatti solo dopo quindici minuti i rossoblù sono riusciti a sbloccare la situazione con un piazzato a cui hanno fatto seguito 5 mete nel primo tempo e 4 nel secondo.
Nuoro all'esordio in campionato e nonostante il punteggio pesante, rispetto all'anno scorso, mi è parso un Nuoro in crescita più ordinato che riesce a sviluppare anche qualche azione alla mano. Solita mischia: tanto robusta (nelle mischie ordinate anche superiore agli avversari) quanto statica nelle fasi di gioco dinamiche.
Punteggio finale di 62 - 0.

Avatar utente
Sheridian
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 giu 2006, 11:01
Località: sassari
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da Sheridian » 23 ott 2008, 8:26

Messaggio di christian_cullen il 22/10/2008, 14:11
soprattutto non ho capito esattamente se le partite che sono state rinviate dipendano tutte dall'assenza degli arbitri (come per Nuoro- Sassari di due domeniche fa) o se i rinvii dipendano da altri vari motivi...
Quanti arbitri ci sono? Qualcuno lo sa con esattezza?



XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXda come mi son informato da un ex, gli arbitri ufficiali sono 2 (due) che devono affrontare per tutta la stagione e tutti risiedono nel sud, neanche una al nord! tutto qua! niente altro da dire....salvo qualcuna novità!?xxxxxxxxxxxxxxxxbuon rugbyxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

christian_cullen
Messaggi: 175
Iscritto il: 18 ott 2006, 18:25
Località: Sassari

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da christian_cullen » 24 ott 2008, 17:19

Sheridian ha scritto: gli arbitri ufficiali sono 2 (due)
quindi ogni settimana ci sarà almeno una partita rinviata, visto che ogni turno ne prevede 3 :roll: :roll: :shock: :shock:
sarebbe il caso di rivedere il calendario...

di Olbia si sa niente? Iscritta ok ma sta giocando?

P.s. sheridian riduci le dimensioni della foto...

uomogatto
Messaggi: 50
Iscritto il: 22 dic 2006, 9:43

Bull Dog SS - Cagliari

Messaggio da uomogatto » 27 ott 2008, 9:04

Pomeriggio non felice per il rugby a Sassari, dove Bull Dog e Cagliari non hanno potuto giocare a causa dell’assenza del medico e l’arbitro si è trovato a dover dichiarare la partita conclusa prima ancora del fischio di inizio.
Con tutta probabilità verrà archiviata con un 0 – 20 a favore del Cagliari.

Per onorare, comunque, l’esordio in casa dei Bull Dog e la trasferta dei cagliaritani si sono giocati 2 tempi da 20 minuti durante i quali il Cagliari ha inflitto almeno una dozzina di mete ai neofiti sassaresi (peraltro rinforzati da 2 elementi rossoblu).
Unica nota positiva per il Cagliari l’esordio di altri giovani (ben 6!!!) che hanno fatto vedere di avere la giusta mentalità per questo sport e buone doti tecniche.
Un in bocca lupo per le prossime uscite ai sassaresi, peraltro dotati di un notevole pubblico e di un boun terzo tempo.

christian_cullen
Messaggi: 175
Iscritto il: 18 ott 2006, 18:25
Località: Sassari

Re: Bull Dog SS - Cagliari

Messaggio da christian_cullen » 27 ott 2008, 16:09

uomogatto ha scritto: ...peraltro dotati di un notevole pubblico ...
:wink: :wink:
aridatece i sordi der biglietto :!: :!: :lol: :lol:

caboncibonci12
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 ott 2008, 23:09

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da caboncibonci12 » 27 ott 2008, 17:54

ragazzi posso dirvi che l'olbia c'e ieri a giokato kn il nuoro e solo in 48 minutia rifilato 7 mete e 4 trasformazioni al nuoro purtroppo poi l'arbitro interrompe la partita per mancanza di giokatori del nuoro cmq ci siamo divertitie dobbiamo solo migliorare i mecanismi x essere un po competitivi.
:-] :-] :-] :-] :-] :-]

BulldogSS
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ott 2008, 3:17

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da BulldogSS » 28 ott 2008, 3:37

Ciao a tutti.......sono un giocatore dei Bulldog Rugby Sassari......innanzi tutto volevo fare i complimenti per il bel forum, davvero ben aggiornato. La nostra squadra come sapete non ha avuto un buon inizio nel campionato ma c'è da precisare che abbiamo solo 2 mesi di preparazione e che in squadra c'è molta gente che non ha mai toccato una palla ovale in vita sua (compreso il sottoscritto). Sono pochi gli ex.....Comunque noi nuovi che ci siamo avvicinati a questo sport siamo rimasti affascinati e speriamo di migliorare con il passare del tempo. Un ringraziamento va al 7 Fradis Sinnai per il magnifico terzo tempo e all' Union Rugby Cagliari per la bella partitella in casa nostra. Che altro dire.....buon campionato a tutte le società iscritte.....

Cicciopa
Messaggi: 467
Iscritto il: 5 mar 2004, 0:00

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da Cicciopa » 28 ott 2008, 9:13

BulldogSS ha scritto:Ciao a tutti.......sono un giocatore dei Bulldog Rugby Sassari......Sono pochi gli ex..........buon campionato a tutte le società iscritte.....
benvenuto in questo forum.. e benvenuto nella realtà del rugby sardo...
ti pongo subito una domanda... sono pochi gli ex... di che cosa o da cosa?
sull'ultima parte dello scritto evidenziato mi associo e rinnovo anche a voi buon campionato..
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....

Avatar utente
utility-bluff
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 feb 2008, 23:25
Località: costera

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da utility-bluff » 28 ott 2008, 9:55

come mai i ragazzi del nuoro erano così pochi? che succede? pure i bulldog ho visto che non arrivavano a 15 domenica..
Euskadi Ta Askatasuna, Sinn fein.... e noi?

BulldogSS
Messaggi: 3
Iscritto il: 28 ott 2008, 3:17

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da BulldogSS » 28 ott 2008, 14:03

Ciao gli ex sono una parte provenienti dal Sassari, gli altri pochi da un livello un po più alto ma non posso dire da dove per richiesta degli stessi giocatori....... cmq per rispondere anche alla domanda del perchè non arriviamo a 15........il problema e che tra la gente che lavora anche la domenica e gli infortunati che domenica erano ben 4 non riusciamo mai a raggiungere la numerazione completa. Cmq siamo in fase di organizzazione e contiamo di presentarci domenica con il Sassari almeno con 18 elementi....

Avatar utente
utility-bluff
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 feb 2008, 23:25
Località: costera

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da utility-bluff » 28 ott 2008, 16:22

BulldogSS ha scritto:Ciao gli ex sono una parte provenienti dal Sassari, gli altri pochi da un livello un po più alto ma non posso dire da dove per richiesta degli stessi giocatori....... cmq per rispondere anche alla domanda del perchè non arriviamo a 15........il problema e che tra la gente che lavora anche la domenica e gli infortunati che domenica erano ben 4 non riusciamo mai a raggiungere la numerazione completa. Cmq siamo in fase di organizzazione e contiamo di presentarci domenica con il Sassari almeno con 18 elementi....
mi sembra strano, io ci gioco a cinque anni a sassari, domenica c'ero e ho visto solo un mio ex compagno in campo..comunque sia in bocca al lupo per la squadra che sta nascendo
Euskadi Ta Askatasuna, Sinn fein.... e noi?

Avatar utente
bragazzi
Messaggi: 121
Iscritto il: 1 apr 2007, 22:59
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da bragazzi » 29 ott 2008, 13:11

utility-bluff ha scritto:come mai i ragazzi del nuoro erano così pochi? che succede? pure i bulldog ho visto che non arrivavano a 15 domenica..
problemi tecnico-logistici di quella domenica....speriamo non ricapiti!

caboncibonci12
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 ott 2008, 23:09

Re: Serie C 08/09 Sardegna

Messaggio da caboncibonci12 » 30 ott 2008, 0:15

a belli cavolo nn vedo l'ora che sia domenica che crodo gioko a capoterra la massima goduria del campionato sard
o

Bloccato