per cominciare a milano?

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
marranzano
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ago 2008, 12:49

per cominciare a milano?

Messaggio da marranzano » 26 ago 2008, 13:08

Ciao a tutti, sono nuovo, mi dovrei trasferire a milano a breve ed essendo neofita della palla ovale mi chiedevo dove potevo trovare una squadra per provare qualche allenamento e perchè no fare la stagione.

Premetto che ho già provato e conosco le basi del gioco, che però sono 2 anni che sono fermo (ora ne ho 22) quindi la mia forma fisica è scandalosa!! :oops: Da quel che so della mia futura città mi verrebbe comodo allenarmi in zona città studi, smanettando su internet ho visto i campi Giuriati e Crespi, giusto?? Per me sarebbe favoloso trovare una squadra che si allena lì ma da quel che so il livello è decisamente troppo alto (serie A??)

Insomma tirando le somme c'è una squadra di C che si allena in zona città studi che mi accoglierebbe? Le mie misure (1.84 x 84 kg) sono direi di "mischia".

In alternativa che squadre della città mi consigliereste per iniziare?

Grazie a tutti in anticipo

PS spero di aver postato nella sezione giusta, se non fosse così chiedo scusa ai mods

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: per cominciare a milano?

Messaggio da billingham » 26 ago 2008, 14:28

marranzano ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo, mi dovrei trasferire a milano a breve ed essendo neofita della palla ovale mi chiedevo dove potevo trovare una squadra per provare qualche allenamento e perchè no fare la stagione.

Premetto che ho già provato e conosco le basi del gioco, che però sono 2 anni che sono fermo (ora ne ho 22) quindi la mia forma fisica è scandalosa!! :oops: Da quel che so della mia futura città mi verrebbe comodo allenarmi in zona città studi, smanettando su internet ho visto i campi Giuriati e Crespi, giusto?? Per me sarebbe favoloso trovare una squadra che si allena lì ma da quel che so il livello è decisamente troppo alto (serie A??)

Insomma tirando le somme c'è una squadra di C che si allena in zona città studi che mi accoglierebbe? Le mie misure (1.84 x 84 kg) sono direi di "mischia".

In alternativa che squadre della città mi consigliereste per iniziare?

Grazie a tutti in anticipo

PS spero di aver postato nella sezione giusta, se non fosse così chiedo scusa ai mods
ci sono squadre di serie C. chiedi di Union e ASR Milano. forse sarebbe meglio spostare questa discussione su "Serie C". Mischia a 84 kg? Potresti, ma non è detto ;)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

user234483
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 2850
Iscritto il: 27 mag 2004, 0:00

Re: per cominciare a milano?

Messaggio da user234483 » 26 ago 2008, 15:36

billingham ha scritto:forse sarebbe meglio spostare questa discussione su "Serie C".
Fatto. :)
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.

lavecchia
Messaggi: 35
Iscritto il: 28 nov 2005, 0:00

Re: per cominciare a milano?

Messaggio da lavecchia » 27 ago 2008, 10:54

Se hai bisogno di informazioni sulle squadre di Milano e i relativi resonsabili da contattare, puoi telefonare al C.R.L. al numero 02/70100115. In ogni caso le squadre di Milano si allenano tutte tra il Giuriati (Cus - Grande Milano) e il Crespi (Union - A.S.R.), mentre l'Amatori si allena a Segrate.

marranzano
Messaggi: 2
Iscritto il: 26 ago 2008, 12:49

Re: per cominciare a milano?

Messaggio da marranzano » 27 ago 2008, 11:44

Grazie a tutti :D

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: per cominciare a milano?

Messaggio da hank » 27 ago 2008, 12:39

Premesso che entrambe le società storiche di Milano (Amatori, ASR e CUS in rigoroso ordine alfabetico) avranno una secondra squadra in serie C, se hai l'auto a pochi minuti di strada ci sono anche:
Cologno Monzese, Cernusco S/Naviglio e Monza in zona nord
Chicken (a Rozzano) e Mastini (a Opera) in zona sud
Queste ultime in particolare hanno il campo comodissimo da raggiungere dalla tangenziale

Io ti consiglierei di farti un giro e valutare l'ambiente che ti sarà più congeniale, visto che ci dovrai passare un lungo anno
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Avatar utente
Durengu
Messaggi: 140
Iscritto il: 20 feb 2006, 0:00
Località: Milano

Re: per cominciare a milano?

Messaggio da Durengu » 28 ago 2008, 17:27

come arrivi a Milano facci sapere, io ti posso dire quando si allena la seconda squadra dell'Amatori (ex Union), per ora dato che il Crespi non è ancora utilizzabile siamo ospiti.

A presto e cerca di mangiare un po' perchè ci servono dei piloni (arriva almeno a 100) e delle seconde (almeno 90).
:-]

Avatar utente
SAM31
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 ott 2006, 12:54

per cominciare a milano?

Messaggio da SAM31 » 5 set 2008, 14:07

Ciao ragazzi,
Gioco a rugby ormai da 2 anni in una squadra in provincia di Macerata e mi sarebbe piaciuto continuare ad allenarmi. Sono a Milano per motivi di Lavoro e ci resterò almeno fino a Dicembre. Ho mandato una mail a tutte e tre le società che sono a Milano (ASR,CUS,Amatori) per avere delle informazioni sugli orari e sui luoghi degli allenamenti e lunedi sono passato anche al campo del Crespi ma nn ho ricevuto nessuna risposta.
Come posso fare?
Per favore fatemi sapere

Grazie!


SAM
A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: per cominciare a milano?

Messaggio da hank » 6 set 2008, 17:39

tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Avatar utente
Tanu
Messaggi: 3128
Iscritto il: 8 gen 2003, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: per cominciare a milano?

Messaggio da Tanu » 6 set 2008, 17:50

SAM31 ha scritto:Ciao ragazzi,
Gioco a rugby ormai da 2 anni in una squadra in provincia di Macerata e mi sarebbe piaciuto continuare ad allenarmi. Sono a Milano per motivi di Lavoro e ci resterò almeno fino a Dicembre. Ho mandato una mail a tutte e tre le società che sono a Milano (ASR,CUS,Amatori) per avere delle informazioni sugli orari e sui luoghi degli allenamenti e lunedi sono passato anche al campo del Crespi ma nn ho ricevuto nessuna risposta.
Come posso fare?
Per favore fatemi sapere
Grazie
SAM
prova anche www.rugbymonza.com se abiti a Nord
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash

Rispondi