Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: user234483

Avatar utente
mag
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 nov 2002, 0:00
Località: S. Donà di Piave
Contatta:

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da mag » 7 apr 2009, 16:25

rugby1998 ha scritto:
a pensar male si potrebbe pensare ad un "regalino" fatto al porto.
camillo mi sa che è solo la foglia di fico dietro cui nascondere ben altri problemi e movimenti tra società
molte cose credo si decideranno nell'ultima di campionato
@ rugby1998
Un conto è pensare ad un "regalino", un conto è avere in mano qualcosa di concreto, poichè certe affermazioni creano solo scompiglio e sterili polemiche.
1) In primis sarebbe utile sapere se hai visto la partita, o se sei giunto a queste conclusioni leggendo due post.
2) Poi, giungere ad una conclusione tale significa che hai accesso ad informazioni che a noi comuni tifosi non è dato accedere, per cui ti esorto a condividerle per illuminarci su questi "movimenti tra società".
3) giochi o hai mai giocato a rugby? (lo chiedo perchè non sembra da quello che scrivi)

Concludendo, ti rendi conto di ciò che hai scritto? Questo è un forum che parla di rugby di serie C in cui le polemiche hanno vita breve e si spengono con qualche birra...

@ Koma
Mi piace l'idea della cena...anche xchè penso mi perderò il torneo di Annone

rugby1998
Messaggi: 11
Iscritto il: 7 apr 2009, 11:26

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da rugby1998 » 7 apr 2009, 16:35

mag ha scritto:
rugby1998 ha scritto:
a pensar male si potrebbe pensare ad un "regalino" fatto al porto.
camillo mi sa che è solo la foglia di fico dietro cui nascondere ben altri problemi e movimenti tra società
molte cose credo si decideranno nell'ultima di campionato
@ rugby1998
Un conto è pensare ad un "regalino", un conto è avere in mano qualcosa di concreto, poichè certe affermazioni creano solo scompiglio e sterili polemiche.
1) In primis sarebbe utile sapere se hai visto la partita, o se sei giunto a queste conclusioni leggendo due post.
2) Poi, giungere ad una conclusione tale significa che hai accesso ad informazioni che a noi comuni tifosi non è dato accedere, per cui ti esorto a condividerle per illuminarci su questi "movimenti tra società".
3) giochi o hai mai giocato a rugby? (lo chiedo perchè non sembra da quello che scrivi)

Concludendo, ti rendi conto di ciò che hai scritto? Questo è un forum che parla di rugby di serie C in cui le polemiche hanno vita breve e si spengono con qualche birra...

@ Koma
Mi piace l'idea della cena...anche xchè penso mi perderò il torneo di Annone

guarda che io ho scritto "a pensar male".e chi ha detto che io pensi male?? come già detto si vedrà. basta aspettare una decina di giorno e poi sai non credo nei micacoli.

p.s. con il mio sono tre i post che avanzano dubbi chi sa.

Avatar utente
fraca
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 set 2006, 15:52

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da fraca » 7 apr 2009, 17:52

koma ha scritto: Grande Fraca . . . a proposito, come stai ???? Spero tanto che ci si possa ritrovare quest'estate, potremmo quasi quasi organizzare una cena a fine campionato da Oreste :D
Meglio grazie... dopo una seratina in poltrona con birra e prole passano tutti... o quasi.... i dolori.

Ok per la cena da Oreste visto che ora Jesolo si sta risvegliando dal suo letargo invernale!!!! :rotfl:

Avatar utente
fraca
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 set 2006, 15:52

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da fraca » 7 apr 2009, 17:54

Quesito... Ma perché l'orario del sito non è aggiornato?

motopikko
Messaggi: 66
Iscritto il: 2 lug 2008, 20:03

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da motopikko » 7 apr 2009, 21:07

Confermo meritatissima vittoria del porto che ha sfruttato al 100 x 100 le debolezze dello jesolo.
Il derby jesolo - porto è da sempre molto sentito, nessuna delle due squadre ha mai fatto regali all'altra. Sono sicuro
che anche domenica c'è stata lealtà in campo.
Auguri al porto per la salvezza, non ancora sicura.
In bocca al lupo allo jesolo che ha molte ferite da leccare, speriamo che domenica si riscatti contro il conegliano.

mauro869
Messaggi: 314
Iscritto il: 4 ago 2007, 16:15

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da mauro869 » 8 apr 2009, 15:48

io spero che il porto non venga giù in C Civ dove noi di pordenone ci siamo già adagiati se no ogni terzo tempo potrebbe causare migliaia di morti visti che ci saranno come minimo 4 derby in stagione e se si conta andata e ritorno si arriva a 8...la vedo dura per i beoni delle due squadre...oramai per molti il fegato non è più quello di una volta e la prossima stagione potrebbe causare seri danni.

Avatar utente
mag
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 nov 2002, 0:00
Località: S. Donà di Piave
Contatta:

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da mag » 11 apr 2009, 8:46

rugby1998 ha scritto:
guarda che io ho scritto "a pensar male".e chi ha detto che io pensi male?? come già detto si vedrà. basta aspettare una decina di giorno e poi sai non credo nei micacoli.

p.s. con il mio sono tre i post che avanzano dubbi chi sa.
Penso che "contraddizione" e "confusione" riassumano i concetti esposti qui sopra.

rugby1998
Messaggi: 11
Iscritto il: 7 apr 2009, 11:26

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da rugby1998 » 11 apr 2009, 11:17

mag ha scritto:
rugby1998 ha scritto:
guarda che io ho scritto "a pensar male".e chi ha detto che io pensi male?? come già detto si vedrà. basta aspettare una decina di giorno e poi sai non credo nei micacoli.

p.s. con il mio sono tre i post che avanzano dubbi chi sa.
Penso che "contraddizione" e "confusione" riassumano i concetti esposti qui sopra.

sai diceva qualcuno: A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
se vuoi parliamo degli ultimi 10 risultati negli incontri diretti tra jesolo e porto e magari ne riparliamo ad inizio anno prossimo vedendo chi e dove sono andati :D
comunque ce la si gioca tutta il 19 e questo è la cosa giusta.

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da koma » 20 apr 2009, 13:56

rugby1998 ha scritto:
mag ha scritto:
rugby1998 ha scritto:
guarda che io ho scritto "a pensar male".e chi ha detto che io pensi male?? come già detto si vedrà. basta aspettare una decina di giorno e poi sai non credo nei micacoli.

p.s. con il mio sono tre i post che avanzano dubbi chi sa.
Penso che "contraddizione" e "confusione" riassumano i concetti esposti qui sopra.

sai diceva qualcuno: A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
se vuoi parliamo degli ultimi 10 risultati negli incontri diretti tra jesolo e porto e magari ne riparliamo ad inizio anno prossimo vedendo chi e dove sono andati :D
comunque ce la si gioca tutta il 19 e questo è la cosa giusta.

Quella di ieri contro Monselice é stata una delle più belle partite che abbia mai giocato, non tanto per lo spettacolo (poco a dire il vero...) ma per l'agonismo messo in campo da tutte e due le squadre.
Riguardo a te - caro rugby1998 - non ho ancora capito se sei giocatore, allenatore, dirigente o cos'altro, mi auguro solo che tu abbia visto quanto espresso dai 30 giocatori in campo ieri. Questo dovrebbe bastare a tapparti la bocca per un bel pò.

Avatar utente
mag
Messaggi: 227
Iscritto il: 27 nov 2002, 0:00
Località: S. Donà di Piave
Contatta:

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da mag » 21 apr 2009, 22:51

SAN DONA' OSPITA E SOSTIENE L'AQUILA RUGBY NELLA PRIMA PARTITA DOPO IL TERREMOTO.

Domenica 26 aprile, con anticipo alle ore 14.30, presso lo Stadio Romolo Pacifici l' Orved Rugby San Donà affronterà, nella XXI partita del Campionato Nazionale di serie A eccellenza, l' Aquila Rugby.
Per gli Aquilani è la prima partita dopo il tragico terremoto del 06 aprile.
L' Amatori Rugby San Donà donerà l'incasso della partita a favore dei terremotati dell' Aquila.
Pronta è stata anche la risposta dell' Amministazione comunale di San Donà di Piave del Sindaco Francesca Zaccariotto che a mezzo dell' Assessore allo Sport Ornello Teso ha stanziato i fondi per ospitare in un hotel di San Donà di Piave il Rugby L' Aquila.
La giunta, oltretutto, ha stanziato, con un contributo personale di ogni singolo assessore, una somma da abbinare all' incasso della partita da donare agli amici Aquilani.
L' Amatori Rugby San Donà invita tutti gli amici, simpatizzanti e la popolazione tutta, con una dimostrazione di forte solidarietà, a partecipare alla partita in modo che il contributo della nostra Città a favore degli amici Aquilani sia importante.

FONTE : http://www.rugbysandona.it/news.php?id=509&idc=23

rugby1998
Messaggi: 11
Iscritto il: 7 apr 2009, 11:26

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da rugby1998 » 26 apr 2009, 17:06

koma ha scritto:
rugby1998 ha scritto:
mag ha scritto:
rugby1998 ha scritto:
guarda che io ho scritto "a pensar male".e chi ha detto che io pensi male?? come già detto si vedrà. basta aspettare una decina di giorno e poi sai non credo nei micacoli.

p.s. con il mio sono tre i post che avanzano dubbi chi sa.
Penso che "contraddizione" e "confusione" riassumano i concetti esposti qui sopra.

sai diceva qualcuno: A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
se vuoi parliamo degli ultimi 10 risultati negli incontri diretti tra jesolo e porto e magari ne riparliamo ad inizio anno prossimo vedendo chi e dove sono andati :D
comunque ce la si gioca tutta il 19 e questo è la cosa giusta.

Quella di ieri contro Monselice é stata una delle più belle partite che abbia mai giocato, non tanto per lo spettacolo (poco a dire il vero...) ma per l'agonismo messo in campo da tutte e due le squadre.
Riguardo a te - caro rugby1998 - non ho ancora capito se sei giocatore, allenatore, dirigente o cos'altro, mi auguro solo che tu abbia visto quanto espresso dai 30 giocatori in campo ieri. Questo dovrebbe bastare a tapparti la bocca per un bel pò.
:-] e perchè scusa? di fatto il risultato con lo jesolo guardà un po vi ha salvato dalla retrocessione o sbaglio? comunque evidentemente doveva andare così. si vedrà la prossima stagione chi starà e dove. pordenone e varie, jesolo, porto, credo ci sarà un bel balletto di allenatori e giocatori.

AlbertoNSL
Messaggi: 107
Iscritto il: 4 giu 2008, 15:59

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da AlbertoNSL » 28 apr 2009, 10:50

rugby1998 ha scritto:
koma ha scritto:
rugby1998 ha scritto:
mag ha scritto:
rugby1998 ha scritto:
guarda che io ho scritto "a pensar male".e chi ha detto che io pensi male?? come già detto si vedrà. basta aspettare una decina di giorno e poi sai non credo nei micacoli.

p.s. con il mio sono tre i post che avanzano dubbi chi sa.
Penso che "contraddizione" e "confusione" riassumano i concetti esposti qui sopra.

sai diceva qualcuno: A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
se vuoi parliamo degli ultimi 10 risultati negli incontri diretti tra jesolo e porto e magari ne riparliamo ad inizio anno prossimo vedendo chi e dove sono andati :D
comunque ce la si gioca tutta il 19 e questo è la cosa giusta.

Quella di ieri contro Monselice é stata una delle più belle partite che abbia mai giocato, non tanto per lo spettacolo (poco a dire il vero...) ma per l'agonismo messo in campo da tutte e due le squadre.
Riguardo a te - caro rugby1998 - non ho ancora capito se sei giocatore, allenatore, dirigente o cos'altro, mi auguro solo che tu abbia visto quanto espresso dai 30 giocatori in campo ieri. Questo dovrebbe bastare a tapparti la bocca per un bel pò.
:-] e perchè scusa? di fatto il risultato con lo jesolo guardà un po vi ha salvato dalla retrocessione o sbaglio? comunque evidentemente doveva andare così. si vedrà la prossima stagione chi starà e dove. pordenone e varie, jesolo, porto, credo ci sarà un bel balletto di allenatori e giocatori.
Cosa c'entra Pordenone?

koma
Messaggi: 1731
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00
Località: Pordenone
Contatta:

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da koma » 28 apr 2009, 12:12

AlbertoNSL ha scritto:
rugby1998 ha scritto:

sai diceva qualcuno: A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
se vuoi parliamo degli ultimi 10 risultati negli incontri diretti tra jesolo e porto e magari ne riparliamo ad inizio anno prossimo vedendo chi e dove sono andati :D
comunque ce la si gioca tutta il 19 e questo è la cosa giusta.

Quella di ieri contro Monselice é stata una delle più belle partite che abbia mai giocato, non tanto per lo spettacolo (poco a dire il vero...) ma per l'agonismo messo in campo da tutte e due le squadre.
Riguardo a te - caro rugby1998 - non ho ancora capito se sei giocatore, allenatore, dirigente o cos'altro, mi auguro solo che tu abbia visto quanto espresso dai 30 giocatori in campo ieri. Questo dovrebbe bastare a tapparti la bocca per un bel pò.
:-] e perchè scusa? di fatto il risultato con lo jesolo guardà un po vi ha salvato dalla retrocessione o sbaglio? comunque evidentemente doveva andare così. si vedrà la prossima stagione chi starà e dove. pordenone e varie, jesolo, porto, credo ci sarà un bel balletto di allenatori e giocatori.[/quote]

Cosa c'entra Pordenone?[/quote]


Guarda Alberto, questo rugby1998 é spuntato fuori dal nulla sparando minchiate e sentenze . . . pensavo fosse un giocatore/dirigente del Monselice (visto che ha sollevato dubbi sulla nostra -meritata- vittoria contro Jesolo giusto una settimana prima della partita contro Monselice...) ma a questo punto non so più cosa pensare.
Questa settimana o la prox vengo a fare una sgambata al Borgomeduna, vi trovate sempre mercoledì e venerdì ???

AlbertoNSL
Messaggi: 107
Iscritto il: 4 giu 2008, 15:59

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da AlbertoNSL » 28 apr 2009, 13:26

Mah, forse è qualche frustrato che non riesce ad accettare i semplici verdetti del campo. Comunque questa settimana ci alleniamo solo Giovedì con la selezione FJ e dalla prossima riprendiamo Mercoledì e Venerdì.
Ti aspettiamo!

hank
Messaggi: 2280
Iscritto il: 10 ago 2003, 0:00
Località: Milanese a Silea TV
Contatta:

Re: Serie C 08/09 (Tri)Veneto

Messaggio da hank » 28 apr 2009, 18:31

sabato 23 maggio a Valdagno sfida tra amici: Rugby Alto Vicentino vs Silea

oltre che alla partita ci stiamo allenando anche per le gare di staffetta :D :D :D
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese

Bloccato

Torna a “Serie C”