LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da billingham » 28 mag 2008, 14:44

DESIO ha scritto:Ultima tappa del Torneo dei Longobardi. Per quanto riguarda il concentramernto a Monza sarà il 31 maggio alle 18. Noi di Monza ci saremo sicuramente :-] le altre squadre? Tradate,Seregno,Voghera,Lecco? ci sarete?
Tradate presente
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da legendaryniall » 29 mag 2008, 11:22

DESIO ha scritto:Ultima tappa del Torneo dei Longobardi. Per quanto riguarda il concentramernto a Monza sarà il 31 maggio alle 18. Noi di Monza ci saremo sicuramente :-] le altre squadre? Tradate,Seregno,Voghera,Lecco? ci sarete?

Voghera presente.. :oola:
Slàinte
Legendary Niall

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da billingham » 29 mag 2008, 11:25

billingham ha scritto:
DESIO ha scritto:Ultima tappa del Torneo dei Longobardi. Per quanto riguarda il concentramernto a Monza sarà il 31 maggio alle 18. Noi di Monza ci saremo sicuramente :-] le altre squadre? Tradate,Seregno,Voghera,Lecco? ci sarete?
Tradate presente
Tradate presente ma decimato, non garantiamo di esserci con tutta una squadra...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da legendaryniall » 29 mag 2008, 18:18

Pure noi di Voghera non saremo al completo ma comunque in 15 sicuri, magari qualcuno in più, magari...
Slàinte
Legendary Niall

Mero
Messaggi: 2000
Iscritto il: 24 mar 2003, 0:00
Località: Seregno (MB)

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da Mero » 30 mag 2008, 0:44

Seregno presente..

Ma è sicuro che si inizia alle 18? Un pò prima no? :-]

magazziniere
Messaggi: 25
Iscritto il: 9 giu 2007, 15:33

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da magazziniere » 30 mag 2008, 10:36

Per quanto riguarda Lecco , ci conteremo qs sera , abbiamo diversi impegni a parte "MESSINA" ,sabato e domenica al "BIONE" c'è il TROFEO CAMA -internazionale under 19 , che è un notevole impegno organizzativo , perecchi di noi devono essere lì, innanzitutto que u 19 che hanno giocato nelle precedenti giornate del "LONGOBARDI" . faremo comunque il possobile ...

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da DESIO » 30 mag 2008, 13:49

Bene allora mi sembra di capire che ci siamo tutti e che alla peggio qualche squadra si fonderà per raggiungere il numero legale in campo. E' l'ultima data in cartellone perciò va onorata. Per il resto credo che il torneo comincerà anche più tardi delle 18.00 ...........
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

andreapilone
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 giu 2008, 12:38

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da andreapilone » 4 giu 2008, 21:55

qual'e stat la squadra più organizzata del torneo?
credo la bassa, voi che dite

legendaryniall
Messaggi: 157
Iscritto il: 11 dic 2005, 0:00
Località: Voghera

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da legendaryniall » 5 giu 2008, 11:03

andreapilone ha scritto:qual'e stat la squadra più organizzata del torneo?
credo la bassa, voi che dite
Condivido appieno anche se alcune squadre noi del Voghera non le abbiamo incontrate come Bergamo e Lecco...
Slàinte
Legendary Niall

matmave
Messaggi: 34
Iscritto il: 11 apr 2008, 12:37
Località: prov. Brescia

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da matmave » 6 giu 2008, 14:17

il torneo secondo me è stato organizzato tutto sommato abbastanza bene e ha dato la possibilità di giocare a squadre alle prime armi e a giocatori che rimangono fuori dalle convocazioni delle prime squadre(quelli relegati alla tribuna).

esperienza molto positiva, buon rugby nel rispetto del fair play (come dovrebbe sempre essere soprattutto tra noi rugbysti) e ottimi terzo tempi.

Spero che il comitato Lombardo riproponga il torneo anche x la prossima stagione.....

ciao
buon rugby

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da billingham » 8 giu 2008, 0:50

matmave ha scritto:il torneo secondo me è stato organizzato tutto sommato abbastanza bene e ha dato la possibilità di giocare a squadre alle prime armi e a giocatori che rimangono fuori dalle convocazioni delle prime squadre(quelli relegati alla tribuna).

esperienza molto positiva, buon rugby nel rispetto del fair play (come dovrebbe sempre essere soprattutto tra noi rugbysti) e ottimi terzo tempi.

Spero che il comitato Lombardo riproponga il torneo anche x la prossima stagione.....

ciao
buon rugby
e se non lo ripropone il comitato lombardo ci si organizza noialtri da soli...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

DESIO
Messaggi: 979
Iscritto il: 26 lug 2004, 0:00
Località: Monza
Contatta:

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da DESIO » 9 giu 2008, 14:11

billingham ha scritto:
matmave ha scritto:il torneo secondo me è stato organizzato tutto sommato abbastanza bene e ha dato la possibilità di giocare a squadre alle prime armi e a giocatori che rimangono fuori dalle convocazioni delle prime squadre(quelli relegati alla tribuna).

esperienza molto positiva, buon rugby nel rispetto del fair play (come dovrebbe sempre essere soprattutto tra noi rugbysti) e ottimi terzo tempi.

Spero che il comitato Lombardo riproponga il torneo anche x la prossima stagione.....

ciao
buon rugby
e se non lo ripropone il comitato lombardo ci si organizza noialtri da soli...
Ma si dai, io credo che il comitato lombardo abbia tutto l'interesse di portare avanti questo torneo. La cosa importante rimane la disponibilità delle società a fornire giocatori e dei giocatori stessi a giocare queste partite.
Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro

totorugby
Messaggi: 1065
Iscritto il: 3 apr 2003, 0:00
Località: Pavia

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da totorugby » 9 giu 2008, 15:58

Scusate la mia ignoranza su questo torneo ma l'organizzazione da parte del Comitato in che cosa è consistita?

Non ho visto arbitri.
Le squadre partecipavano o no a discrezione.
I giocatori si mischiavano se non avevano il numero sufficiente.
Premesso che la copertura assicurativa era data comunque dal tesseramento FIR che differenza c'era tra una comune partita d'allenamento ed un torneo ufficiale (per il quale la FIR deve garantire arbitri).

In ogni caso, come accennato da Billingham: ottima iniziativa, sicuramente da ripetere l'anno prossimo!
Love & Peace & Play Rugby

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da billingham » 9 giu 2008, 18:41

totorugby ha scritto:Scusate la mia ignoranza su questo torneo ma l'organizzazione da parte del Comitato in che cosa è consistita?

Non ho visto arbitri.
e, considerando quanto era già in ambasce il comitato sulla serie C, ci può anche stare: il regolamento prevedeva che ogni squadra ne portasse uno. così non è stato, credo noialtri si sia stati forse gli unici a portare sempre un arbitro.
Le squadre partecipavano o no a discrezione.
e lì la colpa è delle squadre, anche se è comprensibile: noi abbiamo avuto problemi di numero e abbiam sempre dovuto ricorrere a rinforzi
I giocatori si mischiavano se non avevano il numero sufficiente.
vedi sopra


in realtà il comitato ha preso un'idea preesistente delle squadre e ha cercato di formalizzarla. in modo abbastanza impacciato in realtà. però anche le società hanno da farsi qualche domanda: soprattutto, mi chiedo che senso abbia mandare in campo la prima squadra.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Avatar utente
runner
Messaggi: 52
Iscritto il: 25 mag 2008, 14:07

Re: LOMBARDIA AMATORI: Torneo dei Longobardi (quale futuro?)

Messaggio da runner » 9 giu 2008, 21:20

billingham ha scritto:
totorugby ha scritto:Scusate la mia ignoranza su questo torneo ma l'organizzazione da parte del Comitato in che cosa è consistita?

Non ho visto arbitri.
e, considerando quanto era già in ambasce il comitato sulla serie C, ci può anche stare: il regolamento prevedeva che ogni squadra ne portasse uno. così non è stato, credo noialtri si sia stati forse gli unici a portare sempre un arbitro.
Le squadre partecipavano o no a discrezione.
e lì la colpa è delle squadre, anche se è comprensibile: noi abbiamo avuto problemi di numero e abbiam sempre dovuto ricorrere a rinforzi
I giocatori si mischiavano se non avevano il numero sufficiente.
vedi sopra


in realtà il comitato ha preso un'idea preesistente delle squadre e ha cercato di formalizzarla. in modo abbastanza impacciato in realtà. però anche le società hanno da farsi qualche domanda: soprattutto, mi chiedo che senso abbia mandare in campo la prima squadra.
billingham e totorugby hanno scritto cose sensate...chi fa da sè fa per tre ...condivido e cercherò in futuro di dare una mano..il comitato...no comment..un abbraccio

Rispondi