Diatriba Tarantina

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Ta'Ausatu2
Messaggi: 52
Iscritto il: 27 ago 2007, 17:59

Diatriba Tarantina

Messaggio da Ta'Ausatu2 » 8 gen 2008, 17:24

scusate ma in Puglia-Calabria non se ne può più di leggere chilometri di polemiche.

invito i Tarantini a usufruire di questo topic per dare sfogo alle loro incomprensioni.
la sconfitta sul campo ci può stare,quella al pub è inammissibile

crazylawyer
Messaggi: 113
Iscritto il: 1 ott 2007, 13:52

RE: Diatriba Tarantina

Messaggio da crazylawyer » 8 gen 2008, 20:54

non potevi pensarci un pò prima :oola:

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Re: RE: Diatriba Tarantina

Messaggio da leonida7 » 9 gen 2008, 11:56

crazylawyer ha scritto:non potevi pensarci un pò prima :oola:
mi stai scoccianto parlate voi ,io faggio quello che credo opportuno e non siete voi a dirmi quello che devo fare o scrivere .spero che vi serva a voi questo spazio. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Crash_B
Messaggi: 249
Iscritto il: 19 mag 2007, 17:14
Località: In giro per Ovalia

RE: Re: RE: Diatriba Tarantina

Messaggio da Crash_B » 9 gen 2008, 18:48

scusate, ma i calabresi(ke non si offendano, non voglio urtare la sensibilità di nessuno) cosa hanno fatto prima dei tarantini?quindi invece di perdere tempo in stron..te, pensate a fare cose + costruttive
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)

crazylawyer
Messaggi: 113
Iscritto il: 1 ott 2007, 13:52

Re: RE: Diatriba Tarantina

Messaggio da crazylawyer » 9 gen 2008, 19:35

leonida7 ha scritto:
crazylawyer ha scritto:non potevi pensarci un pò prima :oola:
mi stai scoccianto parlate voi ,io faggio quello che credo opportuno e non siete voi a dirmi quello che devo fare o scrivere .spero che vi serva a voi questo spazio. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Perdonami,
solo ora ho capito che hai dei problemi! :oops:

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Re: RE: Diatriba Tarantina

Messaggio da leonida7 » 9 gen 2008, 20:31

crazylawyer ha scritto:
leonida7 ha scritto:
crazylawyer ha scritto:non potevi pensarci un pò prima :oola:
mi stai scoccianto parlate voi ,io faggio quello che credo opportuno e non siete voi a dirmi quello che devo fare o scrivere .spero che vi serva a voi questo spazio. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Perdonami,
solo ora ho capito che hai dei problemi! :oops:
L'unico problema è che non posso giocare, forse capiresti chi sono.
Ora credo che sia arrivato il momento di sceglierti un angolo e pensare al tuo futuro, se riuscirai a fare quello che ho fatto io, allora meriti la mia considerazione, ma sono sicuro che non riusciresti a fare un centesimo di quello che ho realizzato, quindi è arrivato il tuo momento di fare silenzio su questo argomento.
Inoltre ti ricordo che in passato voi avete usato il forum per fatti vostri è nessuno vi ha detto che avete dei problemi.
Ora ti consiglio di non dare giudizi,visto il tuo limite intellettivo, perchè non sono fatti tuoi, quindi trovati l'angolo consigliato prima e tieni a freno il tuo misero entusiasmo che non fai paura a nessuno e tantomeno a me.a non risentirci e riscriverci più ,perchè lo trovo offensivo nei confronti dei veri sportivi.
Un consiglio :evita di scrivere su questo argomento.
Un vero flanker

crazylawyer
Messaggi: 113
Iscritto il: 1 ott 2007, 13:52

RE: Re: RE: Diatriba Tarantina

Messaggio da crazylawyer » 9 gen 2008, 20:47

allora avevo ragione io, hai un problema: non puoi giocare!
mi dispiace, considerando che ho saltato 4 partite per infortunio e per me è stato un dramma!
facciamo così: io mi rintano in un angolino, però ti scongiuro fai anche tu lo stesso!
p.s. : però non mi minacciare sotto forma di consigli, perchè non ho mai avuto paura di alcun flanker in vita mia!
stammi bene

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Diatriba Tarantina

Messaggio da leonida7 » 9 gen 2008, 20:59

crazylawyer ha scritto:allora avevo ragione io, hai un problema: non puoi giocare!
mi dispiace, considerando che ho saltato 4 partite per infortunio e per me è stato un dramma!
facciamo così: io mi rintano in un angolino, però ti scongiuro fai anche tu lo stesso!
p.s. : però non mi minacciare sotto forma di consigli, perchè non ho mai avuto paura di alcun flanker in vita mia!
stammi bene
I piccoli flanker sono rognosi, pericolosi e pieni di problemi, anche quando diventano vecchi.
(i consigli non sono minacce, ma messaggi di buon senso)

Capitano71
Messaggi: 16
Iscritto il: 5 set 2007, 18:41
Località: Taranto

RE: Re: RE: Re: RE: Diatriba Tarantina

Messaggio da Capitano71 » 20 gen 2008, 19:40

patetico

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Diatriba Tarantina

Messaggio da leonida7 » 20 gen 2008, 20:29

Capitano71 ha scritto:patetico
loquace,scusa non sò scrivere, vuoi dirmi altro?un allenatore di rugby

senz'pensie
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 nov 2007, 13:55

Messaggio da senz'pensie » 21 gen 2008, 0:13

MA UNA BELLA VACANZETTA NON TI FAREBBE MICA MALE ....SAI?HAI PENSATO?...BE DAMMI UN RISPOSTA.. :D :D :D :D :D

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da leonida7 » 21 gen 2008, 5:32

senz'pensie ha scritto:MA UNA BELLA VACANZETTA NON TI FAREBBE MICA MALE ....SAI?HAI PENSATO?...BE DAMMI UN RISPOSTA.. :D :D :D :D :D
gentile,andrei in vacanza e anche in pensione ma.....mi permetti di scriverti un a piccola cosa,se noti rispondo solo a chi mi scrive e cerco di utlizzare le sue risposte e spero che usufruisca anche tu di una vacanza.un allenatore di rugby

Capitano71
Messaggi: 16
Iscritto il: 5 set 2007, 18:41
Località: Taranto

Messaggio da Capitano71 » 21 gen 2008, 16:53

NON PER QUELLO CHE SCRIVI(EPPURE) MA PER COME... PIANGI SEMPRE, AH! COME MAI HAI SCELTO DI FIRMARTI UN ALLENATORE DI RUGBY?
E POI AD AVERE LA CODA DI PAGLIA.... CI SI BRUCIA, IL MIO PATETICO ERA RIVOLTO AL FORUM APERTO E A TUTTA LA STORIA TU TI SEI SENTITO SUBITO ACCUSATO... MANIE DI PERSECUZIONE?
NON SEMBRI NEANCHE PIù LA PERSONA CHE HO CONOSCIUTO TANTISSIMI ANNI FA'!

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da leonida7 » 21 gen 2008, 17:36

Capitano71 ha scritto:NON PER QUELLO CHE SCRIVI(EPPURE) MA PER COME... PIANGI SEMPRE, AH! COME MAI HAI SCELTO DI FIRMARTI UN ALLENATORE DI RUGBY?
E POI AD AVERE LA CODA DI PAGLIA.... CI SI BRUCIA, IL MIO PATETICO ERA RIVOLTO AL FORUM APERTO E A TUTTA LA STORIA TU TI SEI SENTITO SUBITO ACCUSATO... MANIE DI PERSECUZIONE?
NON SEMBRI NEANCHE PIù LA PERSONA CHE HO CONOSCIUTO TANTISSIMI ANNI FA'!
se mi conosci ,allora rileggi l'articolo in questione e renditi conto che ho solo evidenziato lacune sull'amatori e non altro.se poi hai cambiato opinione nei miei confronti ,bene ne prendo atto ma credo che un analisi di quello che accade credo che sia il minimo che potresti fare.io almeno ho il buon gusto di dire che ho giocato nell'amatori e non escludo nessuno invece rileggi l'articolo e rifletti il resto è una storia non di mia pertinenza,la coda di paglia c'è e se qualcuno l'accende si brucia.un altra cosa su un altro sito ho scritto la stessa cosa ma hanno pubblicato anche l'articolo in questione e lì stranamente nessuno m'ha contestato o insultato ,lì la mia coda di paglia è stata risparmiata,io sono un allenatore di rugby e alleno anche,un allenatore di rugby

Avatar utente
devil_angel
Messaggi: 113
Iscritto il: 16 dic 2006, 9:39

Messaggio da devil_angel » 21 gen 2008, 20:20

leonida7 ha scritto:
Capitano71 ha scritto:NON PER QUELLO CHE SCRIVI(EPPURE) MA PER COME... PIANGI SEMPRE, AH! COME MAI HAI SCELTO DI FIRMARTI UN ALLENATORE DI RUGBY?
E POI AD AVERE LA CODA DI PAGLIA.... CI SI BRUCIA, IL MIO PATETICO ERA RIVOLTO AL FORUM APERTO E A TUTTA LA STORIA TU TI SEI SENTITO SUBITO ACCUSATO... MANIE DI PERSECUZIONE?
NON SEMBRI NEANCHE PIù LA PERSONA CHE HO CONOSCIUTO TANTISSIMI ANNI FA'!
se mi conosci ,allora rileggi l'articolo in questione e renditi conto che ho solo evidenziato lacune sull'amatori e non altro.se poi hai cambiato opinione nei miei confronti ,bene ne prendo atto ma credo che un analisi di quello che accade credo che sia il minimo che potresti fare.io almeno ho il buon gusto di dire che ho giocato nell'amatori e non escludo nessuno invece rileggi l'articolo e rifletti il resto è una storia non di mia pertinenza,la coda di paglia c'è e se qualcuno l'accende si brucia.un altra cosa su un altro sito ho scritto la stessa cosa ma hanno pubblicato anche l'articolo in questione e lì stranamente nessuno m'ha contestato o insultato ,lì la mia coda di paglia è stata risparmiata,io sono un allenatore di rugby e alleno anche,un allenatore di rugby
adesso ho capito cosa volevano dire alcuni interventi dicendo: ma che c.o.g.l.i.o.n.i. (acronimo di c.he o.biezioni g.iuste l.ecite i.ntelligenti o.biettive n.on i.nfastidenti) . hai solo evidenziato lacune dell'amatori.... puoi fare solo quello noi non possiamo fare altrettanto perchè per evidenziare degli errori bisogna fare qualcosa e tu a ciò che mi risulta non hai fatto granchè a parte farti prendere in giro sia sul campo che in questo forum. vorrei sapere poi perchè non ti lamenti del fatto che , guarda caso, anche la città2 mari [url]htpp://www.delfinierranti.org/sport/defaultSport.asp?id=6890[/url] si è scordata di te sei proprio sfortunato non si ricorda nessuno è peggio che essere criticati. adesso pensa asviluppare e seguire il touch rugby altrimenti non si ricordano nemmeno lì di te .. ma per caso non sarai un fantasma e noi stiamo parlando ad un ectoplasma? adesso giù con le minacce da uomo duro ... terza linea rognosa... ti ricorderesti di me se hai giocato contro e quant'altro ( qui l'apostrofo è giusto e non a sproposito come nei tuoi interventi ) e tutto quanto hai potuto vomitare nei vari post deliranti

ha ragione crazylawyer ( mi sembra ) scusa in tutti questi anni non abbiamo capito che hai dei seri problemi e sarebbe ora che ne prendessi coscienza e vivessi più serenamente te lo auguro

:oola: evviva leonida7 :oola: lunga vita al messia leonida7 :oola:

spero di aver soddisfatto abbastanza il tuo ego appena appena esagerato non è che hai bisogno di arrampicarti ... per non cadere? ciao

Bloccato