Discussione sul rugby a Nuoro

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

spettatoreinformato
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 nov 2007, 16:08

RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da spettatoreinformato » 7 nov 2007, 21:52

è la 1° volta che scrivo e credo anche l'ultima, lo faccio solo perchè credo che qualcuno meriti una risposta adeguata ai suoi commenti costruttivi, agli strali sarcastici ed agli elogi sperticati di sè stesso: intendo stef.kick, tale fondatore del rugby a nuoro, evidentemente digiuno di vocabolario perchè non mi risulta nessuna squadra "fondata" da lui, a meno che chiunque faccia dei tiri con un pallone ovale possa fregiarsi di tale titolo! d'altronde pare che "giochi?"con la squadra di un'altra città. E' interessante leggere i commenti sul gioco in campo fatti da persona che ha giocato due? partite in vita sua, e il punto interrogativo non è un errore di battitura. Ma forse basta guardare la tv per diventare esperti, io infatti sono detective perchè non perdo una puntata della "signora in giallo" ( adesso starete pensando che sono anni che danno sempre le stesse puntate, ma da bravo detective me ne sono accorto anch'io!!). La sua competenza tra l'altro gli fa dare giudizi disinteressati: bravi Ale, Matteo e Marco ma loro stessi sanno che ci sono stati altri bravi come loro e qcuno anche di più, ma soprattutto hanno lottato tutti insieme da vero gruppo, parola sconosciuta a stef perchè mai nei suoi interventi sulla stampa o sul forum ha citato quei pochissimi che lo seguono nella sua avventura!sarà perchè è un'avventura in solitaria come ditta individuale con pochi sottoposti annessi!tutti i meriti che cerca di attribuirsi nascono dall'invidia, dalla consapevolezza che non riesce mai a portare a termine niente, ma soprattutto dalla presunzione che questa volta gli ha detto male perchè i soci fondatori dell'asd nuoro rugby sono riusciti con la tenacia, l'impegno e la collaborazione ad ottenere consensi, simpatie, accordi e sostegno che per ora fanno solo prevedere crescita e soddisfazioni!perchè loro sono consapevoli che nessuno è indispensabile ma tutti sono utili, solo aiutandosi e facendo ognuno la sua parte possono realizzare qcosa di solido e duraturo, non castelli in aria. adesso poi ha anche la paternità del design della maglia: cosa che sa bene essere falsa xchè nata da idea di Luca Denti e il disegno depositato in fabbrica è di Giuseppe Pinna, mentre ricordo che la maglia per stef doveva avere i colori e il simbolo del "Bricofer". Questo perchè tutto per lui è in vendita, non sono gli altri che speculano ma lui che arriva a sciacallare! A buon intenditor!! E questa è pesante ma andava detta. Infine concludo facendo sapere che mentre parla e sparla chiede incontri al direttivo dell'ASD Nuoro Rugby per proporre accordi e collaborazioni, che personcina di cui fidarsi eh!!!? ti auguro di realizzare presto qualche sogno, chissà che la tua autostima ci guadagni e il livello di maturità avanzi di mezzo gradino, in bocca al lupo!!!

Avatar utente
bragazzi
Messaggi: 121
Iscritto il: 1 apr 2007, 22:59
Contatta:

RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da bragazzi » 8 nov 2007, 12:48

:roll: si scaldano gli animi...

stef.kick
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 lug 2007, 19:14

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da stef.kick » 8 nov 2007, 14:16

SPETTATORE POCO INFORMATO IO NON HO MAI SCIACCALATO ANZI HO SEMPRE MESSO DI TASCA ANCHE QUANDO ERAVAMO POCHI E IL CAMPO SI DOVEVA PAGARE. SEI UN VIGLIACCO PERCHE PARLI MALE PUBBLICAMENTE DI ME MA NON TI IDENTIFICHI. LA NUORO RUGBY PROMOSPORT è STATA AFFILIATA NEL MESE DI MARZO QUANDO FORSE TU NON PENSAVI CHE A TOTTI E SOCI. IO NON GIOCO ANCORA CON NESSUN'ALTRA SQUADRA PERCIO TU CHE DICI DI ESSERE INFORMATO COSA VUOI DA ME?STAI MOLTO ATTENTO ALLE PAROLE CHE USI E IN OGNI CASO VIENI A DIRMELE DI PERSONA NEL RUGBY SI GUARDA IN FACCIA L'AVVERSARIO (VISTO CHE MI ODI TANTO).LA BRICOFER ERA UNO SPONSOR E SOLO IO E IL TITOLARE ABBIAMO PARLATO DI NOME NELLA MAGLIA E NON DI NOME DELLA SQUADRA (IGNORANTE,BUGIARDO).IO CHIEDO IN CONTINUAZIONE INCONTRI CON LA NUORO RUGBY PERCHè A DIFFERENZA DI TE TENGO AL RUGBY COME SPORT A NUORO E SCUSA SE NON SEI STATO TU A FAR FARE PER PRIMO 2 TIRI CON UNA PALLA OVALE,MA è FACILE AVERE LA PAPPA PRONTA E PARLARE NASCOSTI.SPERO VIVAMENTE CHE I DIRIGENTI DELLA NUORO SI DISSOCINO DALLE TUE PAROLE INUTILI E OFFENSIVE TANTO QUANTO LA TUA DISINFORMAZIONE

dogg357
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 lug 2007, 10:46

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da dogg357 » 8 nov 2007, 14:22

ragazzi non fate la guerra nel blog... stef accetta la reazione di spettatore. ci dovevi pensare prima di fare il saccente e di provocare con certe affermazioni. AD AZIONE... REAZIONE!!

dogg357
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 lug 2007, 10:46

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da dogg357 » 8 nov 2007, 14:23

ma come stef... te ne vai sul più bello????

dogg357
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 lug 2007, 10:46

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da dogg357 » 8 nov 2007, 14:27

bentornato...

stef.kick
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 lug 2007, 19:14

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da stef.kick » 8 nov 2007, 14:31

La sua competenza tra l'altro gli fa dare giudizi disinteressati: bravi Ale, Matteo e Marco ma loro stessi sanno che ci sono stati altri bravi come loro e qcuno anche di più, ma soprattutto hanno lottato tutti insieme da vero gruppo, parola sconosciuta a stef perchè mai nei suoi interventi sulla stampa o sul forum ha citato quei pochissimi che lo seguono nella sua avventura!sarà perchè è un'avventura in solitaria come ditta individuale con pochi sottoposti annessi!

AGGIUNGO CHE HO CITATO ALE MATTEO E MARCO PERCHè VOLEVO FARE UN COMPLIMENTO A CHI CONDIVIDEVA LA MISCHIA CON ME, E NON DA DITTA INDIVIDUALE SE NO NON AVREI CERCATO IN TUTTI I MODI DIRICONCILIARE I DUE GRUPPI COSA CHE NON STAI FACENDO TU CON FRASI SENTITE E VOMITATE RIELABORATE DALLA TUA VIGLIACCHEZZA E IGNORANZA IN FATTO DI RUGBY A NUORO NASCITA INPEGNO SOGNI ECC. E TI COMUNICO CHE NELLA STAMPA HO SEMPRE DATO SPAZIO A TUTTI QUELLI CHE VOLEVANO DIRE LA LORO. LEGGI I GIORNALI E LE PRIME INTERVISTE SULLA NUOVA PRIMA POI PARLA.
NON HO SOTTOPOSTI MA AMICI VERI CHE CREDONO IN Mè ED IO IN LORO TU NON HAI NIENTE IN COMUNE CON I VALORI DELL'AMICIZIA E DELLA LEALTà SEI SONO UNO SCONOSCIUTO CHE PENSA DI POTER ATTACCARE TANTO NESSUNO SAPRà MAI CHI è..IDENTIFICATI PUBBLICAMENTE ALMENO

Dawnlight
Messaggi: 2946
Iscritto il: 30 mag 2004, 0:00
Località: Barbagia

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da Dawnlight » 8 nov 2007, 14:32

Oh ma la smettete, da una parte e dall'altra??? Di sicuro non si ottiene una bella impressione del rugby a Nuoro, e questo nuoce e basta! Smettetela, e che cavolo!

spettatoreinformato
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 nov 2007, 16:08

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da spettatoreinformato » 8 nov 2007, 14:42

sei sempre molto impreciso e limitato mentalmente: lo sciacallaggio si riferisce ad altro e lo sai!! la promosport è stata affiliata ma senza nessun tesserato e lì si è fermata; che non giocavi con nessuna squadra era implicito nelle mie parole e nei miei punti interrogativi (rileggi magari capisci anche le cose dette tra le righe,... e meglio che restino lì!)se poi rileggi io non ho parlato di nome di squadra ma di colori e simboli della bricofer. io non faccio proprio tiri con la palla ovale ma non vanto neanche nessuna paternità e a proposito non tifo x totti! E' vero che chiedi incontri con la dirigenza della nuoro rugby ma come già ho detto nel frattempo sparli alle spalle e da gran vigliacco usi sempre parole come "mi hanno detto, ho saputo" senza mai fare nomi che logicamente non esistono perchè tu inventi cercando di mettere zizzania ma hai ottenuto l'effetto contrario!!! e se sei intelligente forse capirai che non sono poi così disinformato!!!comunque abbiamo già dato fin troppo spettacolo in un forum che si interessa al rugby non a beghe da orticello, per cui questo è il mio ultimo intervento e ribadisco l'in bocca al lupo a te e un grande "avanti nuoro rugby" a quei magnifici giocatori, tutti compresi, con la maglia nero rossa e bianca!

dogg357
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 lug 2007, 10:46

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da dogg357 » 8 nov 2007, 18:02

we lo spettatore... penso possa bastare. chiarirete in altra sede. ora parliamo di rugby!!!

stef.kick
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 lug 2007, 19:14

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da stef.kick » 8 nov 2007, 18:24

SPETTATORE SEI UN BUFFONE PARLA IN FACCIA. IO NON METTO ZIZZANIA SEI TU CHE CHE LO FAI NASCONDENDOTI. I COLORI ALL'INIZIO DOVEVANO ESSERE VERDE AZZURRO OVVERO I COLORI DI NUORO MA A QUALCUNO NON PIACEVANO E LI AVEVAMO ABBANDONATI (ALLA FACCIA DELLA INDIVIDUALITà).IO NON PARLO MALE ALLE SPALLE DI NESSUNO MA DEVO r*** E DIFENDERMI DAGLI ATTACCHI DEI VIGLIACCHI COME TE CHE NON HANNO IL CORAGGIO NEANCHE DI DIRMI CHI SONO. QUANDO HO AFFILIATO LA SOCIETà I CAMPIONATI ERANO GIà COMINCIATI E IL COMITATO MI DISSE DI ASPETTARE IL NUOVO ANNO SOCIALE QUINDI COME VEDI CONTINUO A DIMOSTRARTI CHE NON SAI E CREDI DI SAPERE COME I PEGGIORI IGNORANTI...RIGUARDO ALLO SCIACCALLAGGIO ANCORA NON CAPISCO A COSA TI RIFERISCI E SPERO CHE TU NON SIA COSì VILE DA CITARE PERSONE CHE ORA NON CI SONO PIù PERCHè ANCHE IN QUEL CASO SICURAMENTE NON SAI UN C....

ilpresidenteNUORORUGBY
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 set 2007, 13:28

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da ilpresidenteNUORORUGBY » 8 nov 2007, 19:06

Buona sera caro Stef , innanzi tutto la Nuoro Rugby non può dissociarsi come tu ci chiedi da tali chiacchiere da bambini dell’asilo che ho letto nel forum (che a mio parere e stato fatto per parlare di Rugby giocato e non di dicerie da bar) per il semplice fatto che non gestiamo un asilo.
Devi sapere oltremodo che il sottoscritto e il suo direttivo hanno detto a tutti i membri della squadra di non cascare nelle provocazioni e nelle maldicenze della gente che incontrano o nelle frasi che si scrivono come le persone mature dovrebbero fare.
Pare di ricordarmi che in ogni modo queste cose a te le ho gia dette e ci siamo trovati perfettamente d’accordo, ma pubblicamente a te e/o agli eventuali tesserati della N.R. lo ricordo.
Voglio solo precisare anche a tutti gli altri che a Nuoro il Rugby c’è e che è fatto di sacrifici fuori dal campo e di allenamenti e partite al suo interno per ottenere quello che ora abbiamo e offriamo ai nostri ospiti, tutto il resto sono parole al vento…..

Lock74
Messaggi: 5
Iscritto il: 23 apr 2007, 12:58

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da Lock74 » 8 nov 2007, 19:19

Volevo solo ricordarvi che esistono i pm. Il tastino è quello in basso con le due faccine.
Grazie.

ilpresidenteNUORORUGBY
Messaggi: 9
Iscritto il: 1 set 2007, 13:28

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da ilpresidenteNUORORUGBY » 8 nov 2007, 19:33

lock 74 hai perfettamente ragione e chiedo scusa.

dogg357
Messaggi: 8
Iscritto il: 6 lug 2007, 10:46

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: 3 - Giornata

Messaggio da dogg357 » 8 nov 2007, 19:45

uff... ancora a discutere?? e basta!! dai, cantiamo insieme: CHABAL VA LES MANGER, CHABAL VA LES MANGER!!!!!

Rispondi