Petizione!
Moderatore: Emy77
-
Petizione!
ciao ragazzi vorrei tastare un pò il terreno per cercare di avviare una petizione.
Gradirei una vostra opinione al riguardo.
La questione sarebbe questa e riguarderebbe solo i giocatori di serie C:
SARESTE DISPOSTI A GIOCARE IL SABATO POMERIGGIO ANZICHE' LA DOMENICA A ORA DI PRANZO?
so che molti (sicuramente la maggioranza) dei giocatori di serie C sono dilettanti, e in quanto tale durante la settimana lavorano...ed è forse proprio per questo che la domenica avrebbero piacere di dedicare del tempo alle famiglie o a ciò che più aggrada!
in più i nostri "stadi" sono veramente desolanti la domenica, in questo modo si potrebbe evitare che le persone (giovanili, parenti, amici e affini) debbano scegliere tra vedere le partite di serie C o magari una di top 10 o di calcio o un bel pranzo alla polpetta avvelenata della suocera (che altrimenti si potrebbe offendere).
dite la vostra!
Gradirei una vostra opinione al riguardo.
La questione sarebbe questa e riguarderebbe solo i giocatori di serie C:
SARESTE DISPOSTI A GIOCARE IL SABATO POMERIGGIO ANZICHE' LA DOMENICA A ORA DI PRANZO?
so che molti (sicuramente la maggioranza) dei giocatori di serie C sono dilettanti, e in quanto tale durante la settimana lavorano...ed è forse proprio per questo che la domenica avrebbero piacere di dedicare del tempo alle famiglie o a ciò che più aggrada!
in più i nostri "stadi" sono veramente desolanti la domenica, in questo modo si potrebbe evitare che le persone (giovanili, parenti, amici e affini) debbano scegliere tra vedere le partite di serie C o magari una di top 10 o di calcio o un bel pranzo alla polpetta avvelenata della suocera (che altrimenti si potrebbe offendere).
dite la vostra!
- slayer
RE: Petizione!
tanta gente lavora anche di sabato
- contadino
ma penso ke gradirebbe molto di + riprendersi dalle botte la domenica in tranquillità invece ke il lunedi al lavoro!
-
Il problema è che certa gente al sabato lavora, magari anche solo la mattina. Come fa uno ad uscire dal lavoro e poi magari dover fare 150 km per andare a giocare in trasferta?
- contadino
anke quello è un bel problema!
-
già alcune squadre hanno molta strada da fare e cmq se si giocasse il sabato, penso che le partite sarebbero verso le 16 o 17 e molti campi non sono adeguati con l'illuminazione, cmq essendo studente a me andrebbe bene tutto...
-
- Contatta:
bah, pensa che io preferisco proprio la domenica perche almeno trovo da fare perche andare tutte le domeniche pomeriggio con la fidanzata/moglie all'ikea mi innervosisce piu di un mani in ruck poi fate vobis..
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
la mia proposta era ovviamente alle società che possono permettersi di farlo!
lo dico perchè noi per tutto l'anno scorso abbiamo dovuto giocare tutte le partite in casa il sabato perchè la domenica il campo non era disponibile...e devo dire che l'esperimento è riuscito benissimo: molta più gente a vedere le partite e tutti molto più contenti di potersi rilassare la domenica prima di iniziare un'altra settimana di lavoro! Tutt'ora nel nostro campionato c'è lo stabia che in casa gioca il sabato alle 19.00!
per quanto riguarda le persone che lavorano...tenete conto che c'è anche molta gente che lavora la domenica e che quindi non può giocare mai!
per quanto mi riguarda io lavoro sia il sabato che la domenica e mi è capitato spesso di andare a giocare dopo aver lavorato...ce la si può fare se ci si impegna un pò!
lo dico perchè noi per tutto l'anno scorso abbiamo dovuto giocare tutte le partite in casa il sabato perchè la domenica il campo non era disponibile...e devo dire che l'esperimento è riuscito benissimo: molta più gente a vedere le partite e tutti molto più contenti di potersi rilassare la domenica prima di iniziare un'altra settimana di lavoro! Tutt'ora nel nostro campionato c'è lo stabia che in casa gioca il sabato alle 19.00!
per quanto riguarda le persone che lavorano...tenete conto che c'è anche molta gente che lavora la domenica e che quindi non può giocare mai!
per quanto mi riguarda io lavoro sia il sabato che la domenica e mi è capitato spesso di andare a giocare dopo aver lavorato...ce la si può fare se ci si impegna un pò!
-
il sabato giocano di solito le serie dilettantistiche di calcio.. diventa difficile per chi ha il campo in comune poi giocare due partite contemporaneamente
-
il sabato giocano anche le giovanili del gruppo 2 (spesso U19), sempre per il problema campo, per quanto riguarda gli arbitri, spesso siamo impegnati con U19 o amichevoli o anticipi, quindi non ci cambia nulla, e siamo sempre disponibil
-
In Inghilterra e in America giocano tutte al sabato pomeriggio.
Come concetto non e' sbagliato...anche la sbronza serale e' meglio assorbirla la domenica mattina in branda che magari a lavoro...considerando che poi uno la domenica la dedica a fidanzate,famiglie e roba varia.
Come concetto non e' sbagliato...anche la sbronza serale e' meglio assorbirla la domenica mattina in branda che magari a lavoro...considerando che poi uno la domenica la dedica a fidanzate,famiglie e roba varia.
13 Gennaio 2008:Esserci e' un obbligo morale.
non so piu' fare come se non fosse amore!
Last night I have been called "water boy".
Keep on swinging!
non so piu' fare come se non fosse amore!
Last night I have been called "water boy".
Keep on swinging!
-
- Contatta:
perchè? dedicare alle famiglie e alle fidanzate il sabato non va bene?
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
- Contatta:
.......a parte i problemi sopracitati, se una squadra desidera giocare al sabato basta chiederlo per tempo agli avversari di turno, e poi farne, sempre per tempo, richiesta al comitato. Se ambedue sono d'accordo non dovrebbero esserci problemi.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
-