SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Holden
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr 2008, 12:56

Messaggio da Holden » 13 apr 2008, 13:07

Bisogna ignorarlo!...vale la pena rispondere al piagnone? Assolutamente no.

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1671
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Messaggio da giobart » 14 apr 2008, 12:56

supercaponez ha scritto:
Puoi dare tutti i tuoi pareri a chiunque, ma devi smetterla di lamentarti delle scorrettezze delle squadre altrui e degli arbitri, qualora ci fossero devi risolvertele in campo.
Se non ci azzecco con il discorso allora scrivi in privato, se mi va di commentare io commento tutto ciò che mi pare...
ti ripeto l'invito, a casa mia la birra e il buon rugby non manca mai!
Ti ringrazio molto per l'invito, comunque i miei sono solo pareri, c'è chi è d'accordo e c'è chi non è d'accordo, questo è il bello della democrazia, io li rispetto tutti, e comunque questo è un forum e quindi si parla,....forse non mi sono spiegato bene...io non è che mi lamento, (tanto le lamentele finiscono dove iniziano) dico solo ciò che penso, nel bene e nel male, e poi come dici tu....alla fine si gioca e quindi... :wink: Giochiamo
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Holden
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr 2008, 12:56

Messaggio da Holden » 14 apr 2008, 21:07

CIOBAR lascia perdere. Il rugby fa benissimo a meno dei tuoi pensieri. Smettila di praticare solo l'onanismo.

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1671
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Messaggio da giobart » 15 apr 2008, 12:55

Holden stì cazz.....non pratico il coito interrotto, grazie.
Siccome i miei pensieri sono scomodi.....vai parla tu se hai un pensiero....ti hanno insegnato qualcosa nella "Terra di molto molto lontano"?
Il rugby andrà a rotoli se segue gente come te, senza un pensiero senza una posizione...non sei né carne né pesce, chi sei per sentenziare i pensieri altrùi....se a me non piace un programma in tv cambio canale, ti invito a fare lo stesso....e buon onanismo a te
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

supercaponez
Messaggi: 394
Iscritto il: 2 feb 2005, 0:00
Località: sambuceto (chieti)
Contatta:

Messaggio da supercaponez » 15 apr 2008, 13:33

il campionato di C è finito, magari si può parlre di come il pescara h aperso con il gran sasso...
per le seghe mentali aprite però un altro post, grazie... ma che significa "onanismo", bhè io sono ignorantello

Cinghi
Messaggi: 207
Iscritto il: 28 apr 2006, 2:54

Messaggio da Cinghi » 15 apr 2008, 14:12

praticare l'onanismo = masturbarsi

Holden
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr 2008, 12:56

Messaggio da Holden » 15 apr 2008, 15:31

Cinghi ha scritto:praticare l'onanismo = masturbarsi
grazie Cinghi ottima traduzione...
CIOBAR hai ragione meriti anche tu due informazioni di più. Sono 8 mesi che ti "seguo" nn solo qui visto che sei così egocentrico che vai a scrivere in quasi tutti i forum( anche a casa degli altri...)Se permetti a casa mia scelgo io che programmi guardare. Ti sei sempre lamentato..arbitri...scorrettezze della samba...toscani che hanno nel dna la violenza...basta!! La pazienza ha un limite. Il rugby nn ha bisogno di gente che da questa immagine del nostro meraviglioso sport. Gioco a rugby da quando tu probabilmente nn eri neanche uno spermatozoo. Fai tanto la voce grossa nel forum ma in campo sei invisibile(per dirne tante sugli arbitri come fai tu...che sei anche pilone bisogna nn giocare).Un pilone "serio" nn ha tempo di veder tutte quelle cose sugli arbitri...ha ben altre faccende a cui pensare. Vedo che tra i tuo interessi ci sono rugby, CALCIO E CALCETTO. Molte cose si spiegano. Ti saluto con tenerezza piagnone.
Vediamo se sei capace anche tu di stare 8 mesi senza fiatare...Buon torneo dell'Adriatico :lol:

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Messaggio da pizzman » 16 apr 2008, 15:30

siiii che bello onanizziamoci tutti........ma tu hayden da quale parte d'italia sei?da quanto tempo giochi e con chi?complimenti per il cameo ciobar per giobart..molto simpatico!io gioco nell'ascoli.n°1 dx gioco da quando i palloni erano ancora in cuoio con le punte nere"adidas"mitici palloni!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Messaggio da pizzman » 16 apr 2008, 15:34

sei volato sopra la mia testa!!
guarda che non ci vuole essere piloni per volarti sulla tua testa,sei "alto" quasi 1mt e 1/2 con i baffi.......ma che cosa è il curling?
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

IlVermicida
Messaggi: 1532
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:35

Messaggio da IlVermicida » 16 apr 2008, 16:15

Caro Pizz e mann il Curling ha due versioni: quella olimpica dove praticamente giocano a bocce sul ghiaccio e per farlo hanno quasi cancellato una piccola isola che, pare, sia il solo posto al mondo dove si trova la pietra con cui sono fatte le bocce. La seconda versione invece è quella che si gioca nei forum dove uno si mette a gambe larghe e due gli scassano i co...oni con polemiche, spesso personali, di scarso interesse.
Poi c'è il Pizzman ma quello è un altro sport.

lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

Messaggio da lido-rugby » 16 apr 2008, 16:47

11 MAGGIO MINI TORNEO,DI SEVEN CHI VUOLE PARTECIPARE MI FA SAPERE,GIUSTO PER DIVERTIRCI SUL NOSTRO CAMPO QUELLO SUL LUNGOMARE TORTORETANO
7/8 GIUGNO "3°TORTORETO SEVEN" 16 SQUADRE MASCHILI E 4 FEMMINILI,GIA ISCRITTE DIVERSE SQUADRE DA TUTTA ITALIA
4 GIORNI DI FESTA DAL GIOVEDI ALLA DOMENICA.
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1671
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Messaggio da giobart » 16 apr 2008, 17:35

Holden ha scritto:
CIOBAR hai ragione meriti anche tu due informazioni di più. Sono 8 mesi che ti "seguo" nn solo qui visto che sei così egocentrico che vai a scrivere in quasi tutti i forum( anche a casa degli altri...)Se permetti a casa mia scelgo io che programmi guardare. Ti sei sempre lamentato..arbitri...scorrettezze della samba...toscani che hanno nel dna la violenza...basta!! La pazienza ha un limite. Il rugby nn ha bisogno di gente che da questa immagine del nostro meraviglioso sport. Gioco a rugby da quando tu probabilmente nn eri neanche uno spermatozoo. Fai tanto la voce grossa nel forum ma in campo sei invisibile(per dirne tante sugli arbitri come fai tu...che sei anche pilone bisogna nn giocare).Un pilone "serio" nn ha tempo di veder tutte quelle cose sugli arbitri...ha ben altre faccende a cui pensare. Vedo che tra i tuo interessi ci sono rugby, CALCIO E CALCETTO. Molte cose si spiegano. Ti saluto con tenerezza piagnone.
Vediamo se sei capace anche tu di stare 8 mesi senza fiatare...Buon torneo dell'Adriatico :lol:
Holden ha scritto: CIOBAR hai ragione meriti anche tu due informazioni di più. Sono 8 mesi che ti "seguo" nn solo qui visto che sei così egocentrico che vai a scrivere in quasi tutti i forum( anche a casa degli altri...)Se permetti a casa mia scelgo io che programmi guardare. Ti sei sempre lamentato..arbitri...scorrettezze della samba...toscani che hanno nel dna la violenza...basta!! La pazienza ha un limite. Il rugby nn ha bisogno di gente che da questa immagine del nostro meraviglioso sport. Gioco a rugby da quando tu probabilmente nn eri neanche uno spermatozoo. Fai tanto la voce grossa nel forum ma in campo sei invisibile(per dirne tante sugli arbitri come fai tu...che sei anche pilone bisogna nn giocare).Un pilone "serio" nn ha tempo di veder tutte quelle cose sugli arbitri...ha ben altre faccende a cui pensare. Vedo che tra i tuo interessi ci sono rugby, CALCIO E CALCETTO. Molte cose si spiegano. Ti saluto con tenerezza piagnone.
Vediamo se sei capace anche tu di stare 8 mesi senza fiatare...Buon torneo dell'Adriatico :lol:
HIGH GLANDEN de stì cazz. urgono altre spiegazioni credo
1) Non sono un egocentrico...anzi...se ho scritto su qualche forum l'ho fatto così tanto per fare e comunque sempre dicendo una mia opinione o esperienza, punto e basta, è peccato?
2) Non ho mai fatto la voce grossa, ho detto solo quello che pensavo, nel bene e nel male e quello che ho visto, e siccome credo di essere un pilone "serio" come dici tu, chissà quante cose non ho visto.
3) Non sono un piagnone ma dico quello che vedo, te continua pure a ficcare la testa sotto terra......sei proprio uno struzzo.
4) Me l'avevano detto tutti che i pesaresi erano un po'...."così"....ma visto che c'ho avuto sempre un buon rapporto non credevo.
5) Ohhhh sveglia è un forum, se devi stare zitto, che cavolo ci vieni a fare quì, vai su un èremo e restaci và!
6) Bella battuta:"Buon torneo dell'Adriatico", sei proprio un signore, si vede che sei un rugbysta.....sfottere l'avversario è proprio da rugbysta.....mi fai un piacere sciaquati la bocca e vergognati.

Io al contrario tuo vi faccio un grande In Bocca al lupo per i play off, spero possiate raggiungere la serie B
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Holden
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr 2008, 12:56

Messaggio da Holden » 19 apr 2008, 10:30

giobart ha scritto:
Holden ha scritto:
CIOBAR hai ragione meriti anche tu due informazioni di più. Sono 8 mesi che ti "seguo" nn solo qui visto che sei così egocentrico che vai a scrivere in quasi tutti i forum( anche a casa degli altri...)Se permetti a casa mia scelgo io che programmi guardare. Ti sei sempre lamentato..arbitri...scorrettezze della samba...toscani che hanno nel dna la violenza...basta!! La pazienza ha un limite. Il rugby nn ha bisogno di gente che da questa immagine del nostro meraviglioso sport. Gioco a rugby da quando tu probabilmente nn eri neanche uno spermatozoo. Fai tanto la voce grossa nel forum ma in campo sei invisibile(per dirne tante sugli arbitri come fai tu...che sei anche pilone bisogna nn giocare).Un pilone "serio" nn ha tempo di veder tutte quelle cose sugli arbitri...ha ben altre faccende a cui pensare. Vedo che tra i tuo interessi ci sono rugby, CALCIO E CALCETTO. Molte cose si spiegano. Ti saluto con tenerezza piagnone.
Vediamo se sei capace anche tu di stare 8 mesi senza fiatare...Buon torneo dell'Adriatico :lol:

HIGH GLANDEN de stì cazz. urgono altre spiegazioni credo
1) Non sono un egocentrico...anzi...se ho scritto su qualche forum l'ho fatto così tanto per fare e comunque sempre dicendo una mia opinione o esperienza, punto e basta, è peccato?
2) Non ho mai fatto la voce grossa, ho detto solo quello che pensavo, nel bene e nel male e quello che ho visto, e siccome credo di essere un pilone "serio" come dici tu, chissà quante cose non ho visto.
3) Non sono un piagnone ma dico quello che vedo, te continua pure a ficcare la testa sotto terra......sei proprio uno struzzo.
4) Me l'avevano detto tutti che i pesaresi erano un po'...."così"....ma visto che c'ho avuto sempre un buon rapporto non credevo.
5) Ohhhh sveglia è un forum, se devi stare zitto, che cavolo ci vieni a fare quì, vai su un èremo e restaci và!
6) Bella battuta:"Buon torneo dell'Adriatico", sei proprio un signore, si vede che sei un rugbysta.....sfottere l'avversario è proprio da rugbysta.....mi fai un piacere sciaquati la bocca e vergognati.

Io al contrario tuo vi faccio un grande In Bocca al lupo per i play off, spero possiate raggiungere la serie B
CIOBAR ti rispondo per l’utima volta. Scusatemi! Giuro che nn lo farò più.
Seguo i tuoi punti..mio Mosè.
1 e 2) Egocentrico! Ti passa per la testa (è ironico) che alle persone di questo forum,viste le reazioni quasi tutte uguali(valko, supercapone, cinghi, pizz man holden…), nn gliene freghi una ben amata cippa dei tuoi pensieri (come li chiami tu). Quasi fossi un filosofo, una grande giocatore, allenatore. A me, posso benissimo sbagliare, ma nn mi sembri né un Mullet né Galileo Galilei.
Più che pensieri ..le tue mi sembrano polemiche. Vorrei ricordarti che a CASA MIA (ns forum) al secondo messaggio che hai lasciato sei stato invitato dal moderatore (molto signorilmente) a nn venire a fare polemiche. Quelle potevi continuare a farle tranquillamente sul rugby.it…ricordi?
3) …sei proprio uno struzzo…E’ da psichiatria infantile.
CIOBAR togliti il pannolino NEW BORN che ti sta largo e soprattutto olezza.
4) Invece tu si che sei un signore e un regbysta al tempo stesso. Generalizzare così sui pesaresi…da calciatore…very gentlman very very rugby player…E poi certe considerazioni le possiamo fare solo noi che siamo i loro amici/nemici…. sei anche molto sfortunato perché sono di Fano. Orgoglioso di giocare nel Rugby Pesaro. Sempre per rimanere in tema di signorilità e sportività…salutami Mariano e fagli i complimenti per la buona performance con noi…CIOBAR CIOBAR tu mi hai sicuramente capito….chi si deve vergognare? Con uno come te mi ci faccio i gargarismi.
5) ti ci manderei a te in un eremo ma nn risolverei niente…perché ti caccerebbero dopo poco. Sei urticante. Saresti capace di far perdere le staffe anche a Ghandi se fosse vivo. Dovrebbe rivedere anche la sua teoria della nn violenza con uno come te.
6) Un po’ di malizia c’era… ma la tua reazione denota un grandissimo tiramento di sederino.
Ti consiglio un cortisonico tipo gentalin beta. Attento a nn darne troppo…uccide i batteri, FINISCE CHE TI SUICIDI. E poi un pò di sano sfottò ci sta bene…vedessi cosa si scrivono negli altri forum. Vai in quello toscano…è uno spasso…niente a che fare con i tuoi pensieri. E quindi a questo punto nn posso che coglire l’occasione per farti il mio in Bocca al Lupo per il torneo…. :lol:
Vorrei inoltre precisare per eventuali permalosi…che è lontano da me sminuire o ironizzare sulle altre squadre che parteciperanno ai vari tornei….anzi , colgo l’occasione per farvi a tutti i miei più sinceri e calorosi in bocca al lupo per i tornei ma soprattutto per l’avvenire. Spero che il rugby vi sia entrato come un virus in debellabile. Finalmente nella mia regione, mi sento meno solo, invece delle solite noiosissime pesaro, fermo,jesi, samba. E poi come potrei ironizzare e nn dare valore ai tornei che disputerete…uno prende il nome dal nostro presidente fondatore TONINO UGUCCIONI. Grandissima persona. Vi sarebbe sicuramente piaciuta per chi nn l’ha conosciuto.

Torniamo a noi CIOBAR…
L’ultimo in Bocca al Lupo che hai fatto, l’avevi fatto a noi e al Paganica, prima dell’ultima di campionato…”Due grandi squadre che si sono meritate gli spareggi per la serie B”….(parli bene ma nn mi convinci)
Se fossi un dirigente del Paganica ti citerei per DANNI MATERIALI E MORALI. Noi comunque continuiamo a TOCCARCI, ma nn come fai tu. Te l’hanno mai detto che si finisce ciechi?
Hola

Avatar utente
giobart
Messaggi: 1671
Iscritto il: 18 mag 2004, 0:00

Messaggio da giobart » 21 apr 2008, 18:50

Bla bla bla sei tempo perso, (il retromarcia che hai fatto per non finire nelle ire delle altre squadre che giocano la coppa marche è veramente patetico) per ulteriori chiarimenti ci vediamo sul campo
La disumanità è il male più grande dell'Umanità!

Avatar utente
pizzman
Messaggi: 695
Iscritto il: 24 gen 2007, 16:00
Località: tra ferrara,bologna,fermo e ascoli.......

Re: SERIE C, GIRONE 1, MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO "ELITE"

Messaggio da pizzman » 12 mag 2008, 12:45

ciobar,perchè fai sempre polemica con quelli più piccoli di te,fai polemica con me..........porta le birre
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!

Rispondi