Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Messaggio da gramal_cs » 22 mar 2008, 13:33

Comunque la mia proposta per il momento è quella di un sondaggio per votare i migliori giocatori, ruolo per ruolo


la "selezione"è di là da venire

BUE
Messaggi: 126
Iscritto il: 20 gen 2008, 18:24

Messaggio da BUE » 22 mar 2008, 13:53

ciao ragazzi vi auguro una buona pasqua e come si dice da noi in triveneto "chist so l'ov!!"(queste sono le uova, da dire mentre si toccano rigorosamente i propri attributi)

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Messaggio da PIBA » 22 mar 2008, 15:26

io mi "candido" a nr 7, 12, 13 e all'occorrenza anke tallonatore

:D

ribadisco buona pasqua a tutto il movimento!!

Avatar utente
Grazio-Menga62
Messaggi: 136
Iscritto il: 24 ott 2006, 12:48
Località: Monopoli A R M

Messaggio da Grazio-Menga62 » 22 mar 2008, 18:13

PIBA ha scritto:io mi "candido" a nr 7, 12, 13 e all'occorrenza anke tallonatore

:D

ribadisco buona pasqua a tutto il movimento!!
Prima di candidarsi......bisogna incontrarsi.....dialogare.......soprattutto avere gli stessi interessi.........dopo che tutto potrebbe essere più facile.
Comunque ne riparliamo con più calma......Auguri di Buona Pasqua....a tutti.

BUE
Messaggi: 126
Iscritto il: 20 gen 2008, 18:24

Messaggio da BUE » 22 mar 2008, 20:01

PIBA ha scritto:io mi "candido" a nr 7, 12, 13 e all'occorrenza anke tallonatore

:D

ribadisco buona pasqua a tutto il movimento!!
piba ma ne sapessi fare uno bene... :-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]
auguroni!

Avatar utente
leonida7
Messaggi: 164
Iscritto il: 30 dic 2006, 19:30
Località: taranto
Contatta:

Messaggio da leonida7 » 23 mar 2008, 10:13

gramal_cs ha scritto:Comunque la mia proposta per il momento è quella di un sondaggio per votare i migliori giocatori, ruolo per ruolo


la "selezione"è di là da venire
Buona pasqua a tutti ,l''idea è buona e se posso il mio pensiero.La mia proposta è che ogni società stli una lista dei suoi migliori dieci giocatori con ruoli diversi e integri questa lista con i rimanenti ruoli scoperti con cinque giocatori d'altre società del campionato calabro pugliese.La classifica viene stilata in base al punteggio che ogni giocatore che viene segnalato dalla propia società gli viene assegnato un punto e il giocatore non appartenete gli viene assegnato 2 punti.la lista sarà completata da un nome di un tecnico che non sia della società che mandi la lista.credo che avresti in questo modo un gruppo di nomi da poter formare una squadra competitiva.leonida 7 p.s. il mio è un pensiero,sarà banale o stupido,ma è solo un piccolo pensiero ciao :D :D scusa per l'orario

|c3M4n
Messaggi: 109
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:02
Località: Taranto

Messaggio da |c3M4n » 23 mar 2008, 11:20

Auguri di Buona Pasqua a tutti.

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Messaggio da PIBA » 23 mar 2008, 15:19

BUE ha scritto:
PIBA ha scritto:io mi "candido" a nr 7, 12, 13 e all'occorrenza anke tallonatore

:D

ribadisco buona pasqua a tutto il movimento!!
piba ma ne sapessi fare uno bene... :-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]:-]
auguroni!

parli facile tu....sei ciccione grosso e forte tu!! :cry:

dove ti mettono spakki!! :lol:

AmikkoNikko
Messaggi: 17
Iscritto il: 4 mar 2007, 18:22

Messaggio da AmikkoNikko » 25 mar 2008, 13:22

Animal ha pubblicato sul sito Naftabrindisi.it il resoconto del rugby-viaggio a Cardiff in occasione di Galles-Italia 6 nazioni.
Potete leggerlo da http://www.naftabrindisi.it/news/news.asp?id=430.
Ciao a tutti

jentu
Messaggi: 8493
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Messaggio da jentu » 1 apr 2008, 12:57

Congraturazioni al Trepuzzi ed in bocca al lupo per gli spareggi.

rasta68
Messaggi: 25
Iscritto il: 7 dic 2005, 0:00

Messaggio da rasta68 » 1 apr 2008, 16:21

Congratulazioni al MONOPOLI ed un in bocca al lupo ai ragazzi di Trepuzzi per gli spareggi :D :D :D :wink: :wink: :wink: :wink:

ugovero
Messaggi: 42
Iscritto il: 29 nov 2007, 11:13

Messaggio da ugovero » 2 apr 2008, 11:46

Sapevate che in questo forum spesso scrive un "allenatore di rugby"che ha il dono dell'ubiquità?
E' capace di essere contemporanemente al nord a giocare e, forse a sua insaputa, nella murgia barese ad allenare!
E poi "pontifica" anche!
Santa onestà! :( :( :(

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Messaggio da PIBA » 4 apr 2008, 15:14

complimentoni a chi scrive gli articoli sul sito del brindisi!! :roll:


davvero complimentoni!! Proprio una oggettività e una corrispondenza al reale degna del miglior Pulitzer!!

:roll: :roll: :roll:

azazello
Messaggi: 25
Iscritto il: 14 feb 2007, 17:30
Località: Trepuzzi

Messaggio da azazello » 4 apr 2008, 16:48

ma come avete esultato voi del santeramo?? e che c'era scritto sulla maglietta?? mò siamo curiosi! :D

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Messaggio da PIBA » 4 apr 2008, 17:49

c'era un po d pubblico, soprattutto gli under 17 santermani e le under 15 sia locale ke brindisina...

la partita è stata bella, combattuta, soprattutto di miskia...e soprattutto nel secondo tempo, li abbiam tenuti sui loro 5 metri per un quarto d'ora forse anke d più, con il tanto criticato arbitro (da parte loro, perchè per me ha arbitrato egregiamente, considerato anke il fattore "partita a rischio"..) ke non ci ha concesso una meta regolare e una TECNICA, viste le 3 mischie consecutive interrotte con fallo dei brindisini...

cmq a parte questo, la partita era sentita da parte nostra...il nostro calciatore ha messo un paio di calci abbastanza difficili e il pubblico lo ha incitato (considerato che ha un carattere un po goliardico, ma ne vogliamo fare una colpa??) si è messo ad esultare tipo gol di Totti (visto e considerato che è anke romanista...)
per noi il 13-31 è stato un buon risultato, e abbiamo preso un paio d mete stupide...abbastanza soddisfatti di aver giocato a rugby...che poi le botte si prendono e si danno (come le ammonizioni)


riguardo la maglietta: io non ne so assolutamente nulla!! Da capitano anche, figuratevi se mi metto a mentire...ma davvero non so cosa stava scritto su questa fantomatica maglietta...stasera all'allenamento indagherò....e saranno flessioni su flessioni su flessioni.....:D:D:D:D

Bloccato