Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Avatar utente
rugbyebasta
Messaggi: 62
Iscritto il: 15 gen 2007, 20:15

Messaggio da rugbyebasta » 5 apr 2008, 17:40

Ragazzi questo era e credo versi ancora in queste condizioni, il nostro campo 24 h prima della partita vs il Trepuzzi.
Noi ci ridiamo su.
Ottima partita, davvero ben giocata e molto ben arbitrata!
In bocca al lupo agli amici di Trepuzzi per i play off!
ecco i link dei video:
http://it.youtube.com/watch?v=IGVwsloW0Rg
http://it.youtube.com/watch?v=8tL1OQ5bB ... re=related

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Messaggio da gramal_cs » 6 apr 2008, 23:55

Monopoli-Lamezia 0-33
commento su www.calabriasport.org

foto su

http://foto.lameziarugby.it

bella giornata di rugby a Monopoli

NonnoEstremo
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Lecce

Messaggio da NonnoEstremo » 7 apr 2008, 14:39

gramal_cs ha scritto:Monopoli-Lamezia 0-33
commento su www.calabriasport.org

foto su

http://foto.lameziarugby.it

bella giornata di rugby a Monopoli
Questo sito si è AZZITITO eppure di cose da raccontare ve ne sono tantissime.

Un plauso va sicuramente agli amici calabresi COSTRETTI alle tante trasferte Pugliesi

la loro partecipazione ha coinciso con la Debacle della squadra del BARI...............

Il campionato non è finito FORZA LAMEZIA e FORZA CATANZARO.

Bravi ragazzi corretti in campo e fuori.

NonnoEstremo
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Lecce

Messaggio da NonnoEstremo » 7 apr 2008, 14:47

Oltre alla selezione del campionato io vorrei indire un indice di gradimento

sugli arbitri del campionato. Che ne dite?

Io dico che si può fare ..................... ricordando che gli arbitri sbagliano in ugual

misure dei giocatori,

1) Un Avanti del giocatore = Un uomo in + in touche non visto
2) Una presa al volo mancata = Un posizionamento della 3/4 in fuori gioco non visto
3) Un passaggio in avanti al compagno = Un'introduzione in mischia non vista
4) Un Placcaggio alto = Un non girare nei raggruppamenti non effettuato
5) Un calcio sbagliato = Un entrata laterale non vista

.............TANTISSIMEEEEEEEEEEEEEE.

Luca9
Messaggi: 155
Iscritto il: 14 feb 2003, 0:00
Località: Catanzaro
Contatta:

Messaggio da Luca9 » 7 apr 2008, 15:06

NonnoEstremo ha scritto:Oltre alla selezione del campionato io vorrei indire un indice di gradimento

sugli arbitri del campionato. Che ne dite?

Io dico che si può fare ..................... ricordando che gli arbitri sbagliano in ugual

misure dei giocatori,

1) Un Avanti del giocatore = Un uomo in + in touche non visto
2) Una presa al volo mancata = Un posizionamento della 3/4 in fuori gioco non visto
3) Un passaggio in avanti al compagno = Un'introduzione in mischia non vista
4) Un Placcaggio alto = Un non girare nei raggruppamenti non effettuato
5) Un calcio sbagliato = Un entrata laterale non vista

.............TANTISSIMEEEEEEEEEEEEEE.
Ciao NonnoEstremo,

Innazitutto ti ringrazio per l'incoragiamento al rugby calabrese.
A Catanzaro stiamo vivendo un'anno di rifondazione generale ma per fortuna la nostra Under 19 si sta facendo valere.
In quanto ai direttori di gara personalmente faccio un plauso al Sig. Ferdinando D'Agostino di Cosenza che a mio parere è uno dei migliori arbitri in circolazione (era un ottimo giocatore è diventato un ottimo arbitro).
Ma ache un altro arbitro pugliese mi è piaciuto ma purtroppo non ne ricordo il nome... Prima o poi mi verrà in mente.

Ciao e buon rugby a tutti!

Avatar utente
squalodelsud
Messaggi: 133
Iscritto il: 3 mar 2007, 0:35

sottovoce

Messaggio da squalodelsud » 8 apr 2008, 13:36

senza far riferimento a partite, eventi arbitri o giocatori, qualcuno si è accorto di chi, all'ombra dei tanti elogiati, ha messo nel carniere diverse prede degne del miglior trofeo...sarà forse perchè brutti e cattivi....ma pochi rugbysti, credo, han sfondato come modelli pubblicitari..
prima o poi qualcuno si deciderà a far vincere i cattivi........ed io sono in attesa di quel momento.....

Avatar utente
bigrispettu
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 set 2006, 1:56
Località: Lamezia Terme

RE: sottovoce

Messaggio da bigrispettu » 8 apr 2008, 16:03

Faccio un ringraziamento ai ragazzi di Monopoli per la bella giornata di domenica!!
Bella partita in campo e grande terzo tempo!! In bocca al lupo per il resto del campionato!!

Ora domenica si va a Brindisi e sarà davvero una partita divertente, loro devono vincere per andare ai Playoff e noi logicamente lotteremo fino all'ultimo per cercare di fare il massimo...L'importante sarà che a fine partita ci si ritrova tutti a festeggiare nella clubhouse da buoni rugbisti!!
A domenica!!

|c3M4n
Messaggi: 109
Iscritto il: 26 lug 2006, 23:02
Località: Taranto

RE: sottovoce

Messaggio da |c3M4n » 8 apr 2008, 16:34

Mi sembra che sia già matematicamente ai play-off il Brindisi. :D

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

RE: sottovoce

Messaggio da gramal_cs » 8 apr 2008, 20:19

se il Foggia ha l'under13 il brindisi non è ancora qualificato....

?????

AmikkoNikko
Messaggi: 17
Iscritto il: 4 mar 2007, 18:22

RE: sottovoce

Messaggio da AmikkoNikko » 9 apr 2008, 9:55

non basta averla la under 13... deve aver svolto la attività obbligatoria fissata dalla circolare federale !

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: RE: sottovoce

Messaggio da gramal_cs » 9 apr 2008, 22:09

AmikkoNikko ha scritto:non basta averla la under 13... deve aver svolto la attività obbligatoria fissata dalla circolare federale !
in questo senso intendevo la u 13 (8 concentramenti)

perchè per la u15 credo che sia a posto (almeno per come mi sembra di capire dai comunicati federali del campionato u15)

Avatar utente
bigrispettu
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 set 2006, 1:56
Località: Lamezia Terme

RE: Re: RE: sottovoce

Messaggio da bigrispettu » 10 apr 2008, 11:31

I ragazzi di Foggia hanno sempre parlato di raggiungere i play off, quindi credo siano in regola con l'under 13...Se fosse così è ancora tutto in gioco...e noi domenica potremmo decidere il campionato!!
Alla grande!!

Avatar utente
bigrispettu
Messaggi: 274
Iscritto il: 15 set 2006, 1:56
Località: Lamezia Terme

RE: Re: RE: sottovoce

Messaggio da bigrispettu » 10 apr 2008, 11:33

Come nn detto!!


La Nafta Brindisi vince a Bari e conquista i playoff per la serie B

Battendo per 22-9 il Bari, allo stadio della Vittoria, la Nafta Brindisi ha matematicamente ottenuto la qualificazione ai playoff per l'accesso alla serie B.
Un grande risultato per la società presieduta dal dott. Alfredo Malcarne che, in soli quattro anni di attività, è riuscita ad affermarsi nell'olimpo del rugby pugliese e superare compagini di maggiore storia ed esperienza.
La gara di Bari ha visto i brindisini esercitare una netta supremazia territoriale sin dalle fasi di avvio. Dopo due calci piazzati (uno per parte), la Nafta ha realizzato la prima meta con una grande azione personale di Davide Semeraro (trasformata da Fabrizio De Caro). Nelle ultime fasi della prima frazione il Bari ha avuto un sussulto d'orgoglio e con due calci piazzati è riuscito a raggiungere il riposo con un distacco risicato nel punteggio (9-10).
Nel secondo tempo, i biancazzurri hanno saputo controllare senza difficoltà il flebile forcing dei baresi (alla ricerca di una vittoria che avrebbe potuto rinfocolare la speranza dei playoff). Dopo aver sfiancato i baresi, nella seconda parte del periodo, la Nafta ha accelerato andando in meta per due volte in pochi minuti. Sebbene in inferiorità numerica i brindisini hanno messo a segno due marcature con il diciottenne Jonathan Mingolla, che ha finalizzato un'ottima azione di squadra, e con il capitano Claudio Prudentino, bravo a sostenere una dirompente incursione di Lattanzi.

mustaine76
Messaggi: 26
Iscritto il: 13 giu 2005, 0:00
Località: Brindisi

RE: Re: RE: sottovoce

Messaggio da mustaine76 » 13 apr 2008, 19:56

Abbiamo batutto il Lamezia...grande vittoria contro un avversario tosto (3 mete a 0)!!!...mitica NAFTA!!!!!!!!!W il RUGBY!!!!!!!!!!!...meritiamo assolutamente tutto quello che ci spetta......ci siamo sudati ogni singolo punto..alla faccia di chi ci vuole male!!!ahahahahahahaah

Black_Diamond
Messaggi: 175
Iscritto il: 23 apr 2005, 0:00
Località: Trepuzzi

Messaggio da Black_Diamond » 13 apr 2008, 20:33

nessuno vi vuole male, complimenti per il secondo posto e buona fortuna per gli spareggi...

Bloccato