Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Messaggio da astromen » 24 mar 2008, 12:40

mario3876 ha scritto:ciao a tutti , io gioco nel savona (2 linea) vorrei sapere innanzitutto notizie dello sfortunato giocatore di aosta, secondo visto che sono a fine carriera e non ho foto mi piacerebbe sapere se qualcuno ne ha di partite giocate contro di noi quest'anno oppure contro il cogoleto l'anno passato, grazie a tutti
per quanto riguarda il giocatore dello stade le notizie che abbiamo noi sono positive, nel senso che e' stato operato,l'operazione e' riuscita e ora dovra' pazientemente recuperare...per quanto riguarda te mario ...quando saremo da voi a meta' aprile ti prometto un servizio fotografico di prim'ordine...pero' prima di appendere le scarpe al chiodo ne hai ancora tante di partite da fare... :D ....mi ricordo di te...non sei alla frutta.. :D

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Messaggio da astromen » 2 apr 2008, 17:00

...saluti a tutti ..non e' stato cosi' immediato riconnettersi...
miei pronostici per domenica prossima
imperia -ivrea 1-4 imperia piu' forte in mischia..ma su quel campo i tre quarti fanno la differenza...e l'ivrea ha bravi giocatori in quei ruoli
pedona -savona 4- 0 penso che ci possa stare anche una vittoria per 5-0 tra viaggio e qualita' di squadra
stade valdotain - novara 5-0 troppo forte l'aosta per i novaresi
rivoli - cus torino .. sara' come sempre una partita molto combattuta tra squadre che si rispettano...rivoli favorito.
valledora - san mauro 0-4 san mauro piu' forte e organizzato

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Messaggio da ExRugbista » 2 apr 2008, 17:48

riecomi anche io
Imperia Rugby - Ivrea Rugby 4-1 viagio lungo per la sq ivrea e l'imperia delle ultime setimane è un altra sq rispeto ad andata ricordo solo che ha quasi batuto il CUS quindi favorita ma ivrea puo sicuramente giocarsela
Pedona B.S.D. - ITIS Ferraris SV 5-0 penso che il viagio incida sulla sq ligure e tecnicamente il pedona e superiore al savona
Stade Valdotain - AM. Novara 5-0 partita direi senza nesuna posibilita per il novara e un stade che vora vincere dopo le ultime non esaltanti partite
Rivoli Rugby - CUS Torino 4-1 Il rivoli e sicuraemnte piu forte ma il CUS vora far vedere le sue qualita e vendere cara la pele sara una partita tirata ma alla fine rivoli vince
Valledora - San Mauro 0-5 il vale a preso alcuni giocatori dal rivoli ma non e riuuscita a dare un cambio di rota al suo campionato e contro la mischia del san mauro ano poche posibilita di far anche una meta neta sarà la vittoria del san mauro

Gobligno
Messaggi: 371
Iscritto il: 11 nov 2005, 0:00

Messaggio da Gobligno » 3 apr 2008, 1:46

le designazioni di domenica 6 aprile su:

www.arbitrirugbypiemonte.it

saluti
________________________________________

Vincenzo

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Messaggio da pisadog » 3 apr 2008, 14:36

Imperia Rugby - Ivrea Rugby 5-1 viaggio lungo in campo ostico.
Pedona B.S.D. - ITIS Ferraris SV 5-0
Stade Valdotain - AM. Novara 5-0 ho visto un buon novara contro il rivoli, sicuramente non da ultimo posto a zero punti. Però l'Aosta è in gamba
Rivoli Rugby - CUS Torino ?-? Per me sarà una partita molto combattuta. Sono scaramantico.
Valledora - San Mauro 0-5 Sanmauro superiore

Avatar utente
mario3876
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:36
Località: savona

Messaggio da mario3876 » 4 apr 2008, 1:08

astromen ha scritto:
mario3876 ha scritto:ciao a tutti , io gioco nel savona (2 linea) vorrei sapere innanzitutto notizie dello sfortunato giocatore di aosta, secondo visto che sono a fine carriera e non ho foto mi piacerebbe sapere se qualcuno ne ha di partite giocate contro di noi quest'anno oppure contro il cogoleto l'anno passato, grazie a tutti
per quanto riguarda il giocatore dello stade le notizie che abbiamo noi sono positive, nel senso che e' stato operato,l'operazione e' riuscita e ora dovra' pazientemente recuperare...per quanto riguarda te mario ...quando saremo da voi a meta' aprile ti prometto un servizio fotografico di prim'ordine...pero' prima di appendere le scarpe al chiodo ne hai ancora tante di partite da fare... :D ....mi ricordo di te...non sei alla frutta.. :D
grazie astromen per l'incoraggiamento, ci vedremo il 13, i miei pronostici sono:
Imperia Ivrea 5-1
Pedona Savona partita da tripla dipende da che squadra andrà in trasferta
Aosta Novara 5-0 mi spiace perchè i ragazzi di novara meriterebbero una soddisfazione
Rivoli Cus Torino 5-1
Valledora San Mauro 0-5

jacky13
Messaggi: 239
Iscritto il: 25 gen 2007, 20:32
Località: ... Ligure , ma nato a Torino ...
Contatta:

Messaggio da jacky13 » 6 apr 2008, 17:53

rugby san mauro - valledora 51 a 15 ..(9mete a 3)
Ottima prestazione dei collinari con qualche minuto d'affanno dovuto ai tantissimi esordienti...
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis

Nothijngrad
Messaggi: 150
Iscritto il: 8 mag 2006, 12:30
Contatta:

Messaggio da Nothijngrad » 6 apr 2008, 18:29

rivoli 29 - 18 cus torino (5-0)
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright

Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/

e anche il myspace..;) :
http://www.myspace.com/aqualunaedreams

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Messaggio da astromen » 7 apr 2008, 11:51

ho letto solo ora i risultati...complimenti all'imperia...avevo sottovalutato il potenziale in crescita della squadra...battere l'ivrea non e' facile..per quanto riguarda la nostra partita onore al cus...ha giocato una bella gara...li avevo visti contro l'ivrea ma devo dire che la squadra che abbiamo incontrato ieri aveva ben altre motivazioni....c'e' una grande rivalita' ,e si percepisce, e' come un derby....ma un derby molto corretto.

cheip
Messaggi: 203
Iscritto il: 28 ott 2007, 17:41
Località: Vicino Torino
Contatta:

Messaggio da cheip » 7 apr 2008, 13:22

Chieri/Pedona - Savona 39 - 3

Avatar utente
mario3876
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:36
Località: savona

Messaggio da mario3876 » 7 apr 2008, 23:25

Chieri/Pedona-Savona 39-3
partita a senso unico con un Savona ridottoin 13 dopo un quarto d'ora per 2 infortuni , primo tempo 22-3 nel secondo tempo recuperati i due giocatori subiamo ancora tre mete, partita correttissima e un ottimo salame e formaggio nel terzo tempo!!!!!!!
domenica affronteremo il Rivoli (secondo me la squadra piu' forte ) che all'andata ce ne ha dati 95!!speremmu.......

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Messaggio da pisadog » 8 apr 2008, 12:15

Ciao Mario...

mi puoi dare l'indirizzo del vostro campo di rugby?

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

Messaggio da ATHLONE » 8 apr 2008, 13:15

non ti offendi vero se ti rispondo io? Savona via della Fontanassa

(uscita consigliata Savona-Vado, direzione Savona centro, proseguire sempre con la ferrovia a destra, prima del cavalcavia girare a sinistra, dopo il sottopasso la prima a sinistra, poi subito a destra, si passa sotto l'autostrada come in ogni campo ligure che si rispetti, poi subito a sinistra e siete arrivati!)
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

astromen
Messaggi: 408
Iscritto il: 5 ott 2007, 17:34

Messaggio da astromen » 8 apr 2008, 14:08

pisadog ha scritto:Ciao Mario...

mi puoi dare l'indirizzo del vostro campo di rugby?
lo chiedi perche' vuoi andare autonomamente ,...magari il giorno prima ,...magari non da solo,... e arrivare spremuto come un limone come ad imperia.... :evil:
con l'aggravante di essere il capitano.... :evil: :evil:
non ci sono piu' i bravi ragazzi di una volta.... :cry:

pisadog
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 mag 2006, 12:36

Messaggio da pisadog » 8 apr 2008, 15:52

astromen ha scritto:
pisadog ha scritto:Ciao Mario...

mi puoi dare l'indirizzo del vostro campo di rugby?
lo chiedi perche' vuoi andare autonomamente ,...magari il giorno prima ,...magari non da solo,... e arrivare spremuto come un limone come ad imperia.... :evil:
con l'aggravante di essere il capitano.... :evil: :evil:
non ci sono piu' i bravi ragazzi di una volta.... :cry:
ehm ... si :lol:

Rispondi