Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

Serie C Piem-Lig-VdA 07/08: pronostici, risultati, commenti

Messaggio da ExRugbista » 19 set 2007, 9:26

Ricominciamo come l'ano scorso con i pronostici.

1° Giornata 07.10.07

Pedona B.S.D. - Imperia Rugby 4-1 Pedona con CHieri mi sembra una buona sq
CUS Torino - AM. Novara 5-0 Il Cus e pretendente alla vitoria finale vedo dificile che il nuovo Novara possa fare qualcosa contro di loro
Ivrea Rugby - ITIS Ferraris SV 1-4 Do vincente il SAvona visto quello scritto in questo forum una sq ligure molto ben rinforzata contro un ivrea rimasta praticamente la stessa o mesno
Vercelli - San Mauro 0-5 VErcelli da quel che si lege è una sq messa peggio dell'ano scorso contro un SAn Mauro rivoluzinato con un ottimo alenatore in panca
Valledora - Senatori Asti 1-4 Vittoria al Senatori, ma sudata, inbottita di ottimi giocatori che fino all'anno scorso militavano in serie B piu alcuni otimi elementi della 19 astigiana
Rivoli Rugby - Stade Valdotain 5-0 Il rivoli è la vera pretendente alla vittoria finale dopo la bela e larga vittoria in casa del cogoleto mi sembra che non dovrebbero avere problemi con l'aosta

ora tocca a voi

Max73
Messaggi: 563
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00
Località: Sacro suolo di Piani (IM)

RE: Pronostici I° Giornata Piemonte-Liguria-Valle d

Messaggio da Max73 » 19 set 2007, 9:34

Vedo, pronostico e prevedeo....

Pedona - Imperia: 2 - 2 Pedona/Chieri molto ostico ma già in passato ci è riuscito il colpaccio in trasferta. Entrambi forse pagheremo lo scotto dell'esordio.
CUS TO - Novara: 5 - 0 Non conosco il Novara ed il Cus To, mi baso su quanto letto e sentito lo scorso anno.
Ivrea - Savona: 0 - 5 Tifo per i cugini liguri, a mio avviso dotati di buoni elementi.Non dimentichiamo che alcuni si sono allenati tutto l'anno scorso con il Recco di A.
Vercelli - San Mauro: 5 - 0 Non conosco il Vercelli ma il San Mauro è sempre una brutta gatta da pelare.
Valledora - Asti: 0- 5 Il Valledora è in crescita (l'anno scorso mi colpi positivamente) ma penso che l'esperienza e la preparazione dei senatori di Asti, tra l'altro in ruoli chiave, farà la differenza.
Rivoli - V.d.A. - 4 - 0 Rivoli testa di serie del girone ma valligiani sempre ostici. Penso che vinceranno ma non sono sicuro del bonus

Buon inizio a tutti

gepop
Messaggi: 199
Iscritto il: 20 lug 2006, 15:11
Località: Milazzo

RE: Pronostici I° Giornata Piemonte-Liguria-Valle d

Messaggio da gepop » 19 set 2007, 10:41

scusate ma come fate a conoscere già le partite della prima giornata??

ExRugbista
Messaggi: 358
Iscritto il: 18 gen 2006, 0:00

RE: Pronostici I° Giornata Piemonte-Liguria-Valle d

Messaggio da ExRugbista » 19 set 2007, 10:43


Il_Gabbia_
Messaggi: 143
Iscritto il: 13 set 2006, 13:42

Re: RE: Pronostici I° Giornata Piemonte-Liguria-Valle d

Messaggio da Il_Gabbia_ » 19 set 2007, 11:37

Pedona - Imperia: 1-4 imperia formazione più rodata molto dipenderà da che squadra riusciranno a portare in piemonte ma credo che i liguri non steccheranno la prima

CUS TO - Novara: 5 - 0 se il confermerà la crescita dell anno passato non credo che il novara possa vincere

Ivrea - Savona: le premesse non sono le migliori per noi, squadra giovane alcuni esordienti i rosa e contro una squadra che è l incognita del campionato ma staremo a vedere

Vercelli - San Mauro: 1-4 san mauro brutta gatta da pelare ma non sempre convincente fuori casa, molto dipenderà dagli effttivi del vercelli e da come si sono amalgamati con i pavesi

Valledora - Asti: 0- 5 valledora dovrà confermare la crescita ma i senatori
sono tra i favoriti alla vittoria finale

Rivoli - V.d.A. - 5 - 0 Rivoli rivoli parte come la squadra da battere, dovrà iniziare con il passo giusto, non so se il vda si sia rinfozato comunque concordo che sono ostici

Buon inizio a tutti[/quote]

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

RE: Re: RE: Pronostici I° Giornata Piemonte-Liguria-Valle d

Messaggio da ATHLONE » 19 set 2007, 14:22

Vercelli - San Mauro: 5 - 0 Non conosco il Vercelli ma il San Mauro è sempre una brutta gatta da pelare.
Max non capisco: quindi intendi 5-0 oppure 0-5?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Avatar utente
Pritt
Messaggi: 284
Iscritto il: 19 gen 2006, 0:00
Località: Torino

Re: RE: Pronostici I° Giornata Piemonte-Liguria-Valle d

Messaggio da Pritt » 19 set 2007, 15:03

Max73 ha scritto:Vedo, pronostico e prevedeo....

Pedona - Imperia: 2 - 2 Pedona/Chieri molto ostico ma già in passato ci è riuscito il colpaccio in trasferta. Entrambi forse pagheremo lo scotto dell'esordio.
CUS TO - Novara: 5 - 0 Non conosco il Novara ed il Cus To, mi baso su quanto letto e sentito lo scorso anno.
Ivrea - Savona: 0 - 5 Tifo per i cugini liguri, a mio avviso dotati di buoni elementi.Non dimentichiamo che alcuni si sono allenati tutto l'anno scorso con il Recco di A.
Vercelli - San Mauro: 5 - 0 Non conosco il Vercelli ma il San Mauro è sempre una brutta gatta da pelare.
Valledora - Asti: 0- 5 Il Valledora è in crescita (l'anno scorso mi colpi positivamente) ma penso che l'esperienza e la preparazione dei senatori di Asti, tra l'altro in ruoli chiave, farà la differenza.
Rivoli - V.d.A. - 4 - 0 Rivoli testa di serie del girone ma valligiani sempre ostici. Penso che vinceranno ma non sono sicuro del bonus

Buon inizio a tutti
Su questa partita non mi pronuncio, però l'Aosta è sempre molto difficile come squadra....non lo dico per scaramanzia, ma ricordo l'ultima partita giocata a Rivoli e vinta di c..o all'ultimo secondo con una punizione.

Scusa Max ma alla fine dove giocherai? Ad Imperia?

Max73
Messaggi: 563
Iscritto il: 25 lug 2005, 0:00
Località: Sacro suolo di Piani (IM)

Re: RE: Re: RE: Pronostici I° Giornata Piemonte-Liguria-Vall

Messaggio da Max73 » 19 set 2007, 15:20

ATHLONE ha scritto:
Vercelli - San Mauro: 5 - 0 Non conosco il Vercelli ma il San Mauro è sempre una brutta gatta da pelare.
Max non capisco: quindi intendi 5-0 oppure 0-5?
Ooooops.
Volevo dire Vercelli - San Mauro: 0-5

Grazie per la segnalazione

Avatar utente
ATHLONE
Messaggi: 2726
Iscritto il: 20 ago 2007, 12:07
Località: co. Westmeath

RE: Re: RE: Re: RE: Pronostici I° Giornata Piemonte-Liguria-

Messaggio da ATHLONE » 19 set 2007, 15:41

bene quindi per adesso le uniche due partite in discussione sembrano Pedona v Imperia e Ivrea v Savona...
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)

Avatar utente
mario3876
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:36
Località: savona

Messaggio da mario3876 » 19 set 2007, 16:52

Rivoli Aosta 5-0 il rivoli stravince questo campionato

Ivrea Savona non mi pronuncio per ovvii motivi

Pedona Imperia 4-1

Cus Torino Novara 5-0 credo il cus sia la seconda forza del girone

Vercelli San Mauro 0-5

Valledora Asti 1-4

Avatar utente
mario3876
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 giu 2006, 17:36
Località: savona

Messaggio da mario3876 » 19 set 2007, 16:53

Rivoli Aosta 5-0 il rivoli stravince questo campionato

Ivrea Savona non mi pronuncio per ovvii motivi

Pedona Imperia 4-1

Cus Torino Novara 5-0 credo il cus sia la seconda forza del girone

Vercelli San Mauro 0-5

Valledora Asti 1-4

Avatar utente
Bellini
Messaggi: 59
Iscritto il: 20 ott 2006, 11:42
Località: Ivrea
Contatta:

Messaggio da Bellini » 19 set 2007, 17:37

Valà...mi ci metto pure io allora:
Rivoli-Aosta 4-1 spero in un Cardinale in grande spolvero che mi dia soddisfazioni anche quest'anno, i ragazzi di Aosta venderanno comunque cara la pelle!
Ivrea-Savona idem come mario3876
Chieri/Pedona-Imperia 4-1 non conosco Imperia ma voto Angelo e compagni perchè il Chieri l'anno scorso mi è piaciuto come squadra,disciplina,posizione in campo e credo che l'apporto dei nuovi arrivi da Borgo S.D. possano far bene alla compagine.
Cus Toro- Novara 5-0 secondo me il CUS chiuderà al terzo posto il campionato...forti
Vercelli-San Mauro 1-4 Vercelli può solo sperare nella saudage del San Mauro quando son lontani da casa e che li rende un pò vulnerabili
Valledora-Asti 0-5 Asti super rivelazione di questo campionato farà faville e si posizionerà secondo al termine.

Ad ogni modo....auguro buon campionato a tutti e a presto
Il Bellini

wolf84
Messaggi: 1863
Iscritto il: 1 set 2005, 0:00
Località: Chieri
Contatta:

Messaggio da wolf84 » 19 set 2007, 18:38

Bellini ha scritto:voto Angelo e compagni perchè il Chieri l'anno scorso mi è piaciuto come squadra,disciplina,posizione in campo e credo che l'apporto dei nuovi arrivi da Borgo S.D. possano far bene alla compagine.
Il Bellini
Ringrazio per i complimenti, mi astengo ancora dai pronostici, attendo la prima giornata e almeno il risultato di qualche amichevole...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Messaggio da mau_rosso » 22 set 2007, 12:21

Rivoli - Aosta 5 -0 nn penso che ci sarà storia in questa partita,il Rivoli è la candidata numero 1 alla vittoria del campionato, l aosta fuori casa nn è cosi brillante come fra le mura amiche

Ivrea - Savona nn mi pronuncio

Pedona - Imperia 4-1 do a caso il risultato non conoscendo nessuna delle due formazioni

Cus Torino - Novara 5 - 0 le uniche che possono tentare di arrestare il rivoli sono cus e senatori asti

Vercelli - San Mauro 0 - 5 ignoro le forze del vercelli quest anno ma credo che il san mauro sia una squadra tosta

Valledora - Asti penso che i senatori forti dei giocatori di serie b saranno tra i favoriti in questo campionato

mau_rosso
Messaggi: 220
Iscritto il: 15 ago 2006, 15:53
Località: Ivrea

Messaggio da mau_rosso » 22 set 2007, 12:21

ah opa,l ultimo risultato do 0 - 5

Rispondi