Previsioni Lombardia Elite 2007/08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

TUCKER
Messaggi: 1624
Iscritto il: 7 dic 2006, 1:09
Località: Brixiashire
Contatta:

Messaggio da TUCKER » 22 apr 2008, 16:06

Cerco contatti del Rugby Sondrio qualcuno può darmi una mano?
Mi han detto che sono in cerca di prime linee per al prossima stagione in B...

lurre
Messaggi: 228
Iscritto il: 20 apr 2004, 0:00
Località: zena

Messaggio da lurre » 23 apr 2008, 9:46

nonostante il trasloco in corso, cercherò di essere presente a cogo
per il grande addio

ciao a tutti
lurre

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Messaggio da cioby » 23 apr 2008, 10:31

Cerco contatti del Rugby Sondrio qualcuno può darmi una mano?
Mi han detto che sono in cerca di prime linee per al prossima stagione in B...
Perchè non vieni a Ospi se vuoi provare la serie B...
Ciaooooooo

tassssssssio
Messaggi: 68
Iscritto il: 13 nov 2006, 16:51

Messaggio da tassssssssio » 24 apr 2008, 16:20

cioby ha scritto:
Cerco contatti del Rugby Sondrio qualcuno può darmi una mano?
Mi han detto che sono in cerca di prime linee per al prossima stagione in B...
Perchè non vieni a Ospi se vuoi provare la serie B...
Ciaooooooo
e no cioby, vecchio volpone, vieni a fare campagna acquisti nel nostro forum ?
resta nel tuo !!!

p.s. complimenti per l'ottimo campionato dell'ospi, ti assicuro che con la formula di quest'anno ci siamo massacrati ...

cioby
Messaggi: 1434
Iscritto il: 6 set 2006, 9:34
Località: Prov. di Brescia

Messaggio da cioby » 24 apr 2008, 16:51

tassssssssio ha scritto:
cioby ha scritto:
Cerco contatti del Rugby Sondrio qualcuno può darmi una mano?
Mi han detto che sono in cerca di prime linee per al prossima stagione in B...
Perchè non vieni a Ospi se vuoi provare la serie B...
Ciaooooooo
e no cioby, vecchio volpone, vieni a fare campagna acquisti nel nostro forum ?
resta nel tuo !!!

p.s. complimenti per l'ottimo campionato dell'ospi, ti assicuro che con la formula di quest'anno ci siamo massacrati ...
Immagino che vi siate massacrati era proprio un bel girone... grazie per i complimenti e ricordati che la campagna acquisti non si ferma mai... e rilancio: chi vuol provare la B a Ospi c'è sempre posto (tranne per quelli del Borgo altrimenti Tasssssssio mi cazzia.)
Ciaooooooo
P.S.:Vi ricordo che a Luglio ci sarà la Mitica festa del Rugby Ospy, quando è quella del Borgo??

Avatar utente
criso
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 nov 2007, 10:57

Messaggio da criso » 25 apr 2008, 13:19

cioby ha scritto:
tassssssssio ha scritto:
cioby ha scritto:
Cerco contatti del Rugby Sondrio qualcuno può darmi una mano?
Mi han detto che sono in cerca di prime linee per al prossima stagione in B...
Perchè non vieni a Ospi se vuoi provare la serie B...
Ciaooooooo
e no cioby, vecchio volpone, vieni a fare campagna acquisti nel nostro forum ?
resta nel tuo !!!

p.s. complimenti per l'ottimo campionato dell'ospi, ti assicuro che con la formula di quest'anno ci siamo massacrati ...
Immagino che vi siate massacrati era proprio un bel girone... grazie per i complimenti e ricordati che la campagna acquisti non si ferma mai... e rilancio: chi vuol provare la B a Ospi c'è sempre posto (tranne per quelli del Borgo altrimenti Tasssssssio mi cazzia.)
Ciaooooooo
P.S.:Vi ricordo che a Luglio ci sarà la Mitica festa del Rugby Ospy, quando è quella del Borgo??

Siamo tutti invitati? Si gioca o ci si sfida a salsicce fagioli e birre?

Avatar utente
lelacat
Messaggi: 484
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00
Località: Repubblica Marinara di Cogoleto

Messaggio da lelacat » 27 apr 2008, 18:52

Cogoleto batte Alessandria 27 a 11

pode
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 ott 2006, 15:39

Messaggio da pode » 27 apr 2008, 20:03

lelacat ha scritto:Cogoleto batte Alessandria 27 a 11
Risultato meritatissimo, i nostri trequarti per via degli infortuni erano praticamente inventati, e se in fase offensiva abbiamo cmq tamponato, in difesa i bravi centri del cogoleto ci hanno fatto a fette e hanno determinato la netta vittoria.

Detto questo, non si può passare oltre alla vergognosa rissa nel finale: io posso capire che il nostro 14 abbia provocato, posso capire i cazzotti, posso capire la rissa, ma prendere la r*** per tirare un calcio in piena faccia a un ragazzo per terra che per altro era andato lì per dividere sfigurandogli la faccia è veramente una cosa vergognosa, spero vivamente che quel pezzo di merda infame dell'8 non giochi più a rugby, non sei degno brutto assassino del c4$$o!

Rambler86
Messaggi: 199
Iscritto il: 1 set 2007, 12:14

Messaggio da Rambler86 » 27 apr 2008, 20:55

Parabiago-Biella 5-67

non c'è bisogno di commentare, credo.... :shock: :shock: povero para!

Invece vorrei commentare quanto riportato da Pode sulla rissa....sono le cose peggiori che possono capitare in campo e sono la peggiore piaga di questo nostro sport; detto questo, se fossi il Giudice Sportivo, letto il referto dell'arbitro (che fa fede per l'accaduto!), appiopperei a entrambe le squadre un paio di migliaia di euro di multa (poi le squadre ci penseranno da sole a rivalersi sugli Idioti che fanno rissa!) 8-10 punti di penalizzazione e un bel po di mesi di squalifica a chi ha fatto a cazzotti!...e cmq esiste sempre la giustizia ordinaria per chi subisce lesioni... Aperta e chiusa la parentesi.

ciao

Avatar utente
lelacat
Messaggi: 484
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00
Località: Repubblica Marinara di Cogoleto

Messaggio da lelacat » 28 apr 2008, 0:16

SERIE C GIRONE 1 - ELITE (X gg. penultima di ritorno)
GIOPESCAL CATERING COGOLETO – DLF ALESSANDRIA 27/11
Senior Gossolengo – Borgo Poncarale 22/26
Sertori Sondrio – Gussago 50/11
Eural CUS Brescia – Lecco 13/33
Parabiago – Biella 5/67
Settimo Torinese – CUS Pavia 28/18


Classifica: Sondrio 97, Lecco 82, Biella 72, CUS Pavia 59, Borgo 54, Gussago 52, Cogoleto 38, Dlf 37, Settimo 35, CUS Brescia 29, Parabiago 23, , Gossolengo 17.

Avatar utente
criso
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 nov 2007, 10:57

Messaggio da criso » 28 apr 2008, 17:11

pode ha scritto:
lelacat ha scritto:Cogoleto batte Alessandria 27 a 11
Risultato meritatissimo, i nostri trequarti per via degli infortuni erano praticamente inventati, e se in fase offensiva abbiamo cmq tamponato, in difesa i bravi centri del cogoleto ci hanno fatto a fette e hanno determinato la netta vittoria.

Detto questo, non si può passare oltre alla vergognosa rissa nel finale: io posso capire che il nostro 14 abbia provocato, posso capire i cazzotti, posso capire la rissa, ma prendere la r*** per tirare un calcio in piena faccia a un ragazzo per terra che per altro era andato lì per dividere sfigurandogli la faccia è veramente una cosa vergognosa, spero vivamente che quel pezzo di merda infame dell'8 non giochi più a rugby, non sei degno brutto assassino del c4$$o!
Mio sembra che tu stia esagerando. Quando si iniziano le risse non si sa mai dove si può andare a finire! Anche a prendere dei calci per terra.
E non vorrei dire ma oltre le provocazioni continue di chi dovrebbe essere EDUCATO dai propri compagni su quello che è "lecito" o meno e su quello che é "giusto" fare o meno (sopratutto dai più anziani o esperti di entrambe le squadre) tengo a precisare che tutto è iniziato dall'ennesimo tentativo di martirizzare l' apertura da parte della squadra avversaria, che terminava con un pugno da parte del vostro capitano... a cui faceva seguito la reazione del Cogoleto e iniziava il match... Allora mi chiedo come potete lamentarvi di essere sporchi di farina se siete andati al mulino?
Detto questo se l'arbitro secondo me assolutamente impreparato e deleterio in un quasi derby avesse cacciato fuori subito un giocatore per parte e ce ne è stata occasione ( sopratutto per il vostro 14) la partita non avrebbe visto uno scempio del genere.
infine vorrei segnalarti che da parecchio tempo il Cogo non era coinvolto in situazioni del genere sarà un caso... oppure una giornata sfortunata

Avatar utente
criso
Messaggi: 14
Iscritto il: 3 nov 2007, 10:57

Messaggio da criso » 28 apr 2008, 17:19

pode ha scritto:
lelacat ha scritto:Cogoleto batte Alessandria 27 a 11
Risultato meritatissimo, i nostri trequarti per via degli infortuni erano praticamente inventati, e se in fase offensiva abbiamo cmq tamponato, in difesa i bravi centri del cogoleto ci hanno fatto a fette e hanno determinato la netta vittoria.

Detto questo, non si può passare oltre alla vergognosa rissa nel finale: io posso capire che il nostro 14 abbia provocato, posso capire i cazzotti, posso capire la rissa, ma prendere la r*** per tirare un calcio in piena faccia a un ragazzo per terra che per altro era andato lì per dividere sfigurandogli la faccia è veramente una cosa vergognosa, spero vivamente che quel pezzo di merda infame dell'8 non giochi più a rugby, non sei degno brutto assassino del c4$$o!
Mio sembra che tu stia esagerando. Quando si iniziano le risse non si sa mai dove si può andare a finire! Anche a prendere dei calci per terra.
E non vorrei dire ma oltre le provocazioni continue di chi dovrebbe essere EDUCATO dai propri compagni su quello che è "lecito" o meno e su quello che é "giusto" fare o meno (sopratutto dai più anziani o esperti di entrambe le squadre) tengo a precisare che tutto è iniziato dall'ennesimo tentativo di martirizzare l' apertura da parte della squadra avversaria, che terminava con un pugno da parte del vostro capitano... a cui faceva seguito la reazione del Cogoleto e iniziava il match... Allora mi chiedo come potete lamentarvi di essere sporchi di farina se siete andati al mulino?
Detto questo se l'arbitro secondo me assolutamente impreparato e deleterio in un quasi derby avesse cacciato fuori subito un giocatore per parte e ce ne è stata occasione ( sopratutto per il vostro 14) la partita non avrebbe visto uno scempio del genere.
infine vorrei segnalarti che da parecchio tempo il Cogo non era coinvolto in situazioni del genere sarà un caso... oppure una giornata sfortunata

tassssssssio
Messaggi: 68
Iscritto il: 13 nov 2006, 16:51

Messaggio da tassssssssio » 29 apr 2008, 9:19

bbbboni, state bbboni
tutte le volte che c'è una rissa, si apre la polemica sul chi ha cominciato

se devo dirvi la mia (non richiesta) questo è stato un campionato massacrante per impegno fisico ed infortuni (noi del borgo ne abbiamo subiti una caterva, alcuni veramente gravi) ma corretto dal punto di vista disciplinare

almeno dai tabellini delle partite, non mi sembra di avere visto stragi

se posso permettermi, sicuro di attirare le ire degli amici liguri-piemontesi, vi ha fatto bene giocare un po' con altre squadre (e spesso BATTERE, come nel nostro caso) che non sempre tra voi, poichè siete un po' avvezzi al sano rugby di una volta, dove spesso si dimenticava la palla

al tempo stesso ritengo che anche a noi abbia fatto bene misurarci con altre realtà, piuttosto che disputare un infinito derby bresciano, che, evidentemente si è livellato verso il basso (per colpa nostra)

si consideri comunque che ormai lumezzane, ospitaletto, calvisano 2 e bassa-leno ormai sono stabili in B, mentre un tempo erano protagonisti della C

ultima considerazione (che vi invito a discutere)
anche la classifica finale mi pare ineccepibile

Sondrio primo meritatissimo e attrezzato, per uomini, mezzi e staff tecnico
Lecco e Biella idem, sicuri protagonisti alle fasi nazionali, è innegabile che abbiano investito in uomini e mezzi
Pavia Borgo e Gussago li metterei vicini, come è la classifica, avendo vissuto un campionato a fasi alterne (chi è andato in crisi prima chi dopo)
Cogoleto rivelazione della seconda metà del campionato
Settimo, Alessandria e Para ostici in casa, meno fuori
Cus Bs ha pagato la seconda metà del camionato, pur essendo una squadra temibile e combattiva, con uomini di qualità
Gosso ha pagato forse lo scotto del campionato superiore, anche se mi
ha sorpreso in quanto ritengo che sia sempre stata una squadra completa ed attrezzata

statemi bene e complimenti a tutti





















criso ha scritto:
pode ha scritto:
lelacat ha scritto:Cogoleto batte Alessandria 27 a 11
Risultato meritatissimo, i nostri trequarti per via degli infortuni erano praticamente inventati, e se in fase offensiva abbiamo cmq tamponato, in difesa i bravi centri del cogoleto ci hanno fatto a fette e hanno determinato la netta vittoria.

Detto questo, non si può passare oltre alla vergognosa rissa nel finale: io posso capire che il nostro 14 abbia provocato, posso capire i cazzotti, posso capire la rissa, ma prendere la r*** per tirare un calcio in piena faccia a un ragazzo per terra che per altro era andato lì per dividere sfigurandogli la faccia è veramente una cosa vergognosa, spero vivamente che quel pezzo di merda infame dell'8 non giochi più a rugby, non sei degno brutto assassino del c4$$o!
Mio sembra che tu stia esagerando. Quando si iniziano le risse non si sa mai dove si può andare a finire! Anche a prendere dei calci per terra.
E non vorrei dire ma oltre le provocazioni continue di chi dovrebbe essere EDUCATO dai propri compagni su quello che è "lecito" o meno e su quello che é "giusto" fare o meno (sopratutto dai più anziani o esperti di entrambe le squadre) tengo a precisare che tutto è iniziato dall'ennesimo tentativo di martirizzare l' apertura da parte della squadra avversaria, che terminava con un pugno da parte del vostro capitano... a cui faceva seguito la reazione del Cogoleto e iniziava il match... Allora mi chiedo come potete lamentarvi di essere sporchi di farina se siete andati al mulino?
Detto questo se l'arbitro secondo me assolutamente impreparato e deleterio in un quasi derby avesse cacciato fuori subito un giocatore per parte e ce ne è stata occasione ( sopratutto per il vostro 14) la partita non avrebbe visto uno scempio del genere.
infine vorrei segnalarti che da parecchio tempo il Cogo non era coinvolto in situazioni del genere sarà un caso... oppure una giornata sfortunata

Avatar utente
lelacat
Messaggi: 484
Iscritto il: 26 mag 2005, 0:00
Località: Repubblica Marinara di Cogoleto

Re: Previsioni Lombardia Elite 2007/08

Messaggio da lelacat » 4 mag 2008, 1:05

Sondrio batte Cogoleto 31 a 17 (giocata Sabato)

pode
Messaggi: 59
Iscritto il: 7 ott 2006, 15:39

Re: Previsioni Lombardia Elite 2007/08

Messaggio da pode » 5 mag 2008, 0:15

Alessandria-Parabiago 62-13

Buona partita da parte nostra, buono l'asado fatto dagli amici argentini di gere, tante le birre bevute fino a 10 min fa! :roll:

Si chiude una stagione intensa, di avvenimenti, di scossoni e di partite, alla prima esperienza per l'alessandria nel girone lombardo il bilancio non può che essere positivo, il 7° posto finale con infortuni fisici e non delle stelle della squadra e ribaltoni vari è stato un risultato molto buono, le partite che abbiamo perso le abbiamo perse qs sempre di pochissimo e lottando fino all'ultimo minuto, il gruppo è stato compatto dall'inizio alla fine e si sono create delle belle amicizie, credo che + di così era difficile chiedere!

Rispondi