Serie C 08/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
NonnoEstremo
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Lecce

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da NonnoEstremo » 27 mar 2009, 15:29

Non per alimentare la polemica, ma per precisare quanto segue:
Il Sig. LorenzoV è un giovane giornalista che, nella nostra provincia unico nel suo genere, segue il nostro sport ogni settimana e assiste ad ogni partita in casa del Rugby Bari.
Come ogni giornalista ha una sua visione che esprime domenica dopo domenica, e che rimane un suo punto di vista, che può certamente essere in contrasto con più d'uno, senza per questo si debba pasare ad offese del tipo "mai giornalista".
Caro Nonno estremo, è ovvio che perdere una partita e ancor più un campionato ci rode, tu ne dovresti essere ben informato ricordo ancora le tue molteplici trasferte, una su tutte, preparata con maglietta dedicata alla vittoria mai arrivata, e bottiglia di spumante aperta in solitudine per annegare e non festeggiare il risultato.
A Rugby si vince e si perde (sul campo), noi abbiamo fatto entrambi le cose sempre meritandole, e lo ha fatto sempre anche il Trepuzzi, e qualsiasi squadra ci abbia battuto qui in Puglia.
A questo punto credo che quanto detto sia già noto a tutti e non capisco quale possa essere il tuo sfogo contro un giornalista che nel bene e nel male parla del nostro sport ogni settimana, partecipando anche lui con un mattone alla crescita del Rugby pugliese, e mi chedo se non sia invece il tuo, uno sfogo dovuto alla frustazione di non aver mai avuto la possibilità di dimostrare sul campo, tutta questa tua aggressività riversata solo sui forum e sugli spalti
Solo questa appare una ragionevole causa della tua maleducazione e pertanto non posso fare altro che prenderne atto, ricordando a tutti Il rugby é un gioco per gentiluomini di tutte le classi sociali ma non lo é per un cattivo sportivo, a qualsiasi classe appartenga.
NON RICORDO DI AVER PERSO RICORDO DI UNA VS RISSA IN CAMPO

CON I RAGAZZINI DEL MONOPOLI

ED ECCO LA MIA ASSENZA ALLA BIRRA................

VEDO CHE COME SEMPRE I RANCORI LI PORTI FUORI DAL CAMPO

I MIEI INIZIANO E FINISCONO NEL CAMPO ( O SULLE TRIBUNE DI ESSO )

P.S.: COME MAI L'IMBECILLE OFFENDEVA SOLO LA TUA FAMIGLIA??????????????????

STEMPERIAMO GLI ANIMI ................. ORMAI SONO GRANDE ( O VECCHIO COME VUOI )

MA DOMENICA PRENDETE + DI 30 PUNTI.

Sicuramente pensavo che scrivere sul forum non scatenasse queste ruggini,

( ma ci caz..........u ete stu CUBANU/Gennaro ....BARESE e stu Nonno1960 .........meglio perchè Leccese )

N. 1 per LorenzoV

Spero tu sia abbastanza adulto da saperti difendere da solo, hai un numero di tesserino da Giornalista?

N. 2 per Gennaro/Cubano detto ...MALEDUCAO o INEDUCATO sarebbe meglio

oltre le COZZE ho dimenticato gli allievi

N. 3 per Nonno1960/Clary

dobbiamo risolvere la questione NONNO............

quai su tutti cug...........ni..................

proporrei di giocarcela a Birra o Calci fermi come vuoi

Saluti

P.S. solo per l'unico Leccese.

TE LECCE SIMU SIMU ..................................OK?

NonnoEstremo
Messaggi: 97
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Lecce

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da NonnoEstremo » 27 mar 2009, 15:40

...............SCUSATE DIMENTICAVO

GENNARO SONO 2 ANNI CHE PERDETE E RODETE

PER L'AMICIZIA O L'IMEBECILLI CHIEDI AL TUO CARO ETTORE

DOMENICA COSA HA COMBINATO IN QUEL DI MONOPOLI??????????

SOLO BARESI VOI SIETE SOLO BARESI.

MEGLIO LA PROVINCIA

LorenzoV
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 mar 2008, 16:47

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da LorenzoV » 27 mar 2009, 23:52

che pena...si vede davvero la differenza..noi di Bari (includo anche i monopolitani, Numero 12 ha mostrato di voler parlare, e non insultare), noi pugliesi, dialoghiamo, magari sbagliamo pure, ma sappiamo chieder scusa, quantomeno chiarire...
voi di lecce e d'intorni dimostrate d'esser buoni solo a tartagliare, in una lingua sconosciuta...o almeno così vale per chi scrive (o tenta di farlo) su questo forum..

parlate di spirito rugbystico: poi inscenate assurde polemiche, magari minacciate anche, di sicuro provocate ed offendete, e chiudete i vostri inutili interventi con accozzagli di parole fuor di logica, o ridicoli slogan..

quanto a me, son adulto abbastanza, non preoccupatevi: gennaro è un amico, non un difensore.. e lo ringrazio

Nerone13
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 mar 2009, 14:49

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da Nerone13 » 28 mar 2009, 14:55

PRONOSTICI X DOMENICA?!
TREPUZZI VS BARI 7-1
BRINDISI VS LAMEZIA 1-2

pizolo
Messaggi: 118
Iscritto il: 12 dic 2007, 20:36
Località: San Cesario di Lecce
Contatta:

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da pizolo » 28 mar 2009, 15:23

scusate se mi intrometto e scrivo in questo che non è il mio forum (sono il capitano del CUS Lecce e il mio campetto quest'anno è "la coppa del nonno" così chiamata), ma mi fa molta tristezza leggere questo forum!

Voi rappresentate l'elite di Puglia e Calabria ed una di voi ci rappresenterà nei playoff promozione ed è questo lo spettacolo che proponete? Soliti e continui litigi, spesso di gente che con il rugby giocato non ha più niente a che fare, ma con il loro agire infettano i nuovi rugbisti a continuare questa "lotte" tra poveri!

Siamo come calciatori ed i tifosi di calcio, nonostante ci atteggiamo nel nostro essere "rugbisti"!
Il rugby è prima di tutto rispetto: per gli avversari, arbitro e compagni! (in che ordine scegliete voi!)

Rispettiamo le motivazioni dell'altro, possiamo non condividerle e quindi possiamo dire la nostra, ma manteniamo l'educazione e gradirei che si evitassero generalizzazioni (i leccesi che offendono i baresi e viceversa, in primis, solo perché nati nella provincia "sbagliata")!

Ripeto scusate l'intrusione e spero di leggere di più di rugby e meno discussioni "stupide ed infruttuose!"
Il contro-umorismo è difficile da capire (MdA)

joecavallo
Messaggi: 60
Iscritto il: 11 feb 2009, 20:26

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da joecavallo » 29 mar 2009, 0:03

.... in campo, tra i giocatori baresi e leccesi c'è molto rispetto....ed io che ancora gioco posso anche dire amicizia. i giocatori del bari sono e saranno sempre i benvenuti. ....a prescindere da tutte queste polemiche non facciamo di tutti i leccesi "leccesi" e di tutti i baresi "baresi". VIVA IL RUGBY!!! VIVA LA PUGLIA!!!

PIBA
Messaggi: 458
Iscritto il: 7 set 2003, 0:00
Località: Santeramo in Colle
Contatta:

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da PIBA » 29 mar 2009, 17:14

pizolo ha scritto:scusate se mi intrometto e scrivo in questo che non è il mio forum (sono il capitano del CUS Lecce e il mio campetto quest'anno è "la coppa del nonno" così chiamata), ma mi fa molta tristezza leggere questo forum!

Voi rappresentate l'elite di Puglia e Calabria ed una di voi ci rappresenterà nei playoff promozione ed è questo lo spettacolo che proponete? Soliti e continui litigi, spesso di gente che con il rugby giocato non ha più niente a che fare, ma con il loro agire infettano i nuovi rugbisti a continuare questa "lotte" tra poveri!

Siamo come calciatori ed i tifosi di calcio, nonostante ci atteggiamo nel nostro essere "rugbisti"!
Il rugby è prima di tutto rispetto: per gli avversari, arbitro e compagni! (in che ordine scegliete voi!)

Rispettiamo le motivazioni dell'altro, possiamo non condividerle e quindi possiamo dire la nostra, ma manteniamo l'educazione e gradirei che si evitassero generalizzazioni (i leccesi che offendono i baresi e viceversa, in primis, solo perché nati nella provincia "sbagliata")!

Ripeto scusate l'intrusione e spero di leggere di più di rugby e meno discussioni "stupide ed infruttuose!"

aggiungo che non gioco nel Lecce....per il resto quoto tutto!

azazello
Messaggi: 25
Iscritto il: 14 feb 2007, 17:30
Località: Trepuzzi

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da azazello » 29 mar 2009, 18:09

ora, spero che dopo tutto ciò qualcuno abbia il buon cuore di informarci dei risultati, magari corredandoli con una cronaca delle partita; o siete buoni solo a fare caciara? 8-)

Nerone13
Messaggi: 9
Iscritto il: 28 mar 2009, 14:49

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da Nerone13 » 29 mar 2009, 18:48

RISULTATI???

Avatar utente
Kandar
Messaggi: 31
Iscritto il: 11 set 2008, 16:24

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da Kandar » 29 mar 2009, 18:54

pizolo ha scritto:Ripeto scusate l'intrusione e spero di leggere di più di rugby e meno discussioni "stupide ed infruttuose!"
Caro Pizolo,non capisco lo scusarsi per l'intrusione,tutto il forum e' aperto a chiunque(purtroppo anche a Piba!!che leggo sempre volentieri),in particolar modo,quando si cerca di stemperare gli animi,e cercare di porre fine a situazioni che nulla hanno a che vedere con il rugby.
Ogni tanto vengono a galla rigurgiti di campanilismo acceso che allo stato attuale non avrebbero piu' ragione di essere, ma che continuano ad inquinare cio' che di bello c'e' in questo sport(il rispetto innanzi tutto).
Debbo constatare che la discussione(se di discussione trattasi!!) e' rimasta limitata,senza coinvolgimenti ulteriori, quindi deduco la permeabilita' di tutti gli addetti ai lavori a questo tipo di dialogo.
A proposito di giocato,nessuno che aggiorni risultati ed anche eventuali commenti alle partite di oggi???
Un saluto cordiale a tutti.

LorenzoV
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 mar 2008, 16:47

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da LorenzoV » 29 mar 2009, 18:57

joecavallo ha scritto:.... in campo, tra i giocatori baresi e leccesi c'è molto rispetto....ed io che ancora gioco posso anche dire amicizia. i giocatori del bari sono e saranno sempre i benvenuti. ....a prescindere da tutte queste polemiche non facciamo di tutti i leccesi "leccesi" e di tutti i baresi "baresi". VIVA IL RUGBY!!! VIVA LA PUGLIA!!!
il modo migliore, e l'unico sensatamente possibile, per concludere una futile polemica. grazie.

Ta'Ausatu3
Messaggi: 71
Iscritto il: 19 feb 2008, 18:19
Località: Hic Finis Terrae

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da Ta'Ausatu3 » 29 mar 2009, 20:06

Trepuzzi - Bari 49-7 (9-1)
Brindisi - Lamezia 5-3 (1-0)
Taranto - Foggia 12-29 (2-5)
Rende - Lecce 9-24 (0-3)
Trani - Catanzaro 0-34 (0-6)
Salento XV Trepuzzi Rugby

Nonno1960
Messaggi: 98
Iscritto il: 3 dic 2006, 21:51
Località: LECCE

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da Nonno1960 » 29 mar 2009, 20:38

Vorrei solo chiarire alcune cose, che come sempre qualcuno vuole FRAINTENDERE,

Io sono stato chiamato in causa e credo di aver risposto con rispetto ma sicuramente per

le rime, per quel che riguarda PIZOLO Capitano del Cus Lecce..........

" gente che con il rugby giocato non ha più niente a che fare, ma con il loro agire infettano i nuovi rugbisti a continuare questa "lotte" tra poveri "

qualcosa di meglio NOOOOOOOOO!!!!!!

Antonio Clary

gramal_cs
Messaggi: 1016
Iscritto il: 11 set 2005, 0:00
Località: kalafrika
Contatta:

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da gramal_cs » 29 mar 2009, 23:11

sono orgoglioso della partita giocata oggi a Brindisi dai DIOSCURI Lamezia.


commento su www.calabriasport.org

grazie ragazzi, questo è il Rugby.

jentu
Messaggi: 8507
Iscritto il: 3 mag 2005, 0:00
Località: lontano da dove vorrei

Re: Serie C 2008/09 Poule Promozione Puglia Calabria

Messaggio da jentu » 30 mar 2009, 12:36

Ta'Ausatu3 ha scritto:Trepuzzi - Bari 49-7 (9-1)
Brindisi - Lamezia 5-3 (1-0)
Taranto - Foggia 12-29 (2-5)
Rende - Lecce 9-24 (0-3)
Trani - Catanzaro 0-34 (0-6)
Finalmente un po' di banale rugby senza neologismi. :rotfl:

Bloccato