Serie C Lombardia 1^ giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

zenzer
Messaggi: 164
Iscritto il: 8 nov 2004, 0:00
Località: SARONNO
Contatta:

Messaggio da zenzer » 2 mag 2006, 12:44

stasera vado al campo e chiedo a HulK.
Col varese bruce ha giocato 10 minuti come centro.
E' stato fantastico.....un treno a tutta velocità!!!!
buona giornata Scata

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 4 mag 2006, 23:27

Amatori Tradate - Chicken CUS Milano 27-10

e un ringraziamento speciale al tallonatore del Chicken per non avermi massacrato...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 4 mag 2006, 23:29

billingham ha scritto:Amatori Tradate - Chicken CUS Milano 27-10

e un ringraziamento speciale al tallonatore del Chicken per non avermi massacrato...

Eh??? Hai giocato pure tallonatore???? Potrei iniziare a schifarmi......
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

Plinto_4
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 mag 2006, 23:33

Messaggio da Plinto_4 » 4 mag 2006, 23:34

come sono il gussago e il lecco?

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 4 mag 2006, 23:53

Lecco, ben organizzato e corretto, mischia devastante e un paio di giocatori veloci nei trequarti...molto fisici, non scorretti: non ne han bisogno...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 4 mag 2006, 23:53

Ivan_il_Terrone ha scritto:
billingham ha scritto:Amatori Tradate - Chicken CUS Milano 27-10

e un ringraziamento speciale al tallonatore del Chicken per non avermi massacrato...

Eh??? Hai giocato pure tallonatore???? Potrei iniziare a schifarmi......
ebbene si

biglo
Messaggi: 949
Iscritto il: 27 mar 2006, 22:11
Località: Firenze

Messaggio da biglo » 5 mag 2006, 1:22

L' A.P.I. (Associazione Piloni Incalliti) tramite un comunicato stampa annuncia che: "Accogliamo in modo sdegnoso il nostro novizio ed esile collega di prima linea (...) inoltre gli auguriamo una fortuna che sia pari alla brevità di questa esperienza" questo è l'ultimo comunicato stampa dell'API per i prossimi due giorni causa soliedarità col silenzio-stampa indetto dall'ATI (Asso. Tallonatori Incalliti) non appena è giunta questa tragica notizia proveniente dal campo del Chicken CUS...
Buona birra verde e doppio malto a tutti

Ivan_il_Terrone
Messaggi: 3205
Iscritto il: 19 gen 2005, 0:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone » 5 mag 2006, 8:17

billingham ha scritto:
Ivan_il_Terrone ha scritto:
billingham ha scritto:Amatori Tradate - Chicken CUS Milano 27-10

e un ringraziamento speciale al tallonatore del Chicken per non avermi massacrato...

Eh??? Hai giocato pure tallonatore???? Potrei iniziare a schifarmi......
ebbene si


Immagine
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 5 mag 2006, 12:30

biglo ha scritto:L' A.P.I. (Associazione Piloni Incalliti) tramite un comunicato stampa annuncia che: "Accogliamo in modo sdegnoso il nostro novizio ed esile collega di prima linea (...) inoltre gli auguriamo una fortuna che sia pari alla brevità di questa esperienza" questo è l'ultimo comunicato stampa dell'API per i prossimi due giorni causa soliedarità col silenzio-stampa indetto dall'ATI (Asso. Tallonatori Incalliti) non appena è giunta questa tragica notizia proveniente dal campo del Chicken CUS...
a dire il vero abbiamo giocato in casa...

e comunque siete un branco di bastardi :wink: dovreste essere contenti...
che io abbia rischiato così tanto :-] siete solo invidiosi gnè gnè gnè

biglo
Messaggi: 949
Iscritto il: 27 mar 2006, 22:11
Località: Firenze

Messaggio da biglo » 5 mag 2006, 15:46

... Replico a nome dell'API che come già detto si rifiuta di parlarti...

L'errore nell'indicazione del campo del fattaccio è veniale... in confronto all'errore commesso dal tuo mister... inoltre ti invito a riconsiderare le tue parole sull'invidia... Credi realmente che due assocazioni come l'API e l'ATI che vantano membri come Lo Cicero ed Ongaro possano essere invidiose di un'ESILE figura come la tua... il nostro unico sentimento è la vergogna... e sottolineo ed esclamo che NOI TI ABBIAMO RIPUDIATO... torna a fare il tuo ESILE lavoro da seconda (che è anche meno rischioso per un'ESILE figura come la tua!!!)...
Buona birra verde e doppio malto a tutti

bragopiteco
Messaggi: 580
Iscritto il: 29 feb 2004, 0:00
Località: brescia

Messaggio da bragopiteco » 5 mag 2006, 16:49

il club PL (Prime Linee non passaggio a livello) aborra l'impiego di tali giocatori in prima linea; diffida Billi nel ripetere tale sconsiderato gesto; propone per l'allenatore, che optò per tale ruolo certi elementi, una squalifca speciale che sia di monito a tutti - un mese senza birra -.
propone un gemellaggio con API, ATI, UVDP (una vita da pilone) ed altre meritevoli associazioni di uomini da prima linea, impone al summenzionato elemento (da oggi colui che non deve essere nominato) l'imposta del pagamento di 2 litri di birra per ogni tesserato o simpatizzante delle suddette meritevoli associazioni.
ultimo messaggio per colui-che-non-deve-essere-nominato, se trovavi me ti facevo pentire di esserti avvicnato troppo alla prima linea, prima linea si diventa con il cuore, con la passione e la sofferenza.
una seconda non può essere promossa in prima, una prima può essere retrocessa per manifesta ignominia alla sofferenza.
medita, medita, colui-che-non-deve-essere-nominato.

billingham
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 7646
Iscritto il: 14 feb 2004, 0:00
Località: Como - Bucure?ti
Contatta:

Messaggio da billingham » 5 mag 2006, 17:10

bragopiteco ha scritto: ultimo messaggio per colui-che-non-deve-essere-nominato, se trovavi me ti facevo pentire di esserti avvicnato troppo alla prima linea, prima linea si diventa con il cuore, con la passione e la sofferenza.
una seconda non può essere promossa in prima, una prima può essere retrocessa per manifesta ignominia alla sofferenza.
medita, medita, colui-che-non-deve-essere-nominato.
aò, ma ti pare che gliel'ho chiesto io? :-] io sono solo vittima di quel pazzoide del mio allenatore...
e comunque...cuore e passione sono le poche cose che posso vantare nel rugby...e la sofferenza...sta continuando per il mio collo, quindi, direi che anche quella direi che poosso giocarmela...
detto questo, me ne torno volentieri in seconda o in terza...ne va del mio trapezio :wink:

zenzer
Messaggi: 164
Iscritto il: 8 nov 2004, 0:00
Località: SARONNO
Contatta:

Messaggio da zenzer » 5 mag 2006, 18:25

CLASSIFICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

patriarcabg
Messaggi: 548
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00
Località: Prov. di Bergamo

Messaggio da patriarcabg » 5 mag 2006, 18:36

Per PLINTO_4
Il Gussago un bel gruppo, buona apertura o estremo, qualche personaggio che gioca al limite :evil: , comunque meritevole.
Anche nel 2005-6 era arrivato ai play-off

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 5 mag 2006, 21:00

bragopiteco ha scritto:il club PL (Prime Linee non passaggio a livello) aborra l'impiego di tali giocatori in prima linea; diffida Billi nel ripetere tale sconsiderato gesto; propone per l'allenatore, che optò per tale ruolo certi elementi, una squalifca speciale che sia di monito a tutti - un mese senza birra -.
propone un gemellaggio con API, ATI, UVDP (una vita da pilone) ed altre meritevoli associazioni di uomini da prima linea, impone al summenzionato elemento (da oggi colui che non deve essere nominato) l'imposta del pagamento di 2 litri di birra per ogni tesserato o simpatizzante delle suddette meritevoli associazioni.
ultimo messaggio per colui-che-non-deve-essere-nominato, se trovavi me ti facevo pentire di esserti avvicnato troppo alla prima linea, prima linea si diventa con il cuore, con la passione e la sofferenza.
una seconda non può essere promossa in prima, una prima può essere retrocessa per manifesta ignominia alla sofferenza.
medita, medita, colui-che-non-deve-essere-nominato.
Io chiedo di essere ammesso a tutte le associazioni, il pegno dell'innominabile è cumulativo?

Allego documentazione fotografica a mio "favore":
http://www.marcopolorugby.com/images/IMG_2792_cd946.jpg
http://www.marcopolorugby.com/contenuti ... lo%20R.F.C.

Rispondi