Serie C Marche Umbria gir. 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

swarosky
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 ott 2007, 16:08

Messaggio da swarosky » 6 mar 2008, 16:46

raga scusate ma oggi non ho proprio un cazso da fare
http://it.youtube.com/watch?v=XWPxhiXOEwc

solafides
Messaggi: 47
Iscritto il: 29 gen 2007, 14:58

Messaggio da solafides » 6 mar 2008, 17:14

Ciao sergio ti e vi faccio i complimetnti per la vittoria del campionato e ti esorto a mettere in campo prima possibile la OLd, noi vecchietti qui a Foligno ci stiamo attrezzando ( e mica crederai de fermatte propiro adesso).
Un grande applauso a te con entrata in solitario domenica al campo.

Saluti , Stefano Foligno Rugby.

simonaccio
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 ott 2007, 14:04

Messaggio da simonaccio » 6 mar 2008, 20:24

vediamo domenica se hai ragione capitan bernacca x quanto riguarda a ing. agostinelli si è fatto i capelli a gokou super saiyan ora è invincibile saluuto tutti rugbysti

simonaccio foligno rugby

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Messaggio da giovannino75 » 7 mar 2008, 16:11

raga, hanno confermato a che ora giochiamo noi del Sena domenica????

galletto
Messaggi: 191
Iscritto il: 22 ott 2007, 14:23
Località: Senigallia

Messaggio da galletto » 7 mar 2008, 18:49

giovannino75 ha scritto:raga, hanno confermato a che ora giochiamo noi del Sena domenica????
alle 11...ma non lo guardi mai il sito?
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...

Avatar utente
NonnoSergio
Messaggi: 78
Iscritto il: 31 ott 2007, 16:48

Messaggio da NonnoSergio » 7 mar 2008, 19:01

CIAO RAGA DA QUESTEPARTI MOLTO FREDO, SPERIAMO CHE PER COMENICA SCALDASE UN POCHINO, SENO I REUMATISMI MI AMAZANO
JAJAJAJAJA
MI DISPIACE PER IL CONTRIBUTO CHE POSO DARE PER LA OLD. VISTO CHE LA ETA MEDIA DE I MIEI COMPAGNI SI AGGIRA INTORNO AI 25 COSI CHE DA SOLO SERA DIFICILE




Nonno 21 SLR

Piars77
Messaggi: 41
Iscritto il: 3 ott 2005, 0:00
Località: Pesaro
Contatta:

Messaggio da Piars77 » 8 mar 2008, 8:12

Ragazzi, Buon giorno a tutti, alla vigiglia di una giornata così importante torno a scrivere due righe anche io.
Questa mattina ribaltone meteo, ore 7.30 il sole splende su tutta la provincia pesarese e il campo di San Lorenzo (il nostro campo), che per questa occasione chiamerei il campo centrale sta drenando come i reni di un alcolizzato! I giorni scorsi era ridotto alla stregua di una risaia!
Anche per me la prossima sarà l'ultima partita, almeno l'ultima ufficiale e non vi stò neanche a raccontare quale sia il mio stato d'animo comunque guardio il lato positivo, ho passato tre anni fra i più divertenti della mia vita a San Lorenzo e poi chiudo in bellezza la cariera!
Buona Domenica di Rugby a tutti e forza ITALIA. Ci vediamo al campo ciao a tuti

Piars77 #19 SLR

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Messaggio da giovannino75 » 8 mar 2008, 11:29

dai che sara' una stupenda giornata di rugby domani!!!!

Media62
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 ott 2005, 0:00

Messaggio da Media62 » 8 mar 2008, 13:30

Piars77 ha scritto:Ragazzi, Buon giorno a tutti, alla vigiglia di una giornata così importante torno a scrivere due righe anche io.
Questa mattina ribaltone meteo, ore 7.30 il sole splende su tutta la provincia pesarese e il campo di San Lorenzo (il nostro campo), che per questa occasione chiamerei il campo centrale sta drenando come i reni di un alcolizzato! I giorni scorsi era ridotto alla stregua di una risaia!
Anche per me la prossima sarà l'ultima partita, almeno l'ultima ufficiale e non vi stò neanche a raccontare quale sia il mio stato d'animo comunque guardio il lato positivo, ho passato tre anni fra i più divertenti della mia vita a San Lorenzo e poi chiudo in bellezza la cariera!
Buona Domenica di Rugby a tutti e forza ITALIA. Ci vediamo al campo ciao a tuti

Piars77 #19 SLR

Perchè smetti di giocare,se non sono indiscreto?
(Luca Rugby Pesaro)

Piars77
Messaggi: 41
Iscritto il: 3 ott 2005, 0:00
Località: Pesaro
Contatta:

Messaggio da Piars77 » 9 mar 2008, 9:14

Ma.. Luca stà per Lucone?
Purtroppo smetto solamente perchè mi sono un pò stancato fare avanti e indietro pesaro-san lorenzo, non ci sono altri motivi, la squadra per giocare c'è anche a pesaro (anzi direi una buona squadra) ma ormai ho quasi 31 anni e non mi va di ricominciare tutto da capo, avrebbe senso continuare se potessi ancora giocare a san lorenzo, ma così non è. ciao

galletto
Messaggi: 191
Iscritto il: 22 ott 2007, 14:23
Località: Senigallia

Messaggio da galletto » 9 mar 2008, 15:40

SENA 20 - SAN MARINO 7
sena 4 mete, nessuna trasformata, s.marino una meta tecnica trasformata.
Senigallia tiene molto bene la potente mischia dei titani, le ali fanno il resto e sono appunto lro a decidere la partita..... nel secondo tempo i titani rialzano la testa e tengono i galli nei loro 22 per più di 20 minuti, segnando appunto la meta tecnica, assegnata dopo molti falli consecutivi.
2 gialli assegnati al s.marino nel primo tempo, ciò nonostante in quei minuti non si marca da nessuna delle due parti.
FANTASTICO TERZO TEMPO!!! infatti so ancora 'mbriago de birra e porchetta!
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...

Avatar utente
NonnoSergio
Messaggi: 78
Iscritto il: 31 ott 2007, 16:48

Messaggio da NonnoSergio » 9 mar 2008, 19:04

RAGA MI SENTO VERAMENTE DI RINGRAZIARE A TUTTI PER LA BELLISSIMA GIORNATA CHE MI ABETE FATO PASARE. TANTO PER INICIARE HO VISTO UNA BELLA PARTITA FRA IL SENA ED IL SAN MARINO, 20- 7 PER LA CRONACA.
POI SAN LORENZO RUGBY FOLIGNO FINITA EN 33-10 EN UNA ENTUSIASMENTE GARA SENZA CHE NESSUNA SCUADRA REGELASE NULLA AL'ALTRA, BELLA PARTITA.

PERSONALMENTE VORREI DIRE GRAZIE DI TUTTO CUORE ALLA SCUADRA DEL FOLIGNO CHE MI A FATTO DONO DI UNA LORO MAGLIETTA,PER RICORDARMI CHE DA QUELLA PARTE HO DEGLI AMICI.
GRAZIE FOLIGNO

GRAZIE ANCHE AL SAN LORENZO RUGBY PER CHE ANCHE OGGI MI A FATTO SENTIRE IL SUO CALORE, SPECIALMENTE PER CHE E STATA LA MIA ULTIMA PARTITA UFICIALE, GRAZIE DI TUTTO A TUTTI.
SONO ONORATO ED ORGOGIOSO DI ABER FATTO PARTE DI QUESTA SCUADRA.-


Nonno 21 SLR

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Messaggio da giovannino75 » 9 mar 2008, 20:47

che dire della partita al di la' del fatto che siamo delle schiappe a calciare la palla (anche oggi nemmeno una realizzazione) pero' come ho goduto durante quei 20minuti che il San Marino attaccava, non sono riusciti ad entrare, rimbalzavano addosso alla nostra difesa come una pallina da tennis contro un muro :D
veramente bella prestazione del Sena (ed il risultato parla da solo) contro un San Marino forte in mischia ma da rivedere sulle ali
vorrei concludere facendo un caloroso saluto a Sergio, sperando di ritrovarlo in campo almeno per un'amichevole o per una sgambata in allenamento o un bel beach rugby

Avatar utente
zooclay
Messaggi: 52
Iscritto il: 17 gen 2008, 21:59

Messaggio da zooclay » 9 mar 2008, 23:15

Orvieto - Città di Castello: 34 a 0 (5 mete a 0).
venite a vedere i video dell'Orvieto rugby su:
http://it.youtube.com/user/orvietorugbytv

Kabamba
Messaggi: 26
Iscritto il: 24 giu 2007, 12:21

Messaggio da Kabamba » 10 mar 2008, 12:38

Cus Perugia-Novafeltria =94-0

Rispondi