Serie C Marche Umbria gir. 2

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
SenaJack
Messaggi: 124
Iscritto il: 4 dic 2007, 1:10

Messaggio da SenaJack » 3 mar 2008, 10:37

Complimenti S. Lorenzo! Gran risultato
Spingere a denti stretti, lottando tra cielo e terra...

galletto
Messaggi: 191
Iscritto il: 22 ott 2007, 14:23
Località: Senigallia

Messaggio da galletto » 3 mar 2008, 10:51

bravo san lorenzo, complimenti per il meritato primo posto!
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...

simonaccio
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 ott 2007, 14:04

Messaggio da simonaccio » 3 mar 2008, 11:18

un altra grande vittoria del foligno rugby non ci sono più parole forza foligno P.S. a bernacca sulle previsioni ci hai preso ma e solo c***!!!!!!! poi non sono d'accordo con giovannino 75 il sena troppo falloso l'albitro a fatto bene tirare fuori i gialli comunque merito al sena che ci ha fatto penare per un tempo e molto migliorata dalla partita di andata ciao a tutti simonaccio

Il_Padovano
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 gen 2008, 11:39

Messaggio da Il_Padovano » 3 mar 2008, 11:19

Un breve articolo sulla partita lo potete trovare al sito del Foligno rugby www.folignorugby.it

LuManfru-Foligno
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 feb 2008, 18:50

Messaggio da LuManfru-Foligno » 3 mar 2008, 12:05

Inizio col fare i complimenti al San Lorenzo per la Vittoria del girone.
Altri complimenti li faccio sia alla mia squadra che al Sena.
Hanno giocato una partita "fisica" per 80 minuti con un arbitraggio a dir poco scandaloso.
Perciò gli unici ai quali non faccio alcun complimento sono quelli della Federazione: non si possono mandare assolutamente in campo arbitri che non conoscono il regolamento e soprattuto il gioco.
In uno sport come il nostro serve disciplina; altrimenti succede quello che si è visto più volte nelle partite di questo campionato: nervosismo e falli fatti con cattiveria per vendetta di torti subiti in precedenza.
Da giornata di divertimento si passa a giornata di rabbie e tensione, ma per fortuna nel terzo tempo riusciamo a ricivilizzarci a mangiare tutti insieme e discutere di quello che è successo in campo come al solito solo i veri Rugbisti sanno fare!

Ancora un saluto a tutti e anche a Giovannino del Sena

Firmato l'uomo che sussurrava alle proprie stampelle!
Foligno Rugby---Manfredi

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Messaggio da giovannino75 » 3 mar 2008, 13:21

raga, scusatemi, ma forse non mi sono spiegato, i gialli ci stavano tutti! e se fossi stato l'arbitro ne avrei dati di piu' a quel punto della partita! Ma a quel punto non ci saremmo dovuti arrivare, ecco tutto, se solo l'arbitro avesse avuto un po' piu' di polso probabilmente ci saremmo tutti I.N.C.A.Z.Z.A.T.I. di meno e divertiti di piu'!

SANNA_S.L.R.
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 feb 2008, 15:50

Messaggio da SANNA_S.L.R. » 3 mar 2008, 14:23

VITTORIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! RAGA, I TORI HANNO VINTOOOOO!!!! Miseriaccia che sensazione..ancora non me rendo conto!Che gioia ieri,tutti insieme al bar a festeggiare la vittoria del campionato..troooooppo bello! Anche se io questo campionato non l'ho giocato (problemi di età) x me è stato un campionato stupendo perchè allenandomi mi sono divertito a parlare dell'esito della precedente partita,a ipotizzare sull'esito della successiva...gli scherzi,le risate,le docce ghiacce,le cene e ogni sera ho imparato qualcosa di nuovo...è stato un anno veramente supendo per me quindi sento il dovere di dire.... S.L.R. TI VOGLIO BENE

Sannino S.L.R. :oola:

Avatar utente
zooclay
Messaggi: 52
Iscritto il: 17 gen 2008, 21:59

Messaggio da zooclay » 3 mar 2008, 14:49

Grandi complimenti ai Tori di S. Lorenzo!!!!!
:D :D :D :D :D :D
venite a vedere i video dell'Orvieto rugby su:
http://it.youtube.com/user/orvietorugbytv

swarosky
Messaggi: 111
Iscritto il: 15 ott 2007, 16:08

Messaggio da swarosky » 3 mar 2008, 16:07

a san lorenzo!!!!!!
innanzi tutto complimenti!
e poi....non vi sembra il caso di organizzare un bel terzo (e pure quarto) tempo domenica?!?!?! P.s. Se ci mettete pure il megaschermo per la partita della nazionale e una massaggiatrice thailandese sarebbe pure meglio!!!
A parte gli scherzi...domenica sarà una bellissima giornata a S. Lorenzo con ben 4 squadre che cercheranno ognuna di fare bella figura nell'ultima di campionato! E speriamo che venga un sacco di pubblico!!!!!

nico - Sena

Il_Padovano
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 gen 2008, 11:39

Messaggio da Il_Padovano » 3 mar 2008, 17:34

Concordo per il megaschermo se possibile: mica possiamo perdere l'Italia vero?

E concordo sia sul terzo tempo galattico per festeggiare i tori che hanno vinto il campionato (tanto di cappello) e per la massaggiatrice tailandese :)

LuManfru-Foligno
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 feb 2008, 18:50

Messaggio da LuManfru-Foligno » 3 mar 2008, 18:26

c4$$o è vero!! Domenica è una giornatona!
2 partite di campionato, le ultime della stagione, i Tori che festeggiano perchè hanno vinto il campionato e poi l'Italia!!!
Minchia non vedo l'ora! Speriamo nel bel tempo!

Capitano Bernacca, che cosa dice lei?
Foligno Rugby---Manfredi

Avatar utente
NonnoSergio
Messaggi: 78
Iscritto il: 31 ott 2007, 16:48

Messaggio da NonnoSergio » 3 mar 2008, 18:43

Ragazuoli, io mega schermo non lo so , ma LE MASSAGIATRICI tailandesi sono pronte jajajaja

a dire il verp , ci stanno lavorando per il grande schermo, male che va ci sara un buonn TV, e sicuramente una grandissima giornata di rugby,e specialmente per me, visto che domenica sara la mia ultima partita ufficiale, causa eta e tanti acciachi, e mi sento di dire gia di adesso grazie al SAN LORENZO RUGBY per questo grande campionato che mi anno fatto vivere e fortunatamente VINCERE. GRAZIE , VERAMENTE GRAZIE RUGBISTY TUTTI



Nonno 21 SLR

giovannino75
Messaggi: 462
Iscritto il: 3 dic 2007, 14:51
Località: Senigallia

Messaggio da giovannino75 » 4 mar 2008, 10:23

Sergio, passi la palla?! Spero che rimarrai nel giro comunque, magari vieni a vedere le partite, fai una sgambata con i compagni di squadra, se ti va di fare qualche allenamento sei il benvenuto anche da noi

simonaccio
Messaggi: 7
Iscritto il: 24 ott 2007, 14:04

Messaggio da simonaccio » 4 mar 2008, 11:43

complimenti i tori del san lorenzo concordo anchio per il maxi schermo, e dopo le partite massaggiatrici a go go, una saluto allu manfru e capitan bernacca e a tutti rugbysti e non del nostro forum, mi di spiace x che nonno sergio per limiti di età, deve passare la palla ci vediamo domenica simonaccio foligno rugby

galletto
Messaggi: 191
Iscritto il: 22 ott 2007, 14:23
Località: Senigallia

Messaggio da galletto » 4 mar 2008, 17:09

LuManfru-Foligno ha scritto:c4$$o è vero!! Domenica è una giornatona!
2 partite di campionato, le ultime della stagione, i Tori che festeggiano perchè hanno vinto il campionato e poi l'Italia!!!
Minchia non vedo l'ora! Speriamo nel bel tempo!

Capitano Bernacca, che cosa dice lei?
in attesa del Bernacca su internet ho visto che danno un "poco nuvoloso con temperature moderate"......se scrivevano "bhoooooo!!" era la stessa cosa..
siamo fatti cosììììì...siamo proprio fatti cosìììììììììì...

Rispondi