CAPITOLINA...NUOVA FORZA DEL RUGBY ITALIANO?

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 7 dic 2005, 11:31

Non solo per il fatto di essere primi nel Serie A...(ed ancora c'e molto lavora di fare ..si puo vincere da settembre fino maggio e perdere una partita e non entrare nel Top10!)..
<BR>
<BR>pero per il lavoro enorme fatto nel viviao ed con ingaggi molto azzecati...con allenatori Italiani.....
<BR>
<BR>aggiunto con un tratamiento esemplare ai giocatori..sia giovanili sia i professionali
<BR>
<BR>aggiunto con i loro impianti ..
<BR>
<BR>Credo che URC ..SE vincono la Seria A ..ha tutto per diventare ( con permesso di aquila , catania ecc) il contra bilancio del monopolia del rugby al nord.
<BR>E Dificile trovare molto sqaudre en Italia che hanno la potenzialita di URC..( credo che nel club ci sono ben 13 giocatori dei Azzurri U-21, U-19, U-18 ecc ecc)
<BR>
<BR>NON DICO CHE URC E SINGOLARMENTE DIVERSO DIVARIE SQAUDRE EN ITALIA.....PERO CREDO CHE IL LORO PROGETTO VALE LA PENA SEGURIE CON ATENZIONE.
<BR>
<BR>( Certo..il tratamiento mezchino dato di catania a Henwood e stato al final un regalo.!
<BR>per quelli nel ambito del societa di catania che hanno cercato di sparlare di henwood..beh.....complimenti......
<BR>
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><B>L’Hdi Capitolina ha dimostrato un’impressionante superiorità nel pacchetto di mischia, capace di portare in meta tre volte il gigante neozelandese Tim Henwood </B><!-- BBCode End --><!-- BBCode Start --><B>Man of the match è stato senza alcun dubbio Tim Henwood che firma la sua miglior partita da quando è in Italia, dimostrando un ottimo stato di forma e una cattiveria agonistica e una presenza in campo nelle fasi di contatto che non ha uguali</B><!-- BBCode End -->

elrojo
Messaggi: 110
Iscritto il: 5 dic 2005, 0:00

Messaggio da elrojo » 7 dic 2005, 11:59

non è tutto oro quello che luce... VIVA IL CONTROPROGETTO!

BrunoNero
Messaggi: 103
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00

Messaggio da BrunoNero » 7 dic 2005, 12:06

Tutto vero...ma basta articoli su quanto sono bravi e belli...ultimamente si è detto che sono bravi anche a scuola....
<BR>...anche noi altri sporchi e brutti e magari un po asini del panorama rugbystico romano vorremmo qualche attenzione.... :-o

pier12345
Messaggi: 5702
Iscritto il: 28 ott 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da pier12345 » 7 dic 2005, 12:14

RugbyRoma parli?
<BR>
<BR>beh..credo che ..con tutta la sincerita..RugbyRoma ..durante gli ultimi stagioni..hanno potuto trovare MOLTO PUBBLICITA..peccato che e stato quasi sempre per pratiche quasi totlamnete anti rugby .ed anti rugby Romano.
<BR>
<BR>Cmq..il fatto che URC ha cresciuto tanto e anche un spechio del Potenziale che esiste per rugby en roma..sia nel tre fontane..sia lazio...Cus..ecc ecc.
<BR>
<BR>

BrunoNero
Messaggi: 103
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00

Messaggio da BrunoNero » 7 dic 2005, 12:19

Mi dispiace ma non parlo della RR, giocavo nella RR Junior e sappiamo che fine ha fatto...
<BR>è vero, ha sicuramente un effetto traino per tutti, solo che qualche giornalista.. parla solo ed esclusivamente di Capitolina..Capitolina...quando ci sono altre realtà che magari una volta l'anno meriterebbero una "nomination", anche solo per dare soddisfazione a che con il sudore sulla fronte si "sporca le mani" magari dopo il lavoro per esempio con una under 15 o 13, con pochi giocatori, pochi soldi ma tanta passione

Avatar utente
BaRoNeBiRRa
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 ott 2004, 0:00

Messaggio da BaRoNeBiRRa » 7 dic 2005, 13:34

Le giovanili della capitolina non sono affatto così eccellenti come dicono. anzi... Dalla classe 85 in poi c'è un gran bel buco!
<BR>(sepe viene dalla lazio&prima)

i-ching
Messaggi: 1652
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00

Messaggio da i-ching » 7 dic 2005, 13:51

non fate gli invidiosi. la capitolina stà portando avanti un progeto serio e concreto, che non ha uguali (al momento) in città. giusto lodarla, giusto sperare che ci sia una squadra che torni a difendere i colori della nostra città in Top10.

i-ching
Messaggi: 1652
Iscritto il: 23 nov 2004, 0:00

Messaggio da i-ching » 7 dic 2005, 13:59

dì la verità pier, Henwood è un tuo giocatore.... ;-)

BrunoNero
Messaggi: 103
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00

Messaggio da BrunoNero » 7 dic 2005, 14:12

Invidiosi?non credo proprio.
<BR>Non ha eguali?certo, fortunatamente per loro i soldini non mancano.
<BR>Sono pure bravi a scuola!!!!
<BR>

dieghito
Messaggi: 80
Iscritto il: 6 dic 2005, 0:00

Messaggio da dieghito » 7 dic 2005, 14:23

non vorrei non sottolineare anche il lavoro che sta facendo il capitolina di "ruba giocatori"... ce lo dimentichiamo questo???
<BR>ci sono molte squadre romane e dintorni che satanno partecipando a questa cosa... quidni se diciamo capitolina, diciamo anche r.r. lazio&primavera, cus, sslazio, viterbo, oriolo, e molte altre... quindi diciamoche il capitoina ha dirigenti molto, molto persuavi che influenzano decisioni di giovani ragazzi, magari promesse...per quanto mi riguarda non mi avrete mai... non avete il cuore della suadra...non ruscirete mai ad arrivare in alto senza di quello... MAI!!!!

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 7 dic 2005, 14:35

dieghito non ti hanno ancora richiesto immagino... :-]

orme53
Messaggi: 1533
Iscritto il: 16 feb 2004, 0:00

Messaggio da orme53 » 7 dic 2005, 14:43

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-12-2005 alle ore 14:23, dieghito wrote:
<BR>non vorrei non sottolineare anche il lavoro che sta facendo il capitolina di "ruba giocatori"... ce lo dimentichiamo questo???
<BR>ci sono molte squadre romane e dintorni che satanno partecipando a questa cosa... quidni se diciamo capitolina, diciamo anche r.r. lazio&primavera, cus, sslazio, viterbo, oriolo, e molte altre... quindi diciamoche il capitoina ha dirigenti molto, molto persuavi che influenzano decisioni di giovani ragazzi, magari promesse...per quanto mi riguarda non mi avrete mai... non avete il cuore della suadra...non ruscirete mai ad arrivare in alto senza di quello... MAI!!!!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->Già, ma questa tua convinzione non ti fa pensare che rimarrai sempre nel tuo brodino?. contento tu.
<BR>A proposito e se diamo una ripassatina all'italiano?
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!

BrunoNero
Messaggi: 103
Iscritto il: 4 ott 2005, 0:00

Messaggio da BrunoNero » 7 dic 2005, 14:44

Consideri brodino tutto ciò che non è Capitolina? Spero di no.
<BR>Per l'Italiano non credi che a questo forum partecipino degli stranieri?

bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Messaggi: 653
Iscritto il: 24 ott 2005, 0:00
Località: Brescia
Contatta:

Messaggio da bobo67 » 7 dic 2005, 14:45

Partiamo dal presupposto che io ho visto una squadra su un livello decisamente superiore a quello delle squadre di serie
<BR>A del proprio girone (girone B).
<BR>Ricordiamoci però una cosa, il Piacenza dello scorso anno dava la stessa impressione, ben 21 partite vinte su 22 giocate nella prima fase, poi sappiamo tutti come è finita è bastata l'assenza di un giocatore fondamentale come Rolleston e il super 10 è diventata realtà solo per il Venezia Mestre.
<BR>Bisogna tenere conto del fatto che non esistono vere antagoniste nel girone B per la Capitolina; Piacenza ridimensionato, brescia senza grandi velleità se non quella di migliorare il quinto posto dello scorso anno, Prato buona squadra ma nulla di più........
<BR>Sarebbe stato bello vedere la Capitolina giocare contro RRO, Leonessa, e Colorno, a quando il girone unico? :-] :-] :-]
<BR>Insomma non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 7 dic 2005, 14:49

Non so quando ci sarà, ma una serie A a 12/14 squadre con girone Unico alzerebbe sicuramente il livello delle partite e la preparazione dei giocatori per l'attività internazionale ed il Super10, oltre a creare delle gerarchie reali.
<BR>
<BR>Secondo voi è più forte la Capitolina di A o il VeneziaMestre di Super10?

Bloccato