Finale serie A

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
Wijen
Messaggi: 427
Iscritto il: 7 feb 2004, 0:00

Messaggio da Wijen » 29 mag 2005, 15:50

Chi ha vinto?e com\'e stata la partita?

linda
Messaggi: 78
Iscritto il: 19 mar 2004, 0:00
Contatta:

Messaggio da linda » 29 mag 2005, 15:54

ho appena saputo che ha vinto mestre 44 capitolina 8.
<BR>così mi han detto, ma non so altro.

THAKER
Messaggi: 5983
Iscritto il: 24 ott 2004, 0:00
Località: Costorio
Contatta:

Messaggio da THAKER » 29 mag 2005, 16:17

COMPLIMENTI AL VENEZIA-MESTRE Benvenuti in Super 10.
<BR>
<BR>SERIE A: HDI UR CAPITOLINA SCONFITTA 44-8, IL CA.RI.VE. VENEZIAMESTRE IN FINDOMESTIC SUPER 10
<BR>autore foto: VeneziaMestre
<BR>29/5/2005, Piacenza – Il Ca.Ri.Ve. VeneziaMestre conquista il titolo italiano di Serie A 2004/2005 ed il diritto a disputare nella stagione che verrà il Findomestic Super 10: senza storia la finale contro l’HDI U.R. Capitolina andata in scena questo pomeriggio sul neutro del “Beltrametti” di Piacenza dopo che il XV romano di Massimo Mascioletti, nel corso della stagione regolare, era riuscito a superare nel match di ritorno i leoni in oro-amaranto.
<BR>
<BR>E’ finita 44-8 e – fatto salvo il calcio di punizione iniziale con cui l’apertura dell’HDI UR Capitolina Itturalde ha aperto le marcature al primo minuto di gioco e la meta allo scadere della giovane ala Gregorio Rebecchini – l’inerzia dell’incontro è sempre stata dalla parte del CA.RI.VE. VeneziaMestre: la formazione di Eugenio Eugenio ha sistematicamente impedito alla Capitolina di rifornire di palloni i propri, pericolosissimi trequarti; una touche impeccabile ed una mischia ordinata più esperta hanno fatto il resto, consegnando ai lagunari le chiavi che spalancano i cancelli del massimo campionato italiano.
<BR>
<BR>Per l’HDI UR Capitolina, in ogni caso, l’indiscutibile soddisfazione per aver saputo raggiungere, in appena 9 anni di storia societaria, i confini della prima divisione nazionale.

RobertoD
Messaggi: 1191
Iscritto il: 4 dic 2004, 0:00
Località: Tutta l'Emilia Romagna, ma anche oltre...
Contatta:

Messaggio da RobertoD » 29 mag 2005, 17:46

Ero allo stadio.
<BR>Devo dire ottima gestione della palla da parte degli avanti veneziani, che hanno segnato tre mete in raggruppamento. Inoltre ottimi calci piazzati con una percentuale piena.
<BR>La Capitolina non è mai stata in partita, penalizzata peraltro dall\'espulsione per 10\' di un proprio avanti, mi pare il n. 7.
<BR>Quasi tutte le touche sono state vinte dal Venezia, molto meglio organizzato come struttura di gioco.
<BR>Bella cornice di pubblico.
<BR>

Avatar utente
BaRoNeBiRRa
Messaggi: 232
Iscritto il: 20 ott 2004, 0:00

Messaggio da BaRoNeBiRRa » 29 mag 2005, 23:25

Giusto così. Il Venezia è una squadra molto più forte dell\' urc, se lo meritava

Paolo_da_Cannaregio
Messaggi: 540
Iscritto il: 10 mar 2004, 0:00
Località: Siena
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio » 30 mag 2005, 6:28

Torno oggi dalla Scozia e che mi vedo?
<BR>
<BR>Grandissimi Leoni!!!!!
<BR> :-] :-] :-] :-]

bernadotte
Messaggi: 1029
Iscritto il: 1 apr 2004, 0:00

Messaggio da bernadotte » 30 mag 2005, 7:04

L\'importante per i tifosi neutrali come me è che la squadra promossa in S10 abbia i mezzi e le capacità per innalzare il livello del campionato utilizzando più italiani possibili.
<BR>Complimenti al venezia mestre.

quatermass
Messaggi: 156
Iscritto il: 26 mar 2004, 0:00
Località: mestre

Messaggio da quatermass » 30 mag 2005, 7:07

purtroppo non ero a piacenza, ma avendo seguito diversi incontri dalle cronache mi sembra sia confermato in pieno l\'andamento del campionato. questa promozione potevano perderla solo i leoni
<BR>
<BR>bravi ragazzi ci avete inorgoglito !!!!!!!!!!!!
<BR>
<BR>non vedo l\'ora che arrivi settembre !!!!!

Bloccato